Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 37 of 37

Thread: Energy/Ranged Chars, Builds and Tactics

  1. #31
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    EDIT: l'unica è che penso in futuro dovrò rollare full CC per gli stun AoE, dato che come danno ne faccio MOSTRUOSAMENTE molto meno dei melee/scarlet
    Anche solo guardando i tooltip faccio circa il doppio dei danni con Thor al 20 che non con Storm al 31...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #32
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    No ma infatti il discorso è tutto sul CC/utility con Storm.


    Basic Power che stunna (+multiattacco per staggerare i mob), aoe stun da 2 secondi a livello 1, knockback+slow+repel proiettili caoe, slow pbaoe, slow gtaoe, slow line, debuff difesa gtaoe, ultimate con super buff/debuff pbaoe, remove conditions pbaoe.

    Avendo giocato Storm come primo pg in realtà non mi pesa molto la cosa...ma se venissi da un altro personaggio mi sembrerebbe di sparare noccioline. Probabilmente è anche perchè molti dei suoi attacchi colpiscono Nmila volte con tanti attacchi piccoli, e sono quindi più suscettibili al meccanismo attuale di difesa dei mob.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  3. #33
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Tempesta (Storm), il cui vero nome è Ororo Munroe, è un personaggio dei fumetti, creato da Len Wein (testi) e Dave Cockrum (disegni) nel 1975, pubblicato dalla Marvel Comics. È apparsa per la prima volta su Giant-Size X-Men n. 1 (maggio 1975).




    Ok ok...non siamo su Wiki.
    Ma parliamo di Storm, la regina delle Tempeste.

    Visti tutti gli entusiastici commenti di ieri non potevo assolutamente esimermi.

    PREMESSA : Storm deve fare dps...non sopravvive, non tanka, scoppia come una bolla di sapone appena la guardano male e/o qualcosa va storto...e come tale va giocata.
    Inoltre, da sempre, le build dei miei personaggi sono volte a massimizzare una massimo due abilità per rendere il gameplay più agevole possibile (niente rotation, combo strane, cd da perma-ricordare ecc ecc).

    Ecco quindi la build per un ipotetico liv60.

    http://marvelbase.com/builds/generat....0.0.0.0.0.0.0

    Thundering Maelstorm : MAXATO (skill principale)
    Lightning Storm : MAXATO (sinergia +1,5%dmg/point a TM)
    Crashing Hail : MAXATO (sinergia +1,5%dmg/point a TM)
    Spirited : MAXATO (ovvio...)
    Gusting Tempest : MAXATO (l'unica forma di semi-difesa)
    Scirocco Rush : 1 punto (fugaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!)
    Windy Flight : 1 punto (svulazzo...)
    Quickening Tempest : 19 punti (quelli erano rimasti...)

    Come si gioca Storm? o per meglio dire, come secondo me va giocata Storm per ottimizzarne le potenzialità?
    Abbiamo la possibilità di usare 3 tipi di Powers : BREEZE - WIND - AREA
    Usiamoli.
    Quindi come prima cosa teniamo perma-attivi Gusting Tempest (WIND) per difenderci dai proiettili (ocio che tira via 50 spirit dal pool max) e Quickening Tempest (BREEZE) per maggiore speed e bonus dodge (ocio anche qui che tira via il 20% dal mana base).
    E poi che si fa?
    Semplice si utilizzano le uniche 2 skill attive che abbiamo : Crashing Hail sulla capoccia dei mobs/boss (da usare con precisione e cautela che il mana ve lo bevete) e teniamo perma-attiva svolazzando qua e la Thundering Maelstorm (AREA) schivando i colpi e sperando che la sorte ci arrida col calcolo della % di reflection di Gusting Tempest (torrette di merda morite).

    Come si veste Storm? na merda...meglio nuda.
    Andiamo con ordine :
    - requisito fondamentale arrivare a 350+ di spirit PRIMA di attivare i powers (chiaramente 500 è meglio, ma con 350 senza spammare a minchia skills inutili e sapendo giocare un minimo non finisco praticamente mai dato che nella durata di TM si ricarica il mana speso e posso spammarla all'infinito).
    - Power Duration : aiuta moltissimo e permette di sparare qualcosa in più oltre a tenere sempre attiva TM
    - Hp/regen/difese datele al gatto, sono inutili, ogni colpo preso nelle red se vi dice bene vi dimezza la vita ma può andare ben peggio.
    - HP/spirit per kill : personalmente non lo uso semplicemente perché non ce l'ho sul gear attuale. HP non lo andrei comunque a cercare per i motivi sopracitati... magari Spirit si, sempre senza sacrificare il resto.
    - riduzione costo spirit : OVVIAMENTE solo su ramo tempeste.
    - crit e bonus al danno : COME SE PIOVESSERO. Dovete far implodere tutto prima di implodere voi.

    Unico inconveniente di tutto: vi odieranno a morte che fate laggare pure la nonna al piano di sotto e Randolk vi vorrà bannare di continuo.

    Credo sia tutto, la posto e me la rileggo...magari ho scritto qualche minchiata qua e la.
    Last edited by Sylent; 6th August 2013 at 13:31.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #34
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.442

    Default

    beh dai viene buona per spaccare gli scatoloni.
    Spoiler

  5. #35
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.442

    Default

    oh, mi sono messo a livellare l'omodelatta ma 'gnaafaccio, mi fa scoppiare i coglioni.
    la cosa che più mi fa venire il sangue agli occhi è sparare alla roba che si muove e prendere l'aria per la meccanica idiota degli skillshot.

    pelatone, illuminami prima che lo butti nel cesso e prenda il monocolo.
    Spoiler

  6. #36
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    spec iron man 1.3?
    qualche indizio ?
    io sto usando un po' tutto adesso...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  7. #37
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Al momento sto usando questa build su Iron ma:

    http://www.marvelbase.com/builds/edi...195.188.5.8.10

    ho messo su solo offensive affix sul costume,sbagliando,perchè ho visto che posso fare un merge tra offensive e defensive affixes. Qualche consiglio? Anche sullo skill tree che magari non è proprio il massimo della prestanza ma finora mi ha servito bene

    Al momento sul gear ho un cosmic che mi manda i wrist a 18 e quache altro bonus arrivo a 20 o qualcosa in più,stesso discorso per il missile control system e arc reactor
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 88.24 Kb. compressed to 78.13 Kb. by saving 10.11 Kb. (11.46%)]