Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 24

Thread: Thread consolidato su opinioni sui vari heroes? Ma si.

  1. #1
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default Thread consolidato su opinioni sui vari heroes? Ma si.

    Penso sia utile se facciamo un thread semplice e conciso senza millemila post irrilevanti in mezzo, in cui chi vuole butta giù le sue impressioni sugli hero che ha provato, non tanto in termini di OP o UP, quanto di meccaniche, fun/no fun, efficace per cosa, se è monospec o se sembra ci siano piu vie fattibili, etc, così chi magari ha riserve sul comprare un hero a scatola chiusa magari sa un po' meglio a cosa va incontro e valuta se faccia al caso proprio o no. IMPORTANTE imo specificare il livello a cui si è alzato il pg che si "recensisce", e magari se del caso dire se fino a un tot livello fa merda e poi si sveglia fuori, etc.


    Cap America: lvl 25, storia finita, al momento mi fo istanze coi mob arancio senza mezzo problema
    Tipologia melee/agility, è dinamicissimo ai primi livelli, bel danno, il lancio dello scudo in linea retta è divertente che colpisce andata e ritorno e seguendo il pg in combo con il primo leap dà grosse soddisfazioni. Salendo diventa tostissimo, è praticamente perma invulnerabile grazie al quick block (verrà sicuramente nerfato perchè così è inconcepibile). AOE "parziale" con shield bounce, lo scudo colpisce uno per volta ma rimbalza più volte (max 5), se i target sono vicini il dps è ottimo, se sono più distanziati meno. Non è comunque un aoe vero che colpisce tutto quello che sta in una zona. L'unica mossa pbaoe (shield swipe) ha range ridottissimo ed è abbastanza inutile. DPS singolo ottimo con l'attacco base condito da shield bounce (rimbalza su oggetti se non ci sono nemici quindi anche sun boss si riesce a farglielo rimbalzare addosso piu volte con un unico lancio) o anche con shield tosso dritto, andata e ritorno, o con vibranium bash che fa gran danno. Auree e cotillons.
    In sostanza molto divertente, forse più a livelli bassi dove bisogna ingegnarsi un pelo in più che non salendo di livello dove il modo migliore di giocarsela è castare quick block, lanciare lo scudo per il bounce, menare col pugno base finchè non torna lo scudo, rinse and repeat. VS boss è dio, su per giù.

  2. #2
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    copio incollo dalle opinioni scritte nella board della classi

    Cable e' un coltellino svizzero ora Lvl 25 storia finita

    Non mi sembra faccia enorme dps dovrei avere dei paragoni con altri char che chiaramente non possono essere char melee come spidey altro toon che ho, imho ad occhio cable fa meno danno di cyclops che ho lvl 25 ma ha di tutto e' enormemente versatile

    CC con lo stun, snare
    enerme surv: bodyslide (cioe il teleport instant, una figata assurda), barriera cinetica per evitare che arrivino proiettili o che possano starci dentro nemici (utile anche per altri ranged se si mettono accanto cable), cura self: queste tre in combo rendono cable immortale o quasi
    e buoni tools da gruppo dal debuff del danno di determinati tgt alle aure (vel mov+danno, o regen spirit, o difesa)

    tutto sommato askani son non mi sta deludendo e' un toon divertentissmo

    ora devo andare ma poi in caso posto le mie opinioni su cyclops che al di la del bonus exp quando si expa ha alcuni tool decisamente ottimi per quello che riguarda il gruppo (replenish spirit e debuff tgt +aumento delle vade sui char menati da chi e' debuffato piu purge di gruppo+immunita)
    Last edited by McLove.; 5th June 2013 at 16:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #3
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Cyclops danno aoe mostruoso e con area enorme con ricochet blast, grazie al fatto che piu' che un aoe sono dei "rimbalzi" tra i mob. Se ci sono 2 o piu' mob conviene sempre usare ricochet, sui target singoli optic barrage e' ottimo.
    Il debuff difesa devo ancora capire se vale la pena, mi sembra che ora come ora debuffi qualcosa come 30 di defence, na merda insomma, ma non ricordo di preciso, quando torno a caso vedo e al max edito, vale cmq anche solo per il bonus schivata che da il potere al tier successivo.
    Tool molto utili per il gruppo(regen spirit, free cc, 30 e passa % di schivata a tutto il party dal mob affetto dal debuff).
    Il potere aoe caricato di lvl 30 optic devastation e' un cheat, fa un danno esagerato ed ha un'area di effetto talmente ampia che potete segare i mob che non sono nello schermo, evitando quindi di aggrarli persino.
    La mia impressione e' che cmq ciclope sara' il pg da find, per via dell'estrema facilita' con cui farma tonnellate di mob in pochi secondi.
    Spoiler


