Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 37

Thread: Energy/Ranged Chars, Builds and Tactics

  1. #1
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.442

    Default Energy/Ranged Chars, Builds and Tactics

    Thread di riferimento per i toon Energy/Ranged



    Last edited by Randolk; 10th November 2013 at 20:18.
    Spoiler

  2. #2
    Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    San Francisco
    Posts
    473

    Default

    Storm lvl 30 (portata tipo a 36 in beta), best build imho: (alcuni punti tenuti da parte perche' servono a continuare a maxare le skill scelte salendo oltre il 30. segnala che ce ne sono 15 rimanenti ma non e' vero, ne avanzano molto meno ovviamente)

    http://mhbuilder.comoj.com/?load=30u...00000010111021

  3. #3
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    ahahahahahahhahahaha
    ps avevo roflato...ehm no scusate, riso durissimo anche per downatello

    ps ho droppato il mio primo artifact.
    Quando l'health va sotto il 25% il prossimo colpo fa +400dmg (10 sec cd). +1 all skill.

    ah sbagliato a leggere lol
    quando lo spirit va sotto al 25% il prossimo colpo fa +400 dmg
    ottimo con ciclope che non usa spirit
    chi mi da la sorella per sto artifact?
    io di spirit con cyclope ne uso un sacco e come pensavo optic barrage fa molto piu danno di richochet sia con prove che nel log
    non devi tenere conto solo di quanto scrive come danno devi anche considerare il rate of fire

    barrage ha 7xsec ricochet 1.9 per sec dati alla mano

    tenedo conto a livello 15 il massimo di livello in entrambi
    richo lvl 3 100-145 con rate of fire 1.9
    barrage lvl 6 53-75 con rate of fire 7 (quindi piu del triplo a fonte di una danno la meta sul singolo tick)
    quindi barrage non solo fa piu danno sul tgt singolo ma in piu lo snara del 51% per 6 secondi
    insomma se su un tgt singolo usi richo ti nerfi da solo.

    prendi un boss nellas tessa unita di tempo fai molto piu danno con barrage solo che ti finisce los pirito e lo rifulli usano altro.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #4
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io di spirit con cyclope ne uso un sacco e come pensavo optic barrage fa molto piu danno di richochet sia con prove che nel log
    non devi tenere conto solo di quanto scrive come danno devi anche considerare il rate of fire

    barrage ha 7xsec ricochet 1.9 per sec dati alla mano

    tenedo conto a livello 15 il massimo di livello in entrambi
    richo lvl 3 100-145 con rate of fire 1.9
    barrage lvl 6 53-75 con rate of fire 7 (quindi piu del triplo a fonte di una danno la meta sul singolo tick)
    quindi barrage non solo fa piu danno sul tgt singolo ma in piu lo snara del 51% per 6 secondi
    insomma se su un tgt singolo usi richo ti nerfi da solo.

    prendi un boss nellas tessa unita di tempo fai molto piu danno con barrage solo che ti finisce los pirito e lo rifulli usano altro.
    si ma ricochet rimbalza fino a 4 volte e tutti i boss che ho fatto fin'ora se ne pigliano 4 per ogni ricochet che sparo. Poi che barrage sia un buon potere nessuno lo mette in dubbio(sui boss cmq lo snare non funge mi sa)
    Last edited by CrescentMoon; 3rd June 2013 at 21:49.
    Spoiler


    Spoiler

  5. #5
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    snare sui boss non entra sempre ma anche ricochet alla fine contro bosses non e' molto utile......

    il problema di barrage e' che e' buggato imho.. se il boss si muove perde il target (o meglio rimane fisso sul punto dove sparavi)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  6. #6
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    si ma ricochet rimbalza fino a 4 volte e tutti i boss che ho fatto fin'ora se ne pigliano 4 per ogni ricochet che sparo. Poi che barrage sia un buon potere nessuno lo mette in dubbio(sui boss cmq lo snare non funge mi sa)
    puo rimbalzare fino a 4 volte ma puo mentre barrage fa tot volte ils uo danno

    Parlavo di boss per indicare il mob singolo

    il problema e che le skil le devi uppare perche e' chiaro che un ricochet a livello alto vale piu di un barrage basso ma se le valuti allo stesso livello (non come numero ma come massimo per il livello che sei) allora noti come ci siano differenze.

