Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 143

Thread: Agility/Melee Chars, Builds and Tactics

  1. #106
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.624

    Default

    su spidy come affix metto critico o atk speed? Per il momento metto un core 25% drop e random qlc in attesa di trovare il lifesteel

    i 2 artefatti consigliati li ho ma bindati sul cap -.- Quindi devo ridropparli o sbindarli
    Spoiler

  2. #107
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.624

    Default

    ho fatto delle prove ma con tutti i numerini che spaunano sul target nn ci ho capito molto... il veleno della ragnatela è sempre quello o si sommano quello del pugno base e delle varie tele sparate?

    Cmq devo provare anche il ranged postato da mc. Faro meno danno col pugno base come detto da rand ma molte volte si sta solo ranged e voglio vedere di aumentare il danno a discapito del corpo a corpo.
    In attesa de droppare uno Starstone ho messo un Vitaray + il Pym, cmq devo gestire meglio i movimenti, entrare ed uscire dal fight e usare la capriola a gogo per finire poi corpo a corpo.
    Bello bello sto pg
    Spoiler

  3. #108
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.443

    Default

    corrosive web fluid non stacka.
    Spoiler

  4. #109
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    alcune cose nuove e cambiamenti per logan...

    Adamantium Skeleton: Bonus physical and energy defense increased. Now adds bonus tenacity against all negative status effects instead of just forced movement. Unlocks at level 20.

    Adrenaline Rush: Now a toggled effect. Dodge bonus now scales only off of ranks in Adrenaline Rush (synergy with Furious Lunge ranks removed). Overall benefits reduced at lower ranks and increased at higher ranks.

    Blood Hungry Sweep (new power):A PBAoE slash that deals extra damage to bleeding targets. Unlocks at level 10.

    Bloody Victory: Now a passive power that heals Wolverine each time he defeats an enemy. Unlocks at level 28.

    Eviscerate: Damage increased. No longer uses Spirit on activation. Unlocks at level 1.

    I’m the Best There Is: Can now be used against any target. Base damage decreased. Now deals double damage to bleeding targets.

    Regeneration Boost: Now has a 5 second cooldown. Healing increased. Now cannot be used while at max health. Cost reduced. Now unlocks at level 16.

    p.s. ci sono altri cambiamenti nella patch ma ho messo solo questi che credo piu usati nelle build
    già che ci sei me la posti una build aggiornata?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #110
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.624

    Default

    Stasera te la posto ma se vai qlc pagina indietro trovi i 2 post di mc e direi che può andare bene...
    Io devo fare ancora delle prove provando blody Victory che è passiva e vedere quanto cura e se conviene e poi vedere quanto danno fa Eviscerate.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  6. #111
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.624

    Default

    edit
    Last edited by holysmoke; 21st August 2013 at 11:35.
    Spoiler

  7. #112
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    visto il respec regalto (sono lv 35)
    http://www.marvelbase.com/builds/gen....0.0.0.0.0.0.0

    troppi punti...
    mi piace l'idea bloody - sweep - berz
    ma nn ho piu' punti per le passive ... [nn so con chi ne ho parlato pure in gilda]

    senno' torno alla mia vecchia spec
    QS - Berz - Adrenaline + varie regenerate passivo ed attivo...
    spec che funziona benone ma un po' noiosetta...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  8. #113
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post
    visto il respec regalto (sono lv 35)
    http://www.marvelbase.com/builds/gen....0.0.0.0.0.0.0

    troppi punti...
    mi piace l'idea bloody - sweep - berz
    ma nn ho piu' punti per le passive ... [nn so con chi ne ho parlato pure in gilda]

    senno' torno alla mia vecchia spec
    QS - Berz - Adrenaline + varie regenerate passivo ed attivo...
    spec che funziona benone ma un po' noiosetta...
    a proposito della mia domanda, a supportare la mia tesi,
    riporto un interessante foglio di calcolo che paragona i danni dei vari attacchi :
    GUIDA DANNI WOLVIE
    tratta da questo post sul forum ufficiale.
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  9. #114
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post
    a proposito della mia domanda, a supportare la mia tesi,
    riporto un interessante foglio di calcolo che paragona i danni dei vari attacchi :
    GUIDA DANNI WOLVIE
    tratta da questo post sul forum ufficiale.
    e quale sarebbe la tua tesi?

