Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 150

Thread: End game for dummies

  1. #46
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    40 crediti quando un craft qualsiasi te ne costa 1000. Meh.
    ho appunto 3 char intorno al 30 ma i soldi non sono un problema per me atm ed ho quasi il crafter livello 10, quindi non ho venduto ma dato tutto al crafter, ho boostato a livello 2 i costumi di tutti i char e cable al livello 3, spesso i rari interessanti li trasformo in epix insomma dal punto di vista soldi non sto risparmiando un cazzo.

    il bilanciamento etc si vede in altro (infatti il link nel post di ercos dice una grande caterva di stronzate da cinno whiner +soldi+exp+tutto sarov ecchio stampo ma il fatto che l'exp sia lenta non mi spaventa per nulla)

    il fatto che si facciano pochi soldi puo anche essere per rendere raro farsi 300 mila boost ai costumi fin da subito, tra l'altro costasse un cazzo visto che i bonus dei costumi sono random uno lo proverebbe a fare 314 mila volte finche non trova quello perfetto cosi invece lo fai e se e' /meh te lo tieni finche non puoi permettertene un altro.

    cioe non e' detto manco per un cazzo che i soldi debbano scalare lasci gli stessi in modo che farsi il craft e' piu difficile e' un modo normalissimo per rendere le cose meno accessibili.

    io inoltre non sono tanto sicuro che avessero pensato di farlo per il livello trenta lo si dovrebbe chiedere a chi era in closed beta (no non quella delle ultime due settimane) perche fare la storia e fare il livello 30 e roba da 2 sere basta sapere come expare e cosa fare

    ed infatti oltre a cyke e cable lvl 30 dd 26 ora in un paio di orette ho portato spidey a livello 20 (fare instance di gruppo expi 3 volte di piu che in openworld random tanto per dirne una)


    a meno che non hanno aumentato l'exp e nerfato il content ma sinceramente non credo in alternativa sarebbe stato molto piu semplice fare come d2 o d3 cioe fare vari loop dello story mode aumentare i livelli e la difficolta' ad ogni loop.
    Last edited by McLove.; 9th June 2013 at 16:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #47
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cioe non e' detto manco per un cazzo che i soldi debbano scalare lasci gli stessi in modo che farsi il craft e' piu difficile e' un modo normalissimo per rendere le cose meno accessibili.
    meno accessibile è ok

    ma qui per farsi un rank 4 tocca farmar crediti (senza upgradare altro o craftare altro) per tipo un mese...

  3. #48
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Come fai a dire che i soldi non sono un problema? Me sta bene che siano difficili da fare, ma (come qualsiasi cosa nel gioco) scalano di merda.. Un viola liv 30 si vende alla cifra di un viola liv 2, l'unica cosa che scala sono i drop cash che da 20 di inizio game arrivano a 50 nelle end game.... Mhee
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  4. #49
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    meno accessibile è ok

    ma qui per farsi un rank 4 tocca farmar crediti (senza upgradare altro o craftare altro) per tipo un mese...
    ma vedi il problema e che non sappiamo se il boost rank 4 e pensato per endgame o una cosa rara

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    Come fai a dire che i soldi non sono un problema? Me sta bene che siano difficili da fare, ma (come qualsiasi cosa nel gioco) scalano di merda.. Un viola liv 30 si vende alla cifra di un viola liv 2, l'unica cosa che scala sono i drop cash che da 20 di inizio game arrivano a 50 nelle end game.... Mhee

    guarda se mi dite come si fanno screen ti faccio vedere cyke 30, cable 30 dd 27 spidey 19: 50k di soldi tutti i vestiti di tutti (almeno un costume) con costume livello 2 di boost, cable l'unico con livello 3, tutti vestiti in epix (grazie al cazzo direte e per indicare che boosto il gear anche per provare come viene diventando epix che aggiungono suffissi se servono o fannomerda) e crafter a 9

    no se non penso di farmi il bonus di rank 4 che non so se e' pensato per il livello 20/30 o per il 60 quando uno di fatto ha expato molto di piu nessun problema di soldi tra l'altro ora da quando kit me li faccio io con il crafter non spendo nemmeno quello e quando cappo il crafter sono tutti soldi ad entrare

    cioe per me pensate troppo alle meccaniche e giocate poco il probleema di soldi a meno che non e' pensato proprio cosi lo si puo valutare al livello 60 se ci sara da farmare la madonna per farsi i boost che cmq e' una cosa abbastanza normale eh

    quello di soldi e atm un non problema imho lo si vedra' in seguito.
    Last edited by McLove.; 9th June 2013 at 16:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #50
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma vedi il problema e che non sappiamo se il boost rank 4 e pensato per endgame o una cosa rara



    .
    decisamente, ma è una cosa che vale per quasi tutto una volta finita la storia :/

    se fosse pensato per endgame cmq sarebbe un bel gap tra rank 2-3 e 4, c'hai 30 lvl senza poter craftare sul costume praticamente, il che riporta alla mia teoria dei 30livelli messi alla fine...
    anche perche parliamoci chiaro, le skill le finisci di prender al 30... salendo oltre il 30 non prendi piu niente.... e questo te la dice gia tutta
    Last edited by Devon; 9th June 2013 at 16:42.

