Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 65 of 65

Thread: Accuracy/Ranged Chars, Builds and Tactics

  1. #61
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    alzare così tanto la freccia dot a scapito della freccia aggro (shrieking arrow) ne vale davvero la pena.. ? O forse con un paio di unici eccetera risulta abbastanza alta da non meritare piu' di 1 punto (shrieking arrow) ?
    shrieking molti nemmeno la usano per due motivi se mettono il pym devi dodgiare per fare mana ed in ogni caso la faretra unica aumenta il critico di 1000 dopo un dodge per 2 sec. shriek nega tutte e due queste meccaniche

    di contro il dot lo spari in un area e fa danno anche mentre ti muovi oltre ad aumentare di botto il dps anche se stai facendo danno con explosive che fa danno porco anche sul tgt singolo o recchi mana col basic.

    tenete inoltre conto che He in full unici ha circa 18k/19k di hp il corpetto di golia e gli occhiali danno un botto di vita. non e' squishy manco per il cazzo. mentre prima del rebuild la freccia taunt serviva per tenerlo in vita ora serve molto meno.
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Bene stavo giusto cercando una scusa per togliere rocket in realtà, o qualsiasi altro "boss killer" visto che mi ha sempre annoiato switchare e preferisco tenermi un basic + aoe spirit spender. Tolgo rocket e maxo la turret. Explosive arrow non mi diverte molto anche se sicuramente è quella che fa più danno: 6k dps in più di freezing e 10k dps in più di triple arrow. Di fatto mi nerferei di 10k dps che non è poco ma alla fine sono 8s di TTK in più sul boss dummy.

    bisognerebbe capire il TTK sui trash mobs tra electric arrow ed explosive arrow ma purtroppo nel thread che sto guardando di leoric non ci sono dati a riguardo (https://forums.marvelheroes.com/disc...arrows-suck/p1) visto che il test era su boss dummy ed electric arrow single target fa semplicemente cagare.

    per il basic invece passerò al pym solo se mi troverò proprio male col kadavus anche perché se hitta 3 volte col trple arrow (e recca 3 volte) per ogni colpo è ottimo. E' vero perdo uno slot danno ma considerando che triple arrow ha 7k dps in più sul pym forse si bilancia da sè.
    edit: triple arrow ha 6.2 k di dps solo se hittano tutte e tre le freccie ma ha un radius piu amplio sul tgt singolo a meno che non le usi molto vicino al tgt non beccano quasi mai tutte e tre. prima si usava con wave of arrows in una shotgun build quasi da melee chi non usava quella buils andava sul twin arrows, questa meccanica non e cambiata con il rebuild piu lontano il tgt meno ha possibilita che tiutte e tre le freccie rarivvino a bersaglio con triple.

    al di la di questo anche se fa piu' danno pero rimuovere una slot artis per il gain mana nerfa tutte le altre non credo proprio che l'aumento di danno di triple rispeto alle twin pym, sempre se hitta con tutte le freccie, valga la pena nerfare tutte le altre skill , rinunciando al danno in piu che un artis dps gli darebbero, nerfando l danno complessivo. con un artis danno le boosti tutte (twin pym compresa damage wise) usare una slot artis per il maggior danno di una e' imho gimparsi.


    la sinergia di loki sugli slow vale circa come 200 damage rating eh (200damage rating snoo 5% di danno in piu), ci sono artis che ne danno molto di piu :anche solo un metasensory non adv che porta anche attack speed ed il +1 all. che fungono sempre e senza priima avere applicato lo slow.

    e proprio il punto di partenza sbagliato le sinergie si applicano ai pg a cui possono essere utili, incentrare una build di He sull 5% danno su slow ed il bonus energy di ms marvel su skill che globalmente portano meno dps, alla fine e' solo nerfarsi.

    come si rigira rigira il discorso la build di leoric con qualche modifica e la migliore, il best mana spender e' explosive, il best basic e' il pym anche damage wise perche libera slot ed aumenta il dnano complessivo
    Last edited by McLove.; 24th February 2014 at 13:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #62
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    aggiungo alcune cose che dovevo andare a cena e non avevo tempo di scrivere

    alla fine non usando explosive arrows e non usando il pym twin non perdi solo gli 8k dps di explosive rispeto a freezing (leleoric electric manco la caga e' irrisoria) ma perdi anche quanto di quegli 8 k faresti in piu SE usando il pym potresti usare una slot artis sul dps. quindi e' (8k+danno artis dps)

    inoltre gli 8k sono su freeezing anche explosive ha un aoe esattamente come electric ma mentre electric ha un max hit (sono ancora 6?) explosive no colpisce tutto nell area e l'area e' molto grande (ed in caso di tgt lontani si uniscono proprio con shrieking ma giocandolo in hig end content non c'e' quasi mai il bisogno.) quindi quello che dici sul ttk sul dummy varrebbe tanto su electric quanto su explosive anzi in tutti i casi in cui ci sono piu di 6 tgt varrebbe piu per explosive che per electric

    sempre su quando danno perdi non speccando explosive devi anche tenere conto che il goliath serum che i ronin boots ,cioe due unici ,boostano il physical damage di circa +1000 damage rating ed il goliath serum uppa str di +2 quindi aumenta ancora il danno physical di un 10% assumendo che non hai str al cap

    electric arrows e buona, ottima per livellare anche per il cc che fa, ma usarla a livelli piu alti e iniziando a mettergli il gear e solo appunto gimparsi ma lo noterai arrivato al 60

    ed ancora la differenza tra pym e triple e inferiore ai 6.2k che indica leloric all atto pratico perche se usi triple devi poi avere una forma di gain mana a meno che non vuoi aspettare la spirt regen ma predi un botto di danno, quindi artis slot non si scappa, usando il twin pym metti slot dps quindi il twin pym con artis dps ha una differenza di danno inferiore ai 6,2K di triple+ artis spirit (sia esso il math arrows head, il kadavus o il pym shrink.)


