Page 1 of 10 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 143

Thread: Agility/Melee Chars, Builds and Tactics

  1. #1
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.441

    Default Agility/Melee Chars, Builds and Tactics

    Thread di riferimento per i toon Agility/Melee



    Last edited by Randolk; 10th November 2013 at 20:18.
    Spoiler

  2. #2
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.441

    Default

    per pazzo che mi chiedeva la build:

    - quick block maxato, è un cheat. ci ho facetankato praticamente tutto, giusto con magneto quando fa il pbaoe spaccaculi ho dovuto kitare un po'. Ho +5 bonus da gear, mi dura 5 secondi e ricarica in meno di 4. anche se il cd è < della duration, ogni block ti dà un boost al dmg coi basic attack e alla difesa.
    - shield bounce maxato, best dmg skill in mezzo ai pack. occhio che mentre lo scudo è in viaggio non puoi attivare quick block, quindi prima attivi qb e poi lancialo.
    - opening strike maxato, bread and butter. meglio di shield swipe perchè debuffa def e ha att speed molto più alta. cmq alzo anche ss per le sinergie.
    - dynamic charge/heroic charge 1 point wonders imo.
    - encouraging shout no contest, best shout. a 8 atm, ma penso di maxarlo o quasi.
    - shield expertise atm a 1, shield bash ho +7 da gear ed è ottimo vs boss.

    ho 350 circa di def e sui 2300 hp a lvl23. sempre più main toon
    Spoiler

  3. #3
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    minchia che gear hai trovato per avere quella def lol, io ne avro 220 tipo.

    shield expertise non so se alzarla tbh, mi scoccia che mi spenda gli shield points automaticamente e lo stun vs i trash non mi serve a un cazzo.

    shield toss lo alzi? non riesco a capire di quanto alzarlo influisca sul danno di shield bounce. atm lo ho maxato che è la mia mossa ranged vs boss (melee vibranium bash che me lo dà un item a 3 lel, spacca)


    shield strike vs opening strike non so. mi piace l'aoe frontale di ss tbh, se ci metto punti tanto vale usare quello e giusto switcharlo fuori per i boss, in caso contrario magari skipparlo del tutto e tenersi i punti per altro imo


    btw quick block non avevo capito un cazzo di come funzionava fino a ieri sera lol, pensavo bloccasse solo un attacco. è un cheat in effetti, imo nerf inc

  4. #4
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.441

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    minchia che gear hai trovato per avere quella def lol, io ne avro 220 tipo.
    stivali e torso grossi. ma più che altro sto cercando roba che buchi la def.

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    shield expertise non so se alzarla tbh, mi scoccia che mi spenda gli shield points automaticamente e lo stun vs i trash non mi serve a un cazzo.
    eh insomma, certi trash cagano più il cazzo di tutto il resto, tipo quelli che freezano/rootano/stunnano. tanto atm non c'è modo di controllare lo spending dei sp.

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    shield toss lo alzi? non riesco a capire di quanto alzarlo influisca sul danno di shield bounce. atm lo ho maxato che è la mia mossa ranged vs boss (melee vibranium bash che me lo dà un item a 3 lel, spacca)
    qualche punto ce l'ho messo, poi solo bonus skill. finchè non ripristinano il dmg on screen non è possibile capire una sega.

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    shield strike vs opening strike non so. mi piace l'aoe frontale di ss tbh, se ci metto punti tanto vale usare quello e giusto switcharlo fuori per i boss, in caso contrario magari skipparlo del tutto e tenersi i punti per altro imo
    anche io switcho spesso, ma il debuff def di opening strike più l'insane attack speed (con lo shout) mi piacciono troppo.

