Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 150

Thread: End game for dummies

  1. #91
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    scusate la niubbaggine, ma avendo sempre tempo per giocare mezz'ora qua e mezz'ora la non ho mai gruppato o quasi, per le grup non c'è nessuna modalità di formazione gruppo? te li trovi prima spammando in chat all o ti nculi?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  2. #92
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post

    che poi puo essere che sara anche un megafail eh ma e' differente da whinare perche i soldi che si fanno sono pochi, perche non lo sono, e non mi posso enchantare tutto il cazzo del tutto, si spende in craft e' la stessa cosa che con un pg neorollato di daoc a livello 25 voglio lo spellcraft livello 50 ( o potete fare tutti i cazzi di esempi che volete con wow) o si e' tordi o si vuole la potato pronta
    non e' il gioco ritardato eh

    quindi dichecazzostiamoparlando?
    nono ti sbagli guarda

    è giusto ci siano craft endgame e avanzati e tutto, cosi come lo spellcraft lvl 50 il craft 600 di wow

    ma dal 30 all'endgame DEVE Esserci qualche step, come c'è nei giochi che hai citato tu stesso
    non puoi passare da un craft da 10.000g a uno da 250.000, è come se dal verdino lvl 10 di wow non puoi craftare piu niente fino al viola 50 e poi 60...
    è completamente sbagliato

  3. #93
    Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    San Francisco
    Posts
    473

    Default

    Giusto un paio di note.

    1) sprecare crediti per upgradare gli elementi del craft e' INUTILE. Se ne droppano infiniti di tier superiore (T7, T8 etc), io non li looto nemmeno piu'.

    2) Bisogna bilanciare tra donare ai vendor e vendere. Tanto per dire io ho il crafter a lvl 12 e non l'ho portato avanti per 2gg perche' mi servivano 350k crediti (finiti di tirare su poco fa).

    3) Le challenges red han senso solo se fatte in full party. Seno' non ne vale la pena.

    4) Le challenge verdi per expare servono il giusto, ma penso le boosteranno presto.

    5) Le cosmic key se ne droppano infinite, ne ho tipo 50 non so piu' dove metterle...

    6) Fate terminal purple per exp, survival ogni 15 minuti e gruppo da 3-4 per l'altra, si expa facile e i drop sono buoni.

    7) In generale non conviene andare in solo. In gruppo si fa piu' exp e i drop sono migliori (vedere ultime patch notes).

    8) Upgradare blu->viola diventa costoso a livelli alti, va fatto solo se ne vale davvero la pena (ie. il blue ha gia' le stat che uno vuole, non vale la pena "sperare" che gli vengano aggiunte)

  4. #94
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    nono ti sbagli guarda

    è giusto ci siano craft endgame e avanzati e tutto, cosi come lo spellcraft lvl 50 il craft 600 di wow

    ma dal 30 all'endgame DEVE Esserci qualche step, come c'è nei giochi che hai citato tu stesso
    non puoi passare da un craft da 10.000g a uno da 250.000, è come se dal verdino lvl 10 di wow non puoi craftare piu niente fino al viola 50 e poi 60...
    è completamente sbagliato
    non e' da 10k a 250k
    rank 1 500 (questo sono sicuro che non e' indossabile prima del livello 7 btw gli altri non ho visto ma penso ci sia una proporzione.)
    rank 2 5000
    rank 3 25000
    rank 4 100000

    la proporzine c'e' quindi nuovamente di cosa stiamo parlando del fattoc he se non si vedono le freccioline o nella recipe non c'e' scritto lvl 38 allora vi sentite persi?
    non c'hai i soldi vale tanto quanto il numerino del livello rosso.
    non e uscrfreindly? meglio cosi funziona la testa al posto di dirmi che io livellando faccio piu soldi quando quello che viene criticato e che i soldi non salgono e scalano e che in una cazzo di instance a nastro fai molti piu soldi che girando per expare.

    meno freccette a mo di scimmia che deve mettere i cubi per fottersi la banana, piu' materia grigia.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #95
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    rank 2 5000
    rank 3 25000
    rank 4 100000
    mi sono sbagliato coi numeri, il 3 è 25.000 il 4 è 150.000


    probabilmente sono estremamente niubbo io, oppure molto bravo tu, ma in 30 livelli craftando il giusto (sperimentando come giusto che sia) piu di 27k assieme non li ho mai visti. questo rende sbagliato uno step di quel tipo considerando che mancano ancora 30 livelli
    e col rested di 20 ore ci faccio 3 daily :<

    btw visto che si comincia con gli insultini io mi fermo anche qua
    Last edited by Devon; 9th June 2013 at 20:11.

