Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 37

Thread: Energy/Ranged Chars, Builds and Tactics

  1. #16
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    qualcuno ha provato scarlet witch?

  2. #17
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    io oggi mi sa che starto ironman giocato full dash, pugnone e missilini, famo sta trolalta tanto trainato come lo trainan tutti è Lannoiamortale
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  3. #18
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by yaemon View Post
    Storm lvl 30 (portata tipo a 36 in beta), best build imho: (alcuni punti tenuti da parte perche' servono a continuare a maxare le skill scelte salendo oltre il 30. segnala che ce ne sono 15 rimanenti ma non e' vero, ne avanzano molto meno ovviamente)

    http://mhbuilder.comoj.com/?load=30u...00000010111021
    Mi carica la pagina, ma non la build.

  4. #19
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    optic devastation e' un cazzo di cheat
    si ma hai visto il bug assurdo?

    se il primo mob evade il colpo, non fai danno a nessuno....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  5. #20
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    comunque confermato il bug di optic barrage su cyclope.... dovrebbe essere fixato settimana prossima
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  6. #21
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Domanda su Storm: ma ha senso usare altri attacchi base a parte il primo, se non a livelli altissimi? Perchè se non erro, si possono mettere molti più punti nella prima skill che nelle altre.

    La build che sto usando adesso è piuttosto semplice:

    - Max Lightning Bolt (1a skill tasto sx)
    - Max Thundering Bolt (aoe damage+stun)
    - 1 punto in Sirocco Rush per mobility+debuff
    - 1 punto in Elusive Blast per mobility+snare
    - 1 punto in Buffering Zephyr per difesa
    - 1 punto in Windy Flight per utility

    Però mi pare abbastanza limitato, perchè a parte swicciare prima o poi da Lighting Bolt alla terza e da Thundering Bolt alla terza, non saprei dove mettere punti; la tempesta di fulmini fa molto meno danno di quello che dovrebbe da tooltip e costa un'ira di dio di mana; chain lightning è molto inferiore a Thundering Bolt, sia come meccaniche che come danno. Le tempeste in generale mi paiono piuttosto inutili, dato che durano pochissimo e costano parecchio.

    Come sono le altre skill di alto livello? (al momento sono al 21 mi pare).

    Come equip sto cercando di usare roba base, tipo +Spirit, +HP, +LB level o +TB level; inoltre uso la Medaglia di Doc Oc per i poteri ad area (+14% radius +9%crit chance) che dovrebbe funzionare anche sull'attacco base; ho come upgrade un offensivo rank1 (ignora xx% della difesa con i base attack) e difensivo rank2 (rigenera xHP quando si colpisce con qualsiasi attacco).

    In sostanza vado in giro finchè non ho lo schermo pieno di mob, poi li blasto tutti con 5-6 Thundering Bolt.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  7. #22
    Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    San Francisco
    Posts
    473

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Domanda su Storm: ma ha senso usare altri attacchi base a parte il primo, se non a livelli altissimi? Perchè se non erro, si possono mettere molti più punti nella prima skill che nelle altre.

    La build che sto usando adesso è piuttosto semplice:

    - Max Lightning Bolt (1a skill tasto sx)
    - Max Thundering Bolt (aoe damage+stun)
    - 1 punto in Sirocco Rush per mobility+debuff
    - 1 punto in Elusive Blast per mobility+snare
    - 1 punto in Buffering Zephyr per difesa
    - 1 punto in Windy Flight per utility

    Però mi pare abbastanza limitato, perchè a parte swicciare prima o poi da Lighting Bolt alla terza e da Thundering Bolt alla terza, non saprei dove mettere punti; la tempesta di fulmini fa molto meno danno di quello che dovrebbe da tooltip e costa un'ira di dio di mana; chain lightning è molto inferiore a Thundering Bolt, sia come meccaniche che come danno. Le tempeste in generale mi paiono piuttosto inutili, dato che durano pochissimo e costano parecchio.

    Come sono le altre skill di alto livello? (al momento sono al 21 mi pare).

    Come equip sto cercando di usare roba base, tipo +Spirit, +HP, +LB level o +TB level; inoltre uso la Medaglia di Doc Oc per i poteri ad area (+14% radius +9%crit chance) che dovrebbe funzionare anche sull'attacco base; ho come upgrade un offensivo rank1 (ignora xx% della difesa con i base attack) e difensivo rank2 (rigenera xHP quando si colpisce con qualsiasi attacco).

    In sostanza vado in giro finchè non ho lo schermo pieno di mob, poi li blasto tutti con 5-6 Thundering Bolt.
    Storm lvl 50, tp molto semplice:

    sto tenendo maxate:
    lightning bolt
    stunning bolt
    lightning column
    thundering bolt
    chain lightning
    thundering tempest

    1 solo punto in:
    scirocco rush
    le 3 skill che sono pre-req per thundering tempest


    dei 3 basic power uso quasi sempre il 3, a volte il primo per boss che non stanno mai fermi. Lo stunning bolt non lo trovo utile (troppo poco dps).

    chain lightning una volta che fa 7/8/9 bounces basta che lo usi 2 volte e pulisci stanze intere di mob. A lvl alto e' molto ma molto meglio di Thundering bolt (che cmq torna sempre utile).
    thundering tempest e' ottima contro alcuni boss (ie. hood) o per limbo
    scirocco rush solo 1 punto per mobilita'

