Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 65

Thread: Accuracy/Ranged Chars, Builds and Tactics

  1. #16
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.443

    Default

    ma è vero che cable non prende stat points bonus?
    Spoiler

  2. #17
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ma è vero che cable non prende stat points bonus?
    si, attualmente non ha bonus alle stat quando livella.
    Spoiler


    Spoiler

  3. #18
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la cura e' semplciemente sgrava in combo con un paio di bodyslide (che gia e sgravato di suo come surv perche ti teleporti nuff said) per prendere range + la barriera (piu punti gli metti piu dura quindi per piu tempo non puoi essere interrotto) e via di cura immediatamente dopo la barriera (anche li piu punti gli metti piu ti cura veloce chiaramente a livelli bassi cura lenta)

    e' un must have anche in combat anche dai boss anche con magneto e sinistro che sono boss che aggrediscono tanto.

    senza bodyslide non prendi tanta distanza quindi i mob ti sono subito piu vicini, se non hai messo molti punti nella barriera ti dura un cazzo se non hai messo buoni punti sulla cura, chiaramente cura lenta e sto trick va a farsi fottere

    insomma boostando ste tre skill la cura inizia a diventare veramente un fattore anzi un cit direi

    se hai tutte e tre ste boostate cable e' praticamente immortale ed infatti e' giusto che non abbia un dps eccessivamente elevato, infatti come concept un ranged del genere rispetto al solito glass cannon ranged mi sembra veramente ben pensato

    e poi e' askani son
    eh il teleport manco ci sono arrivato a prenderlo. devo respeccare e provare ma prima voglio testare qualche altra skill. comunque i beam vari danno lo fanno. ovviamente è molto più tool che dps. però servirebbe poter switchare spec con cable. il trick del port e della cura va bene in solo, ma in gruppo devi prendere i vari stun/debuff/auree. qualcosa di danno serve sennò stai a guardare i mob se per caso sei da solo.


    serve un mare di spirit ed un mare di punti per cable lol.

  4. #19
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    eh il teleport manco ci sono arrivato a prenderlo. devo respeccare e provare ma prima voglio testare qualche altra skill. comunque i beam vari danno lo fanno. ovviamente è molto più tool che dps. però servirebbe poter switchare spec con cable. il trick del port e della cura va bene in solo, ma in gruppo devi prendere i vari stun/debuff/auree. qualcosa di danno serve sennò stai a guardare i mob se per caso sei da solo.


    serve un mare di spirit ed un mare di punti per cable lol.
    Ma sinceramente io questa necessità di danno non la trovo nel senso che ne dai meno ma campi di più e bona.
    Per lo scudo tieni conto che funziona perfettamente con i boss fatto prove sia con i missili di modok e persino con i vari proiettili di doom

    Per il trucco della cura non direi, l'ho usato tranquillo in gruppo sia dal mandarino (che snara ma con bodyslide è una minchiata), che da doom in tutte e tre le fasi.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #20
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    tu cosa usi come skill di danno? se stacki i due dot di danno mentale ad area ne fai un bel po'. Quello che intendevo io è che se vuoi giocare di gruppo e dare un buon aiuto al party conviene avere auree/debuff maxati. Se poi ci metti anche lo scudo, si sui proiettili funziona l'unica cosa che non fa con i boss è respingerli, e qualcosa di danno non so se bastano i punti. c'è un builder decente per capire cosa si riesce a maxare?

  6. #21
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    tu cosa usi come skill di danno? se stacki i due dot di danno mentale ad area ne fai un bel po'. Quello che intendevo io è che se vuoi giocare di gruppo e dare un buon aiuto al party conviene avere auree/debuff maxati. Se poi ci metti anche lo scudo, si sui proiettili funziona l'unica cosa che non fa con i boss è respingerli, e qualcosa di danno non so se bastano i punti. c'è un builder decente per capire cosa si riesce a maxare?
    come fuoco primario uso
    o blistering bolt se devo fare tot mob visto che passa sui bersagli quindi basta un bodyslide indeitro li accorpi e li becchi tutti
    oppure energy pulse se ci sono meno mobs o sui boss perche fa piu danno (rate of fire maggiore) ma non passa
    li switcho all occorennza ad esempio stasera su doom quando era solo usavo energy pulse quando summonava mobs in fase 3 usavo blistering bolt

