Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 118 of 118

Thread: Find tips and stuff

  1. #106
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post

    Stasera mi rifaccio octopus a sto punto!!!deffuzzooooooo giochiamo!!!!
    Sei te che te la tiri "guaaaddaaaa nom so se ci soooono, non so a che ora looooggo, a che ora staaaacco..."

    Tsé!

    Tornando IT: ma alla fine della fiera secondo voi giocatori esperti et informati, conviene usare sti oggetti col bonus a special item x droppare costumi/eroi oppure si parla di % talmente basse che il gioco non vale la candela e conviene confidare nella botta di culo over 9000?

  2. #107
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Boh io credo che una percentuale minima sia da mettere,tanto per aiutare la botta di culo. Non credo che maxare la % di qualsiasicazzo find,ti permetta di cagare eroi e costumi a mo di diarrea,però se c'è la possibilità di aiutare quella ciecata della Fortuna mignotta a girarsi dalla nostra parte perchè non farlo?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  3. #108
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Culo

    SE insieme a cose che ti servono c'e' anche special find bene, se non c'e' /cares

    con il pg con cui ho 55% di special find non ho cagato mai nulla, la maggiorparte di roba l'ho cagata con char che ne avevano nulla o qualcosa di minimo equippata perche quel pezzo di armor era buono a prescindere.
    Last edited by McLove.; 10th July 2013 at 14:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #109
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Mc, hai notato un'aumento del drop rate di speciali quando usi pg di alto livello/fai content di alto livello (ES: daily T3)?

    Io ieri sera ho droppato un altro token upgrade di Storm lol
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  5. #110
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Culo

    SE insieme a cose che ti servono c'e' anche special find bene, se non c'e' /cares

    con il pg con cui ho 55% di special find non ho cagato mai nulla, la maggiorparte di roba l'ho cagata con char che ne avevano nulla o qualcosa di minimo equippata perche quel pezzo di armor era buono a prescindere.
    Era quello che volevo sapere, tnx

  6. #111
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    confermo culo, ieri tonnellati di blu con 0% in tutto e droppato pure rocket raccon e scarlet witch con percentuali di sif infime.

  7. #112
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Mc, hai notato un'aumento del drop rate di speciali quando usi pg di alto livello/fai content di alto livello (ES: daily T3)?

    Io ieri sera ho droppato un altro token upgrade di Storm lol
    no tieni conto che i costumi, ad esempio quello del punisher, eroe che avevo droppato nella t1 con cap intorno al 30, l'ho preso con il punisher stesso facendo lo story mode al seconda chapter da the hood (mis embra appunto che cosi come gli ultimate token siano piu frequenti con gli heroes che stai utilizzando analogamente 2 dei 3 costumi dropati erano dell eroe che stavo utilizzando quando sono finiti per terra.

    io sono dell idea che ogni cosa che uccidi hai una percentuale prossima ad 1/100 di un pelo di cazzo di mosca di droppare uno special loot sia a livello 1 che a livello 60 dovunque sei


    ripeto imho non ci sono regole o riti woodoo da seguire giochi e se giochi hai possibilita di cagare qualcosa io non seguo nemmeno la rested xp che si sembra faccia qualcosa piu per i loot normali (armor artefatti) ma non per gli eroi e costumi, niente di quello che ho cagato ero in rested

    Chiaramente non e' sicuro che se giochi un botto droppi perche il tempo nell' rng system non c'entra nulla puoi giocare 10 minuti e cagare 10 eroi o giocare 10 anni e non cagare mai nulla e farti venire 10 cirrosi , chiaramente e' sicuro che se dormi non puoi droppare nulla a marvel heroes ma quello lo diamo per scontato

    edit: infine molti di noi conisderano lo special item a mo di diablo con item find

    l'item find di diablo mica ti faceva dropare di piu MA ti faceva dropare meglio quello che droppavi, quindi se cagavi un grigio senza item find, con una buona percentuale di item find diventava possibilmente verde e cosi via fino ai grandi phat loot, sbaglio?

    sugli eroi non credo sia cosi lo special item non ti Migliora i loot che caghi ma ti aumentera la percentuale base di cagarlo e, come detto altrove in questo post, se la percentuale di dropare qualcosa e di 0.000000000000000001% anche aggiungendogli il 100% sempre un cazzo piccolo anzi micragnoso di droppare resta
    Last edited by McLove.; 10th July 2013 at 15:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #113
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Ho visto un hulk con un costume magnifico... Lo voglio

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  9. #114
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Domanda che c'entra relativamente poco o un cazzo ma non so dove fare...

