Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 143

Thread: Agility/Melee Chars, Builds and Tactics

  1. #76
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    bè hanno reworkato la maggior parte delle skill del pg, forse è per quello che reggi di più...

  2. #77
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.702

    Default

    Dici? Io ho tolto la cura attiva e messo i 20 punti in adamantium skeleton. Il resto è solo un cambio di skill d'attacco

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  3. #78
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Dici? Io ho tolto la cura attiva e messo i 20 punti in adamantium skeleton. Il resto è solo un cambio di skill d'attacco

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    eh conta che quick slash invece di hns fa' molti piu' aps quindi recchi vita anche piu' velocemente...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  4. #79
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Dovrebbero essere 200 danni assorbiti con un massimo del 50% del valore nominale dell'hit ricevuto.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #80
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    http://www.marvelbase.com/builds/gen....0.0.0.0.0.0.0
    sto livellando stile berseker

    ho qualche dubbio su mettere/togliere qualche punto e dedicarlo a xweapon ...

    In game mi consigliavano uno skill tree del genere:
    http://www.marvelbase.com/builds/gen....0.0.0.0.0.0.0
    ma lo trovo troppo tankoso e , sinceramente, nn credo di avere un reale utilizzo come tank .. poi son niubbo dentro, quindi l'importante per me e' divertirmi ed il resto 'who care?'... certo non vorrei mettere punti completamente sbagliati che rischio di smarronarmi...
    ps: alla fin fine ragionavo che non arrivero' mai tanto oltre il 45 e rotti... quindi vorrei uno skill tree che vada bene anche con quei (meno)punti
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  6. #81
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    prima build
    blody victory e' inutle l'ammontare di cura e di danno che ti da e' irrisoria

    non ha senso uppare sia quick slash che bloody slash che hack and slash visto che di basic ne usi uno solo(scegline uno e maxalo)

    hack and slash fa decisamente pena ma uppare solo quello e' un modo che molti usano per me nerfandosi.

    oppure uppi quickslash a 20 e metti qualche punto a blody slash (anche uno solo) per applicare il sanguinamento sul boss o eventuale mobbone (fai in un attino bindando blody slash su f2e poi rtirnando alla tua skil da left button)

    A furious lunge almeno 10 punti vanno messi cosi quando hai adrenaline rush attivo (dovresti averlo sempre attivo) hai il 20% di dodge: I punti in lunge sono in sinergia con adrenaline 10 punti =10% in piu al 10% base di dodge di adrenaline)

    il fear (feral grow) al massimo va ad 1 :e' l'oh shit button da limbo o quando si viene troppo accerchiati , per quanto basta un lunge per andare via.Per questo molti lo usano o le toengonoad 1 quando bersagli da difendere sono accerchiati quindi . Piu di un punto e' buttare punti.

    non ha senso mettere 5 punti poi nell evade dei proiettili (feral senses) per portarlo a 30 quando non alzi lunge meglio avere 20% di evade a tutto che 30% ai proiettili e 10% al resto wolvie non e' un ranged ma mena melee il grosso del danno se lo prende melee e raggiungere i nemici con la speed di adrenaline e lounge non e' un problema.

    almeno 1 punto a can't keep me down va messo: e' il purge o al primo frozen o slow stai fermo come un pirla e muori.

    la cura attiva regeneration boost e' un must have di wovie e quella insieme alla rigenerazione passiva+ il bonus quando meni, qualche punto ad adamantium sekleton ed insieme a quanto meni veloce con quickslash(+ l'aumento dellla velocita d'attacco in berzerker fury) a tenerti in vita non c'e' alcun motivo per non avere almeno 1000 hp in piu ogni 5 sec

    la seconda build ha gia piu senso perche non mette punti stupidi ma non ha berserk fury che da sia danno che surv forse per questo mette cage the beast per convertire la fury in mana che quella build NON usa
    ma e' una cosa senza senso. wolvie di mana non ne sciupa un cazzo nemmeno se si spamma ogni 5 sec la cura passiva perche il 90% e basic attack

