Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 150

Thread: End game for dummies

  1. #31
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    fatemi capire una cosa, la daily si chiama daily perchè solo la prima volta droppa gli shard... ora, sta mane ho fatto le daily che riesco in solo con Ms. Marvel, ora che ho fatto Doom con Iron ho fatto le prime 2 Daily pure con lui e mi ha droppato gli shard, quindi:

    o le daily sono daily per char oppure mi considera una giornata diversa rispetto a questa mattina, chi mi illumina?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  2. #32
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    fatemi capire una cosa, la daily si chiama daily perchè solo la prima volta droppa gli shard... ora, sta mane ho fatto le daily che riesco in solo con Ms. Marvel, ora che ho fatto Doom con Iron ho fatto le prime 2 Daily pure con lui e mi ha droppato gli shard, quindi:

    o le daily sono daily per char oppure mi considera una giornata diversa rispetto a questa mattina, chi mi illumina?
    Ho avuto la sensazione che siano per char, ma non essendoci un timer non ho capito bene appena torno a casa faccio alcune prove.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #33
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    io ho letto sul forum che le daily si resettano -singolarmente- ogni 20 ore da quando l'hai fatta, quindi sicuramente tra stamattina e stasera non si è resettato il timer; l'unica spiegazione è che siano timer diversi per ogni pg.

  4. #34
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Ho fatto delle prove ed e' sicuramente per char fatto la daily di magneto sia con Cyke che con Cable entrambi hanno droppato il cubo
    Inoltre droppa al pg che hai quando muore il villain perche quando l'ho fatto con cyclops ho voluto fare la prove e iniziare l'encounter con cable ed a meta ho cambiato char al volo con cyke (si i char lis witchi al volo anche durante i boss eh

    Sono sempre più convinto che a sto gioco livellare un solo char alla volta sia la cosa piu sbagliata da fare.

    EDIT: come non detto puoi consegnarla solo una volta al giorno, resta comodo switchare char etcetc ma anche se fai il piu cubi esponenzialmente al numero di char che hai alla fne la consegni solo una volta al giorno
    Last edited by McLove.; 9th June 2013 at 05:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #35
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    ma perche le daily prese da xavier sono piu dificile di quelle prese dagli avenger?

  6. #36
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    ma perche le daily prese da xavier sono piu dificile di quelle prese dagli avenger?
    perchè scalano di livello.
    c'è un thread che si chiama End game for dummies, che mai ci sarà scritto dentro?
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=109090
    Spoiler

  7. #37
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    perchè scalano di livello.
    c'è un thread che si chiama End game for dummies, che mai ci sarà scritto dentro?
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=109090
    intendi questo thread?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  8. #38
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Altre info trapelate finora dell'endgame, magari poi qualcuno lo sposta in prima pagina o sticky.

    a) Daily quests: ogni istanza, di qualsiasi terminal (avengers tower, xavier, helicarrier) si resetta dopo 20 ore dall'aver killato il boss; ogni istanza ha un timer autonomo dalle altre. "Reset" significa che ogni 20 ore il boss di quella istanza dropperà un Cube shard o una Cosmic Key. Gli shards (5, poi 10) possono essere traddati ogni 20 ore all'npc per una fortune card.
    b) Crafting: nelle istanze endgame si droppano crafting items 'avanzati', i cosidetti Costume Cores e le Unstable Molecules.

    Ecco la lista dei Costume Cores utilizzabili su ogni Hero:
    Adamantium Core
    Wolverine
    Punisher
    Ironman
    Deadpool

    M'Kraan Shard
    Jean Grey
    Ms. Marvel
    Rocket Racoon

    Promethium Core
    Thor
    Scarlet Witch

    Radioactive Isotope
    Thing
    Spider-man
    Hulk
    Daredevil

    Vibranium Core
    Hawkeye
    Captain America
    Black Widow
    Black Panther

    X-Gene Core
    Storm
    Cyclops
    Colossus
    Cable
    I Cores sono utilizzabili a partire dal lvl 10 del crafter e metterli nel costume costa 200.000 credits. Il pg che utilizza il costume deve essere min. lvl 27.

    Le Unstable Molecules invece sono un materiale necessario per upgradare gli items lvl 37-48 da blu a viola e serve il crafter lvl 14, atm non so quale sia il costo. Il drop rate mi sembra abbastanza ridicolo ed è il motivo credo per cui sono presenti nel cash shop.. direi che dal 37 in poi è meglio scordarsi gli upgrade.

  9. #39
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Boh, io mi sa che livello il crafter al 10 così per poter mettere i cores e poi lo piscio per iniziare a vendere gli oggetti.

    Sto gioco oltre la storia è stato """""""""""bilanciato"""""""""""""""" da cani. 40 crediti quando un craft qualsiasi te ne costa 1000. Meh.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  10. #40
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ho fatto delle prove ed e' sicuramente per char fatto la daily di magneto sia con Cyke che con Cable entrambi hanno droppato il cubo
    Inoltre droppa al pg che hai quando muore il villain perche quando l'ho fatto con cyclops ho voluto fare la prove e iniziare l'encounter con cable ed a meta ho cambiato char al volo con cyke (si i char lis witchi al volo anche durante i boss eh

    Sono sempre più convinto che a sto gioco livellare un solo char alla volta sia la cosa piu sbagliata da fare.

