Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 118

Thread: Find tips and stuff

  1. #61
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Ieri sera ho droppato (di nuovo) BW da Sinister T1.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  2. #62
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Mi sono accorto di un fatto strano: ho provato a mettere un po' di %rarity invece che tutto %special e ho notato un netto incremento nella rarità dei drop.

    In sostanza, anche solo con 10-15% rarity, mi sono accorto che tutti i boss delle daily mi hanno droppato item blu, mentre con 0% la maggior parte dei drop erano verdi. Inoltre, ho droppato 7-8 core facendo solo le verdi t1 e metà delle verdi t2.

    L'effetto sul cambiamento verde>blu è stato molto simile a quello del boost delle carte - che dovrebbe essere mooolto maggiore.

    Se qualcuno vuole fare qualche prova Non vorrei che ci fosse un qualche strano bug nell'affisso; sembra più un on/off (tipo dodge o crit) rispetto a un mero 10% di boost.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  3. #63
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    io con 26% su uno e 29% sullaltro cmq non droppo una sega, o meglio un sacco di blu e un sacco di affix , ma il resta zebra , fabbè che gioco poco ma ogni volta che sono in istance tutti che spamma ho droppato questo!! ho droppato quello11!!! e io QQQQQQ
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  4. #64
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Ok, questo il listino delle rarità di stasera con 10% rarity:

    t1
    shocker 2 blu 1 viola
    octopus 3 blu
    taskmaster 1 verde 2 blu
    hood 1 verde 2 blu 1 core
    magneto 2 blu
    sinister 1 verde 1 blu 1 viola
    modok 1 blu 1 viola
    mandarin 2 blu

    t2
    shocker 2 blu 1 cosmic
    octopus 1 verde 1 blu 1 viola
    taskmaster 2 blu
    hood 1 verde 2 blu
    magneto 2 blu
    sinister 2 blu

    Se invece giro con 0%, la quantità di verdi mi pare diventare predominante. Qualcuno riesce a confermare? C'è qualcosa che non torna imo...c'è un cambio notevole nella quantità dei blu da 0% a 10%; direi addirittura di più (come differenza) che da 10% a 100% (bonus carta, con cui droppo quasi sempre blu + a volte un artefatto).
    Last edited by Jesper; 27th June 2013 at 09:23.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  5. #65
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    cmq devono assolutamente mettere il reset dei core ad un ora specifica non ogni 24h per dio....non è possibile che devo star li a fare i conti per ricordarmi se e quando posso fare il boss
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  6. #66
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    E' ogni 20h non 24

  7. #67
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    beh basta iniziare le sessioni di t1 da un'istanza precisa, possibilmente subway o hood che sono brevi, skippare i trash e segare il boss, se droppa lo shard tutte quelle dopo dropperanno, sennò cippalippa.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  8. #68
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    sia in game che sulla board continuo a leggere alcune cose inesatte o che necessitano di una chiarificazione.
    volevo aprire un nuovo thread ma poi diventano tanti qua si parla piu o meno di ste cose e quindi lo scrivo qua.

    - la prima e' lo special find
    non e' vero che i boss possono droppare special items (char token e costumi) solo la prima volta che li fai al giorno, io stesso ho cagato il costume di cable la terza volta di fila che facevo octopus cosi come ho cagato token char nel limbo da trash mobs o da trash ho cagato anche gli altri 4
    La prima volta ogni giorno, rectius 20 ore, che fai una boss hai una maggiore % di dropare special items.(confermato dai dev cioe le volte che ti danno anche il cube shard hanno il boost)
    Ma questo non vuol dire che le altre volte che si fanno non possano droppare char o costumi
    tra l'altro char e costumi possono esere dropati da tutti sia da bos che da mobs trash perfino anche dalle casse o dai pezzi di scenario che si rompono

    analogamente sembra e questo, a differenza di quanto sopra che e' ufficiale, e' credenza diffusa ma senza conferme che i pg in rested xp abbiano anch'essi una % maggiore di dropare roba migliore
    quindi si hanno dei boost in tali due casi, fatti per aiutare chi gioca di meno o chi vuole un approccio piu casual, ma non significa che le daily si fanno 1 volta al giorno poi e' inutile farle perche non si dropera piu phat loot

    - secondo punto daily red
    le red come le green, la prima volta che si fanno dropano dei cube shards (e sembra che lo stesso boss fatto in green ed in red abbia lo special find buff in entambe)
    come avete notato le instance sono 9 ed il turn in per la fortune card vuole 10 shard perche il gioco e' strutturato che giornalmente uno possa o debba fare le 9 daily singolo e poi almeno una red (gruppo che poi se avete derminati pg o determinato fegato/tempo o vi fate quella di tier piu basso potete anche farle da solo)
    in modo di avere i 10 shard per prendere giornalmente la carta.