    http://www.marvelbase.com/builds/gen....0.0.0.0.0.0.0

    questi i must have imho i punti che restano dove piu ti aggrada, wolvie non e' il massimo del divertimento ma con sta build mena come un fabbro e regge come un incudine l'ho al lvl 42 per ora lo uso poco perché e' overpowered e non mi diverte: facetankarti doom green t2 lui livello 44 in solo al 41 in tutte e tre le fasi anche quella dove ci sono i cazzabuboli tondi per terra e fregartene perche tanto la vita non ti scende non e' divertente manco per il cazzo e visto che si gioca per divertirsi uso altri char

    nelle red esplode cmq

    chiaramente se non vuoi fare una build con quckslash metti 1 punto a quickslash solo e poi scegli se metterne 20 a blody slash o hack and slash
    Last edited by McLove.; 23rd July 2013 at 00:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #82
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    prima build
    blody victory e' inutle l'ammontare di cura e di danno che ti da e' irrisoria

    non ha senso uppare sia quick slash che bloody slash che hack and slash visto che di basic ne usi uno solo(scegline uno e maxalo)

    hack and slash fa decisamente pena ma uppare solo quello e' un modo che molti usano per me nerfandosi.

    oppure uppi quickslash a 20 e metti qualche punto a blody slash (anche uno solo) per applicare il sanguinamento sul boss o eventuale mobbone (fai in un attino bindando blody slash su f2e poi rtirnando alla tua skil da left button)

    A furious lunge almeno 10 punti vanno messi cosi quando hai adrenaline rush attivo (dovresti averlo sempre attivo) hai il 20% di dodge: I punti in lunge sono in sinergia con adrenaline 10 punti =10% in piu al 10% base di dodge di adrenaline)

    il fear (feral grow) al massimo va ad 1 :e' l'oh shit button da limbo o quando si viene troppo accerchiati , per quanto basta un lunge per andare via.Per questo molti lo usano o le toengonoad 1 quando bersagli da difendere sono accerchiati quindi . Piu di un punto e' buttare punti.

    non ha senso mettere 5 punti poi nell evade dei proiettili (feral senses) per portarlo a 30 quando non alzi lunge meglio avere 20% di evade a tutto che 30% ai proiettili e 10% al resto wolvie non e' un ranged ma mena melee il grosso del danno se lo prende melee e raggiungere i nemici con la speed di adrenaline e lounge non e' un problema.

    almeno 1 punto a can't keep me down va messo: e' il purge o al primo frozen o slow stai fermo come un pirla e muori.

    la cura attiva regeneration boost e' un must have di wovie e quella insieme alla rigenerazione passiva+ il bonus quando meni, qualche punto ad adamantium sekleton ed insieme a quanto meni veloce con quickslash(+ l'aumento dellla velocita d'attacco in berzerker fury) a tenerti in vita non c'e' alcun motivo per non avere almeno 1000 hp in piu ogni 5 sec

    la seconda build ha gia piu senso perche non mette punti stupidi ma non ha berserk fury che da sia danno che surv forse per questo mette cage the beast per convertire la fury in mana che quella build NON usa
    ma e' una cosa senza senso. wolvie di mana non ne sciupa un cazzo nemmeno se si spamma ogni 5 sec la cura passiva perche il 90% e basic attack

    http://www.marvelbase.com/builds/gen....0.0.0.0.0.0.0

    questi i must have imho i punti che restano dove piu ti aggrada, wolvie non e' il massimo del divertimento ma con sta build mena come un fabbro e regge come un incudine l'ho al lvl 42 per ora lo uso poco perché e' overpowered e non mi diverte: facetankarti doom green t2 lui livello 44 in solo al 41 in tutte e tre le fasi anche quella dove ci sono i cazzabuboli tondi per terra e fregartene perche tanto la vita non ti scende non e' divertente manco per il cazzo e visto che si gioca per divertirsi uso altri char

