Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 150

Thread: End game for dummies

  1. #76
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    come uso il recipe blu per craft lol
    ma recipe intendi qualcosa dal crafter o un item droppato?
    io ho droppato un item raro da crafting ma non c'è modo di usarlo atm, ho crafter rank 8

  2. #77
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.283

    Default

    Il Recipe (Unstable Molecules) serve per upgradare gli oggetti (rare/epic) dal crafter post 36/40.
    "not even death can save you from me..."


  3. #78
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    è il gioco meglio fatto degli ultimi anni è bellissimo

  4. #79
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ho appunto 3 char intorno al 30 ma i soldi non sono un problema per me atm ed ho quasi il crafter livello 10, quindi non ho venduto ma dato tutto al crafter, ho boostato a livello 2 i costumi di tutti i char e cable al livello 3, spesso i rari interessanti li trasformo in epix insomma dal punto di vista soldi non sto risparmiando un cazzo.

    il bilanciamento etc si vede in altro (infatti il link nel post di ercos dice una grande caterva di stronzate da cinno whiner +soldi+exp+tutto sarov ecchio stampo ma il fatto che l'exp sia lenta non mi spaventa per nulla)

    il fatto che si facciano pochi soldi puo anche essere per rendere raro farsi 300 mila boost ai costumi fin da subito, tra l'altro costasse un cazzo visto che i bonus dei costumi sono random uno lo proverebbe a fare 314 mila volte finche non trova quello perfetto cosi invece lo fai e se e' /meh te lo tieni finche non puoi permettertene un altro.

    cioe non e' detto manco per un cazzo che i soldi debbano scalare lasci gli stessi in modo che farsi il craft e' piu difficile e' un modo normalissimo per rendere le cose meno accessibili.

    io inoltre non sono tanto sicuro che avessero pensato di farlo per il livello trenta lo si dovrebbe chiedere a chi era in closed beta (no non quella delle ultime due settimane) perche fare la storia e fare il livello 30 e roba da 2 sere basta sapere come expare e cosa fare

    ed infatti oltre a cyke e cable lvl 30 dd 26 ora in un paio di orette ho portato spidey a livello 20 (fare instance di gruppo expi 3 volte di piu che in openworld random tanto per dirne una)


    a meno che non hanno aumentato l'exp e nerfato il content ma sinceramente non credo in alternativa sarebbe stato molto piu semplice fare come d2 o d3 cioe fare vari loop dello story mode aumentare i livelli e la difficolta' ad ogni loop.
    WAITWAITWAITWAITWAIT.

    Vedendo i tuoi char immagino che tu arrivi lvl 30 di storyquest e fai le poche daily che ti servono per arrivare al 30 vero?

    Perchè se è così grazie al cazzo che hai infiniti soldi. Expando fai un boato di soldi che non usi minimamente.

    Io ormai sono 3 giorni che faccio dailies soltanto con il mio pg e da 50k che avevo tirato su durante story sono arrivato a 12k. Perchè? Per il crafting della roba. Anche soltanto per transformare tutta la miriade di particelle di merda -che ti servono come il pane appena vuoi fare craftarti qualcosa ora o dopo- (partendo da minimo di tier 4 eh). E per craftare la roba tier 5 sono 1000gold a botta. Più gli healtkit.


    Questo è davvero un bel gioco, ma non si può tentare di difendere il post-story. E' stato rushato e fatto con i piedi con sbilanciamenti ovunque.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  5. #80
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    crafter post 36/40.
    codio ma il cap qual'è

    mi vien male a pensarci <.<

  6. #81
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    codio ma il cap qual'è

    mi vien male a pensarci <.<
    So che arriva almeno al 14 (e mi chiedo come sia possibile livellare il crafter più riuscire a fare i soldi, ma np).
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  7. #82
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    perchè sei un niubbo tutto qui.

  8. #83
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.283

    Default

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    WAITWAITWAITWAITWAIT.

    Vedendo i tuoi char immagino che tu arrivi lvl 30 di storyquest e fai le poche daily che ti servono per arrivare al 30 vero?

    Perchè se è così grazie al cazzo che hai infiniti soldi. Expando fai un boato di soldi che non usi minimamente.

    Io ormai sono 3 giorni che faccio dailies soltanto con il mio pg e da 50k che avevo tirato su durante story sono arrivato a 12k. Perchè? Per il crafting della roba. Anche soltanto per transformare tutta la miriade di particelle di merda -che ti servono come il pane appena vuoi fare craftarti qualcosa ora o dopo- (partendo da minimo di tier 4 eh). E per craftare la roba tier 5 sono 1000gold a botta. Più gli healtkit.


    Questo è davvero un bel gioco, ma non si può tentare di difendere il post-story. E' stato rushato e fatto con i piedi con sbilanciamenti ovunque.

    Le daily le fai per il first boss kill della giornata + drop shard. Non per exp ne per soldi.

    Se vuoi fare exp e soldi vai di survival e/o group.

    Mettersi con il crafter a shardare roba non serve a nulla se ne droppa a pacchi ed in ogni dove.
    "not even death can save you from me..."


  9. #84
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.283

    Default

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    So che arriva almeno al 14 (e mi chiedo come sia possibile livellare il crafter più riuscire a fare i soldi, ma np).
    L'ho scritto ma e' piu facile fare PEHH, che leggere.
    "not even death can save you from me..."