    Spoiler

  4. #4
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Ms Marvel è l'ibrido del gioco. Fa tutto e non eccelle in nulla: brawler melee, nuker ranged, tank.
    Il gameplay non è male ma sicuramente NON è vario, a lvl 30 la build viable è una e salvo skills lategame che a livello 20 diventano OP credo rimarrà sempre la stessa. Come stats è sicuramente molto solida ed ha una gran mobility. Il danno finora è stato sempre abbastanza alto (tri-bishot trash mobs) e rimane alto anche contro i boss grazie a Cosmic haymaker che è un nuke melee di danno singolo che a rank 1 fa sui 1400 danni. Come CC ha il dash con knockdown che entra sempre, uno stun su cosmic haymaker ed un taunt pbaoe + dmg.
    Grazie alla passiva e alla skill photonic regeneration nelle mappe dove i mob/boss fanno danno energy è virtualmente immortale e non devi fermarti mezzo secondo a reccare.

  5. #5
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Parlo ora che ho visto un po il procione.
    Che dire ?it's awesome!
    Ranged dps (e che dps), ottimo nella fuga , assolutamente strabiliante nelle utility .
    Sia il danno che le utility sono aoe e di gruppo .
    Summona torrette che fanno nell'ordine :danno (singolo), slow (area) , deflettono tutto il danno ad energia (area), stunnano (area).
    Summona un tank vero e proprio , un albero .
    Schiva fino al 25% del danno in arrivo , ranged melee o magico .
    l'ultimate impedisce a chiunque nell'area di usare alcun potere.
    La BIG GUN ha un danno ad area mostruoso , scioglie letteralmente tutto , vedi i puntini rossi volatilizzarsi in 1 sec.Parlo anche di roba intorno al liv 30.
    Vola , va sotto terra , o si allontana snarando il bersaglio.
    Un ranged da gruppo veramente insostituibile imho.

  6. #6
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Scarlet Witch

    Meraviglia per il farming aoe, Orrida per progress in solo\boss farming, single target totalmente inutilizzabile (o quasi)

    In aoe è una belva, a parte macchine e robottoni nastri qualunque tipo di add (purche siano verdi\gialli)

    di gruppo non offre nulla a meno di speccarla in negation (debuff di ogni genere) ma sono debuff poco utilizzabili perche castati in un piccolo gtaoe

    farci boss in single target richiede un'ottima capacidta' di kiting e pazienza, tanta pazienza

    daily in solo sono fattibilissime, considerando quanto sopra

    in coppia con un tank è win

  7. #7
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    deadpool al28 finito la storia al 26.

    - Ha una buona sopravvivenza grazie alla cura self che rende 1/3 dei pf in tre sec e si usa ogni tanto coi trash giusto per tenere sempre i pf al 100% mentre con boss ed elite tosti si spamma mentre si tiene attivo l'attacco base. Non è invincibile cmq, di fronte apicchi di dolore tipici dei boss serve stare sul pezzo con le cure e i medkit altrimenti si stira. Niente di drammatico eh, non serve il flusso di skill di un jedi, basta solo un minimo di attenzione e si fa tutto tranquillamente.

    - Il danno non e' enorme ma fottutamente costante grazie ai 4 attacchi base di cui un paio almeno eccellenti: boom bang ranged fa male e fa un bel danno aoe splash intorno al bersaglio primario, flesh wound melee che fa abb male sul colpo e aggiunge un dot di tre secondi del 150% il danno del colpo (al secondo). Sono base atk quindi niente spirit, pigi il pulsante e via.

    - Le Figthing skill sono belle, non molto sgrave ma divertenti e valide:
    -- foot gouger fa snare e ottimo danno pbaoe (al 30 fa 300 danni sec per 3 sec e 1sec cooldown quindi si può stackare due volte)
    -- stink grenade fa danno aoe tipo foot gouger ma per 5 sec, costa un botto però.
    -- skill di katana sparse nn ne ho provate a fondo, il danno sembra decente il costo è medio-alto, probabilmente una spec full katana è gestibilissima, a occhio verrebbe molto simile a un agility melee, movimento veloce + mazzate con stun.
    -- shoot all the bullets fa un coe channeled un po tipo punisher e sembrerebbe bello possente, l'ho provato solo contro un boss e mi ha fatto un pò meh ma forse è pensato per pulire i trash o per scaricare danno in party.

