Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 143

Thread: Agility/Melee Chars, Builds and Tactics

  1. #91
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.624

    Default

    alcune cose nuove e cambiamenti per logan...

    Adamantium Skeleton: Bonus physical and energy defense increased. Now adds bonus tenacity against all negative status effects instead of just forced movement. Unlocks at level 20.

    Adrenaline Rush: Now a toggled effect. Dodge bonus now scales only off of ranks in Adrenaline Rush (synergy with Furious Lunge ranks removed). Overall benefits reduced at lower ranks and increased at higher ranks.

    Blood Hungry Sweep (new power):A PBAoE slash that deals extra damage to bleeding targets. Unlocks at level 10.

    Bloody Victory: Now a passive power that heals Wolverine each time he defeats an enemy. Unlocks at level 28.

    Eviscerate: Damage increased. No longer uses Spirit on activation. Unlocks at level 1.

    I’m the Best There Is: Can now be used against any target. Base damage decreased. Now deals double damage to bleeding targets.

    Regeneration Boost: Now has a 5 second cooldown. Healing increased. Now cannot be used while at max health. Cost reduced. Now unlocks at level 16.

    p.s. ci sono altri cambiamenti nella patch ma ho messo solo questi che credo piu usati nelle build
    Last edited by holysmoke; 1st August 2013 at 14:27.
    Spoiler

  2. #92
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    come avete respecciato :
    sul forum ufficiale c'e' chi
    si speccia da bleeder (non so quanto funzioni con i bos e nelle nuove zone)
    si speccia quick slash e praticamente vecchia spec con i dovuti cambiamenti del caso

    visto che nn ho molti retcon perche' sono un imbecille vorrei qualche cosiglio o storie di vita vera!
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  3. #93
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Sto cercando, per la prossima patch, questi 3 artefatti:

    Skrull Targeting Computer
    Shi'ar Cloaking Device

    Quest'ultimo dovrei vedere se va bene
    Oculus Oroboros

    In questo momento punto ad usare solo colpi base velocemente da non attaccato (invisibile o fear).

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  4. #94
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.624

    Default

    Ieri ho ripreso wolverine e regge anche nel caos di midtown. Devo provare blody victory passivo come va

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  5. #95
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.441

    Default

    per holy

    melee build --> http://marvelbase.com/builds/generat...35.110.0.0.0.0
    ranged build --> http://marvelbase.com/builds/generat...35.110.0.0.0.0

    nella pratica, l'unica differenza tra le due sono i basic attack. la seconda è ovviamente più safe, la prima fa un botto di dps con sticky strike (raddoppia il danno su target webbed). volendo puoi fare un ibrido come faceva mclove, ma a me non piace perchè perdi dps dalle sinergie. fondamentale portare il dodge base al 50%, poi cappi con quick reaction. se vuoi metti un punto a protective webshield giusto per avere un paraculo vs boss, io l'ho tolto perchè non lo usavo mai.

    io gioco la melee perchè mi piace un botto saltellare dentro e fuori la mischia, fare cc, entrare a menare la roba webbed, uscire, stun/root, applicare dot, etc
    se metti il pym non avrai mai problemi di spirit, il medaglione di elektra aiuta a cappare dodge, il resto va a gusto personale (io ho messo startooth e sto cercando un core +1st e life leech). in tanti preferiscono la ranged, più safe. fino al 28-30 è abbastanza noiosetto, poi inizia the real fun.
    Last edited by Randolk; 12th August 2013 at 15:36.
    Spoiler

  6. #96
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Bravo Rand... ora hai per caso anche una guida aggiornata per Black Widow? sennò la butto al cesso che non ce capisco na mazza
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #97
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.441

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Bravo Rand... ora hai per caso anche una guida aggiornata per Black Widow? sennò la butto al cesso che non ce capisco na mazza
    sì. spam droni, the end.
    Spoiler

  8. #98
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    per holy

    melee build --> http://marvelbase.com/builds/generat...35.110.0.0.0.0
    ranged build --> http://marvelbase.com/builds/generat...35.110.0.0.0.0

    nella pratica, l'unica differenza tra le due sono i basic attack. la seconda è ovviamente più safe, la prima fa un botto di dps con sticky strike (raddoppia il danno su target webbed). volendo puoi fare un ibrido come faceva mclove, ma a me non piace perchè perdi dps dalle sinergie. fondamentale portare il dodge base al 50%, poi cappi con quick reaction. se vuoi metti un punto a protective webshield giusto per avere un paraculo vs boss, io l'ho tolto perchè non lo usavo mai.