  6. #96
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non e' da 10k a 250k
    rank 1 500 (questo sono sicuro che non e' indossabile prima del livello 7 btw gli altri non ho visto ma penso ci sia una proporzione.)
    rank 2 5000
    rank 3 25000
    rank 4 100000

    la proporzine c'e' quindi nuovamente di cosa stiamo parlando del fattoc he se non si vedono le freccioline o nella recipe non c'e' scritto lvl 38 allora vi sentite persi?
    non c'hai i soldi vale tanto quanto il numerino del livello rosso.
    non e uscrfreindly? meglio cosi funziona la testa al posto di dirmi che io livellando faccio piu soldi quando quello che viene criticato e che i soldi non salgono e scalano e che in una cazzo di instance a nastro fai molti piu soldi che girando per expare.

    meno freccette a mo di scimmia che deve mettere i cubi per fottersi la banana, piu' materia grigia.
    mc ok un progress, il problema non sarebbero manco i 100k (ok devi farmare un botto ma e' un ARPG ci sta'..)

    l'unico problema di base del craft e' che e' troppo random.... cioe' spendere 100k per un craft e non essere manco sicuro di cosa ci sara' come stat e la variabile della stat non mi piace sinceramente...... almeno scegliessi la stat e poi random dal gioco la varianza gia' sarebbe diverso...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  7. #97
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    WAITWAITWAITWAITWAIT.
    Vedendo i tuoi char immagino che tu arrivi lvl 30 di storyquest e fai le poche daily che ti servono per arrivare al 30 vero?
    Perchè se è così grazie al cazzo che hai infiniti soldi. Expando fai un boato di soldi che non usi minimamente.
    Io ormai sono 3 giorni che faccio dailies soltanto con il mio pg e da 50k che avevo tirato su durante story sono arrivato a 12k. Perchè? Per il crafting della roba. Anche soltanto per transformare tutta la miriade di particelle di merda -che ti servono come il pane appena vuoi fare craftarti qualcosa ora o dopo- (partendo da minimo di tier 4 eh). E per craftare la roba tier 5 sono 1000gold a botta. Più gli healtkit.

    Questo è davvero un bel gioco, ma non si può tentare di difendere il post-story. E' stato rushato e fatto con i piedi con sbilanciamenti ovunque.
    per fare soldi ed exp devi fare survival limbo.
    ne ho fatte 3 e ho fatto dal 33 al 36 e 40k di credit vendendo tutto al crafter
    Spoiler


    Spoiler

  8. #98
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    mi sono sbagliato coi numeri, il 3 è 25.000 il 4 è 150.000


    probabilmente sono estremamente niubbo io, oppure molto bravo tu, ma in 30 livelli craftando il giusto (sperimentando come giusto che sia) piu di 27k assieme non li ho mai visti. questo rende sbagliato uno step di quel tipo considerando che mancano ancora 30 livelli
    e col rested di 20 ore ci faccio 3 daily :<

    btw visto che si comincia con gli insultini io mi fermo anche qua
    nessun insultino se ti sei offeso ti chiedo scusa ma c'e' proporzione
    cmq il 4 step e' 100k ho loggato per vedere non 150 unceprova'.
    non sono bravo non c'e' bravura in sto gioco ed in proporzione hai pu soldi di me 4 char 30/30/27/20 ed ho 50k

    siamo niubbi tutti m se devi fare soldi devi andare altrove non nelle greene non e detto da nesuna parte che non si debba faticare per avere qualcosa siano i soldi etc.
    questa la metafora delle frecce ormai si e troppo avvezzi al tutto pronto: in molti giochi arrivi al livello x con gia i soldi y per fare l'enchant z. da babuini.

    si strilla molto al gioco broken piu che pensare che si sta cappellando soldi itemizzazione etc si parla delle difensive rotte e buggate e non e' nemeno vero il dodge funziona perfettamente spidey DD hanno build sul dodge e trick che si attivanao sul dodge ed in entrambi, che ho perche parlo per fatti non per letto intuito supposto, funzionano alla grande.
    Sara broken la difesa ma non "tutte le skill difensive" insomma si generalizza per il gusto di criticare.

    cioe a fare l'analisi a tutto quanto detto sto gioco e' merda ed e' stato spulciato in ogni dove poi si scopre che i soldi si fanno il gear cresce in proporzine si expa che alcune skill sono buggate e rimangono solo i piagnistei dei bambini. nonostante restino un sacco di cose da fixare eh ma non e' tutta la merda che scrivete (non riferito a te generico)

    ed infatti i post di naz e yaemon che sono piu avanti vi stanno mostrando proprio questo: + gioco meno pehhh


