Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 150

Thread: End game for dummies

  1. #61
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    non è questione di whinare o fare i pro.. è il topic sull'endgame e si sta parlando di quello, certo i soldi sono sicuramente il problema minore o un non problema se vogliamo, visto che comunque servono solo a craftare.. infatti non ho capito perché vi siete fissati.

    Naz l'itemization ci sarebbe anche se non fosse che molti bonus sulla carta succosi sono in realtà inutili perché buggati o pensati male. Io spero che mettano le mani su tutte le stats di def perché al momento farmo molto meglio con 600 def e 25% dodge piuttosto che 900 def, su un pg che non ha nessuna passiva al dodge e che dovrebbe essere chiaramente portato a pompare le stats difensive visto che gli items di ms. marvel rollano def altissime (ho trovato alcuni corpetti con 200 def, 150 mental per dire, peccato siano inutili :/ )
    Last edited by Razj; 9th June 2013 at 17:25.

  2. #62
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    non è questione di whinare o fare i pro.. è il topic sull'endgame e si sta parlando di quello, certo i soldi sono sicuramente il problema minore o un non problema se vogliamo, visto che comunque servono solo a craftare.. infatti non ho capito perché vi siete fissati.

    Naz l'itemization ci sarebbe anche se non fosse che molti bonus sulla carta succosi sono in realtà inutili perché buggati o pensati male.
    umh guarda per parlare di come si caga si deve avere cagato, supporre l'endgame postando un link di cagate del primo coglione mmericano della board ufficiale (ercos) e che sì se non sbaglio uppavi pure e' una stronzata visto che in endgame non ci si e' arrivati.

    parliamoci chiaro vi divertite a fare i conoscitori di giochini e farm di rep online poi tra peeh ci sono pochi soldi (vash ercos nortis in parte shagaz) siete un potato con tutto l'affetto ed amore che provo, che non capisci che col crafter ad ultimo rank o quasi devono essere cose per livelli alti non a meta del gioco dove sei e che ha una fottuta logica che a livello 30 non te lo spelli, non e' il gioco ritardato, se si parla di build senza nemmeno aver letto le cose (ramohhh melee di cyclopehhhh per lorehhhhhh della marvell ioioio lo chiamo scott amico mio, in questo caso tu) allora evitiamo di fare i prO perche all lunga ci fate solo la figura dei ragazzetti che parlano di scopare senza averlo mai fatto.
    la cosa alla lunga stanca e wayne non e' mai stata ngi, cosi come memoria storica.


    cioe si torna a quello che dicevo a modo mio incazzato tempo fa si critica critica pehh mancano i soldi non c 'e' gear non c'e' questo poi arriva uno che non ha il char 30 ma l'ha 45 (naz) e ti dice checazzo dite che ci sono sia i soldi che il gear e fate (impersonale) solo la figura dei poveri coglioni. cioe non mi dite che non vi voglio bene e vi tutelo eh

    con affetto ma basta atteggiarvi a conoscitori rendiamo sta board piu costruttiva che un esercizio di cazzetto che poi svela solo appunto che e' un cazzetto posticcio. perche la regola di ogni cosa e' conoscenza e poi ne discuto a supporre sparando nel mucchio siamo buoni tutti.
    Last edited by McLove.; 9th June 2013 at 17:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #63
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    il link di cagate di ercos non era proprio di cagate visto che diceva le cose che son state dette pure qua, a parte la questione soldi, cioè che le stats difensive sono inutili.. ma vabbè sorvoliamo visto che è vero che sul forum ufficiale è pieno di cagate ma anche i coglioni ogni tanto ne beccano una giusta.

    poi visto che ti sei fissato ancora con sta storia di cyclops ho ritrovato il link che avevo letto a riguardo sul lore del ramo melee, non è che me lo sono inventato.. http://www.gamefaqs.com/boards/96160...6300438?page=1

    They patched him, Punchclops is no longer a viable build (although I still love the name). They buffed Cy's beams as well, so he actually feels like Cyclops. A large number of Beta testers complained about the previous state, since his melee did more damage than beams, many beta testers actually suggested removing the melee tree altogether, but Gazillion Devs said Marvel itself insisted Cy have a melee tree, apparently Marvel canon has him with extensive training in martial arts, including a black belt in judo and aikido. How that allowed him to punch as well as The Hulk is yet to be determined lol. But like I said, he's much better now, most of the melee stuff complements his beams nicely.
    edit: la board cerco di renderla costruttiva ho pure fatto un post riassuntivo sulle info che ho trovato in giro ma direi che ci sta pure qualche rant tra un info e l'altra altrimenti do sta il gusto?
    Last edited by Razj; 9th June 2013 at 17:44.