    @jinn sui tgt singoli perde tgt boh mai notato. usi il tasto per sparare da fermo sul posto voglio sperare.

    edit fermo restando che il del danno il dps e' un fattore mentre rico rimbalza perdi tempo cosa che non fai con barrage e nulla vieta di usare sia rico che barrage
    Last edited by McLove.; 4th June 2013 at 02:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #7
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    puo rimbalzare fino a 3 volte ma puo mentre barrage fa tot volte ils uo danno

    Parlavo di boss per indicare il mob singolo

    il problema e che le skil le devi uppare perche e' chiaro che un ricochet a livello alto vale piu di un barrage basso ma se le valuti allo stesso livello (non come numero ma come massimo per il livello che sei) allora noti come ci siano differenze.

    @jinn sui tgt singoli perde tgt boh mai notato. usi il tasto per sparare da fermo sul posto voglio sperare.

    fidati su tgt singolo se il target si muove tu perdi il target (vedi chiaramente che il laser fa' uno strano glitch grafico, te rimani fisso con lo sguardo verso dove sparavi e non fai piu' danno)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  8. #8
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    fidati su tgt singolo se il target si muove tu perdi il target (vedi chiaramente che il laser fa' uno strano glitch grafico, te rimani fisso con lo sguardo verso dove sparavi e non fai piu' danno)
    ma non mi fido no perche a me non fa cosi su tgt singolo se segui il tgt col puntatore se hai pressato il tasto per stare fermo non perdi n colpo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #9
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    ho notato anche io quel glitch con optic barrage a dire il vero, cmq ho uppato a bomba barrage ed effettivamente per alcuni boss merita(tipo sauron, dove non hai il rimbalzo facile). Meglio cosi', ricochet sui trash e sul boss in alcuni casi optic barrage, almeno ho due skill di attacco ora lol.
    Pierging shot l'avete provato?meglio quello o optic barrage?
    Spoiler


    Spoiler

  10. #10
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    ho notato anche io quel glitch con optic barrage a dire il vero

    ed io ripeto che non c'e' nessun glitch ho rpovato oggi con cyclops e Cable

    ripeto: voglio sperare che usiate il tasto per stare sul posto prima di sparare (di default e shift io uso lo spazio che e' piu comodo) come dovrebbero fare tutti coloro che usano un ranged

    a quel punto se voi siete fermi ed un mob si muove perpendicolarmente rispeto a voi e' solo questione di mira non c'e' alcun glith

    avete mai giocato a duck hunt o sparato in real su bersagli che vi si muovono lateralmente? andati a caccia? piattelli?

    se spari dove sono nel tempo che arriva il proiettile si sono mossi per questo il vs bel cyclope o cable vi spara dietro i mob... per beccarli sparate dove devono ancora arrivare (cosa che fate chiaramente se tenete bello pressato il vostro hold on noterete che non c'e' alcun glitch ma li beccate ed e solo quesitne di potato
    Last edited by McLove.; 4th June 2013 at 17:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #11
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    colpa sicuramente mia che sono handicappato coi ranged
    Spoiler


    Spoiler

  12. #12
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    optic devastation e' un cazzo di cheat
    Spoiler


    Spoiler

  13. #13
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Nessuno che gioca Storm seriamente? tutti coi pg monotasto e monospec bravi bravi ...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #14
    Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    San Francisco
    Posts
    473

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Nessuno che gioca Storm seriamente? tutti coi pg monotasto e monospec bravi bravi ...
    Storm lvl 38, ho postato la mia build sopra. Gran hero... mi diverto un mondo

  15. #15
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    la build l'ho vista...ma i punti son messi diciamo qua e la senza cappare/puntare su nulla di preciso...
    Anche perché molti tooltip o riscontri ingame mancano.
    Per ora ho fatto 12 liv senza mettere manco 1 punto...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.80 Kb. compressed to 109.16 Kb. by saving 15.64 Kb. (12.53%)]