    se proprio non vuoi usare 20 punti sul pym una soluzione piu produttiva e mettergli un punto solo e usarla come skill per reccare (cosa che si fa in molte build di altri pg come cap o come NC) ed investire 19 punti in un altro spender (a quel punto il basic successivo avrebbe poco senso cmq)

    cioe i dati che assumi non sono accuratissimi sono i dati del danno senza tenere inc onto il gear e le situazioni specifiche e lo sono ancoraperche difficilmente non metterai gli unici anche perche nei boots e nel chest trovare un + energy damage per avere lo stesso boost su energy che danno i due unici su energy la vedo molto complessa non puoi non c'e' tra gli affic che possno apparire in quelle due slots

    la build di leloric resta quella che fa piu danno c'e' poco da fare, poi se ti diverti di piu con altro la scelta e' tua ma dati alla mano ci perdi moltissimo delle potenzialita del pg comunque e da qualunque punto si voglia vedere e pezza che potresti cercare di mettere.
    Last edited by McLove.; 24th February 2014 at 11:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #63
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Allora ho fatto il 60 e cagato qualche cosmic e 2 unici (le hulkbuster arrow, ottimo, ed i ronin boots). Qualche considerazione: triple arrow non è esattamente quello che mi aspettavo nei terminals: lo slow non è rilevante come pensavo, quindi mi toglie parecchio dell'appeal che aveva, a questo punto togliere il pym SOLO per la passiva di loki diventa difficile da giustificare, peccato.

    L'idea di mettere 1 punto in pym al momento mi sembra la soluzione più allettante e sarebbe un pò quello che ho fatto con storm e mi pare funzioni bene. Devo vedere però in cosa vale la pena mettere quei 20 punti perché non è detto che ci sia il bisogno di un altro spirit spender.
    Electric arrow al momento continua a piacermi di più di explosive.

    Una domanda: considerata la passiva dell'hulkbuster non conviene mettere qualche blessing of fendral invece di 4 hela? il crit è irrilevante non essendo in % ma 3% dodge non mi pare poco

  4. #64
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Allora ho fatto il 60 e cagato qualche cosmic e 2 unici (le hulkbuster arrow, ottimo, ed i ronin boots). Qualche considerazione: triple arrow non è esattamente quello che mi aspettavo nei terminals: lo slow non è rilevante come pensavo, quindi mi toglie parecchio dell'appeal che aveva, a questo punto togliere il pym SOLO per la passiva di loki diventa difficile da giustificare, peccato.

    L'idea di mettere 1 punto in pym al momento mi sembra la soluzione più allettante e sarebbe un pò quello che ho fatto con storm e mi pare funzioni bene. Devo vedere però in cosa vale la pena mettere quei 20 punti perché non è detto che ci sia il bisogno di un altro spirit spender.
    Electric arrow al momento continua a piacermi di più di explosive.


    Una domanda: considerata la passiva dell'hulkbuster non conviene mettere qualche blessing of fendral invece di 4 hela? il crit è irrilevante non essendo in % ma 3% dodge non mi pare poco
    alla fine ci sei arrivato anche tu c'arriverai anche per explosive atm stai usando meta del danno di He


    il problema di mettere 1 punto a pym e che per boostare la mana praticamte ti scende il dps mentre maxato ha cmq un buon damage, se boosti un po l'attack speed il danno tra pym e molto buono mentre fai risalire il mana e la vita piu velocemente= meno tempo per poi rinziare ad utilizzare gli spender.

    in alternativa dove li metti? non ci sono altre passive che conviene maxare o skill da prendere che ti fanno guadagnare il dps che perdi a ricaricare la mana, startech medical arrow maxata da molta poca vita e piu un tool per alzare la defense ai tank che menano su un tgt statico, tree round burst fa molto poco danno in pio di pym e sui elite e su quelli dovresti usare finche hai mana explosive, ghost arrow non ha molto senso.

    insomma siritorna sempre alla build di leloric non si scappa d'altrone e mesi che HE e stato revampato ormai hanno provato e testato tutto.

    il problema del fendral si HE che che sebbene il dodge ti aumenta l'utilizzo del crit dell hulkbuster di fatto ti serve a poco altro .

    come ti dicevoe HE uno sbaracco di hp di difesa e di dodge per essere un ranged, insomma morire e l'ultimo dei suoi problemi. arrivare a 18k e facile con occhiali e goloath serum, avendo tra il 35% e 40% di dodge la percentuale del fedral non aumenta molto la surv perche prendi sempre la meta del danno, inoltre c'e' sempre shrieking nel caso di merda.

    al massimo gli vedrei un odin per il 5% di danno sui boss e per il 7 mana a tgt ucciso ma nemmeno troppo.

    inoltre devi considerare la runewird che gli emtterai che dovrebbe essere il bowazon, per il fire barrage ci sono glis tessi problemi dell utilizzo di energy quando il pg boosta il phsycal lo puoi mettere in attesa di avere le rune per il bowazon.

    l'altro giorno chiedevi del lunar io lo vedo molto male su un range, il lunar spacca su un melee me noterai che col danno che produce un he gearato insomma non ti vengono addosso in tanti.

    alla fin fine comviene l'hela anche perche He arriva ad un alto crit quindi con ammontare alto di brutal fa veramente un enorme danno.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #65
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default

    State pronti, stasera arriva il rework di Cable finalmente
    Last edited by Theodentk; 28th August 2015 at 12:15.

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

Page 5 of 5 FirstFirst 12345

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 74.73 Kb. compressed to 66.13 Kb. by saving 8.60 Kb. (11.51%)]