    io gioco la melee perchè mi piace un botto saltellare dentro e fuori la mischia, fare cc, entrare a menare la roba webbed, uscire, stun/root, applicare dot, etc
    se metti il pym non avrai mai problemi di spirit, il medaglione di elektra aiuta a cappare dodge, il resto va a gusto personale (io ho messo startooth e sto cercando un core +1st e life leech). in tanti preferiscono la ranged, più safe. fino al 28-30 è abbastanza noiosetto, poi inizia the real fun.
    sono d'accordo ma non su quella ranged dato che uppare i due basic ranged non ha alcun senso il secondo fa merda slow non serve a moltissimo a spidey, un attacco che colpisce in linea e che e' poco poco piu veloce di 0,2 del primo ma fa meno danno, un nonsense

    Di fatto spidey e' sempre ibrido o meglio entrambe le build che posti sono ibride/ranged (le build melee sono altre come quella che linko sotto)
    la differenze nella build Ibrida stanno nell boostare il secondo pugno melee con le sinergie del primo che non si usa mai piu, una volta che si prende il secondo, o evitare le sinergie e mettere i punti n webshot che arriva a fare anche tot danni come basic come appunto indichi
    Ma non solo dal punto di vista di risparmiare mana se non si ha un pym (btw l'ho cagato ieri )ma per tutto lo shitload di affix di item sui basic dalla damage penetration al life on hit on basic attack al mana on hit sui basic attack che farli con un attacco ranged spesso e' >> pososno convenire perdere la sinergia ed avere tools come rifullarsi di mana o vita o fare danno mentre si fa tutto questo

    la scelta e quindi un po piu' danno con stickystrike o un webshot piu ingente, entrambe efficaci anche in relazione al gear

    in entrambe le build che hai postato pero' manca agile attack che e' un one hit wonder da prendere assolutamente
    - se su un tgt gli va alle spalle e lo stunna, utilissimo anche sui boss interrompe la cura ad esempio o sui single tgt (es charge di rhino e si e ' davanti agile attack e gli sei alle spalle, oppure shocker che carica i bolt via alle spalle anche quando sei melee etcetc miliardi di casi ti levi dai coglioni stunni ed attacchi a menare.)
    - su una zona invece spidey fa una capriola li dove e' il puntatore quindi per evadere in velocita'
    molti lo reputano, ed anche io, molto piu utile di sensational escape perche molto più preciso, non si va oltre ma nel punto esatto, ha lo stun e l'aspetto di agirare alle spalle must have imho.
    one hit wonder come mobilita rupt ulteriore ed evade.

    non puo mancare in nessuna build imho e' una meraviglia entrare su un pack ed uscirne, se poi con gear si porta a livelli alti ancora meglio perche arriva a fare anche buon danno come opening che parte da ranged per arrivare su un bersaglio.

    http://marvelbase.com/builds/generat....0.0.0.0.0.0.0

    questo praticamente
    un unica build dove si decide se spostare i punti tra spider strike e webshot e la build dello spiderman che a me piace chiamare ibrido ma passa al secolo come la build "ranged" a prescidenre dalle scelte sulle sinergie di stickystrike

    poi esistono build molto piu melee like anzi tutte melee che non prevedono web em all e stick around (eresia maa vabbe) ma usano il nuovo leap tipo quella di martialblack che ha un discreto successo
    Nelle board usa la usano in molti ed a molti piace, l'ho provata e' molto efficace ma come divertimento lascia molto a desiderare proprio perche non e' molto versatile e divertente come le build ibride che imho rendono spidey il char o uno dei char piu divertenti da usare nel gioco cioè questa

    http://www.marvelbase.com/builds/gen...40.166.0.0.0.0

    quasi niente in webslinger se non il dot, aoe con leap, websling assault per sinergia ed attacco in piu etc figa ma non divertentissima un meleer che rimbalza in tutto e per tutto di meleer ne ho altri per giocarlo cosi daredevil vale 3 volte spidey so imho dopo 1 oretta via di retcon ed alla cara vecchia ibrida.
    Last edited by McLove.; 12th August 2013 at 17:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #99
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    sì. spam droni, the end.


    Mi pare un pelino vaga...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #100
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.441

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sono d'accordo ma non su quella ranged dato che uppare i due basic ranged non ha alcun senso
    il senso è sempre lo stesso: sinergie. come per i basic melee, è il 60% di danno in più con 20 punti.
    eliminassero le sinergie e uppassero i danni, ibrida tutta la vita, è ovvio. ma così ti castri via il 60% del dmg.
    Spoiler

  11. #101
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    il senso è sempre lo stesso: sinergie. come per i basic melee, è il 60% di danno in più con 20 punti.
    eliminassero le sinergie e uppassero i danni, ibrida tutta la vita, è ovvio. ma così ti castri via il 60% del dmg.
    si ma avere il 60 % ranged e non avere sticky strike e da polli cosi come avere un web shot in piu e' un tools di piu che puo valere molto piu del 60% di danno in piu
    si puo scegliere di pompare una skill con le synergie o avere tool in piu a volte meglio una a volte meglio l'altra per me none siste una regola.

