Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 65

Thread: Accuracy/Ranged Chars, Builds and Tactics

  1. #1
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.443

    Default Accuracy/Ranged Chars, Builds and Tactics

    Thread di riferimento per i toon Accuracy/Ranged



    Spoiler

  2. #2
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Cmq Squirrel Girl è Agility/Melee, non Accuracy.
    spamm is life.

  3. #3
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default

    Non sono l'unico ad aver comprato cable vero? Qualcuno che lo sta portando avanti, come sta speccando?
    Sono ancora intorno all'11 quindi ho trainato lo shot primario e poco altro, mi sono buttato sul debuff difesa AoE così che girando in gruppo è come dare un boost danni 30% al gruppo non mi sembrava male. Non mi convincono troppo tutti i poteri Psionici (quelli di difesa) e volendo evitare di sprecare pietre respec... voi come lo state trainando?

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  4. #4
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Cmq Squirrel Girl è Agility/Melee, non Accuracy.
    squirting girl è ranged però

  5. #5
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    squirting girl è ranged però
    sei in ritardo di almeno 10 anni
    Spoiler


    Spoiler

  6. #6
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    sto giocando rocket racoon - lvl 12

    -forceful shot è un autentico cheat... fa knockback continuo, se punti uno (anche i boss) praticamente non ti arrivano mai in melee.
    -torretta (per ora blaster turret) è un ottimo tank!!! i nemici menano quella e io li devasto
    -energy barrage è un channeling che trapassa i nemici, se sono in fila fai piazza pulita.
    -stun granade è ottima da usare insieme a energy barrage (stun e destroy)
    -cunning shot lo uso subito dopo aver piazzato la torretta
    -personal deflection - scudo personale che assorbe danni, da maxare


    il mio inc adesso è così:
    personal deflect
    piazzo torretta
    cunning shot per allontanarmi
    stun granade
    energy barrage finchè non finisco l'energia e poi forceful shot per finire i nemici
    loop

  7. #7
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    deadpool sta nella definizione "accuracy ranged" tirato per i capelli, è un hero ibridissimo con un ramo ranged un ramo melee e un ramo "survival" che però ha dentro tipo tre skill granata-aoe.

    cmq anche loro dovevano pur metterlo da qualche parte immagino.

    Babbè, my two cents a livello 15:
    Ramo Hurty
    - bang bang va bene giusto ai primi livelli, poi probabilmente serve per le sinergie
    - Armor buster cmq fa male ti ci spiani un boss con un pò di pazienza ma senza sbattimento
    - bang boom da provare ma mi sa che sia il base attack più gestibile con lo splash dmg
    - shoot all the bullets mi sa che è la skill che fa più male e che asciuga tutto lo spirit in un nanosecondo...
    - more bullets non capisco come cacchio funge, visto che al rank 1 mi rende l'80% di spirit in tipo un sec, sticazzi al 20 cosa fa? Boh intanto un punto ci sta tutto
    - foot gougers a me fa sballare, fa un male cane (500 al sec al rank 8) e con un +2rank bonus da item scioglie letteralmente i trash, però è pbaoe, nel ramo ranged. Come dicevo pool è strano...

    Ramo fighty
    - atm il ramo è disprezzato, a me cmq flesh wound piace, dmg+bleed consistente e rapido (3sec) base atk quindi spammabile
    - slice and dice lo ho al 6 tipo (da item) e mi pare tiri delle belle palate ma niente di eccezionale.
    - swift kick meh non mi sembra così efficace, più che altro sembra una skill da tank
    - il resto non l'ho provato a parte la skill di movimento che è utile anche solo a rank 1 ma è tutta roba di figthing skill e penso ci siano modi migliori per spendere spirit

    ramo "tricky"
    - la rigenerazione parrebbe inutile, visto che da 1hp/sec ogni due rank, cioè 10hp/sec al 60 sembrano veramente pochi (se al 30 un pg ha comodo 4k di pf)
    - get better fast ti fa campare e certi boss volendo te li facetanki a pistolettate usando spirit solo per questa skill, speriamo scali bene col livello...
    - power ups + god mode + teleport aspetto con ansia di provarli
    - itty bitty boom mi pare leggerina già intorno al 15
    - lil deadpool è geniale, taunta i mob e poi esplode con grande dolore, grande area e se hai punti pain il danno raddoppia, è solo lenta da usare quindi forse conviene considerarla solo per il taunt e perciò un rank e via
    - stinky grenade pare sia valida, più danno di foot gougers area più grande e soprattutto non pbaoe.

    Detto ciò penso che la spec più valida sia quella che ranged, un base attack tipo bang-boom + shoot all the bullets + more bullets, le skill di survival utili e nel ramo melee giusto un punticino alla skill di movimento. Io però vorrei un gameplay più ibrido combinando ranged e melee quindi sto puntando una cosa tipo:

    - bang boom maxato - more bullets a 1 - foot gougers maxato
    - flesh wound maxato - stop drop and roll a 1
    - GBF max - Stink Grenade max - lil DP a 1 - god mode e power ups circa a 10 - teleport a 1

    Spari a quelli lontani e gli tiri le stink
    se ti arrivano in melee poppi foot gougers + stink e finisci a spadate
    se si mette male get better + god mode
    se si mette malissimo teleport o stop drop and roll

    di certo non brillera' a dmg burst ma per il pve credo che riesca a spremere un danno costante e continuo senza particolari vicnoli sul tipo di mob, se è roba ranged la sciogli da lontano, se è melee la affetti da vicino.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  8. #8
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    In effetti io DP l'avrei visto + come melee/agi e Black widow come ranged/prec, entrambi nel gioco sono ibridi con 1 ramo per tipo ma messi in 2 categorie diverse.
    spamm is life.