    dal grafico ed anche dal post si evince che il migliore basic e' e rimane qs maxato

    e che a bloody slash convenga mettere solo un punto per applcare il bleed

    Quote Originally Posted by McLove.
    uppi quickslash a 20 e metti qualche punto a blody slash (anche uno solo) per applicare il sanguinamento sul boss o eventuale mobbone
    te lo scrivevo il 23 luglio un mese fa qua
    http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post1967151

    dal topic di cui posti lo spreadsheet l'OP indica
    Best DPS use of ITBTI is to have QS maxed and assigned to an Fkay, 1 pt in BS and assigned to an Fkey, and as many points as you can in ITBTI. Open with BS, spam ITBTI until spirit or dot is gone, us QS while spirit regens (claws with spirit on hit help, also Cage the beast)
    e' scontato che ITBTI per fare dps deve avere un bleed attivo (raddoppia il danno) ed il bleed lo puoi anche applicare con slashing leap che e' fenomenale sia come skill per muoversi da un nemico ad un altro che per il bleed aoe che da

    cioe la build che tutti ti abbiamo consigliato un mese fa che uso io che usa holy e chiunque usi wolvie.

    QB come basic nonostante il revamp > di hns e bloody strike in termini di danno
    come mana spender Itbt se c'e' sanguinamento attivo > di brutal slash.

    poi come cambiano le cose domani non si sa sembra che possa cambiare qualcosa da come funge in generale il gioco (defence critico tutte le immunita da gear artis o cosmic verranno rimosse etc) perche le uniche notes su logan atm sono

    Wolverine

    Bloody Sweep is now red and Eviscerate is now orange.
    saranno contenti i colorblind

    questo per i dati numerici chiaramente poi il gear cambia tutto cosi come cambia anche quello che si vuole mettere/usare

    hnS ad esempio dopo la scorsa patch per chi usa tantissima fury (eviscerate o brutal slash sia con che senza zerk) e' una scelta obbligata da quando guadagna doppia fury quindi quello che perdi in raw damage e velocita d'attacco(e conseguentemente cura) con qb lo guadagni in piu fury da spendere magari con attacchi che fanno piu danno del basic.

    o altresi se usi una build con molto mana spender (ad esempio ITBTI maxata e spammi sempre quella dopo avere applicato il bleed) a quel punto HnS diventa must have per fare tanta fury e convertire la fury in mana con cage the beast e usare piu ITBTI grazie alla fury guadagnata in piu con hns
    oppure te ne puoi fottere di tutto e se usi una build mana spender , uppare dodge(tra gear ed adrenaline rush) equippare un pym e ed ogni volta che dodgi guadagnare 50 mana cioe un i'm the best bla e mezzo, gratis
    (il gear e' un fattore i char cambiano come il giorno e la notte con il gear spidey, con il pym e un pg differente molto piu versatile sulla mana spesa non e mai senza mana se non vs alcuni boss, deadpool uguale con il pym shrink+ un colpetto di spada e' un altro pg.)

    ti danno delle scelte non c'e' UNA build , c'e' una build piu performante in termini di danno, certamente come basic Qb non si batte, ma tu scegli quale ti diverte di piu anche a costo di essere meno efficace: prendi le sinergie, che wolvie non ha piu', puoi upparle tutte ed avere 2 skill che fanno il cazzo di tutto del tutto del danno ed avere un pg bitasto ma fortissimo oppure essere versatile fregartene delle sinergie ed avere piu strumenti che possono anche essere motivo di piu danno rispetto alle sinergie stesse in relazione al contesto: meglio fare 5000 danni a colpo o farne 3500 ed avere anche un root, ad esempio, che te ne fa sparare due di colpi? non c'e' una risposta va a situaizoni
    ed a gusti ed al di la delle sinergie sta cosa la fai comunque con i punti maxano o non maxando una skill perche non esistono solo one point wonder o maxare ma anche portare alcune skil anche a valori maggiori di 1 e inferiori di 20
    Last edited by McLove.; 28th August 2013 at 17:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #115
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    ok...
    ma scusa cosa c'entra il discorso con ITBTI e la spec con sweep che avevo postato ?! in comune hanno solo il fatto del sanguinamento lol

    cmq la spec non e' male ma dopo 3 livelli mi ha stufato e vorrei tornare a qualcosa con base quick Slash...
    cmq sono tornato alla spec cn QS maxato ... regen passivo maxato .. e mi sono fermato....
    visto che le passive sono cambiate e c'e' tanto di interessante , che cosa mi consigliate ?
    Feral Sense mi ispira molto in combo con EOI ed un paio di cosmic che ho droppato
    Adrenaline rush mi pare un must come berz fury ....