  6. #51
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    decisamente, ma è una cosa che vale per quasi tutto una volta finita la storia :/

    se fosse pensato per endgame cmq sarebbe un bel gap tra rank 2-3 e 4, c'hai 30 lvl senza poter craftare sul costume praticamente, il che riporta alla mia teoria dei 30livelli messi alla fine
    ma la teoria del aumento del brodino e' presumibile anzi possibilissima per quanto piu "scomoda", ripeto, piu che fare daily cazzi e salcazzi facevano come d2 e d3 loop dello storymode (non sono un tecnico ma CREDO che basti operare sui parametri dell exp riducendoli e del danno ricevuto/fatto dai mobs testi un poco poi e GG) e sei a posto fai fare 3/4 giri e porti i pg al 60

    non credi?

    la cosa e' che sicuramente ha bisogno di tanti tuning sto giochillo e nonstante tutto lo trovo divertente come Hns (molto piu di PoE e di tl2 ad anche di D3) non ho pretese manco per un cazzo e lo noti dal fatto che piu che farmi un solo pg me ne sto facendo tanti solo per divertirmi e edere le dinamiche ad esempio il fatto di avere un pool di eroi da switchare al volo anche durante i boss mi pare una figata, ma si sta entrando nel loop che si deve criticare a priori: io sinceramente vedo altri problemi ma quello dei soldi no anche perche come convenivi anche tu non sappiamo se i rank 4 sono per molto piu in la
    atm non faccio la fame per nulla (il problema sarebbe non avere soldi per pozze etc convertire i blu etc) al cap si vede quanto si deve farmare per quello che sembra essere i boost craft piu alto li si potra valutare se e' broken il discorso dei soldifatti.

    l'alternativa quale sarebbe che fai millemila soldi e ti fai 314 enchant del costume facilmente e lo rifai finche non trovi la stats che desideri?
    bo a me sembrerebbe DECISAMENTE peggio che un enchant difficile da farsi e che costa cosi tanto che sepri che venga bene in caso contrario ti attacchi te lo tieni.
    Last edited by McLove.; 9th June 2013 at 16:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #52
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ma io non critico a priori, a me il gioco diverte ha un gameplay parecchio interessante, mi dispiace molto in realta' che si riveli un po "vuoto" una volta finita la storia

  8. #53
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    i soldi son l'ultimo dei problemi..

  9. #54
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ma io non critico a priori, a me il gioco diverte ha un gameplay parecchio interessante, mi dispiace molto in realta' che si riveli un po "vuoto" una volta finita la storia
    nono guarda non parlavo di te io parlavo in generale un pelo qua ed anche sulle board ufficiali dove nonvabenemaiuncazzo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #55
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    ho il craft lv 10 posso vendere mo? asd
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  11. #56
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    nono guarda non parlavo di te io parlavo in generale un pelo qua ed anche sulle board ufficiali dove nonvabenemaiuncazzo
    onestamente problema di soldi non ne ho nemmeno io atm e sto buttando tutto sul crafter, pero' le skill non di danno come gia detto scalano malissimo, e' fatta male la def(dove se hai una skill che fa tanti colpi piccoli in proporzione fai molti meno danni di una skill che fa un unico colpo dannoso, motivo ad es per cui colosso fa molto piu' danno di wolverine), i drop e anche i craft sono fatti random (bonus liv 1 off +7% atk speed, bonus liv 2 5% wtf), su ciclope ho roba livello 14 e non sono ancora riuscito a trovare di meglio.
    Insomma e' piuttosto grezzo e corrono il rischio che diventi un nuovo aoc, dove dopo n mesi avevano fixato tutto e il gioco era diventato bellissimo e pieno di tette e culi, peccato non ci giocasse oramai piu' nessuno.
    Spoiler


    Spoiler

  12. #57
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    I soldi si fanno, e se ne fanno pure troppi, certo se si pretende di farli in una daily green non si va lontani, cosi come l'itemizzazione e' molto piu presente id quanto si creda, pero' per parlare dell'endgame bisognerebbe

    A- Fare roba endgame di gruppo

    B- Arrivarci

    C- Smettere di leggere i soliti forum off o similiari dove la gente si lamenta di OGNI cosa, e succede in ogni mmo.

    Che il gioco sia in alcune parti broken ed e' da sistemare, non ci piove ma da qua a dire cio che ho letto sopra ce ne passa di acqua sotto i ponti ed anche parecchia.
    "not even death can save you from me..."


  13. #58
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    I soldi si fanno, e se ne fanno pure troppi, certo se si pretende di farli in una daily green non si va lontani, cosi come l'itemizzazione e' molto piu presente id quanto si creda, pero' per parlare dell'endgame bisognerebbe

    A- Fare roba endgame di gruppo

    B- Arrivarci

    C- Smettere di leggere i soliti forum off o similiari dove la gente si lamenta di OGNI cosa, e succede in ogni mmo.

    Che il gioco sia in alcune parti broken ed e' da sistemare, non ci piove ma da qua a dire cio che ho letto sopra ce ne passa di acqua sotto i ponti ed anche parecchia.
    buono se come mi dicevi in gruppo e surivival si fanno tot soldi e item buoni alla fin fine tutto sto teorycraft basato su speculazioni di livelli bassi e su posizioni pur di fare il prO e il solito camion pieno di letame

    +gioco-pippeh ed una sopresa ( semi cit.)
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #59
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    La dimostrazione te l'ho data con il monocolo di ieri, tanto per porti un esempio.


    Oltre i 100k tirati su in 2 serate , upgradando il crafter e vendendo poco.
    "not even death can save you from me..."


  15. #60
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    La dimostrazione te l'ho data con il monocolo di ieri, tanto per porti un esempio.


    Oltre i 100k tirati su in 2 serate , upgradando il crafter e vendendo poco.
    eh quello e bello sgravato devo da fa il 33 tra freeze e bonus al danno punchclops diventa cattivo.

    peccato nn boosti l'hodooken!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.41 Kb. compressed to 104.85 Kb. by saving 15.55 Kb. (12.92%)]