    nelle red esplode cmq

    chiaramente se non vuoi fare una build con quckslash metti 1 punto a quickslash solo e poi scegli se metterne 20 a blody slash o hack and slash
    premettendo mc che non ho la tua conoscenza del gioco e quindi sono un profano,
    volevo capire 2 cosette... stavo immaginando una build del genere:
    http://marvelbase.com/builds/generat....0.0.0.0.0.0.0
    spiego anche xke' , fermo restando che ho capito i punti di forza della tua build:
    qui punto su bloody slash... uso la synergy sono per quel +2.5% / pto che fa gola [non considerare i 10 punti a hack n slash.. messi solo xke' avevo settato il simulatore al 60 lv]
    tu mi dici che non ne vale la pena ... bho... lo prendo per verita' ...
    Furious a 10 .. ok
    Adrenaline me lo tieni a 1 ... se e' tanto essenziale come dici .. mi trovo a doverlo attivare ogni 9 secondi .. non e' un cazzo scomodo ?!

    Tu usi berseker fury e non bloody victory...
    il boost di danno di bloody victory mi sembra piu' consistente... ancora non ho capito come gestirlo (praticamente devo cliccarlo ogni volta che si accende .. non e' il massimo della comodita' ..) pero' il danno si fa sentire anche a lv bassi...
    berseker non l'ho mai usata.. prendo per fede che funzi bene ... lo provero'...

    Sono mooolto incerto di regeneration boost che mi e' stata sconsigliata da molti , considerandola come skill "secondaria" non dando un beneficio poi cosi' utile se non in particolari condizioni...
    Feral sense e/o adamantium .... non so .. non so... avevo puntato feral per ignoranza (leggendo nel forum ufficiale) ma se ho feedback negativi di certo nn ci investo punti...
    Adamantium pensavo di metterci una 10ina di punti (togliendoli da Feral)

    Insomma nel complesso credo che la differenza forte tra le 2 skill stia principalemnte in berseker fury vs bloody victory ...
    adesso mi informo un po' e vedo ...

    tx cmq dei consigli !!!!!!!!!!!!!
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  8. #83
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post
    premettendo mc che non ho la tua conoscenza del gioco e quindi sono un profano,
    volevo capire 2 cosette... stavo immaginando una build del genere:
    http://marvelbase.com/builds/generat....0.0.0.0.0.0.0
    spiego anche xke' , fermo restando che ho capito i punti di forza della tua build:
    qui punto su bloody slash... uso la synergy sono per quel +2.5% / pto che fa gola [non considerare i 10 punti a hack n slash.. messi solo xke' avevo settato il simulatore al 60 lv]
    tu mi dici che non ne vale la pena ... bho... lo prendo per verita' ...
    non sono un professore gioco leggo e provo e basta in genere capire una build di un pg non e' cosa per cui serva una quantita di tempo innumerevole eh

    le sinergie possono valere la pena ma non a prezzo di non prendere altro che serve in genere si mettono nelle late build qunado si sono gia presi il core e boostato quello che serve prima visto che danno il retcon ci si focalizza post 30 su un solo basic e cosi con colossus con spidey con cable con wolvie con dd forse l'unico in cui si prendono entrmabi i basic e cap ma preche di fatto uno e aoe l'altro no e poi il danno di cap e veramente pochino ma anche questo non vale per tutti
    vedere quasi 60 punti ai basic nella tua prima build e niente in skill piu utili che il mero aumento di danno in un pg che gia fa danno e che il suo trick non e' non fare tanto danno a colpo singolo ma menare veloce, il piu veloce possibile cosi oltre al danno si rifa di vita e' un po inutile.