    come fuoco secondario uso in toggle in genere
    -physic haze che da slow dot e riduzione velocita d'attacco ma ha range molto corto e l'aoe e' piccolo e' buono l'ho maxato ma lo uso piu come cc che per danno
    -vortex granade che fa gran danno ed uno snare enorme -75%

    in genere uso la granata dopo il knokdown di physic haze perche la granata ci sta tempo ad esplodere se kiti i mobs passano oltre quindi blocco i nemici sul posto f2->granata

    queste skill le ho tutte maxate ed uppate dal gear ho pure maxato la cura e lo scudo e 4 punti in bodyslide per maggiore range di teleport.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #22
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    mmm ma il cap è comunque 20? nel senso anche se hai di tuo messo venti punti ed hai un grant +3 rimane 20 o va a 23?



    Perchè in teoria per usare blistering/energy occorrerebbe maxarle tutte e 3 per sinergia e sarebbero 60 punti.

  8. #23
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Un paio di chicche su pool:

    quando arriva vicino a spidey dice: "da grandi poteri derivano grandi opportunità di marketing"

    quando vai afk per un pò ti dice "ehi are u dead or taking a nap?"

    quando va sotto di vita si mette a urlare "healing potioooon!"

    e soprattutto oggi sono capitato vicino a scarlet witch e lo sento urlare "look the scarlet bit... ehi nice to see u there!" stavo morendo hghgh

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  9. #24
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    le frasi che dicono quando passano vicino agli altri pg sono stupende
    Spoiler


    Spoiler

  10. #25
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    ma con i cambi a cable qualcuno ha provato altre build, come girate ora?

  11. #26
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    allora ho portato cable al 43 dopo un po che lo giocavo a cazzo senza cambiare build etc tanto nelle daily e nel limbo..... mi ero focalizzato sulle build di cyke e spidey
    ho letto un poco c'ho ragionato ed ho trovato anche altre info nel web anche perche usandolo nella rossa stasera l'ho trovato troppo deboluccio ed in effeti era speccato male e con le credenze sbagliate ho corretto l'ho rpvoato e CAZZO che char

    morale cosi e un altro pg decisamente piu performante ed ancora piu divertente

    il trucco su cable e' sbattersene del critico serve solo con i basic power non funziona con i dot non funziona con i pulse, cable va giocato sul power duration.

    il power duration aumenta alcune delle feature base di cable

    per aumentare il power duration un primo passo del gear e' il neck di doom va dal 20 al 50% (a livelli alti)del duration

    - physic haze dura di piu ( dot che fa gran danno con slow e knokdown, tra l'altro rupta anche i boss che si curano)
    - kinetic barrier dura di piu (scudo che non fa arrivare melee i mob e che blocca i proiettili utile non solo per voi ma per tutti i ranged del party)
    - vortex granade dura di piu (granata aoe che fa gran danno in una grande area e snara chi ci passa del 75%)

    con duration quindi si aumenta sia il danno che la survivability quindi non c'e' un motivo per non usarla.


    come spec dopo il respec non vanno messi punti in orpelli che non servono

    ramo soldier
    nessun punto a seraring shot, se non il primo... non lo si usera mai
    al massimo invece gli altri due da switchare sui trash quello che passa tra i mobs sui boss quello singolo per maggior danno

    granata maxata: fa un danno enorme la mia atm fa 700 danni al sec con duration uppata dura 10 sec c su un tgt che ci sta sopra(boss o trash che vi kitate e tenete sulla granata) o piu tgt sono 7k di danni l'uno piu lo snare del 75%
    Su un tgt cosi lento lo masacrate di phisyc haze e basic power, oltretutto avete il teleport: vi portate chi volete, dove volete, e poi andate via instant

    qualche punto anche a plasma barrage utile o piu che utile divertente per farmare mob del cazzo o per fare tot mobs se raggrupati (con jean o in combo sulla granata) non e necessariama ci sono affezionato.

    ramo tactician
    1 punto a bodyslide, maggior range serve a poco.
    5 a bold aurea per arrivare al 20% non tanto per il danno che resta cmq irrisorio, ma per la speed in combo con il movment del gear che e sempre utile e da, con bodyslide, molta mobilita. oltre sono punti buttati.