  8. #23
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Ok devo provare chain lightning allora Ma rimbalza anche più volte sullo stesso mob giusto? In questo caso è decisamente meglio si, a livello di dps. I bounce salgono di 1 ogni livello per caso?
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  9. #24
    Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    San Francisco
    Posts
    473

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Ok devo provare chain lightning allora Ma rimbalza anche più volte sullo stesso mob giusto? In questo caso è decisamente meglio si, a livello di dps. I bounce salgono di 1 ogni livello per caso?
    Si rimbalza anche piu' volte sullo stesso mob e rimbalza anche sugli oggetti nelle stanze (rompendoli e facendogli droppare crediti etc... utile). I bounces salgono ogni tot livelli, io ho la skill a livello 22 (cap 20 + 2 bonus da oggetti) e fa 9 bounces per ora, tra l'altro grazie ai vari item costa solo 16 spirit (ho 420 spirit totale) e per ogni nemico che uccido guadagno 7 spirit quindi in pratica la posso spammare all'infinito

  10. #25
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Ho provato il limbo stasera...ammazza che casotto Un po' troppo spammoso, non capivo un cazzo lol.

    Ciò detto, sto provando a usare thundering tempest ed in effetti fa piuttosto male, l'unico problema è che se uno qualsiasi altra skill (e non solo una tempest skill) mi si interrompe...è normale? La sto usando in tandem con il potere che fa la grandine che dotta ad area e riduce del 30% circa la difesa dei mob - dato che non posso sparare niente *dopo* che ho attivato thundering tempest, metto giu la grandine e poi attivo quella e poi vado in giro svolazzando per 6-7 secondi senza poter attivare altro lol
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  11. #26
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    767

    Default

    Oi
    ma una build leveling per Iron Gay ???

    no perchè non ci capisco un cazzo come si specca sto frigo rosso e giallo ??

  12. #27
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    leveling io lascerei stare tech gadgets... atm è la spec fotm ma solo a liv alti, in exp è un obrobrio...

    io metterei qualche punto sulla passiva + spirit perchè ne avrai bisogno (non ricordo come scala se ne vale la pena), e giù di beams. maxi la linea "non attacchi base" dei beams, 1 punto sul primo scudo, 1 punto sul secondo scudo e porti a 5-8 il 3o che è smodato. quello che ti avanza cerchi di metterlo sui base. Giù di beams finche finisci spirit, auto attack mentre resti and repeate.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  13. #28
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    767

    Default

    mi sa che devo respeccare .....
    ma magari piu' avanti

  14. #29
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by yaemon View Post
    Storm lvl 50, tp molto semplice:

    sto tenendo maxate:
    lightning bolt
    stunning bolt
    lightning column
    thundering bolt
    chain lightning
    thundering tempest

    1 solo punto in:
    scirocco rush
    le 3 skill che sono pre-req per thundering tempest


    dei 3 basic power uso quasi sempre il 3, a volte il primo per boss che non stanno mai fermi. Lo stunning bolt non lo trovo utile (troppo poco dps).

    chain lightning una volta che fa 7/8/9 bounces basta che lo usi 2 volte e pulisci stanze intere di mob. A lvl alto e' molto ma molto meglio di Thundering bolt (che cmq torna sempre utile).
    thundering tempest e' ottima contro alcuni boss (ie. hood) o per limbo
    scirocco rush solo 1 punto per mobilita'
    Ma il cap delle skills è sempre 20+bonus per tutte o si fermano prima? perché ok che i builder sono "beta" ma su alcune skills non fa mettere più di 13-15 punti...
    Qualcuno ha pg liv60 o dintorni per capire?
    Stò quasi mollando Storm che è totalmente di carta, fa danni ridicoli e nel bordello è monotasto-chain lightining...su target singolo fulminetto + blizzard debuff...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #30
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Boh, da quando le ho sbloccate sto usando solo thundering tempest e crashing hail, con Sirocco Rush per mobility e ball lightning se devo aumentare il dps...

    Ho equip -% costo di Stormcrafter e +%durata, per cui sostanzialmente piazzo Crashing Hail per dot/debuff difesa aoe e thundering tempest killo tutto...nel mentre, kito dato che non posso castare altro. Con lo slow aoe e un po' di +%movespeed, non mi arriva niente in melee e posso evitare i proiettili (dato che tanto non devo concentrarmi su altro). Inoltre thundering tempest rompe tutto il cazzo di tutto sullo schermo, buono per gli extra drop.

    Ovviamente sono solo al 31, quindi magari salendo si suca a nastro...però ora come ora potrei respeccare l'intero ramo dei DD (il primo) e giocare solo di passiva/thundering/hail con giusto un paio di movement skills (se poi la passiva non facesse cagare sarebbe meglio -,-)

    EDIT: l'unica è che penso in futuro dovrò rollare full CC per gli stun AoE, dato che come danno ne faccio molto meno dei melee/scarlet
    Last edited by Jesper; 17th June 2013 at 13:06.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.29 Kb. compressed to 97.32 Kb. by saving 14.98 Kb. (13.34%)]