    in totale i cube shard che si possono fare in un giorno sono 18 (9 green + 9 red), quindi anche in questoc aso non e' vero che ne fai 9 al giorno quindi non ogni giorno puoi avere la carta ci sono anche le red da tenere in conto.

    ah i mobs grigi "sembra"abbiano una % minore di droppare in alternativa al 60 o anche al 50 si farmerebbero i tier inferiori

    - terzo punto contenuto delle carte
    le carte NON contengono eroi, inutile sperare di trovarne dentro, contengono costumi non in vendita (io ho trovato dentrothor destroyer e cap us agent non acquistabili ) e tanta altra roba da pozze a boost diretti a item per il craft a retcon device pet e salcazzi
    E' conveniente aprirla con un neck di doom al collo (o altro gear duration) qualora fosse un buff di exp/loot perche ne viene aumentata la durata (la stessa cosa si puo fare anche con le pozze di exp da quest o quelle che trovate nelle fortune card.)

    - Ultimo punto i token degli eroi

    molti fanno confusione e whinano durissimo perche dropano token di eroi che hanno gia, non c'e' nessun complotto etc ma esistono DUE tipi di token, special loot che si possono droppare.

    tali token sono su loot table differenti e chiaramente un tipo e' molto più frequente di altri

    il primo gruppo di token e' il boost token: potete cagare sti token solo di char che avete e servono per uppare la ultimate, sono token molto piu frequenti dei secondi
    il secondo gruppo di token e' l'unlock token: cioe dropate un char che non avete, questo tipo di token e molto piu raro rispetto a quello dei boost , chiaramente.

    Questo spiega il "mistero" perché trovate nelle board o anche qua "pehhh ho droppato 3 thing , 7 daredevil 6 storm che ho gia"

    io, personalmente ho droppato 1 cable e 2 hawkeye di gia posseduto eh, MA non ho dropato cable perche mi e' andata di sfiga " tra tutti quelli che potevo cagare quello che avevo gia'." ...ma ho dropato cable perche ho cagato un token di boost di UN char che avevo gia se nella mia char list non ci fosse stato cable ne avrei droppato un altro

    semplicemente si dropano di piu i token per boostare la utimate di char che avete che non il token per sbloccare un eroe: sono due cose distinte su due tabelle distinte

    tra l'altro la cosa spiega anche perche si droppino tanti token degli starter e meno di altri: gli starter, o almeno 3 su 5, li hanno tutti e' più probabile quindi che il token di boost riguardi quelli.
    Last edited by McLove.; 28th June 2013 at 15:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #69
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    durante il periodo di rested xp si ha un bonus al drop rate, è confermato ufficialmente da doomsaw che anzi ha chiesto opinioni a riguardo per capire se in caso fosse meglio toglierlo e bilanciare il drop rate conseguentemente

  10. #70
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    durante il periodo di rested xp si ha un bonus al drop rate, è confermato ufficialmente da doomsaw che anzi ha chiesto opinioni a riguardo per capire se in caso fosse meglio toglierlo e bilanciare il drop rate conseguentemente
    perfetto mi era sfuggita la conferma dei dev
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #71
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    yep, rested xp spacca

  12. #72
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    E' conveniente aprirla con un neck di doom al collo (o altro gear duration) qualora fosse un buff di exp/loot perche ne viene aumentata la durata (la stessa cosa si puo fare anche con le pozze di exp da quest o quelle che trovate nelle fortune card.)
    no l'hanno fixato perche' non era work as intended.... (non ho ancora provato quindi non posso confermare al 100% ma era nella patch note di un paio di patch fa'....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  13. #73
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    no l'hanno fixato perche' non era work as intended.... (non ho ancora provato quindi non posso confermare al 100% ma era nella patch note di un paio di patch fa'....
    Confermo di averlo letto nelle notes.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  14. #74
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ieri giornata di culo ho droppato Ms marvel e black Widow nessuno dei due e' un char che mi fa impazzire, preferisco black widow cmq, ms marvel non mi dice nulla, ma meglio che un dito in un occhio e poi ho droppato altri 2 daredevil per bostare la ultimate.

    atm come sculometro sono messo cosi:

    card e retcon non ne ho tenuto il conto ma decisamente tante card e tanti di retcon atm ne ho 7 in banca e ne ho usati altrettanti, chiaro uno l'ho preso per ogni pg con cui ho fatto la quest.
    Costumi: thor destroyer x 2 (armor special card only), The Captain (Black costume special card only), Cable X-force, Storm mohawk
    heroes boost token: daredevil x3, hawkeye x2, cable, captain america, colossus (spaizahhh)
    Heroes unlock token: Ms.marvel, Black widow
    Last edited by McLove.; 3rd July 2013 at 14:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #75
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Con quanto special giri Mc?
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.20 Kb. compressed to 102.85 Kb. by saving 15.35 Kb. (12.98%)]