Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast
Results 136 to 150 of 179

Thread: BB2 teaser

  1. #136
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    mie personalissime impressioni:

    visuale bb2 ingiocabile

    c'è la possibilità nei settaggi di usare quella bb1

    razze più che limitate in questa fase...solo umani-nanazzi-skaven-orchi ovvero tutto quello che a me fa sbocco

    il gameplay a parte la sborronaggine della grafica rinnovata è quello...dopo le prime 2 volte che hai visto le animazioni le skippi

    il lavoro fatto nei vari menù sembra più user friendly rispetto bb1 ma fare meglio era davvero semplice considerando che bb1 era la merda allo stato puro

    il risultato dei lanci in basso a destra...meh...a me non piace ma credo sia solo questione di abitudine

    non sono riuscito a giocare full screen e non ho ancora capito se sia un problema mio

    il sistema search league e subscribe team con i vari banner di lega mi gusta

    nelle 3 partite che ho fatto: 2 single vs AI (modalità hard) e 1 online non ho notato grossi bug ma c'è così poca scelta di razze che è impossibile giudicare

    come scriveva Kappa anche a me è sembrato un po' "lento" cioè mentre gioco mi da un'impressione di poca fluidità nei movimenti dei giocatori

    troppo presto per dare un giudizio completo anche sulle nuove rules inserite

  2. #137
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    dimenticavo la cosa che mi da più fastidio di tutte:

    la selezione/deselezione del player

    mi sono trovato parecchie volte a muovere ancora il giocatore che avevo già usato (con relativo gfi) solo perchè rimane selezionato finchè non premi ESC

    grossa cazzata o forse anche qui bisogna solo prenderci la mano

  3. #138
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    ultimo aggiornamento

    con camera settata bb1 ed anche interfaccia settata bb1 s'inizia a ragionare :P

    risolto anche il full screen

  4. #139
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Fateci sapere del multi appena potete

  5. #140
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Io ho giocato un'altra oretta, e confermo che per me era lecito fare meglio le animazioni ed i movimenti, sono legnosi. Oggi esordisco con il multi.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  6. #141
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Eccomi qui dopo aver giocato una quindicina di partite in multiplayer

    mmm..dunque...aldilà della scarsità di razze disponibili (comprabili come DLC in release), ecco cosa non funziona allo stato attuale:

    1. Cambiamenti dei roster e delle regole imposti da Cyanide.
    2. Molte training skills adesso non sono più opzionali.
    3. Lo stile da console dell'UI al di fuori dei match è assolutamente orribile.
    4. Nessuna griglia o nomi/ruoli dei giocatori in campo. Questo rende molto difficile distinguere alcuni giocatori (umani in particolare).
    5. Nessun armour “upgrades” come potevi dare al giocatore in BB1.

    Blood Bowl come gioco a me piace tantissimo. Questa versione è molto graziosa ma per ora è davvero molto lontana da quello che mi aspettavo.
    Se la grafica per voi è importante compratelo (non commento la fantomatica nuova AI perchè mi è risultato impossibile perdere), altrimenti BB1 rimane ancora la scelta migliore.

  7. #142
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    il problema è vedere se supporteranno sempre i server e il quickmatch di bb1 o se ti attacchi alla minchia per le leghe e i multy e quindi devi passare a bb2. a me della grafica figa importa un cazzo, bb1 era già figo.. dovevano sistemare i bug e migliorare l'aspetto manageriale e di gestione delle leghe.

    poi sta cosa di stravolgere le regole per i cazzi loro... si fottessero

  8. #143
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Allora la domanda più importante dopo una decina di partite in multi, ti sei divertito? Si, punto.
    Perché si, perché mi piace BB, pur giocando per adesso senza le mie lucertole, cè poco da fare BB... è un bel gioco, questa versione aggiornata ha diversi difetti che Mat sopra spiega, poi ce ne saranno anche altri, secondo me era lecito aspettarsi di più, il tempo se lo sono presi e non hanno fatto il massimo, però mi son divertito.