    ..ma che voi sappiate, esiste un qualche mutante/eroe/coglione superdotato nato in italia? Che stamattina in treno con un amico che gioca pure lui (pochissimo) si parlava degli sconti a cap e dei canadesi che volevano gli sconti per logan e ho buttato lì che allora noi il 2 giugno anno prossimo dovremmo chiedere il punitore e lui mi ha corretto...e a quel punto abbiamo passato 5 minuti buoni di silenzio a rovistare nella memoria un qualche eroe italico...invano
    Possibile che persino la grecia ne abbia una manciata e noiartri manco uno sfigato?
    spamm is life.

  10. #115
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    supereroi non so ma la big boss dell'AIM monica rappaccini dovrebbe essere italiana

  11. #116
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Domanda che c'entra relativamente poco o un cazzo ma non so dove fare...

    ..ma che voi sappiate, esiste un qualche mutante/eroe/coglione superdotato nato in italia? Che stamattina in treno con un amico che gioca pure lui (pochissimo) si parlava degli sconti a cap e dei canadesi che volevano gli sconti per logan e ho buttato lì che allora noi il 2 giugno anno prossimo dovremmo chiedere il punitore e lui mi ha corretto...e a quel punto abbiamo passato 5 minuti buoni di silenzio a rovistare nella memoria un qualche eroe italico...invano
    Possibile che persino la grecia ne abbia una manciata e noiartri manco uno sfigato?
    The punisher e' di origini Italiane il suo nome e'Frank castle e nasce come Francesco Castiglione, nasce nel bronx da genitori entrambi italiani: Mario e Luisa Castiglione




    Strong guy Aka Guido o Guido Carosella membro storico ed attualmente membro di Xfactor e' italiano e tra l'altro e' l'omaggio di Chris Claremont ad un personaggio dei fumetti underground italiani degli anni 80: RanXerox



    nalla serie/universo Ultimate, Tony stark e' italiano e' Antonio stark, italiano da parte di madre



    se si cerca tra i villain poi c'e' anche uno italiano: e' whiplash/blacklash aka Marc Scarlotti



    da non confondere con le origini russe del personaggio omonimo visto nel film ironman 2 ed interpretato da mickey rourke che non e' altro che la fusione di due villain marvel: backlash, appunto, ed il russo Crimson Dynamo
    Last edited by McLove.; 10th July 2013 at 16:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #117
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Ah ma allora avevo ragione io sul punitore...non avevo poi controllato dando per buono il suo "eh ma ti pare italiano come nome Frank Castle?".

    Ah non sapevo che la spalla di Madrox fosse italiano, pensavo che il nome Guido fosse solo nelle versioni tradotte (dove del resto viene pure chiamato Forzuto).

    Vabbè della serie Ultimate non tenevo conto..ne avrò letto tipo 1 numero (uomo ragno U1 sperando che avessero le palle di far morire la vecchia al posto dello zio...speranza infranta e universo Ultimate ha smesso di esistere per me)

    Di Backlash a livello fumettistico non ho neppure memoria.

    Grazie per la risposta.
    spamm is life.

  13. #118
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Lol belli

    Comunque in d2 la cosa era un po' mista. In soldoni, il MF migliorava la rarità dei drop, in base alla tabella del mob che droppava. Nel momento in cui veniva generato un drop, per prima cosa veniva determinata la tipologia dell'oggetto (ES: anello, gioiello, armatura, guanti, etc) - questo roll non era influenzato da MF in alcun modo; successivamente veniva rollata la rarità, influenzata da MF, con un modello:

    Roll UNICO x% >>> Roll=y >>> Se y<x, allora l'item è unico; sennò,
    Roll SET x% >>> Roll=y >>> Se y<x, allora l'item è set; sennò,
    Roll RARO x% >>> Roll=y >>> Se y<x, allora l'item è raro; sennò,
    Roll MAGICO x% >>> Roll=y >>> Se y<x, allora l'item è magico; sennò,
    l'item è comune

    I boss avevano una % di base maggiore (100% base, su alcune categorie, ES: almeno X magici), quindi l'MF funzionava meglio. In sostanza, l'MF aumentava la variabile "Roll UNICO x%" e successive...se la probabilità di droppare un unico erano lo 0,02 di base, con 100% MF la probabilità aumentava a 0,04.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.99 Kb. compressed to 99.81 Kb. by saving 14.18 Kb. (12.44%)]