    Alla fine, per ora, gioco allo scazzo manhattan .. son 39 ...

    ps: per farmare eternal meglio torcia, Wolvie o Thor ?


    ps: ITBTI (con bleed attivo si intende) sara' figo ma alla fine lo uso relativamente poco
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  11. #116
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    ITBTI è buono per i boss e basta. Feral sense è da metterci un punto e tirarlo su con i bonus di equip perché scala in modo terribile.

  12. #117
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    ITBTI è buono per i boss e basta. Feral sense è da metterci un punto e tirarlo su con i bonus di equip perché scala in modo terribile.
    http://marvelbase.com/builds/view/19...95.185.10.2.15

    ha senso razj spendere in sweep ? questa era l'altra build aoe parallela a quella bloody slash/bloody sweep [che cmq non era assolutamente male sia chiaro .. solo non mi divertiva]
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  13. #118
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default

    mah piu' che aumentare bloody victory aumenterei la cura attiva che ok ti ruba mana ma allenerei anche un punto di slashing leap per fare bleeding aoe per poi mettere neanche troppi punti in boody-hungry sweep che con bleeding raddoppia il danno , niente rending sweep, e abbasserei adamantium skelton a 10 tipo che tanto con bonus vari sale

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  14. #119
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    mah piu' che aumentare bloody victory aumenterei la cura attiva che ok ti ruba mana ma allenerei anche un punto di slashing leap per fare bleeding aoe per poi mettere neanche troppi punti in boody-hungry sweep che con bleeding raddoppia il danno , niente rending sweep, e abbasserei adamantium skelton a 10 tipo che tanto con bonus vari sale
    xo' io avevo gia questa build con base bloody sweep
    il bleed lo sparavo aoe con bloody slash e poi andato di bloody sweep ... ma.. ma... volevo cambiare .... [come ho ripetuto piu' volte e' una buona build... sul forum ufficiale si trovano parecchi dati a riguardo]

    sweep vs bloody sweep......
    al 20 CON BLEEDING , bloody fa il 42% in piu'
    in condizioni NORMALI (senza bleeding) , sweep fa il 50% in +

    alla fine in una situazione tipo manhattan , vado avanti di QS e spammo sweep come nn ci fosse un domani .. caricato fury , la scarico con berz vs primo elite che brinco... questa era un po' la filosofia di questa build

    per quanto riguarda passive & co
    ok per abbassare adamantium e dedicare punti alla cura attiva .... faccio 2 conti .. grazie del suggerimento

    berz fury ? maxo ? tengo a 10 ? una volta era un must .. adesso son incerto mi occorra maxarla
    feral scala male .. tato che nn so quanti punti dedicarci e quasi quasi certo un equip che mi dia un +x e mi accontento di quello (con 10 punti ho +5% crit che schifo nn fa)

    qualche altro consiglio ?
    stavoanche pensando di tenere solo QS e berz e pompare le passive .. meno danno aoe ma piu' resistenza ...
    i forum ufficiale senza togliere niente a nessuno ma sono popolati da tanti rincoglioniti che sono al mio livello , i cui consigli valgono poco meno di quanto ne so io ... (c'e' gente in chat che mi consiglia come buildare in base all'iconografia fumettistica che loro gli attribuiscono lol .. e non ci vedo niente di male solo che sono sistemi di pensiero leggermente diversi dai miei )
    Last edited by Lars; 2nd September 2013 at 15:13.
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  15. #120
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.624

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post

    http://marvelbase.com/builds/generat....0.0.0.0.0.0.0

    questo praticamente
    un unica build dove si decide se spostare i punti tra spider strike e webshot e la build dello spiderman che a me piace chiamare ibrido ma passa al secolo come la build "ranged" a prescidenre dalle scelte sulle sinergie di stickystrike
    riguardo al discorso di ieri direi che senza sinergie la build da fare è questa atm o no?
    Spoiler

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 181.94 Kb. compressed to 164.17 Kb. by saving 17.78 Kb. (9.77%)]