    ti faccio un esempio con cable prima della scorsa patch di basic se ne prendeva uno solo il migliore (energy pulse nessun punto in niente altro) era molto meglio avere tools differenti e altre fonti di danno piu che boostare il basic ed il danno di energy pulse
    esce la patch i dot crittano quindi la gente inzia a mettere anche crit nel gear che prima non serviva, il miglior basic (energy pulse ) viene rivisto ed ora da anche crit damage, il basic ora fa un danno discreto: il combinato disposto di tutto questo fa si che sia meglio perdere qualche tools e boostare anche le synergie. quindi via a boostare anche il basic prima per aumentare il danno dell basic

    di contro sempre in cable il beam che andava bene nel limbo per taggare fa merda mentre boostano il danno ed il rate of fire di concussion shot che e' in synergia con la granata che fa il piscio viola per terra una delle fonti primarie di danno di cable, morale? nessuno piu usa il beam che faceva merda ed i punti sono veicolati sul concussion per il doppio vantaggio di danno+stun aoe (che con duration spacca) ed in piu boosti anche danno e durata delle granate.
    anche li una modifica fa si che siano cambiate le carte in tavola e la synergia piu appetibile.

    prendiamo daredevil?

    il primo colpo melee in genere e' quello con cui si va il secodo atm fa discreta merda secondo il tuo raginamento pero si dovrebbe prendere il 60% in piu di danno sempre. nemmeno per il cazzo perche se io quei 20 punti li metto in club swipe, il primo aoe metto in gioco un trick per fare uno shitload di danno molto piu del 60% a colpo singolo

    lancio di kanefu che danno slow sui tgt (che avrei preso ugualmente) e rimbalzano tra 4 tgt fa danno e ne spari un sacco tra tot tgt poi ci vai in mezzo con l'aoe di club swipe a 20 che su tgt in slow, del lancio opening, raddoppia il danno e partono stonfe da millemila danni aoe, tutto questo e' molto meglio del 60% di danno dei 20 punti della sinergia

    meglio il primo basic che fa 60% di danni in meno ma avere il tools dell aoe sempre ed il trick dello slow di throw e raddoppio danno aoe per gli stessi 20 punti.
    tanto epr fare un esempio opposto


    tutta la storiella di sopra, come sai sono prolisso, e' per dire che a volte meglio minor danno e piu tools a volte no dipende da uno shitolad di fatti: su spidey con il pym ho risolto quando mi menano (in solo) o sono nell zerg(millemob che mi menano ed evado una cifra)
    il problema di mana di spidey resta quando si e' in gruppo e tu non evadi perche non vieni menato ciononostante non puoi menare disinvolto melee ad esempio red con boss singoli ed a quel punto piu che anche il 60% di danni di stickystrike in piu in quei casi meglio un basic senza mana che arriva a fare 600 danni e spesso con boost da gear vita/mana salcazzo
    insomma dipende.

    io spero che le synergie non vengano rimosse per nulla il sistema mi piace ti fa pensare ti fa fare calcoli e fa si che alcune cose possano essere meglio o peggio anche n base ad esigenze gear e cambio del gameplay
    Last edited by McLove.; 12th August 2013 at 17:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #102
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post


    Mi pare un pelino vaga...
    Fino al 30 i droni non li hai, quindi fino ad allora vai di secondo basic attack (sudden slash?), la passiva che ti aumenta dodge e l'attacco quando schivi, un punto sulla rotolata e poi tutto sulle bombe. Appena prendi il kick che stunna quelli che hai di fronte alza pure quello (kick, rollata indietro, bomba bomba bomba). Altro non ti serve, può solo variare un po' il gameplay

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  13. #103
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    Fino al 30 i droni non li hai, quindi fino ad allora vai di secondo basic attack (sudden slash?), la passiva che ti aumenta dodge e l'attacco quando schivi, un punto sulla rotolata e poi tutto sulle bombe. Appena prendi il kick che stunna quelli che hai di fronte alza pure quello (kick, rollata indietro, bomba bomba bomba). Altro non ti serve, può solo variare un po' il gameplay
    Infatti, proprio perché gioco a caso, ho deciso di exparla ranged
    Le bombe fanno poco danno vedo
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #104
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.624

    Default

    sono davvero contento di spidy, avevate ragione un gran bel pg
    Regge benissimo anche nello zerg e iper mobilie e mi ha stupito la combine fra i vari web power, il dot e l'aoe. Tra un po prendero Webmall e vediamo come va.
    Proprio una bella sorpresa!

    p.s. unica nota negativa il costume base -.- Indeciso se prendere il sensational o il bug
    Spoiler

  15. #105
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.441

    Default

    il costume base è il migliore...
    Spoiler

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 151.36 Kb. compressed to 134.76 Kb. by saving 16.60 Kb. (10.97%)]