    Insomma per ora son contento della scelta, si può giocare sia ranged che melee efficacemente, io al momento mescolo le due cose. Tengo a livello bang boom e flesh wound e abbino foot gauger e le granate. Ho un gioco vario e che regge tranquillamente in tutte le situazioni: contro ranged sparo stink e bang boom, contro melee sparo gouger e giù spadate, se son tosti aggiungo una granata e tutto quello che ho intorno (robottoni compresi) si scioglie in tipo due secondi.

    In party lo vedo un pò meh: apporta sicuramente il suo dps ma non ha utility group-oriented, a parte i powerup che fan piuttosto cacare, o meglio sono anche utili ma durano un cazzo e costano tanto, l'unica cosa sarebbe fare il bot a girare in giro e spammarli per i compari: poco divertene.

    conclusione, consigliato: sì
    Last edited by Il Nando; 6th June 2013 at 22:44.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  8. #8
    Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    San Francisco
    Posts
    473

    Default

    Storm lvl 39

    Gran DPS sia singolo (specialmente se procca lo stun sul dd) che aoe (fulmini che rimbalzano fino a 8 volte e fanno 900 danni l'uno). Miglior basic attack del gioco imho.
    Ha svariate utility (tempeste che debuffan o buffano) volendo, la ultimate rifulla spirit al group mentre fa danno aoe e non e' male.

    Poca varieta' nello stile di gioco, abbastanza squishy anche se Scirocco Rush le da una gran mobilita' e permette di mantenere dps continuo sui boss mentre si schivano i loro attacchi.

  9. #9

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    deadpool al28 finito la storia al 26.

    - Ha una buona sopravvivenza grazie alla cura self che rende 1/3 dei pf in tre sec e si usa ogni tanto coi trash giusto per tenere sempre i pf al 100% mentre con boss ed elite tosti si spamma mentre si tiene attivo l'attacco base. Non è invincibile cmq, di fronte apicchi di dolore tipici dei boss serve stare sul pezzo con le cure e i medkit altrimenti si stira. Niente di drammatico eh, non serve il flusso di skill di un jedi, basta solo un minimo di attenzione e si fa tutto tranquillamente.

    - Il danno non e' enorme ma fottutamente costante grazie ai 4 attacchi base di cui un paio almeno eccellenti: boom bang ranged fa male e fa un bel danno aoe splash intorno al bersaglio primario, flesh wound melee che fa abb male sul colpo e aggiunge un dot di tre secondi del 150% il danno del colpo (al secondo). Sono base atk quindi niente spirit, pigi il pulsante e via.

    - Le Figthing skill sono belle, non molto sgrave ma divertenti e valide:
    -- foot gouger fa snare e ottimo danno pbaoe (al 30 fa 300 danni sec per 3 sec e 1sec cooldown quindi si può stackare due volte)
    -- stink grenade fa danno aoe tipo foot gouger ma per 5 sec, costa un botto però.
    -- skill di katana sparse nn ne ho provate a fondo, il danno sembra decente il costo è medio-alto, probabilmente una spec full katana è gestibilissima, a occhio verrebbe molto simile a un agility melee, movimento veloce + mazzate con stun.
    -- shoot all the bullets fa un coe channeled un po tipo punisher e sembrerebbe bello possente, l'ho provato solo contro un boss e mi ha fatto un pò meh ma forse è pensato per pulire i trash o per scaricare danno in party.

    Insomma per ora son contento della scelta, si può giocare sia ranged che melee efficacemente, io al momento mescolo le due cose. Tengo a livello bang boom e flesh wound e abbino foot gauger e le granate. Ho un gioco vario e che regge tranquillamente in tutte le situazioni: contro ranged sparo stink e bang boom, contro melee sparo gouger e giù spadate, se son tosti aggiungo una granata e tutto quello che ho intorno (robottoni compresi) si scioglie in tipo due secondi.

    In party lo vedo un pò meh: apporta sicuramente il suo dps ma non ha utility group-oriented, a parte i powerup che fan piuttosto cacare, o meglio sono anche utili ma durano un cazzo e costano tanto, l'unica cosa sarebbe fare il bot a girare in giro e spammarli per i compari: poco divertene.

    conclusione, consigliato: sì
    Io adoro Li'L Deadpool, quella cazzo di bambolina è un cheat secondo me, aggra chiunque, anche i boss, e quando esplode fa anche un bel danno. Ieri mi sono fatto Bullseye senza problemi con lui che targettava come un pirla sempre la bambolina

  10. #10
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by enkidu View Post
    Io adoro Li'L Deadpool, quella cazzo di bambolina è un cheat secondo me, aggra chiunque, anche i boss, e quando esplode fa anche un bel danno. Ieri mi sono fatto Bullseye senza problemi con lui che targettava come un pirla sempre la bambolina
    già me l'ero scordato, contro i boss è impagabile mi ci son fatto sinister tier 2 giallo al 28

    e non puoi capire cosa sia god mode, non l'avevo notato ma è una passive... quando stai a 30pf si attiva da sola e ti da un tot di impunità (inizia a 7 immagino arrivi sui 30 sec) cooldown 1 mine mezzo. Salva le chiappe in modo pauroso

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  11. #11
    Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Fabriano
    Posts
    457

    Default

    al momento ho Wolverine al 27 e Cap. America al 26, ho provato pure Deadpool fino al 20 e Colossus al 12.