    Furious a 10 .. ok
    Adrenaline me lo tieni a 1 ... se e' tanto essenziale come dici .. mi trovo a doverlo attivare ogni 9 secondi .. non e' un cazzo scomodo ?!
    adrenaline mettendogli punti aumenta solo la velocita di movimento e la durata appunto di doge ti da 10% e basta la percentuale si uppa con lounge.
    al di la del fatto che non e' che ci sia tantissimo da fare con wolverine quindi un buff ogni 10 sec si puo tenere su questa e la classica skill che si puo uppare con il gear ad esempio io la tengo ad uno e tengo un pezzo che me la boosta piu i vari + skill di neck artefatti cosmic item etcetc e l'ho ad 8 e mi dura 15 sec. nn e' una cosa da uscirne pazzi eh


    Tu usi berseker fury e non bloody victory...
    il boost di danno di bloody victory mi sembra piu' consistente... ancora non ho capito come gestirlo (praticamente devo cliccarlo ogni volta che si accende .. non e' il massimo della comodita' ..) pero' il danno si fa sentire anche a lv bassi...
    berseker non l'ho mai usata.. prendo per fede che funzi bene ... lo provero'...
    metti in barra appena amazzi qualcuno premi il tasto e ti da cura e buff dopo tot sec scade e rifai.
    no non fa piu danno di berseker fury

    Bloody victory a livello 20 da 560 hp e +120 danno e dura circa 18 sec
    berseker fury a livello 20 da 6.90 attack speed e 2.90 crit MA per punto di fury chiaramente e' logico che la si usi con 5 punti di fury cioe la barra full (cosa per cui aiuta tantissimo menare molto veloce) quindi 6.90 x5 = + 34.5% attack speed e per il crit 2.90 x 5 =14.5% ci crit in piu.
    ora considera due cose 1) piu veloce meni chiaramente fai piu danno nel tempo ma con wolverine ti curi pure perche ogni colpo che dai con un basic power sono 56 hp in piu a 20 di fattore rigenerante, quickslash fa circa 4 colpi al secondo oltra menare di piu ti fai in due secondo di vita quanto ti da quel buff di bloody victory senza tenere conto appunto della crit chance, inoltre il buff ti dura finche ammazzi gente se entro 6 secondi ammazzi qualcun altro e di trahs li esplodi proprio ti dura ancora altri 6 secondi e poi ancora e poi ancora finche ammazzi il buff non ti decade quindi moltos pesso hai sempre la zerk fury X5 attiva quindi meni sempre con il 34.5 di attack speed in piu e con il 15% di crit in piu

    tieni conto che guadagni fury menando e che quando critti ne guadagni anche di piu leggi il tooltip sulla fury quindi la zerk ti aiuta tra velocita a cui meni e crit chance maggiorata ad avere sempre attiva a x5 la zerk fury che e' praticamente il core e peculiarita di wolverine.
    la fury serve a ben poco altro

    tra l'altro in relazine al gear che si ha nemmeno e detto che valga lapena portarla a 20


    il paragone tra le due skil non si puo nemmeno fare al massimo si puo decidere di prendere anche bloody victory ma sinceramente non se ne sente il bisogno perche non e' il danno il problema di wolverine il mio che ha un gear nella norma e due eoi a livello 41 quando critta fa 1400 danni (quanto un im the best in bla che molti mettono io l'ho ad 1 cosi ma non ne sono un fan) non metto gear attack speed perche non mi serve zerk fury e sempre attiva.


    Sono mooolto incerto di regeneration boost che mi e' stata sconsigliata da molti , considerandola come skill "secondaria" non dando un beneficio poi cosi' utile se non in particolari condizioni...
    Feral sense e/o adamantium .... non so .. non so... avevo puntato feral per ignoranza (leggendo nel forum ufficiale) ma se ho feedback negativi di certo nn ci investo punti...
    tutti quelli che conosco di wayne che hanno gicato wolvie la usano io penso sia sgravata perche e quel boost i n piu insieme al eventuale medipack e la rigenerazine passiva + la rigenerazione ad ogni colpo che fa campare wolverine.

    sinceramente la ritengo la skill piu utile di quel char dopo la zerk fury 10 punti sono 1000hp in piu ogni 5 sec cioe' tutti investono 20 punti per avere 5520 hp ogni minuto(piu il regen da colpi) e non si mettono 10 punti per avere altri 1000 hp in piu ogni 5 sec?
    capisco perche la gente whina che muore con wolverine allora.

