Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 29

Thread: Will/Ranged Chars, Builds and Tactics

  1. #1
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.442

    Default Will/Ranged Chars, Builds and Tactics

    Thread di riferimento per i toon Will/Ranged



    Last edited by Randolk; 10th November 2013 at 20:14.
    Spoiler

  2. #2
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.624

    Default

    qlc sta tirando su Jean?
    Spoiler

  3. #3
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Io non ho resistito l'ho comprata.. atm lvl 13 e mi sta piacendo come gameplay high risk high reward. L'unico appunto è che prima del 20 è praticamente mono skill ed ha pochissima mobility, inizia a sbloccare la roba succosa dal 20 in poi.. il dash lo prende a lvl 16 è_é

  4. #4
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Interessante che abbiano addato bonus dmg quando jean è in forma umana su telepatic detection, imo adesso potrebbe essere plausibile anche giocare una jean grey senza phoenix form come ranged support/ccer, invece che come dpser pbaoe. Il dot sul debuff atk spd/mov spd dovrebbe aiutare in quel senso.

    anyway.. come la state buildando voi? io sto tirando su psychokinetic implosion come principale skill di danno, coadiuvata da 1 punto sullo stun aoe. Poi sto maxando ad ogni occasione la phoenix form, phoenix avatar e la phoenix tempest.. ma quest'ultima credo di respeccarla più in là perché ho l'impressione che inizierà a far pochi danni.

  5. #5
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    volevo provare una build non phoenix per gestire anche i boss in maniera decorosa, cosa ne pensate di questa?
    http://marvelbase.com/builds/generat....0.0.0.0.0.0.0


    il mio grande rammarico e' che non si riescano a prendere auree per dare aiuto al gruppo(prenderei quella spirit), ma non saprei proprio dove toglierei punti:\
    Spoiler


    Spoiler

  6. #6
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    non sono molto sicuro dell'utilità di mental focus, per il resto mi pare buona. Chissà quanti danni fa il dot a lvl 20+..

  7. #7
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    non sono molto sicuro dell'utilità di mental focus, per il resto mi pare buona. Chissà quanti danni fa il dot a lvl 20+..
    si potrebbe pensare in alernativa a togliere mental focus per mettere 10 punti all'aura e maxare il basic t1 per la sinergia con il basic t2(e' un +27% di danno)
    Spoiler


    Spoiler

  8. #8
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Una cosa mi incuriosisce però. Il fear ha sinergy con psychic lethargy per quanto riguarda la durata, ora io mi chiedo.. la durata di psychic lethargy dovrebbe aumentare suppongo.. ma a quel punto conviene farla durare di piu o è meglio farla durare meno per avare un danno piu concentrato nel tempo? Ora non ho tempo di mettermi a cazzeggiare coi numeri magari qualcuno ha voglia

  9. #9
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Una cosa mi incuriosisce però. Il fear ha sinergy con psychic lethargy per quanto riguarda la durata, ora io mi chiedo.. la durata di psychic lethargy dovrebbe aumentare suppongo.. ma a quel punto conviene farla durare di piu o è meglio farla durare meno per avare un danno piu concentrato nel tempo? Ora non ho tempo di mettermi a cazzeggiare coi numeri magari qualcuno ha voglia
    io ho notato che il dot aumenta anche all'aumentare della skill
    Spoiler


    Spoiler

  10. #10
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Sì il valore del Dot aumenta con l'aumentare della skill però aumentano anche i secondi, quindi il danno sale gradualmente. Ad esempio a lvl 10 o giu di li mi sembra che abbia un danno di circa 1800 in 7.8s che sono 230 danni al secondo, se aumenti la durata del Dot con le sinergie diciamo del 30% arrivi ad avere 1800 danni in 10.2s che sarebbero invece 176 danni al secondo. Ora chiaramente non cambia nulla perché sempre 1800 danni restano, però sicuramente cambia nella pratica perché meno danni al secondo significa che devi stare piu tempo sui mob.

    Bisogna capire anche se c'è un cap alla durata della skill prima del livello 20, perché se ad esempio il cap è 10s a lvl 15 ma il danno continua ad aumentare chiaramente i danni aumentano molto di più rispetto ai livelli precedenti.

  11. #11
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Sì il valore del Dot aumenta con l'aumentare della skill però aumentano anche i secondi, quindi il danno sale gradualmente. Ad esempio a lvl 10 o giu di li mi sembra che abbia un danno di circa 1800 in 7.8s che sono 230 danni al secondo, se aumenti la durata del Dot con le sinergie diciamo del 30% arrivi ad avere 1800 danni in 10.2s che sarebbero invece 176 danni al secondo. Ora chiaramente non cambia nulla perché sempre 1800 danni restano, però sicuramente cambia nella pratica perché meno danni al secondo significa che devi stare piu tempo sui mob.

    Bisogna capire anche se c'è un cap alla durata della skill prima del livello 20, perché se ad esempio il cap è 10s a lvl 15 ma il danno continua ad aumentare chiaramente i danni aumentano molto di più rispetto ai livelli precedenti.
    se la durata del dot aumenta con la sinergia ma non aumenta il danno e' una cazzata immane perche' di fatto il potere perde di dps.
    Spoiler


    Spoiler

  12. #12
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    leggendo anche in giro sul forum ufficiale ho modificato la build cosi':

    http://marvelbase.com/builds/generat....0.0.0.0.0.0.0

    la ulti aggiunge 2 rank ad ogni potere, col +1 della medaglia si arriva a 20 nei poteri che vengono usati principalmente per la sinergia (dopo il 20, correggetemi se sbaglio, la sinergia non viene applicata).
    Ho tolto mental focus anche se a me personalmente piacicchia perche' sembra essere una vera merda mentre ho lasciato telepathic detection perche' son cmq 72 danni, che sono piu' o meno come un artifact, non molto ma nemmeno cosi' schifosi.
    1 punticino in phoenix rebirth cosi' almeno la barra della phoenix non sara' sempre full

    Altri consigli?


    [edit] dubbio, ma il +2 ai poteri rank almeno 1 lo da passivo o quando attivi la skill?
    Last edited by CrescentMoon; 17th June 2013 at 07:03.
    Spoiler


    Spoiler

  13. #13
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Ho respeccato pure io Jean telepathy. Il ramo phoenix ora è decisamente meno performante ed è sostanzialmente monotasto.

  14. #14
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.624

    Default

    perche 20 punti in telepatic detection? Si potrebbero mettere altrove o meglio quei 75 danni in piu?
    cmq ora provo la build senza fenice, la mia era full fenice, è forte e divertente ma finita nn fai piu un cazzo.
    Spoiler

  15. #15
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    vabbè phoenix form è difficile che ti finisca se mantieni un certo ritmo, forse giusto durante i primi 15 livelli fai fatica.

    comunque Jean ha veramente tante builds possibili... è la terza volta che respecco per capire come la voglio giocare

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 131.95 Kb. compressed to 116.25 Kb. by saving 15.71 Kb. (11.90%)]