    critico non serve e costa troppi punti si uppa col gear se si vuole si in punti che in %

    il debuff eye bla non ho messo nessun punto serve a poco se non sui boss sta troppo tempo per castarsi l'ho ad 8 da gear ma nn e nemmeno in barra sta su quickkey se me lo ricordo quando sono in gruppo puo essere utile se si mena il tgt in tanti.

    ramo psion
    physic haze maxato gran danno sul dot slow e con duration si aumenta tutto ed interrupta
    kinetic repulsion maxato, atm dai 7 sec di averla a 22, dura un totale di 10 sec grazie a duration e' sempre up nessuno mi arriva melee i proiettili non passano, i ranged si mettono dentro e non prendono danno (oggi con cyke a wundagore ero sempre nel field di cable ad esempio)

    per il resto ho qualche punto da gear alla cura che me la porta ad 8 e utile specie in combo con le pozze, si usa anche dai boss (allontanarsi con speed e teleport e cosa molto facile) e con kinetic che dura uno stonfo lo e' ancora di piu'.

    in seguito provero le synergie di ste due skill che sono fondamentali (haze e kinetic) con lo sudo personale che da damage negation devo vedere se nega i danno melee dei boss e la trap che roota cosi da aumentare danno e durata e provare qualche combo con root e granata di sopra etc.

    cable cosi e un ranged veramente strano, divertentissimo non e' manco per il cazzo monotasto come e' deadpool ne un glasscannon/sitting duck come cyke (che cmq adoro)
    E' tutto posizione e vari trick se si usa a modo con sta spec ha una surv della madonna e pure gran danno.
    estremamente divertente, completo.

    ah chiaramente ne ho anche droppato un altro(siamo a 2 char e 4 costumi .....nohhhhhhh non si droppanullahpehhhhladriiiiiimarket rmah ,naz fai cagare a reponline, gw2bla.) quindi la sua merdosissima ultimate e' merdosa uguale.

    ed ora dopo sta preventivata notte sveglio vado all aeroporto.
    Last edited by McLove.; 19th June 2013 at 06:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #27
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Già che sta girando un debug da n-mila iterazioni e nn so che cazzo fare nel frattempo...

    Teh Royal Nando Society presents:

    "Ye olde art of pugnishment"
    live and die (a lot) with a cool skull on your shirt.

    Inzomma ho portato il tamarro al 30, ora vi dico adesso cosa:

    Capitolo 1) Spec.
    non ci sono cazzi, lo sapete già, tutto il cazzo del tutto su firepower:
    - rifleshot e barrage al cap,
    - lock and load (+X spirit ogni 6sec, free, +2X spirit usando vengeance) attorno al 10, ogni punto da 1 spirit in più, non è che sia così furbo investirci il fondo università dei figli...
    - driven by vengeance, intorno al 5/6 va bene
    - tutto il resto in firepower si piglia per alzare le sinergie di rifle e barrage, perchè a usarli si crepa
    - action roll a 1
    - cold blooded crusader: % di fare fear ai mob quando ne killi uno vicino - la sto pompando, serve per il solo o al max con gruppi piccoli ma spacca.
    - tutto il resto: useless come un pene senza scroto

    si anche flash bang, si anche l'altra skill di movimento, e il bonus a defense, e le mine e tutto il cazzo del tutto.

    Capitolo 2) Come finire la story senza spararsi alla tempia (in real life)

    punto 1, appena possibile mettete l'artefatto che vi da il radar, se finite in mezzo ai mob siete morti, garantito al limone.

    punto 2: click sinistro: rifle
    click destro roll
    tastino "A": barraga
    tastino B: lock&load

    punto 3, i trash spazzateli via di barrage, si fa veloce e da anche un pelo di soddisfazione. blu, arancio e boss si fanno di rifle e roll, click sul mob, tenete pigiato per l'autofire, spostate il cursore del mouse nella direzione OPPOSTA a dove pensate di kitare e appena il mob/boss si avvicina quasi a distanza melee (o si prepara a spararvi roba addosso) click destro e via. Rinse&repeat.
    E' un lavoro lungo, ci vuole tempo, occhio e pazienza.

    punto 4: se vi dice che non avete il liv minimo consigliato per un chapter... farmate da qualche parte finchè non ci arrivate...

    punto 5: preparatevi in bolla zen, si suca duro: una volta finito doom al 25, il mio death count era a tipo 80, vabbè che voi avete questa super guida dalla vostra ma cmq succhierete con forza.