    Cmq impressioni su Wolverine:
    prima della release ho letto che era da buffare e che non faceva danno, in parte è vero ma cmq è assolutamente giocabile e divertente (ieri ho giocato con due spiderman che mi è sembrato facessero *molto* più danno di me ma senza combat log vado a sensazione).
    Basic skills aoe (cono frontale) con bleeding damage che è quella che uso attualmente, buon danno e velocità di attacco molto veloce, danno aoe con la fighting skill che si prende al liv 4 (mi pare) abbastanza buono, non ci sono problemi con i pack.
    Le skill che preferisco sono la passiva di rigenerazione HP veramente buona (non quella cagate che ha Deadpool) e il regeneration boost (HOT) che per 50 spirit point cura tot hp, Dr Doom l'ho tankato io con wolverine spammando regeneration boost e usando pochi medkit (con Cap America nè avevo consumati un fottio).
    Ho provato ieri I'm the best there is e fa parecchio danno, tutto sommato non mi posso lamentare, tra adrenaline rushe e regeneration boost si sopravvive piuttosto bene e la classe è divertente.

    Capitan America leggo che sarebbe sgravo, sinceramente secondo me è semplicemente un eroe completo come dovrebbero essere anche gli altri, Thor per dire mi sembra decisamente messo meglio
    Shield bounce è seconde me un must have sul capitano, shield block idem è troppo utile per rinunciarci, in più ha anche gli shout che buffano il gruppo.
    Decisamente consigliato, mi sono divertito un bel po' a livellarlo infatti non so se continuare con Wolverine o il Capitano

    Prossimi eroi da provare sarebbero Cable o Punisher!
    heimdalr undead warrior

  12. #12
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Con Derp America mi sono facetankato qualunque cosa usando semplicemente quick block, incluso doom al lvl 20 (eravamo in 3..) rimanendo su pozze con add addosso etc... morendo solo 2-3 volte quando non mi ricordavo di refreshare quick block
    praticamente puoi andare in giro anche con item lvl 1 verdi che danno bonus a quick block e ignorare qualunque altra cosa


    è broken, peso... altro che completo
    Last edited by Devon; 10th June 2013 at 10:02.

  13. #13
    Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Fabriano
    Posts
    457

    Default

    è sgrava quick block e va cambiata, per il resto è divertente, cmq con wolverine mi sono tankato doom senza morire mai quindi a rigor di logica sarebbe broken anche quello
    heimdalr undead warrior

  14. #14
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    dipende, lo vedevi arancio quando l'hai tankato? stavi sulle pozze e ignoravi gli add?
    Last edited by Devon; 10th June 2013 at 10:16.

  15. #15
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    quick block è broken punto, non può essere working as intended. ogni tanto si bugga e pare non entri, ma la meccanica è ridicola. 100% dmg negato, di qualsiasi tipo e da qualsiasi posizione, perma con 8-10 punti, facilmente non costa spirit, è un godmode. va bene come "concezione" del capitano che para tutto con lo scudo, non va bene nella pratica. si potrebbe reworkare in modi smart, tipo partire da una mitigation del 50% e scalare via via fino a 80%, oppure allungare il cd in modo che per renderlo perma servano oltre 20 punti, oppure renderlo posizionale per parare solo attacchi front. ovviamente lo reworkeranno in modo da renderlo inutilizzabile.

    detto ciò, io non ho provato altri agi/melee ad alti livelli, ma il dps del cap intorno al 40 è decisamente subpar. non che giustifichi il godmode. però per dire, nelle limbo faccio il buffbot, ogni tanto tiro lo scudo tanto per e resso aoe la gente quando ho dozzine di morti attorno. per il resto i vari jg/scarlet/cyclops/raccoon/storm/casualdps sciolgono tutto instant e io prendo un verde a cartelledadietro.
    Last edited by Randolk; 10th June 2013 at 10:21.
    Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.70 Kb. compressed to 111.35 Kb. by saving 15.34 Kb. (12.11%)]