Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 122

Thread: Compensation per i disastri dell'early access

  1. #46
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    <--- lv 25 raccolto tutto, craftato il mondo e mai avuto bisogno di stash aggiuntivi, tengo da parte anche equip utili (+special item find +rarity etc)
    Al momento non vedo il problema, forse piu' avanti.


    Che poi uno per sua "ignoranza" o "motivi" personali senta la necessita' di uno stash aggiunto etc allora il discorso e' diverso.
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  2. #47
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Colpa dell'andropausa mi sa'...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  3. #48
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    questo gioco manda in enrage troppa gente, che vi sta succedendo? ormai non avete più l'età per certe cose!
    E' quello che succede quando unisci fanboysmo dei comics col fanboysmo degli arpg tipo diablo, i ghostbusters lo insegnavano.. MAI incrociare i flussi

  4. #49
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    <--- lv 25 raccolto tutto, craftato il mondo e mai avuto bisogno di stash aggiuntivi, tengo da parte anche equip utili (+special item find +rarity etc)
    Al momento non vedo il problema, forse piu' avanti.


    Che poi uno per sua "ignoranza" o "motivi" personali senta la necessita' di uno stash aggiunto etc allora il discorso e' diverso.
    Contento per te che al 25 raccogli tutto e stai bene con 1 stash base

    io al 28 ho questo in inventario dopo aver "donato" vari item meno utili


    http://img692.imageshack.us/img692/2...3060711284.jpg

    oltre ovviamente allo stash comprato per i mats da crafting full


    premettendo che ok che ti da fastidio si tocchi il gioco preferito, ma dell'ignorante magari lo vai dare a qualcun'altro.
    a me piace conservare oggetti che possono tornarmi utili e\o tradabili, e se a lvl 28 dopo solo 1 giorno di "daily" (e solo 1 pg "alto") ho l'inventario quasi pieno, non oso pensare al 40-50-60 dopo mesi di farm e piu pg lvl alto quanti stash mi serviranno



    p.s. droppato un materiale da craft raro (blu) che pero non si puo mettere nello stash dei materiali da craft xD

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    E' quello che succede quando unisci fanboysmo dei comics col fanboysmo degli arpg tipo diablo, i ghostbusters lo insegnavano.. MAI incrociare i flussi
    Last edited by Devon; 7th June 2013 at 11:46.

  5. #50
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    E' quello che succede quando unisci fanboysmo dei comics col fanboysmo degli arpg tipo diablo, i ghostbusters lo insegnavano.. MAI incrociare i flussi

  6. #51
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    a me piace conservare oggetti che possono tornarmi utili e\o tradabili
    feature fondamentale!
    Spoiler

  7. #52
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    feature fondamentale!
    stiamo sempre parlando di un gioco basato su farming di items et simile si ... ?

    una curisoita', quanti pg banca avevi su diablo2?

    a meno ovviamente di esser semplici fanatici marvel e giocare solo per il gusto di dire "i'm batman" (so bene che batman non è marvel... specifico perche ormai qui ci si aggrappa a tutto )
    Last edited by Devon; 7th June 2013 at 11:55.

  8. #53
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    la ragione per la quale son più contento di aver preso il pack infatti sono le 4 banche personali per char...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  9. #54
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    stiamo sempre parlando di un gioco basato su farming di items et simile si ... ?

    una curisoita', quanti pg banca avevi su diablo2?
    diablo l'ho pagato 50 mila lire più altre 50 di espansione.
    Spoiler

  10. #55
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    Contento per te che al 25 raccogli tutto e stai bene con 1 stash base

    io al 28 ho questo in inventario dopo aver "donato" vari item meno utili


    http://img692.imageshack.us/img692/2...3060711284.jpg

    oltre ovviamente allo stash comprato per i mats da crafting full


    premettendo che ok che ti da fastidio si tocchi il gioco preferito, ma dell'ignorante magari lo vai dare a qualcun'altro.
    a me piace conservare oggetti che possono tornarmi utili e\o tradabili, e se a lvl 28 dopo solo 1 giorno di "daily" (e solo 1 pg "alto") ho l'inventario quasi pieno, non oso pensare al 40-50-60 dopo mesi di farm e piu pg lvl alto quanti stash mi serviranno



    p.s. droppato un materiale da craft raro (blu) che pero non si puo mettere nello stash dei materiali da craft xD