  4. #64
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Che alcune stat difensive siano buggate, non c'e dubbio sono il primo a dire come ho detto che ha delle meccaniche broken su cui lavorare. Ma da qui a dire "pehh itemizzazione inesistente" ce ne passa, e soprattutto denota come si parla a livello 30 di "endgame" farmando daily verdi, capendoci l'1% ma pretendendo di criticare.

    Cosi come la storia del pehh dopo 30 livelli pero' upgradi e basta.

    Perche su d2, com'era? Pero quello fu il (giustamente) capolavoro del millennio.

    Seems Legit.

    Sto solo contestando che nelle ultime 2 pagine ho letto fin troppe cagate sparate fuori senza cognizione di causa, ne senza il minimo riscontro ingame, vedi solo la questione dei soldi che si, si possono fare e anche tanti, basta capirne il come, se poi serve un freccione gigante verde ad indicarti ogni minchiata da fare, magari lo metteranno pero' poi non critichiamo che i giochi vengono trasformati per cerebroesenti con le frecciette in ogni dove.
    "not even death can save you from me..."


  5. #65
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post

    Cosi come la storia del pehh dopo 30 livelli pero' upgradi e basta.

    Perche su d2, com'era? Pero quello fu il (giustamente) capolavoro del millennio.
    su d2 dall'1 al 99 prendevi punti stats e skill... qui dopo il 30 è finito ma non sei in endgame per altre nmila ore

  6. #66
    Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    San Francisco
    Posts
    473

    Default

    Salendo di livello io ho sempre trovato oggetti migliori di quelli che avevo.

    Sicuramente non c'e' una grande varieta' di stat (a parte gli artefatti che possono cambiarti il pg) e sicuramente aggiungeranno features agli items per end-game, ma non direi che l'itemizzazione e' inesistente.
    Poi la gente che sul forum ufficiale si lamenta dei crediti fa ridere, se ne fanno troppi infatti e i prezzi del crafter dovrebbero infatti essere piu' alti. Ma ovviamente la gente a lvl 30 pensa di essere in endgame lol

    Poi ho smesso di leggere il forum usa quando ho visto la quantita' assurda di gente che si lamenta che il gioco costa troppo (lol), voglio dire se uno non ha $20 per comprarsi un pg e' meglio che invece di giocare ai videogiochi si cerchi un lavoro lol

  7. #67
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    su d2 dall'1 al 99 prendevi punti stats e skill... qui dopo il 30 è finito ma non sei in endgame per altre nmila ore
    Perche post 30 i punti per upgradare le abilita te non li prendi? Per portarli al softcap a 20?

    Al 30 puoi andare di Survival/Group t2/t3?

    Oltre che livellando oltre il 30 ogni tot si guadagnano punti nelle tue stat primarie?
    Last edited by Nazgul Tirith; 9th June 2013 at 18:01.
    "not even death can save you from me..."


  8. #68
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Perche post 30 i punti per upgradare le abilita te non li prendi? Per portarli al softcap a 20?
    ovvio che si, altrimenti era da sputargli asd

    quel che intendevo che le skill si fermano al lvl 30 come se fosse stato penasto per fermarsi li, questo uinito al gap enorme tra rank 3 e rank 4 mi fanno pensare che la parte post rank3 \ lvl 30 sia stata addata in fase finale e rushato parecchio

    edit: per curiosita' il rank 5 c'è? se si quanto costa?
    Last edited by Devon; 9th June 2013 at 18:04.

  9. #69
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by yaemon View Post
    Salendo di livello io ho sempre trovato oggetti migliori di quelli che avevo.

    Sicuramente non c'e' una grande varieta' di stat (a parte gli artefatti che possono cambiarti il pg) e sicuramente aggiungeranno features agli items per end-game, ma non direi che l'itemizzazione e' inesistente.
    Poi la gente che sul forum ufficiale si lamenta dei crediti fa ridere, se ne fanno troppi infatti e i prezzi del crafter dovrebbero infatti essere piu' alti. Ma ovviamente la gente a lvl 30 pensa di essere in endgame lol

    Poi ho smesso di leggere il forum usa quando ho visto la quantita' assurda di gente che si lamenta che il gioco costa troppo (lol), voglio dire se uno non ha $20 per comprarsi un pg e' meglio che invece di giocare ai videogiochi si cerchi un lavoro lol
    secondo me la bontà o meno dell'itemization dipende a seconda del pg che giochi. In tutta onestà non posso dire di vedere tutta questa varietà col pg che gioco.. gli unici items che mi hanno aiutato in 35 livelli sono stati quelli con +HP +spirit e +atk speed.. il resto dei bonus l'ho trovato abbastanza ridicolo e ancora devo capire se i bonus rollano a seconda della classe o sono globali.. qualcuno che ha giocato piu di un pg sa dirmelo? Perché nel primo caso allora ho semplicemente rollato l'hero più sfigato di sto gioco... -_-