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    btw quick block non avevo capito un cazzo di come funzionava fino a ieri sera lol, pensavo bloccasse solo un attacco. è un cheat in effetti, imo nerf inc
    te l'ho detto che sei nabbo lol. pensa che prima era senza cd
    non so se hai notato il bonus dmg con un primary attack dopo il block, lol.
    Spoiler

  5. #5
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    qualsiasi attacco primary mi fa merda come danno (e li ho maxati) visto che con gear shield bounce lo ho a VENTI ed è praticamente un flipper nucleare

  6. #6
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.441

    Default

    eh ma intanto che flippera puoi menare di basic!
    ma shield block? così da solo non serve ad una minchia imo, andrebbe provato con lo skill di 30 che fa reflect dmg.
    Spoiler

  7. #7
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    per pazzo che mi chiedeva la build:

    - quick block maxato, è un cheat. ci ho facetankato praticamente tutto, giusto con magneto quando fa il pbaoe spaccaculi ho dovuto kitare un po'. Ho +5 bonus da gear, mi dura 5 secondi e ricarica in meno di 4. anche se il cd è < della duration, ogni block ti dà un boost al dmg coi basic attack e alla difesa.
    - shield bounce maxato, best dmg skill in mezzo ai pack. occhio che mentre lo scudo è in viaggio non puoi attivare quick block, quindi prima attivi qb e poi lancialo.
    - opening strike maxato, bread and butter. meglio di shield swipe perchè debuffa def e ha att speed molto più alta. cmq alzo anche ss per le sinergie.
    - dynamic charge/heroic charge 1 point wonders imo.
    - encouraging shout no contest, best shout. a 8 atm, ma penso di maxarlo o quasi.
    - shield expertise atm a 1, shield bash ho +7 da gear ed è ottimo vs boss.

    ho 350 circa di def e sui 2300 hp a lvl23. sempre più main toon

    alla fine son le stesse skill che sto usando io. anche io ho scelto opening strike per via del debuff armor... per il resto ho alzato un pò (giusto 3-4 punti non ricordo) combat veteran...
    edit: al lvl 16 io ho 180 def e 16xx hp

  8. #8
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    questa è una mia possibile build: http://marvelbase.com/builds/generat...vrvv2v2vKv2j21

  9. #9
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.441

    Default

    lascia stare le build al 60, ora che ci arrivi cap avrà subito tipo 1 anno di nerf
    Spoiler

  10. #10
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    lascia stare le build al 60, ora che ci arrivi cap avrà subito tipo 1 anno di nerf
    questo è vero

    in effetti va provato anche il reflect dmg...

  11. #11
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.441

    Default

    penso di portarlo al 30 per provare tutte le skill, poi mi dedico ad hulk o jean grey. è veramente godmode e inizia anche ad essere troppo facile, basta non addormentarsi sulla keyboard ed è *impossibile* crepare. boh, non capisco come possa aver passato il QA la meccanica di quick block.
    Spoiler

  12. #12
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    penso di portarlo al 30 per provare tutte le skill, poi mi dedico ad hulk o jean grey. è veramente godmode e inizia anche ad essere troppo facile, basta non addormentarsi sulla keyboard ed è *impossibile* crepare. boh, non capisco come possa aver passato il QA la meccanica di quick block.
    si ad un certo punto (io sono al 20) ma da tipo il livello 15 che non muoio... nemmeno contro magneto...

  13. #13
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.624

    Default

    i bonus sugli item... cosa preferite?
    Spoiler

  14. #14
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    qualcuno ha tirato su devil?
    io in beta gli ho fatto 16 livelli e m divertiva molto ieri l'ho preso a scazzo e l'ho portato a livello 3 ed ho intenzione di upparlo
    mi piace troppo ma ho paura che visto che e' un free char possa avere meno Love di quelli a pagamento
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #15
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.441

    Default

    la questione del love non credo sia un'issue, l'ultima patch era praticamente dedicata a storm e devil. tanto non c'è alcuna sicurezza che prima o poi possano nerfarti il char o sgravartelo, come in tutti gli mmo. se ti piace giocalo e fine. da quello che ho letto/sentito mi sembra un toon pretty solid.
    Spoiler

Page 1 of 10 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.29 Kb. compressed to 112.55 Kb. by saving 15.73 Kb. (12.26%)]