Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 65

Thread: Accuracy/Ranged Chars, Builds and Tactics

  1. #31
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    non sono naz ma se ti accontenti... my two cents:

    - lil deadpool fa figo ma nn serve a un cazzo imho, hai il teleport che se usato bene ti da il 100% di dodge
    - get better fino al 37 è più che suffiiciente per tenersi in vita, dopo il 40 è plausibile che perda efficacia però, grazie al sistema merdacchioso in cui scalano le abilità.
    - i power-up sono macchinosi da usare, li spara tutto attorno e sono poco visibili nel marasma (potrebbero anche renderli un pò più colorati)
    - al salire di rank aumenta il numero di power-up che spawni e quanti ne spawni per tipo
    - stink spacca è flessibile e dolorosa, meno semplice da usare di satb ma molto più divertente imho
    - tp intorno a 10 costa 15 spirit, basta e avanza per kitare l'inverosimile, ora ho messo qualche punto ma al primo respec mi sa lo lascio a 1 + bonus.
    - se usi pistole hai due skill base con 5atk/sec, con cap a 6, l'atk speed mi sa di poco prioritario.

    In generale cmq, imho satb non è l'unica via, se punisher ti ha rotto tieni conto che satb = barrage ma c'e' anche altro nei tree: gouger e stink lavorano bene assieme ad esempio e i soli base di pistola fanno un ottimo danno.
    Io sto provando un ibrido con buster- bboom - flesh wound - gouger - stink e al momento è divertentissimo ed efficace.
    Last edited by Il Nando; 24th June 2013 at 12:13.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  2. #32
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Ho visto consigliare TP+gouger come build, in effetti, ma non avendo DP faccio fatica a confermare Inoltre come dice Nando i powerup non diventano più potenti con l'aumentare dei rank della skill, solo più numerosi.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  3. #33
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.442

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Ho visto consigliare TP+gouger come build, in effetti, ma non avendo DP faccio fatica a confermare Inoltre come dice Nando i powerup non diventano più potenti con l'aumentare dei rank della skill, solo più numerosi.
    invece parrebbe di no, anzi è certo. più punti metti, più si alza sia l'effetto heal degli orsetti che quello + dmg degli hulkini (ma come cazzo parlo pd)

    The more points you put in them the more the heals from bears and the dmg/defense bonus from hulk bears, the tooltip is totally lacking this info.
    Spoiler

  4. #34
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    ah questo è interessante

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  5. #35
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Qualcuno che ha giocato un po' hawkeye? Sembra abbastanza semplice come pg (e anche abbastanza noioso), però magari ci sono delle skill che sono più forti/scarse di quello che sembra...
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  6. #36
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.442

    Default

    hawkeye = basic skill whore. il primo aoe degno lo sblocchi al 18, quello vero al 22.
    late game sfracella, ma il gameplay è blandissimo almeno fino a post 20.

    tornando al merc with a mouth, SATB ha built in 100% ignore defence. per questo fa danno spropositato e per questo è superiore a stink bomb.
    Spoiler

  7. #37
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    si ma è quanto di più statico esista, devi stare li immobile, tenere dietro allo spirit per non restare a secco quando ti serve un teleport, zompare quando ti zergano e ricominciare. Praticamente punisher.

    La stink è un fire&forget che spalma danno su un'area piuttosto ampia e tutto quello che ci passa dentro vicino si becca 5 tick completi. Con un minimo di abitudine la usi anche contro boss, cosa che satb non permette.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  8. #38
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.442

    Default

    vero anche questo. li proverò entrambi e tengo un retcon a portata di mano.
    Spoiler

  9. #39
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    eh si anch'io volevo provare il full pistols estremo, con maxato bangbang-buster-bboom-satb-more bullets-cura/powerups. Ci vanno un mazzo di retcon ghgh

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  10. #40
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.442

    Default

    armor buster a 6.2 att/sec è terrific.
    SATB non fa per me, troppo punisher-like. stink bomb invece la amo. devo capire come bilanciare il bodyslider e more bullets, appena ho le idee più chiare retconno.
    atm maxo tutti i basic, probabilmente tolgo lil deadpool, maxo get better fast e le bamboline e poi vedo quanti punti mettere a bodyslider, anche se l'ideale è trovare un pezzo +8.

    toon meraviglioso btw, 1500 G li vale tutti.
    Spoiler

  11. #41
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.442

    Default

    ok mi sono fatto la mia idea di dp e su come speccarlo. poi magari con la patch mid-week stravolgono tutto, ma dubito dato che atm è uno dei char più efficaci e ben costruiti.
    intanto, farlo melee è un'idea PESSIMA. non ha proprio i tool per reggere, regen o non regen. inoltre il ramo ranged è inf superiore.