    1) mi dispiace tu abbia preso il mio post come offesa, non voleva essere tale. (vedi virgolette e la generalita' della cosa)
    2) Non e' il mio gioco preferito o definitivo, fatto sta che e' il mio "tappabuchi" al momento.
    3) Il fatto che a "te piaccia conservare" e' una tua scelta la quale necessita di stash aggiuntive, ma e' diverso da "obbligare i player a..."
    varie stash fanno comodo, ma non "nerfano" o rovinano per forza il gioco ai piu' (almeno fino a quanto provato ora, poi forse al 60 etc cambia la cosa)

    that's all.
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  11. #56
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ma realmente in un gioco gratis vi state lamentando di 2,3 euro per una stash che non e' cmq fondamentale?
    cioe meno di quanto pagate per un cazzo di parcheggio meno di quanto lasciate di mancia al ristorante, un cazzo un cappuccino lo pagate meno e fate cosi la vita di merda se comprare una stash e cosi mandatory?
    no non lo fate perche non e' fondamentale ma dovete sfogarvi o la comprereste e bona, zitti e senzarompere i coglioni.


    con 3 pg lvl 28,27,e 23 craft al livello non conservo cagate visto che al massimo si conservano al 60, atm non ne ho avuto bisogno poi cazzo 2,3 euro non spostano la vita a nessuno in un gioco Gratis dove copri solo quello che vuoi per fanboysmo o sollucchero


    @randolk diablo non costava 50 mila lire i giochi ai tempi costavano 100 o 120 mila lire.


    Quote Originally Posted by nortis View Post
    la ragione per la quale son più contento di aver preso il pack infatti sono le 4 banche personali per char...
    quelle non cambiano molto imho perche alla fin fine ci spuoi mettere solo costumi per quel char e drop di quel char io non so voi ma di armi armor etc non conservo un cazzo non ora almeno anche perche l'avere doppio gear puo servire al cap ora sinceramente l'arma l'item migliore si mette quello vecchio si trasha lo stash di spidey e di cable sono praticamente vuoti
    penso che le trovereo' piu utli al 60 se uno decide di fare gear differente


    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Ma infatti o si ciappavano i pack prima o adesso onestamente o uno proprio è in scimmia dura oppure è una spesa non indifferente..
    Anche perchè alla fine i toon aggratise sono 5 e con una buona differenza di gameplay tra l'uno e l'altro, parlo per me non sento la particolare esigenza (per ora ) di averne altri
    ma la spesa non indifferete non direi deffo sicuramente hai meno rispeto a prima se compravi prima della release ma un char costa da 4,5 euro(i free che non hai preso) a 15 euro (3 char) la media e 1200g cioe 9 euro.
    Un cazzo tieni cotodi quanti char hai in giochi scatolati e quanto li hai pagati pensa a quanti char puoia vere qua per una spesa analoga se ti piace il gioco e sinceramente non ci sono paragoni come "spesa"
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    pucciale in acqua, sia palle che pelata e vedi se ti passa.
    che tra l'altro non c'e' differenza, anzi no forse alle palle ci fa lo shampoo!

    Last edited by McLove.; 7th June 2013 at 14:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #57
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    beh rispetto ai pack di prima la spesa di adesso e' mostruosamente piu' alta (o meglio erano mostruosamente convenienti i pack), infatti li hanno tolti
    Spoiler


    Spoiler

  13. #58
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    ma poi cazzo sarà a lasciare la mancia al ristorante

  14. #59
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    ma poi cazzo sarà a lasciare la mancia al ristorante
    ??

    sarai mica Mr Pink?


    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #60
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ??

    sarai mica Mr Pink?


    avevo rimosso
    addami in game ci facciamo qualche giretto una volta o l altra

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.24 Kb. compressed to 109.58 Kb. by saving 15.67 Kb. (12.51%)]