Page 12 of 12 FirstFirst ... 289101112
Results 166 to 179 of 179

Thread: BB2 teaser

  1. #166
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Però, promette bene

  2. #167
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Ad onor del vero sono disponibili da oggi e ai preorder ce le hanno date entrambe invece che una sola.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  3. #168
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    e allora un vi lamentate... barboni!

  4. #169
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Voi che siete più nerd di me esistono cheat su sto gioco? Non è un rosik davvero ma ho fatto una partita contro un russo che dire che non me né andata bene una è un eufemismo... e ho avuto diversi bug grafici mai successi tipo la card del reroll invece che 2 c'era scritto 482 non mi faceva vedere le percentuali di dodge anche se sapevo che c'era e ha fatto una cosa col big guy che doveva fare dodge per uscire dalla sua casella e non l'ho visto rollare, non so spiegarmi meglio però boh.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  5. #170
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    giovini virgulti, ma alla fine sto BB2 com'è?

    differenze sostanziali dal primo?

    la cyanide si muove per patch e risoluzione problemi? ascolta la community?

    edit: devo evitare di entrare in questo forum, mi metto a rileggere i vecchi post e mi accorgo che mi mancate QQ
    Last edited by Airpana; 11th February 2016 at 18:44.
    Spoiler

  6. #171
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Io ci ho giocato moltissimo, praticamente solo online, il gioco a me piace moltissimo. Ora non ci sto giocando da un paio di mesi perché mi ero un po' rotto di scontrarmi con un 60% di chaos team. Sicuramente quando inseriranno altre razze lo riprenderò in mano. La differenza principale, oltre ad una grafica un po' migliore ma non sbalorditiva, che ho trovato col primo sono gli upgrade degli stadi... che mi garbano il giusto, il resto è BB con ovviamente 1/3 delle razze di BB1 (dopo 2 DLC) quindi la varietà ne risente. Non seguo la community e i rapporti con cyanide quindi non mi pronuncio. /hug
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  7. #172
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    bug ce n'è o han fatto un bel lavoro?

    ho ripreso a giocare al primo offline....

    brutta cosa l'astinenza
    Spoiler

  8. #173
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    il gioco c'è

    mancano le razze atm

    a chi interessa partirà la world cup a breve

    non ricordo se le iscrizioni sono ancora aperte

  9. #174
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    il gioco c'è

    mancano le razze atm

    a chi interessa partirà la world cup a breve

    non ricordo se le iscrizioni sono ancora aperte
    La trasmettono su Twitch?
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  10. #175
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    La community di BB schifa abbastanza BB2 visto che ha regole tutte sue...

    Cmq non so se la trasmettono.

  11. #176
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    http://store.steampowered.com/app/236690/

    BB2 scontato del 50 % questo fine settimana
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  12. #177
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Boh alla fine oggi pomeriggio l'ho comprato, che mi ero rotto di non trovare un match in tutta naggaroth in bb1.
    Manco l'avevo avviato che avevo già rimesso la telecamera ed i controlli come nel primo, soprattutto la prima è incagabile.

    Trovo davvero scomodo l'hud in game, con le icone grafiche al posto delle skill testuali (che almeno puoi abilitare sui personaggi ciclando CTRL) e l'impossibilità di mettere in evidenza solo il ruolo del giocatore invece di nome+ruolo come puoi fare ora.
    Tutta la scenetta del replay dell'azione quando utilizzi un reroll mi è venuta a noia dopo la seconda volta.

    In compenso hanno migliorato enormemente quella schifezza che era l'interfaccia del multiplayer, ho creato un team di umani, l'ho iscritto facilmente alla lega più numerosa e riempito di mazzate un bretone che ha rischiato di pareggiarla dodgiando come un elfo. Ha perso la partita e pure due lineman, ben gli sta.

  13. #178
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    lol@quitter

    giocati altri due match: uno vs dark elves che quittano quando recupero palla in difesa e mi avvio in contropiede, l'altro un mirror match humans vs tv abbastanza più alto, ma con squadra palesemente farmata. Aveva 3 +1agi, un lineman con Guard, ecc..
    Prendo una bribe con gli inducements e mi preparo a fare fallo ogni turno.
    Oppo mi chiede se voglio un "xp match", rispondo no e lui sceglie di ricevere. Dopo 4 turni lui ha fallito l'attacco, sto per recuperare palla, ma ad inizio azione gli uccido un +1agi e lui usa l'apo, salva il giocatore, ma quitta lo stesso per non rischiare di perderne altri nel prosieguo del match.

    In totale ho giocato a malapena 8 turni -.-

  14. #179
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    è in offerta su steam... ma sinceramente faccio fatica a comprarlo... costa ancora troppo per quanto fa schifo

Page 12 of 12 FirstFirst ... 289101112

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.54 Kb. compressed to 94.96 Kb. by saving 14.58 Kb. (13.31%)]