    - armor buster ad att speed cappata è devasto. va portata a 6 att/sec.
    - stinky bomb non è una brutta skill di per sè, ma non si incastra bene col gioco di dp. dp deve avere un gioco rapidissimo, la skill ha un'animazione lenta ed è cmq inferiore a SATB. SATB vuole tanto spirit, per questo va usato il medaglione di doom e/o +spirit gear e -% power hurty.
    - Get better fast inizia a diventare inutile intorno al 40. inoltre vuole 20 punti più bonus per essere di una qualche utilità. preferisco spammare bamboline e maxare power ups, costa meno spirit e la hulk doll buffa dmg/def in modo considerevole.
    - Foot gougers no, costa troppo spirit per il danno che fa.
    - Combo lil deadpool - SATB vs boss è incredibilmente efficace.
    - Bodyslide by one merita un capitolo a parte. Idealmente, con +spirit gear e un +8 bonus basterebbe un punto. Va bilanciato bene con il gear e non è semplicissimo.
    - Godmode maxato dura un'eternità. La domanda è, vale la pena mettere 20 punti in una skill che si auto attiva solo quando si va a zero hp? forse se si ha intenzione di fare pvp, ma nel pve mi sembra uno spreco. però god mode oltre appunto al god mode dà anche spirit illimitato e 15+ secondi di free spam di SATB, yum.

    la mia build per il 40+ http://mhbuilder.comoj.com?load=76Y3...000001111k01a0
    secondo me il builder è buggato perchè dà troppi punti in eccesso, ma è giusto per l'idea.
    Spoiler

  12. #42
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Sulla board ufficiale c'è un tale che afferma che il danno da bleed di flechette blast di punisher stacka con se stesso...

    https://forum.marvelheroes.com/showt...is-interesting

    Qualcuno può testare al momento?
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  13. #43
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Ecco un datamine delle stat di tutte le skill di punisher, per un personaggio di livello 30 senza equip:

    https://forum.marvelheroes.com/showt...l=1#post479459
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  14. #44
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Fatto qualche test addizionale su Punisher:

    - chemical mine è 1 point wonder da paura. 50% slow AoE che puoi buttare davanti a te mentre scappi è impagabile.

    - flechette blast è notevole come skill. Con un medal di DocOck ha un range interessante (3/4 di schermo), il debuff difesa è ottimo (quasi 30% con 3 punti) e il danno è più che onesto per un basic power. In soldoni: i trash muoiono in circa 3-4 colpi, ma a differenza della maggior parte dei basic, questo ha un AoE piuttosto grande (vuol dire pulire AoE un intero pack di trash in 1-2s senza spendere spirito); e contro i pack, una fucilata prima di channelare DB aumenta il danno in maniera notevole.

    - i boss, con chemical mine, si fanno moooolto meglio di kite+basic; DB quando si riesce, e Punish the Guilty ha senza dubbio un cd interno di immunità, perchè se la usi saltuariamente entra sempre al primo tentativo.

    - voglio provare a sperimentare anche con sticky mine, ma probabilmente basta chemical. In ogni caso, sticky ha un root AoE di 3s al rank 1. BIsogna vedere se il root entra sempre, come lo snare, sui boss...

    - Si potrebbe pensare ad una build ibrida che alza:
    • Solo uno dei due basic (tra rifle/impact o shotgun/flechette)
    • DB
    • Rocket
    • 1 punto in tutte le utility, magari mettendo qualche punto extra nella passiva di fear on kill che all'inizio scala abbastanza bene


    Rocket è inferiore a DB come danno e come forma dell'AoE, ma può proccare gli on hit su ciascun bersaglio e con ciascun rocket. Inoltre, contro mob molto aggressivi e contro quasi tutti i boss, Rocket è uno spirit spender più facile da usare rispetto a DB.
    Last edited by Jesper; 8th July 2013 at 16:27.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  15. #45
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.442

    Default

    chemical mine funziona sui boss?
    Spoiler

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 131.99 Kb. compressed to 116.13 Kb. by saving 15.86 Kb. (12.02%)]