  9. #9
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    sto giocando rocket racoon - lvl 12

    -forceful shot è un autentico cheat... fa knockback continuo, se punti uno (anche i boss) praticamente non ti arrivano mai in melee.
    -torretta (per ora blaster turret) è un ottimo tank!!! i nemici menano quella e io li devasto
    -energy barrage è un channeling che trapassa i nemici, se sono in fila fai piazza pulita.
    -stun granade è ottima da usare insieme a energy barrage (stun e destroy)
    -cunning shot lo uso subito dopo aver piazzato la torretta
    -personal deflection - scudo personale che assorbe danni, da maxare


    il mio inc adesso è così:
    personal deflect
    piazzo torretta
    cunning shot per allontanarmi
    stun granade
    energy barrage finchè non finisco l'energia e poi forceful shot per finire i nemici
    loop
    energy barrage abbinato alla medaglia di medusa fa il suo porco lavoro
    non lo trovo cosi devastante pero.
    Lo hai maxato?io ho puntato su forceful+danno base.

  10. #10
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    è maxato per il livello che sono...

  11. #11
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.443

    Default

    il procione merdoso fa dps monstre nelle istanze end lvl. just sayin'.

    punisher invece mi pare abbastanza meh. bello e tutto, molto fuck yeah, mi pare anche bei cc aoe tra granate di vario genere, ma ha la survivability di una gallina in un recinto di faine. e non mi sembra di vedere skill che possano aiutare, a parte pain tolerance.
    Spoiler

  12. #12
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    i poteri psion difensivi di cable non sono male:
    - quello che respinge proiettili e nemici è un ottimo panic button ma non funziona sui boss.
    - il regen vita mi sembra un po' inutile, ti devi fermare a castarlo e vieni interrotto quando colpito. Se devo rigenerare fuori dal combat uso un medikit.
    - lo scudo che mitiga danni è appunto un mitiga danno. non c'è molto da dire.

    non sono arrivato ancora a quelli più avanzati. Il dot/snare del primo tier lo uso sempre. fa un danno decente e rallenta sia velocità di movimento, sia velocità d'attacco.

    Per il resto sto provando un po' tutto il primo ramo con laserate ed affini.

    l'aura speed/danno è ovviamente molto utile. Non ho provato quella che diminuisce il costo in spirit delle abilità.

  13. #13
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    cable e' un coltellino svizzero piu tardi scrivo due righe piu cmplete se volete fino ad ora Lvl 25
    non mi sembra faccia enorme dps dovrei avere dei paragoni con altri ranged che chiaramente non possono essere char melee come spidey, imho ad occhio cable fa meno danno di cyclops ma ha di tutto
    CC con lo stun, snare
    enerme surv: bodyslide (cioe il teleport una figata assurda), barriera cinetica per evitare che arrivino proiettili o che possano starci dentro nemici (utile anche per altri ranged se si mettono accanto cable), cura self
    e buoni tools da gruppo dal debuff del danno di determinati tgt alle aure (vel mov+danno, o regen spirit, o difesa)

    tutto sommato askani son non mi sta deludendo

    edit: la barriera respinge i proiettili dei boss, ma NON li allontana
    Last edited by McLove.; 4th June 2013 at 15:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #14
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    confermo quello che ha detto mc. è mooolto vario e quindi molto divertente da giocare. sto provando un po' hawkeye e già lui mi sembra far più danno di cable. Devastating beam o come si chiama però fa un danno notevole. le auree puoi cambiarle a seconda del bisogno ma quella mov speed/danno rimane la mia preferita.

    La cura mah, continuo a non vederne una grande utilità. ci mette troppo a curarti, anche in combo con la barriera è molto situazionale.

  15. #15
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post

    La cura mah, continuo a non vederne una grande utilità. ci mette troppo a curarti, anche in combo con la barriera è molto situazionale.
    la cura e' semplciemente sgrava in combo con un paio di bodyslide (che gia e sgravato di suo come surv perche ti teleporti nuff said) per prendere range + la barriera (piu punti gli metti piu dura quindi per piu tempo non puoi essere interrotto) e via di cura immediatamente dopo la barriera (anche li piu punti gli metti piu ti cura veloce chiaramente a livelli bassi cura lenta)

    e' un must have anche in combat anche dai boss anche con magneto e sinistro che sono boss che aggrediscono tanto.

    senza bodyslide non prendi tanta distanza quindi i mob ti sono subito piu vicini, se non hai messo molti punti nella barriera ti dura un cazzo se non hai messo buoni punti sulla cura, chiaramente cura lenta e sto trick va a farsi fottere

    insomma boostando ste tre skill la cura inizia a diventare veramente un fattore anzi un cit direi

    se hai tutte e tre ste boostate cable e' praticamente immortale ed infatti e' giusto che non abbia un dps eccessivamente elevato, infatti come concept un ranged del genere rispetto al solito glass cannon ranged mi sembra veramente ben pensato

    e poi e' askani son
    Last edited by McLove.; 4th June 2013 at 15:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 1 of 5 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.50 Kb. compressed to 106.06 Kb. by saving 15.44 Kb. (12.70%)]