    chi ti ha detto che non serve per me e' un pirla.

    il problema di wolverine e la survivability(e cmq nelle late red come tutti i pg eccetto i tre duri muore ugualmente come una merda) ha una mibilita della madonna fa un danno cane il problema di wolvie motivo di whine e stato il fatto che crepi chiaro che se non ci mettete le cose per farlo sopravvivere

    Adamantium pensavo di metterci una 10ina di punti (togliendoli da Feral)
    13 cosi arrivi ad avere un valore di tenacity che non ti fa prendere il knockdown.
    Last edited by McLove.; 23rd July 2013 at 02:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #84
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default



    oooooooooooooooooohhhhhhhhhhh il new effect di quick block
    no moar chest bubble
    Spoiler

  10. #85
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.702

    Default

    spero nn restino sul campo come le prime
    Spoiler

  11. #86
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    ah, con 3 cosmic e uno scudo +6 qb sto a 34. 86% dmg absorb
    con il boost massivo globale a regen e def, toccherà inventarsi dei modi pittoreschi per crepare.
    Spoiler

  12. #87
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ah, con 3 cosmic e uno scudo +6 qb sto a 34. 86% dmg absorb
    con il boost massivo globale a regen e def, toccherà inventarsi dei modi pittoreschi per crepare.
    la noia.
    non prendi danno, ne fai un cazzo.

    Quote Originally Posted by Randolk View Post


    oooooooooooooooooohhhhhhhhhhh il new effect di quick block
    no moar chest bubble
    umh non mi piace tanto perche cap il 99% del tempo stara con sta bolla di sapone intorno visto che ogni cap ha Qb sempre attivo
    sinceramente preferivo qualcosa come un aurea intorno a mo di spidey dopo un dodge quando si attiva l'haste o devil dopo il roll che gli attiva l'aumento di dodge che evidenzia ma non e' intrusivo sulla silhouette del char
    o magari qualcsosa che gli evidenziasse illuminasse definisse lo scudo, insomma non la semplice bolla della menchia di prima ma per tutto il corpo.

    sia chiaro, meglio del uovo nel petto, ma sincerametne mi aspettavo una risoluzione piu' elegante/figa.
    Last edited by McLove.; 25th July 2013 at 18:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #88
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    doppio
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #89
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    adrenaline mettendogli punti aumenta solo la velocita di movimento e la durata appunto di doge ti da 10% e basta la percentuale si uppa con lounge.
    al di la del fatto che non e' che ci sia tantissimo da fare con wolverine quindi un buff ogni 10 sec si puo tenere su questa e la classica skill che si puo uppare con il gear ad esempio io la tengo ad uno e tengo un pezzo che me la boosta piu i vari + skill di neck artefatti cosmic item etcetc e l'ho ad 8 e mi dura 15 sec. nn e' una cosa da uscirne pazzi eh

    il problema di wolverine e la survivability(e cmq nelle late red come tutti i pg eccetto i tre duri muore ugualmente come una merda) ha una mibilita della madonna fa un danno cane il problema di wolvie motivo di whine e stato il fatto che crepi chiaro che se non ci mettete le cose per farlo sopravvivere
    13 cosi arrivi ad avere un valore di tenacity che non ti fa prendere il knockdown.
    scusa Mc, non conviene mettere a louge + punti per avere + dodge su adrenaline ?
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  15. #90
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post
    scusa Mc, non conviene mettere a louge + punti per avere + dodge su adrenaline ?
    certo che conviene se hai i punti e non vuoi metterli in altro infatti a mio parere lounge va almeno a 10 cosi da avere il 20% dodge con adrenaline attivo se poi uno vuole mettere di piu cosa lo vieta?

    io ti dicevo che non ha alcun senso avere lounge ad 1 come avevi nella tua build e poi mettere 5 e piu punti al dodge dei proiettili, li si che sono 5 o piu punti buttati
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 160.68 Kb. compressed to 144.03 Kb. by saving 16.65 Kb. (10.36%)]