  10. #70
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    il link di cagate di ercos non era proprio di cagate visto che diceva le cose che son state dette pure qua, a parte la questione soldi, cioè che le stats difensive sono inutili.. ma vabbè sorvoliamo visto che è vero che sul forum ufficiale è pieno di cagate ma anche i coglioni ogni tanto ne beccano una giusta.

    poi visto che ti sei fissato ancora con sta storia di cyclops ho ritrovato il link che avevo letto a riguardo sul lore del ramo melee, non è che me lo sono inventato.. http://www.gamefaqs.com/boards/96160...6300438?page=1



    edit: la board cerco di renderla costruttiva ho pure fatto un post riassuntivo sulle info che ho trovato in giro ma direi che ci sta pure qualche rant tra un info e l'altra altrimenti do sta il gusto?

    le altre cose in quel thread sono cagate ed il fatto che se ne sia parlato qua dove da due pagine si parla della difficolta di fare soldi o dell itemizzazione inesistente be non e' un "merito"

    su punchclops nulla di personale ma e' l'emblema di come si parli senza cognizione di causa pressapochissmo supposizioni etc. un char squishy che ha un ramo per evadere diventa un meleer 8quando e un cazzo di glassca nnon che alcuni boss in solo sono un dito in culo) e si trova anche la giustificazione del lore che nel tuo caso puoi anche avere iniziato a conoscere ma ti ho detto io quali fumetti della marvel leggere meno di 2 settimane fa, quindi beh lascia stare il lore.

    ripeto io non l'ho con nessuno mi sta sul cazzo l'atteggiamento alla board di cinnicoglioni da Ngi o mmorpgitalia che rende sezioni come questa INCAGABILE dove si critica tutto ed e' cosi per ogni gioco ed e' stato cosi per ogni gioco recente. e la cosa mi ha stancato.
    probabilmente lo ripeto criticare vi fa sentire conoscitori ma basta mettersi qua con un po di tempo a prendere ogni critica fatta a cazzo (perche si per criticare si deve conoscere bene) pwnare il potato di turno e sperare che la smetta con sto atteggiamento cinnoleso.
    leggervi e un whine continuo a una cosa che nemmeno giocate poi.

    la rep online e' per i coglioni senza se e senza ma.
    Last edited by McLove.; 9th June 2013 at 18:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #71
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    ma che minchia vi ha fatto sto gioco? piddi manco su berlusca e beppecristo si è mai flammato con sta frequenza..

    comunque tornando it, ma io che il craft non ho manco capito cos'è/come funziona/ me ne catafotto tanto che devo ancora andare a parlare con quella che mi spiega come funziona mentre sono al capitolo dopo elettra.... morirò o imploderò a breve? o è una cosa che posso implementare dopo?
    Spoiler


    Spoiler




  12. #72
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    e in ogni caso naz smettila di quotarmi per dire stronzate.
    Spoiler


    Spoiler

  13. #73
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    ma che minchia vi ha fatto sto gioco? piddi manco su berlusca e beppecristo si è mai flammato con sta frequenza..

    comunque tornando it, ma io che il craft non ho manco capito cos'è/come funziona/ me ne catafotto tanto che devo ancora andare a parlare con quella che mi spiega come funziona mentre sono al capitolo dopo elettra.... morirò o imploderò a breve? o è una cosa che posso implementare dopo?
    in teoria prima cominci meglio e' col craft
    Spoiler


    Spoiler

  14. #74
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ovvio che si, altrimenti era da sputargli asd

    quel che intendevo che le skill si fermano al lvl 30 come se fosse stato penasto per fermarsi li, questo uinito al gap enorme tra rank 3 e rank 4 mi fanno pensare che la parte post rank3 \ lvl 30 sia stata addata in fase finale e rushato parecchio

    edit: per curiosita' il rank 5 c'è? se si quanto costa?

    C'e ma non so quanto costa, perche endgame ci sono i core a doppia stat e serve il craft apposito.

    Pure in d2 le skill si fermavano fra il 28 ed il 30, poi passavi all'upgrade delle 3/4 che usavi, il sistema del tree di skill e' pressoche' identico (con tanto di sinergie) l'unica cosa che cambia e' che le stat non le alzi te ma si alzano a scaglioni e solo le primarie.
    "not even death can save you from me..."


  15. #75
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    come uso il recipe blu per craft lol
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.40 Kb. compressed to 111.72 Kb. by saving 15.67 Kb. (12.30%)]