Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 143

Thread: Agility/Melee Chars, Builds and Tactics

  1. #61
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.624

    Default

    CLAWS
    Hack n Slash maxato al livello [Attacco base]
    Quick Slash minimo 4 p.ti per aver 10% in piu su Hack n Slash
    Scattering Rend maxato al livello [da usare in mischia danno + enemy back]

    FEROCITY
    Furious Lunge lasciato ad 1 solo per lo spostamento veloce
    Berserker Fury maxato al livello [buff haste+crit usato sempre]
    I'm the Best there is maxato al livello [danno altissimo (si parte da 1000) sui nemici col 50% di vita]

    WEAPON X
    Healing Factor maxato al livello [cura passiva]
    Regeneration Boost maxato al livello [cura attiva]
    Smell Weakness minimo 10 p.ti debuffa difese nemici

    Io mi ci trovo bene, ho provato anche altri claws e altre cose in ramo Ferocity ma nn mi sono piaciute... Prima dell'ultima patch avevo 10 p.ti in Adamantium skeleton poi tolti al respec. Devo riprovare a metterli per vedere se mi cambia qlc in difesa.
    Wolverine nn è un tank, nn regge molto perche ha le cure da attivare proprio come storia del pg... I danni li fa, non altissimi, ma li fa. Nei livelli a venire provero a maxare al livello il claw base per aumentare la % sul claw finale.
    Spoiler

  2. #62
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    CLAWS

    Scattering Rend maxato al livello [da usare in mischia danno + enemy back]
    scusa il rincoglionimento ma gli hanno cambiato nome probabilmente... a quale skill ti riferisci ?
    per curiosita', dopo l'ultima patch di ieri hai fatto qualche modifica a questo skill tree?

    tx
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  3. #63
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    si si chiama Eviscerate ora e richiede fury per essere attivato...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  4. #64
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.624

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    si si chiama Eviscerate ora e richiede fury per essere attivato...
    Fa molto più danno ma nn lo uso più... Consuma un botto di fury. Mi sa che respecco e metto altro ho 2 idee a riguardo da provare

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  5. #65
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    io ho raggiunto ora il 25 e non appena rivo al 30 respecco ben bene e metto i punti meglio che ho fatto delle prove in sti' lvl iniziali...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  6. #66
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.624

    Default

    allora ieri sera ho respeccatoe fatto delle prove...

    Maxato:
    -Quick Slash
    -Lunge
    -Cura passiva
    -Adamianto Skeleton

    1 Punto in:
    Feral e Berserker da avere sempre attivi all'inc e castarli ogni tot sec ---> buff haste/critico/speed

    Quello che rimane al mio livello (nn ricordo se 41 o 42) in:
    I'm the best e cura attiva.

    Il test è stato una RED T2 superato alla grande, col tp di prima che è su di qlc post ma soprattutto senza adamantio skeleton crepavo a nastro dai mob iniziali...

    Ora col Lunge maxato bisogna incare i mob muovendosi spesso buttandoli giu e aumentando la % di dodge e poi finirli sempre coi buff castati e appena sotto al 50% fare i'm the best a nastro...

    Ieri nel test ero senza cura attiva, ne ho sentito la mancanza ma ho notato che con una pozza vita gli hp salgono in fretta... stasera riprovo con la cura attiva e vedo le differenze.

    P.s. mettere i'm the best sul tasto dx e feral+berserker nei primi 2 slot è >>>>>
    Spoiler

  7. #67
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    praticamente ho cambiato anche io con le stess e cose ma alcune differenze specie nei punti

    lounge nn lo maxo lo lascio a 10 cosi che con adrenaline rush che vedo di tenere sempre attivo ho il 20% di base di dodge piu quello da gear

    berseker che atm l'ho a 3 (teni conto che sono livello 30) preferisco uppare quella che i'm the best che la reputo una One hit wonder e da usare solo con i boss perche sui trash alla fine a volte nemmeno fai in tempo... i'm the best non scala benissimo quindi meglio portare il crit e la velocita d'attacco piu alta (si lo so che ad una certa cappa ma un motivo in piu per alzare zerk fino a livelli accettabili intorno a rank 10 per avere circa il 10% di crit in piu e non mettere o fregarsene di attack speed nel gear e fare ad esempio 3 affix difensivi %healt).

    tieni conto che come artefatti ho due EoI rollati molto bene solo quelli mi danno 12% crit,+600 nel crit damage e 120 damage: a livello 30 un critico di quick slash mi fa 1500 danni, provati coi target dummy... tanto quando appunto un i'm the best of bla e senza bisogno di aspettare che sia a meta vita.

    inolte ho messo 1 punto a Bloody Slash cosi addo il bleed sui boss e poi torno a quickslash ed un altro a Slashing Leap per avere una skill di movimento precisa su un tgt, Lunge non e' cosi non arriva al tgt ma passa oltre , Leap al suo atterraggio da un minimo bleed aoe.

    la cura attiva non so quanto alzarla penso la portero ad avere 1000 hp circa ogni 5 sec devo studiarci su non avendola provata penasavo che fosse come quella di cable che dovevi fermarti e aspettare che saliva invece premi a mo di medikit e' un must have imho

    per provare la spec sempre a livello 30 mi sono fatto la prima red t1, finita senza morire e divertendomi.

    con sta spec ho rivalutato wolvie che stavo per cestinarlo come il pg meleer piu di merda del gioco, my fault non fare di tetsa mia e seguire le build postate su quel forum di ritardati.
    Last edited by McLove.; 8th July 2013 at 14:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #68
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Io ho sempre usato questa build ed e' imho la migliore.... Concordo con mc per cura attiva non piu' di 1000 e lunge non oltre 11 per il 20% dodge....

    Idem adamantium skel non piu' di 11... Tanto per avere immunita' su kb/kd...

    Per il resto imtbti 1 point wonder... Dmg non scala bene e sopratutto non e' spammabile sempre....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  9. #69
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.624

    Default

    Se da difesa perché nn maxare adam skeleton?
    Avere il lunge maxato e zizzagando a dx e manca si fa danno alto e restano col capo chino per un bel po...

    Cmq sono tutti da provare... Se avere una skill maxata o meno e se mettere punti altrove.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  10. #70
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    ma adamantium skeleton a me sembra una cagata giusto 1 punto ci metterei

  11. #71
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.624

    Default

    Io prima nn lo avevo... Ora si è la differenza si sente a manetta

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  12. #72
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    ma adamantium skeleton a me sembra una cagata giusto 1 punto ci metterei
    A bassi lvl non cambia nulla... Poi avere immunita' a kb/kd fa' la sua porca differenza
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  13. #73
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.624

    Default

    ma nn ho capito... ma quasi 1k di phisical defence fa schifo?

    penso che finiro cosi...

    http://marvelbase.com/builds/generat...5.33.0.0.0.0.0
    Last edited by holysmoke; 9th July 2013 at 20:08.
    Spoiler

  14. #74
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma nn ho capito... ma quasi 1k di phisical defence fa schifo?

    penso che finiro cosi...

    http://marvelbase.com/builds/generat...5.33.0.0.0.0.0
    1k pdef sono 200 (o 100, non ho capito come funziona la storia del 50% damage mitigation) danni in meno

  15. #75
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.624

    Default

    Mi sembra strano... Prima della patch nn lo allenava nessuno ora si. Cioè il 50% mitigation dovrebbe contare di più... Almeno io lo noto prima scoppiavo ora reggo moooolto di più

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 158.86 Kb. compressed to 141.60 Kb. by saving 17.26 Kb. (10.87%)]