Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 122

Thread: Compensation per i disastri dell'early access

  1. #31
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    aspetta di aver bisogno di slot in banca..

    far pagare un slot general 500g, uno da crafting 300g, e mettere il 90% degli items e sopratutto materiali da crafting che non stackano è qualcosa che nemmeno l'ea aveva pensato prima d'ora

  2. #32
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    i 300g meglio spesi

  3. #33
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    aspetta di aver bisogno di slot in banca..

    far pagare un slot general 500g, uno da crafting 300g, e mettere il 90% degli items e sopratutto materiali da crafting che non stackano è qualcosa che nemmeno l'ea aveva pensato prima d'ora
    25$ per un char transfer seems legit invece.
    Spoiler

  4. #34
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    25$ per un char transfer seems legit invece.
    Ci sono anche i trasferimenti gratis verso reami sotto-popolati. Se paghi stai trasferendo la tua roba verso un server già sovrappopolato,quindi sì "sembra lecito".
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  5. #35
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    25$ per un char transfer seems legit invece.
    sinceramente son cose un po diverse, una è un servizio extra, l'altra è parte fondamentale di un gioco ^^

  6. #36
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    in realtà i mat del craft non servono a un cazzo, io non li raccolgo + da tempo.. mi pento di aver preso lo slot da 350g extra, quelle poche volte che devi craftare ti basta raccogliere la merda a terra per un paio di run e hai quello che ti serve.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  7. #37
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    di fondamentale non c'è proprio una sega. uno stash non è *fondamentale*, è *comodo*.
    senza tirare fuori un centesimo puoi giocare lo stesso preciso content di chi ha cagato 199$, questo è quanto. tutto l'extra non è certo cheap, ma non giustificatemi 25$ per un ftp put per cortesia.
    Spoiler

  8. #38
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    lo stash diventa fondamentale quando il 99% degli item non stacka, e che l'inventario è condiviso... a lvl 18 avevo lo stash gratuito full

    se vuoi giocare a modo ti servono almeno un paio di stash aggiuntivi

    tirar fuori il transfer su altri giochi non ha veramente senso poi, nessuno stava paragonando X ad Y, era solo una mia osservazione riguardo ai prezzi dello store legati alle scelte che hanno fatto riguardo allo stash e i mats non stacakabili

  9. #39
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    di fondamentale non c'è proprio una sega. uno stash non è *fondamentale*, è *comodo*.
    senza tirare fuori un centesimo puoi giocare lo stesso preciso content di chi ha cagato 199$, questo è quanto. tutto l'extra non è certo cheap, ma non giustificatemi 25$ per un ftp put per cortesia.
    E tu non fare paragoni che non c'entrano una cazzo. Poi se hai voglia di flammare t'aspetto di là.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  10. #40
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    io penso di giocare a modo e non mi serve nessun stash aggiuntivo. se accumuli la merda useless perchè non sai esattamente cosa faccia o perchè collezioni tutine, paga.
    non ho capito perchè non abbia senso tirar fuori il transfer poi, sei tu che cianci di greedy bastards perchè ti fan pagare gli stash in un gioco f2p e come dire, mi fa sorridere pensando ai costi richiesti da compagnie ben più blasonate.

    uggesù anche il pelato enraged, scusate se vi ho toccato il vostro ciucciaquattrini preferito.
    Spoiler

  11. #41
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Allora per quanto riguarda i materiali da crafting e che non stackano non è completamente corretto. I materiali stackano nel senso che possono venire upgradati sia per occupare meno spazio, sia per craftare roba superiore. Bisogna pure considerare che al momento l'upgrading/downgrading dei materiali è l'unico moneysink costante del gioco.

    Nella mia vita ho giocato a giochi "F2P" che in realtà erano P2P perché se non ci spendevi almeno quei 15€ al mese non avevi accesso a contenuti o semplicemente non avevi un posto nell'economia del gioco perché chi traddava consumables del cash shop aveva miliardi da spendere e facevano i prezzi del mercato, prezzi che i giocatori F2P non potevano permettersi neanche farmando 24h al giorno.
    Questo finora ha solo vanity items in vendita ed xp boosts, se consideri che le stash tabs le compri una volta e bona si può anche considerare di investirci una decina di euro una tantum, ma a parte questo il gioco è esattamente lo stesso tra un F2p user ed un ultimate pack.
    Last edited by Razj; 7th June 2013 at 10:41.

  12. #42
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Per chi ha comprato simcity al day one c'è qualche forma di compensation?
    Spoiler


    Spoiler




  13. #43
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    io penso di giocare a modo e non mi serve nessun stash aggiuntivo. se accumuli la merda useless perchè non sai esattamente cosa faccia o perchè collezioni tutine, paga.
    non ho capito perchè non abbia senso tirar fuori il transfer poi, sei tu che cianci di greedy bastards perchè ti fan pagare gli stash in un gioco f2p e come dire, mi fa sorridere pensando ai costi richiesti da compagnie ben più blasonate.
    uggesù anche il pelato enraged, scusate se vi ho toccato il vostro ciucciaquattrini preferito.

    A me sei tu che mandi in enraged non il fatto che tocchi il gioco ciucciaquattrini. Paragoni un servizio gratis/a pagamento, con uno forzatamente a pagamento di un gioco strutturato in maniera totalmente differente. Vuoi metterti fare paragoni con WoW? Ben venga,parliamone. Ma non farmi il " " pensando che mettere due acronimi in fila possa portare la discussione a conclusione. E questa è una roba che mi fa fumare la pelata e le palle come nemmeno ti immagini.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  14. #44
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    pucciale in acqua, sia palle che pelata e vedi se ti passa.

    Spoiler

  15. #45
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    questo gioco manda in enrage troppa gente, che vi sta succedendo? ormai non avete più l'età per certe cose!

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.85 Kb. compressed to 111.37 Kb. by saving 15.48 Kb. (12.20%)]