    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    mc ok un progress, il problema non sarebbero manco i 100k (ok devi farmare un botto ma e' un ARPG ci sta'..)

    l'unico problema di base del craft e' che e' troppo random.... cioe' spendere 100k per un craft e non essere manco sicuro di cosa ci sara' come stat e la variabile della stat non mi piace sinceramente...... almeno scegliessi la stat e poi random dal gioco la varianza gia' sarebbe diverso...
    e sono d'accordo infatit considero il craft delle stats nel costume un bonus un quid plus niente di risolutivo etc
    ci sta questa critica neanche a me piace come mif aceva cagare il concetto di craft di d3 a meno che non lo cosnideri appunto una stats random da mettere e non la cosa risolutiva.
    ma chiaramente o fai piccole cose e random o con il craft ti castri il vero movente del gioco che e' sempre comunque il loot find, se ti crafti le cose a modo mandi a troie la seconda.
    Last edited by McLove.; 9th June 2013 at 20:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #99
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post



    e sono d'accordo infatit considero il craft delle stats nel costume un bonus un quid plus niente di risolutivo etc
    ci sta questa critica neanche a me piace a meno che non lo cosnideri appunto una stats random da mettere e non la cosa risolutiva.
    eh non son mica tanto d'accordo.
    Ho un totale di 12% di atk speed sul costume con 2 offensive e optic barrage passa da 6,8 a 9,9 di rate of fire :P
    Spoiler


    Spoiler

  10. #100
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cmq il 4 step e' 100k ho loggato per vedere

    lol, a me costa 150.000


    http://img825.imageshack.us/img825/1...3060920391.jpg

  11. #101
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    oh ho loggato e ricopiato le cose che vedevo hai ragione avrò visto male, ho loggato anche io ora per rincotrolare, pardon.
    cmq il succo non cambia c'e's empre una proporzione

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    eh non son mica tanto d'accordo.
    Ho un totale di 12% di atk speed sul costume con 2 offensive e optic barrage passa da 6,8 a 9,9 di rate of fire :P
    quello che indendevo dire e che se ti scegli tutto il cazzo del tutto a mo di tp spellcraft di daoc dove ti crafti tutto quello che vuoi come vuoi va a farsi fottere l'item find quindi ci sta che le stats siano rolate random, cosa che avvalora anche il prezzo elevato: costasse un cazzo uno spella finche non trova la stats che vuole. a tot k invece alla fine ti accontenti del boost che ti da
    Last edited by McLove.; 9th June 2013 at 20:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #102
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    azzo io di key ancora nn ne ho ancora droppate, non che abbia stragiocato, diciamo una 15 run verdi toh, non è mica che droppano dal 30 in poi?

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  13. #103
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    azzo io di key ancora nn ne ho ancora droppate, non che abbia stragiocato, diciamo una 15 run verdi toh, non è mica che droppano dal 30 in poi?
    io la mia droppata al 27

  14. #104
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.759

    Default

    ragazzuoli leggevo il discorso che facevate sulla difesa che conta poco o nulla. Si intende tutti i tipi di difesa sia fisica che "magiche"? Io con wolverine ho notato che con chi mi fa danno fisico sono invulnerabile fra rec passivo e attivo mentre contro villain che fanno danni "magici" devo reccare molto di piu e stare attento e nn dormire...
    E' normale sta cosa o conviene mettere pezzi con res "magiche" o al liv 30 me ne fotto?
    Spoiler

  15. #105
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    oh ho loggato e ricopiato le cose che vedevo hai ragione avrò visto male, ho loggato anche io ora per rincotrolare, pardon.
    cmq il succo non cambia c'e's empre una proporzione



    quello che indendevo dire e che se ti scegli tutto il cazzo del tutto a mo di tp spellcraft di daoc dove ti crafti tutto quello che vuoi come vuoi va a farsi fottere l'item find quindi ci sta che le stats siano rolate random, cosa che avvalora anche il prezzo elevato: costasse un cazzo uno spella finche non trova la stats che vuole. a tot k invece alla fine ti accontenti del boost che ti da
    io pero' ho notato una cosa col craft.
    come secondo affix spessissimo ti da lo stesso che hai gia, quindi volendo farmi il rank 1 che non costa un cazzo finche' non trovi il bonus che ti serve, poi vai di rank superiori, infatti ho messo il 3 su ciclope e mi ha dato atk speed al primo botto (ora optic barrage ha rate of fire 12 )
    Spoiler


    Spoiler

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.25 Kb. compressed to 109.22 Kb. by saving 16.03 Kb. (12.80%)]