    Capitolo 3: Gameplay
    e' un pg mediamente statico, alla fine usa 4 skill in due modalità:
    - palo della luce generatore di barrage senza un domani (dieallofyoubastardsfuckyeah)
    - trottolino amoroso con fucile, più dinamico ma il roll alla reversa è ignobile

    In limbo/party si riesce a tenere su barrage senza troppe ansie e il dps atroce che scarica è soddisfacente nonchè utile al gruppo ma senza skill di movimento dignitose e con la mov speed di una zittella artritica si fa prima a teleportarsi ogni tot. ah, e scordatevi di prendere globi di cura/spirit/exp senza sentirvi mandrakkè...

    La vengeance in party scordatevela, ve la da solo se killate e rimanere spesso indietro nello zerg non facilita.
    La vengeance coi boss in solo scordatevela.

    Insomma la vengeance andrebbe un pelo risistemata. Così come il 3/4 delle skill.

    Per quello che rimane riesce cmq ad essere divertente, misteri della fede, boh.
    Last edited by Il Nando; 20th June 2013 at 18:32. Reason: continued: vacca boia non funge ancora sto cazzo di programma -.-

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  13. #28
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.443

    Default

    boh a me ha già annoiato al 20. il dakkadakka è fun ma poi ti accorgi che il toon è fatto veramente di merda e rushatissimo, tipo 2 skilltree fatte di fretta e furia proprio.
    peccato.
    Spoiler

  14. #29
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    beh intorno al 20 è forse la fase più critica, intorno al 30 fra bonus spirit etc è più gestibile.
    Io adesso ho tipo 250 di spirit che vuol dire 12+ secondi di barrage, aprire il fuoco su un gruppo folto di trash da la sua soddisfazione.
    Purtroppo la nullità del ramo explosives limita di brutto le psec e rende il pg poco vario, forse incastrando le skill si riesce a sfruttare anche il "show no mercy" coltellata dolorosissima (1100 danni al rank1) su target stunnati, da mettere in combo con flashbang immagino.

    Cmq si, rispetto all'hero medio, punisher è decisamente inferiore. Il confronto con pool poi fa venire il magone:
    - ha almeno 3 spec giocabili, con la barra piena di skill che si usano tutte continuamente,
    - ogni spec ha un gameplay vario e adattabile a tutte le situazioni
    - si sposta velocemente col teleport
    - si cura di bestia
    - recca spirit esattamente come punisher
    - fa danno aoe sia ranged che melee
    - la parte ranged spacca, con una skill che è identica a barrage e tre skill base molto simili al rifle shot di punisher come danno e atk speed solo che una fa con splash damage e una fa debuff a defense, e si possono utilizzabili entrambe grazie alle sinergie
    - la parte melee fa un male cane, l'attacco base al rank 15 fa 300+ danni sul colpo più 600 di bleed a secondo per 3 secondi, combinata a teleport/cura self e dot pbaoe è giocabile e forse ancora più efficace del ranged nelle istanze più dure tipo quelle di gruppo (limbo escluso) o green con mob gialli.
    - regge poco ma ha cmq più def di punisher e si cura di bestia (1200pf in 3 sec, stackabili)
    - ha tutta una serie di paraculate tipo il god mode che ogni 90sec se arrivi a 50pf, per 5sec almeno ti da immunità 100% a tutto e skill free, roba che ti spari 3 cure e poi riempi la stanza di stink grenade, e da mezzo morto ti ritrovi a full pf e con tutti i mob intorno annichiliti.
    - E' leggerino, se sbagli in zone ostiche crepi, ma se giochi bene fa qualsiasi cosa. ho fatto suterranea 1 in solo al 33, boss compreso.
    i

    Povero punisher
    Last edited by Il Nando; 21st June 2013 at 23:39.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  15. #30
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.443

    Default

    Naz scelgo te!

    - Un punto in lil deadpool è sufficiente?
    - Get better faster va maxata? Ho letto un po' di commenti di gente che l'ha dumpato usa SOLO i power ups maxati.
    - Cosa cambia alzando il livello dei power up?
    - Gear da mettere? +spirit (per SATB) e attack speed?
    - Il tp 1 punto o maxato?
    - Stink bomb worth it o si va full SATB?
    Last edited by Randolk; 24th June 2013 at 10:42.
    Spoiler

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 139.08 Kb. compressed to 123.11 Kb. by saving 15.97 Kb. (11.48%)]