Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: Thread consolidato su opinioni sui vari heroes? Ma si.

  1. #16
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Logan al liv 30... è una macchina da guerra nn si ferma mai. Con la speed e il Lunge è una palla da flipper sul campo. Debuf difesa, si buffa haste e fa bleeding. Ha due rec, uno passivo e uno attivo che ti permette di buttarti in mezzo a N mob e di spammare I'm the best e vi spacco i culi aoe... si è un aoe (damage+bleeding).
    Ci sono altre cose ma il grosso è questo... riguardo l'ultima del 30 è molto bella, cura+purge+haste alla N ma ogni 20 minuti QQ
    Spoiler

  2. #17
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Capitan America: Cespuglio di Schiaffi (cit.) - Cartelle da dietro (cit.) - Schiaffi, Schiaffi e ancora Schiaffi!!!!
    Lvl 29, mi sta piacendo, prendere i mob a pugni alla bud spencer mi gasa una cifra... sul qb se ne sono dette di tutti i colori e son tutte vere... pg immortale.

    Cyclpoe: Scioglie tutto, anche fuori dallo schermo. LVL 20 mi ispira anche questo molto.

    Thor: LVL 10, non mi ispira molto ma è un pò op

  3. #18
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    infatti con thor devi arrivare al livello 14 per vedere qualcosa
    Last edited by Ercos; 10th June 2013 at 11:35.

  4. #19
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by yaemon View Post
    Storm lvl 39

    Gran DPS sia singolo (specialmente se procca lo stun sul dd) che aoe (fulmini che rimbalzano fino a 8 volte e fanno 900 danni l'uno). Miglior basic attack del gioco imho.
    Ha svariate utility (tempeste che debuffan o buffano) volendo, la ultimate rifulla spirit al group mentre fa danno aoe e non e' male.

    Poca varieta' nello stile di gioco, abbastanza squishy anche se Scirocco Rush le da una gran mobilita' e permette di mantenere dps continuo sui boss mentre si schivano i loro attacchi.
    Sono a liv25 quindi magari è poco indicativa... ma "gran dps singolo" proprio no.
    Col 2° fulmine maxato +3 rank bonus, i normali trash pari livello ci metto 4-6 colpi a segarli ed ho un buon eq blu/viola.
    AoE è molto diverso anche se almeno per ora il colpo migliore sembra il "wing buffet" che sbalza indietro.
    Il chain lightning sembra lento e poco dannoso come burst rispetto al resto ... ovvio in party e senza niente che ti stia tra i piedi ci può stare, ma a quel punto meglio una storm random per bruciare lo spirit che non il chain.
    Sulle utility sono daccordo
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #20
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    penso che spidey che forse ho risolto il problema del mio main visto che mi piacevano in tot che ho portatoa lmeno al 30

    Sara spidey che fino al 24 e il char più di merda del gioco, dico sul serio veramente pessimo fino al 24 ha un buona surv ed un danno onesto ma niente di che.... daredevil ne vale 3, ha si un paio di tool per ridurre il gap coi nemici un aoe meleee degno ma che rompe il cazzo perche fa kb, il dot sullo snare che e' noiosissimo, ma niente che valeva la pena giocarlo proprio quando stavo per cestinarlo, ieri notte arriva lei la skill che da senso a tutto il pg la chiave di volta.

    Dopo il 24 sblocca DIO (Stick Around) il root ranged a cono che fa danno (non la cagatina aoe di tela che prendi ai primi livelli eh proprio il cono di tela)
    - skill a cui alzi pure il danno col dot se vuoi perche hanno la tela addosso
    -che va in combo con i pugni e raddoppiano il danno sui rootati (apri di stick araund e poi meni su tgt e raddoppi il danno melee, che nemeno ti arrivano tutti melee perche rotati)
    -che sui tgt gia in slow li stunna (quindi vai in combo la tela aoe che da snare o bolt di tela che snara, il secondo livello, o pesino il talent che produce slow sul dodge e via di stun)

    il cono diventa un cheat entra pure sui boss meno ma entra ho stunnato enne volte destino al 24 in storymode

    Con un ranged in gruppo ti farmi la madonna (spidey storm o spidey scarlet e assurdo proprio.)

    In piu e' un ibrido piu che onesto come danno e surv tutta basata sul dodge che da anche effetti carini con slow o dehaste sugli attacchi ma questo aspetto da ccer questa skill apre proprio il mondo dis to char che fio al 24 e' poco meno di un devil gimpato

    senza stick around e massimizzarla e un pg di merda come ranged ci soo piu divertenti come meleer piu efficaci e divertenti

    spidey e' un ibrido che ha dalla sua il cc alla base e con esso fa piu danno/e' utile
    Last edited by McLove.; 10th June 2013 at 17:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #21
    Chief Petty Officer s0uL's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Vicenza
    Posts
    1.392

    Default

    apri di web spray, poi corrosive e sticky around( sticky around fa maggior dmg + stun su target rootati con web spray) meni in melee...oppure puoi menare con web'em all che raddoppia il danno sempred ha la sinergy con sticky around.. cmq a me spidey ha divertito dal liv 10 tipo :v

  7. #22
    Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    San Francisco
    Posts
    473

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Sono a liv25 quindi magari è poco indicativa... ma "gran dps singolo" proprio no.
    Col 2° fulmine maxato +3 rank bonus, i normali trash pari livello ci metto 4-6 colpi a segarli ed ho un buon eq blu/viola.
    AoE è molto diverso anche se almeno per ora il colpo migliore sembra il "wing buffet" che sbalza indietro.
    Il chain lightning sembra lento e poco dannoso come burst rispetto al resto ... ovvio in party e senza niente che ti stia tra i piedi ci può stare, ma a quel punto meglio una storm random per bruciare lo spirit che non il chain.
    Sulle utility sono daccordo
    lvl 48 i trash di pari livelli li oneshotto. Storm e' decisamente late bloomer.
    Chain lightning e' la skill piu' op che ha... ma devi aspettare che faccia almeno 8 bounces (la mia fa 9 bounces da 1200 danni l'uno...).
    La tempesta che fa danno aoe e' buona anche si.
    Come mobilita' scirocco rush (1 punto) e' un must, permette di mantenere dps fisso sui boss mentre schivi i loro attacchi.

  8. #23
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    ma con storm riesci a farti boss da solo agilmente? vorrei tirarmi su jean grey che credo sia simile come meccaniche...

  9. #24
    Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    San Francisco
    Posts
    473

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    ma con storm riesci a farti boss da solo agilmente? vorrei tirarmi su jean grey che credo sia simile come meccaniche...
    Durante la prima run della storia e' meglio se gruppi per i boss piu' difficili. Quando sei di lvl piu' alto fai tutto in solo abbastanza facilmente (green terminal).
    Jean Grey non ne ho idea.

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 88.83 Kb. compressed to 77.47 Kb. by saving 11.36 Kb. (12.79%)]