    Domanda per esperti ma il rat ogre non può prendere block?
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  9. #144
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    No, tutti i Big Guy non prendono block se non fanno un doppio.

    Ovviamente il mio ha tirato un doppio di primo roll


    P.s.
    Ti piace bb? Si e allora rimani su bb1 se veramente hanno stravolto i regolamenti e le skill hanno toppato pesantemente. Se cambie le dinamiche di gioco e allora chiamalo Bbsalcazzo. Che poi possa piacere è un discorso differente.

  10. #145
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Ma sicuramente avranno fatto dei cambi alle regole ma io onestamente non so di cosa state parlando, non conoscevo bb prima di prendere bb1 2-3 anni fa e non ho chiaro quali regole hanno stravolte, se qualcuno ha voglia di farmi un qualche esempio, ormai una volta acquistato la mia via rimane cmq bb2 ma capisco chi vuole rimanere sull'uno.

    Una cosa piccolina che pero preferisco rispetto all'1 è la ricerca tornei ed avversari. Più semplice e intuitva nel 2.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  11. #146
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Mi accodo a kappamerda

    milker, che regole hanno stravolto?
    Spoiler

  12. #147
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Da quel che sapevo hanno tolto alcune skill, tipo Pass Block, e cambiato alcune stats rispetto al regolamento ufficiale. Non ho una lista completa però, dovrei controllare sul forum della OCC.

  13. #148
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    non hanno cambiato alcune cose...hanno semplicemnte creato un regolamento tutto loro, uscendo completamente dalle regole CRP

    appena ho tempo vi linko qualcosa per capire meglio ( esempio veloce: upgrade degli stadi che permette di ricevere inducements!!!????).

    Ecco l'upgrade di livello 1 dello stadio: costo 100K così capite di cosa stiamo parlando:

    Magician's Shop; during inducement phase each side receives a Wizard at no cost
    Security Gate; Riot and Pitch Invasion events are cancelled
    Beer Stand; +1 on injury rolls when a player is pushed off the pitch
    Referee Rest Area; during inducement phase each side receives a Bribe at no cost
    Astrogranite Playing Surface; +1 on armour rolls when a player falls while going for it
    Elf Turf; -1 on armour rolls when a player falls while going for it
    Royal zBox; doubles all gains and losses for fan factor
    Squig Sandwich Kiosk; Throw a Rock and Get the Ref events are cancelled
    Nuffle Altar; during inducement phase Star players cost 50k less
    Magic Dome; the weather always starts Nice and Changing Weather events are cancelled


    cioè cazzo ci voleva poco a mettere selezionabile se giocare con rules standard CRP o rules "Cyanide"??????

    se non implementano questa funzione tutti i tornei online diciamo "fighi", tipo OCC o Iron Phoenix non si sposteranno mai su bb2 perchè l'80% della gente è legata al board game tradizionale con regole CRP

    poi oh...il gioco anche così potrà risultare divertende ma stiamo parlando di due giochi diversi...
    Last edited by Milker; 14th September 2015 at 18:37.

  14. #149
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Voi parlate di finezze ed io in 3gg ancora non ho capito come andare in full screen e far muovere la grafica senza che sembri un film degli anni 20

  15. #150
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Voi parlate di finezze ed io in 3gg ancora non ho capito come andare in full screen e far muovere la grafica senza che sembri un film degli anni 20
    per il full screen non c'è ancora l'opzione quindi dovresti in teoria selezionare nei setting la risoluzione nativa del tuo monitor

    se la grafica scatta: scendi con i dettagli generali o disabilta grass e pubblico o tutte e 3 le cose

    se intendi invece che la grafica è un po' "macchinosa" è proprio così

    quanto da fastidio da 1 a 100 la lentezza per posizionare la formazione? con i giocatori che corrono casella per casella è un dito nella cula

Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.51 Kb. compressed to 96.32 Kb. by saving 15.19 Kb. (13.63%)]