    EDIT: come non detto puoi consegnarla solo una volta al giorno, resta comodo switchare char etcetc ma anche se fai il piu cubi esponenzialmente al numero di char che hai alla fne la consegni solo una volta al giorno
    in realtà probabilmente conviene avere almeno 2 pg che si mantengono con qualche livello di distanza, perché è vero che puoi consegnare 10 shards una volta al giorno ma è anche vero che i boss grigi non droppano shards. Paradossalmente quando sei lvl 30-32 hai a disposizione almeno 11 istanze che puoi farmare e droppare shards ma a lvl 33-34 ne hai a disposizione 9 perché le prime 2 dell'avengers tower sono troppo basse e dalla taskmaster in poi della xavier school sono troppo alte.

    @Vash hai fatto bene a mettere ventordici "" sul bilanciato ma io più gioco e più mi sembra che abbiano buttato roba dopo lo story mode stile jam session senza capo nè coda, altro che bilanciamento basta vedere che non sono riusciti manco a mettere un timer nelle istanze considerando che si resettano singolarmente e che il timer è legato al pg e non all'account.. se inizi a giocare con 2-3 pg in orari diversi è la fine non c'è modo di tener conto del timer. Idem la questione del crafting che costa uno sfracello rispetto ai credits che si fanno..

  11. #41
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    ma morite tutti di parto tremendo! finisco il Mandarino (green in solo) e muoio dell'aoe che ha lasciato perterra... sembrava avesse droppato un sacco di roba caruccia, release e looto no? no... mi sbatte in una istanza del mandarino resettata e Red (credo, mi son avvicinato ai primi nemici all'ingresso e mi hanno letteralmente esploso da 4k hp a 0 in 5 di loro)...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  12. #42
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    in realtà probabilmente conviene avere almeno 2 pg che si mantengono con qualche livello di distanza, perché è vero che puoi consegnare 10 shards una volta al giorno ma è anche vero che i boss grigi non droppano shards. Paradossalmente quando sei lvl 30-32 hai a disposizione almeno 11 istanze che puoi farmare e droppare shards ma a lvl 33-34 ne hai a disposizione 9 perché le prime 2 dell'avengers tower sono troppo basse e dalla taskmaster in poi della xavier school sono troppo alte.

    @Vash hai fatto bene a mettere ventordici "" sul bilanciato ma io più gioco e più mi sembra che abbiano buttato roba dopo lo story mode stile jam session senza capo nè coda, altro che bilanciamento basta vedere che non sono riusciti manco a mettere un timer nelle istanze considerando che si resettano singolarmente e che il timer è legato al pg e non all'account.. se inizi a giocare con 2-3 pg in orari diversi è la fine non c'è modo di tener conto del timer. Idem la questione del crafting che costa uno sfracello rispetto ai credits che si fanno..
    io ho sempre piu l'impressione che abbiano addato 30 livelli all'ultimo

  13. #43
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    io ho sempre piu l'impressione che abbiano addato 30 livelli all'ultimo
    si, lo credo anche io.
    Ho respeccato ciclope e al 34 non so piu' dove mettere i punti e ne ho 20 da parte
    E' cmq palese che dovranno mettere le mani su praticamente tutte le skill non di danno che ora come ora praticamente non scalano mai(colosso si becca un grassissimo aumento dell'armatura di 50-60 punti ).
    Io infatti piu' che farmare con ciclope sto tirando su qualche alt in attesa che esca una qualche patch.
    Spoiler


    Spoiler

  14. #44
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    imho il gioco era pensato per il lv 30 .. poi hanno deciso di renderlo + lungo e hanno aggiunto 30 lv copiato le istanze aumentando hp + danni e aggiunto 5-10 lv alle skill
    tutto all' ultimo.

    In + l' itemizzazione è inesistente ( a volte si usano robbe di 20 lv prima perchè migliori) e non ci sono oggetti unici.
    tutto molto triste per un h&s che basa tutto sul item finding.
    ci gioco solo perchè cmnq avere tanti hero diversi è divertente ma giocarne uno solo ti spari in testa.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  15. #45
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    imho il gioco era pensato per il lv 30 .. poi hanno deciso di renderlo + lungo e hanno aggiunto 30 lv copiato le istanze aumentando hp + danni e aggiunto 5-10 lv alle skill
    tutto all' ultimo.

    In + l' itemizzazione è inesistente ( a volte si usano robbe di 20 lv prima perchè migliori) e non ci sono oggetti unici.
    tutto molto triste per un h&s che basa tutto sul item finding.
    ci gioco solo perchè cmnq avere tanti hero diversi è divertente ma giocarne uno solo ti spari in testa.
    vabbe' ma io sono convinto sistemeranno tutto nel breve termine, non credo lo lascieranno cosi', perche' il gioco atm e' broken in quasi tutte le meccaniche end game.
    Spoiler


    Spoiler

Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.60 Kb. compressed to 108.28 Kb. by saving 15.32 Kb. (12.40%)]