  10. #85
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    WAITWAITWAITWAITWAIT.

    Vedendo i tuoi char immagino che tu arrivi lvl 30 di storyquest e fai le poche daily che ti servono per arrivare al 30 vero?

    Perchè se è così grazie al cazzo che hai infiniti soldi. Expando fai un boato di soldi che non usi minimamente.

    Io ormai sono 3 giorni che faccio dailies soltanto con il mio pg e da 50k che avevo tirato su durante story sono arrivato a 12k. Perchè? Per il crafting della roba. Anche soltanto per transformare tutta la miriade di particelle di merda -che ti servono come il pane appena vuoi fare craftarti qualcosa ora o dopo- (partendo da minimo di tier 4 eh). E per craftare la roba tier 5 sono 1000gold a botta. Più gli healtkit.


    Questo è davvero un bel gioco, ma non si può tentare di difendere il post-story. E' stato rushato e fatto con i piedi con sbilanciamenti ovunque.
    nah guarda che io i soldi li uso e gli healt kit btw te li crafti tu al posto che comprarli, con gli shard che droppi, se avessi perso il tempo a leggere che poi uppando il crafter te li fai a pacchi da 6 e non uno alla volta: se te ne compri 30 alla volta spendi 750 gold guarda quanto costa farteli. in un cazzo di click.

    il tuo problema e' che fai le dailies green per fare soldi. ma te l'ha gia scritto naz compreso il pehhh

    stai facendo le cose sbagliate tutto qua.

    E no expando in storymode non fai un botto di soldi piu di quanto fai con le dailies green perché appunto il problema TUO, che tu hai indicato e gli altri a razzo pehh, e che non scalano i soldi quindi quanto tempo metti nelle green tanto nello story mode fai lo stesso ammontare
    Giocare 2 ore con cable a fare dailies o uppando spidey per 2 ore e' la stessa medesima cosa dal punto di vista di guadagno PROPRIO PERCHE I SOLDI NON SCALANO, nello story mode non ci sono reward di soldi o i mob dropano di piu qundi piano con le minchiate per nascondere la whinata.
    farmi 100 livelli in 4 pg o 40 in uno e la stessa medesima cosa.
    anzi ti diro che fare le green a nastro hai subito un botto di mobs nello story mode in molti pezzi giri random in cui non seghi nessuno ad esempio nelle zone comuni.
    non ho provato ma sicuramente tiro piu soldi a farmi le green con cyke a colpi Maximum Optic Blast con cui sego tutti i mob dello schermo in un secondo, a nastro che a farmi un altro pg e girare 3 ore per le terre selvagge, quindicecazzostaidicendo willis?

    se poi ti ripeto vuoi il boost 4 al costume al livello 30/35 be li sono fatti tuoi ma occhio e che i boost hanno un livello per essere indossati, nel senso che se fai lo spell e non hai il livello di quello spell non poi metterlo piu finche non livelli
    Per esempio ho fatto il primo bonus al costume di devil appena comprato con devil livello 1( perche forse non comprendi che io le spese che ho le ho per 4 pg eh mica per uno lol cosa non ti e chiaro che tutti e 2 hanno livello 2 di bonus costume e cable livello 3 ...anche qui fa le somme e vedi quanto ho speso.) e poi non potevo metterlo fino a livello 7 immagino che la cosa sia proporzinale o piu che proporzinale. magari spellandoti il bonus livello 4 poi non puoi rimettere quel costume fino a livello 45 (non so sparo ma e' presumibile se 1->7)
    Last edited by McLove.; 9th June 2013 at 19:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #86
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    puo esser giusto che per expare meglio e far soldi meglio serva fare le rosse, ma per le rosse servono le key, e in 4 giorni di daily ne ho droppata 1

  12. #87
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    eh perchè nn hai aspettato le 20 ore

  13. #88
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    eh perchè nn hai aspettato le 20 ore
    ... Keys=/=Shards.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  14. #89
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    fai niente devi aspettare 20 ore lo stesso, è una scelta di design.
    Last edited by Ercos; 9th June 2013 at 19:44.

  15. #90
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    puo esser giusto che per expare meglio e far soldi meglio serva fare le rosse, ma per le rosse servono le key, e in 4 giorni di daily ne ho droppata 1
    io due ma il concetto, e lo noti dal fatto che ci siano le gilde(saranno), credo sia quello di gruppo con una key ci vai in full party
    non tanto differente dalle machines di d3 dove per farle mica tutti necessitavano il macchinario, ad esempio, poi se si vuole fare solo si suca di piu ma e' normale sia cosi se il gioco sara più incentrato al gruppo

    che poi puo essere che sara anche un megafail eh ma e' differente da whinare perche i soldi che si fanno sono pochi, perche non lo sono, e non mi posso enchantare tutto il cazzo del tutto, si spende in craft e' la stessa cosa che con un pg neorollato di daoc a livello 25 voglio lo spellcraft livello 50 ( o potete fare tutti i cazzi di esempi che volete con wow il gear etc) o si e' tordi o si vuole la potato pronta
    non e' il gioco ritardato eh

    quindi dichecazzostiamoparlando?
    Last edited by McLove.; 9th June 2013 at 19:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.80 Kb. compressed to 92.31 Kb. by saving 15.49 Kb. (14.37%)]