Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 150

Thread: End game for dummies

  1. #106
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ragazzuoli leggevo il discorso che facevate sulla difesa che conta poco o nulla. Si intende tutti i tipi di difesa sia fisica che "magiche"? Io con wolverine ho notato che con chi mi fa danno fisico sono invulnerabile fra rec passivo e attivo mentre contro villain che fanno danni "magici" devo reccare molto di piu e stare attento e nn dormire...
    E' normale sta cosa o conviene mettere pezzi con res "magiche" o al liv 30 me ne fotto?
    la difesa, di qualsiasi tipo è inutile. ogni punto sono 0.2 danni assorbiti, in sostanza con 900 def hai -180 danni che vs boss che te ne sparano 1k+ è chiaramente inutile... senza contare tutte le volte che becchi l'affix che bypassa le difese

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    io pero' ho notato una cosa col craft.
    come secondo affix spessissimo ti da lo stesso che hai gia, quindi volendo farmi il rank 1 che non costa un cazzo finche' non trovi il bonus che ti serve, poi vai di rank superiori, infatti ho messo il 3 su ciclope e mi ha dato atk speed al primo botto (ora optic barrage ha rate of fire 12 )
    si chiama culo ^^

  2. #107
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    la difesa, di qualsiasi tipo è inutile. ogni punto sono 0.2 danni assorbiti, in sostanza con 900 def hai -180 danni che vs boss che te ne sparano 1k+ è chiaramente inutile... senza contare tutte le volte che becchi l'affix che bypassa le difese
    Conta però che molti attacchi sono in realtà basati su multiproc quindi l'assorbimento viene applicato + volte.. def non è una iwin ma se la ignori del tutto vieni sciolto ugualmente.
    spamm is life.

  3. #108
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    boh io prima avevo 950 def, adesso ho 23% dodge e 600 def e vado molto, molto meglio... specie vs zerg di mob perché col dodge non solo non prendi danno ma ti eviti anche eventuali CC (se lo dodgi)... finché non ne prendono atto gli eroi che hanno passive sul dodge e riescono ad arrivare a valori alti hanno paradossalmente molta più survivability rispetto a pg col doppio degli hp ed il trplo della def.

  4. #109
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    infatti con rocket raccoon con 35% dodge e 1k di scudo tankerei sicuramente meglio che con thor lol.

    Cmq si, def è da sistemare e sembra che ci stiano lavorando, hanno consigliato anche ai dev di utilizzare il metodo alla CoH, dove a secondo dalla tipologia di pg si ha cap alla mitigazione del danno ossia, per esempio:

    Tank 80% danno mitigato una volta arrivato al cap
    Blaster 60% danno mitigato
    Cazzi e mazzi 40% ecc..

    Almeno i tank in questo gioco cominceranno a servire a qualcosa.
    Last edited by Ercos; 10th June 2013 at 12:05.

  5. #110
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    boh io prima avevo 950 def, adesso ho 23% dodge e 600 def e vado molto, molto meglio... specie vs zerg di mob perché col dodge non solo non prendi danno ma ti eviti anche eventuali CC (se lo dodgi)... finché non ne prendono atto gli eroi che hanno passive sul dodge e riescono ad arrivare a valori alti hanno paradossalmente molta più survivability rispetto a pg col doppio degli hp ed il trplo della def.
    Si ok ma scusa che livello sei ora? Perchè mi pareva che fossi tra il 30 e il 35..e in quella fascia 600 def non è proprio "bassa". E se hai tradato 350 def per un 15%-18% dodge (suppongo che un po' di dodge lo avessi già prima) ci stà alla grande.
    spamm is life.

  6. #111
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    infatti con rocket raccoon con 35% dodge e 1k di scudo tankerei sicuramente meglio che con thor lol.
    Occhio che i "tank" hanno stat molto + alte delle altre classi, percui spesso hanno bonus multipli di riduzione ai danni dovuti a Endurance, Fighting ecc. molto elevati.
    (ammesso che funzionino)
    spamm is life.

  7. #112
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    nvm letto male
    Last edited by Devon; 10th June 2013 at 12:33.

  8. #113
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    hulk ha durability 4 allo start, maxata più avanti...e viene bishottato dai boss grossi.
    a partire già da livelli teens deve kitare i boss.
    hulk, non hawkeye.

    Spoiler

  9. #114
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Infatti il mio al momento è parcheggiato ad accumulare rested (anche se dopo 48 ore non ne prende più è_é)

    sad hulk!

  10. #115
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.760

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    hulk ha durability 4 allo start, maxata più avanti...e viene bishottato dai boss grossi.
    a partire già da livelli teens deve kitare i boss.
    hulk, non hawkeye.

    minchia nn ci credo -.- Mi era piaciuto in beta ma se mi dici cosi nn lo prendo QQ
    Spoiler

  11. #116
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    minchia nn ci credo -.- Mi era piaciuto in beta ma se mi dici cosi nn lo prendo QQ
    non e' che hulk fa cagare, e' la meccanica di base che rende tutti i melee (tolto cap che e' sgravato per via di quick block e the thing per via dello scudo a 360°) molto piu' morbidi di quanto dovrebbero essere. Ergo se ti piace prendilo e tiratelo su, pero' sappi che finche' non cambieranno la def una volta al 30 lo terrai li buonino in attesa.
    Spoiler


    Spoiler

  12. #117
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    si va bhe, si spera che una volta fixati i vari problemi hulk sia viable come uno se lo immagina, o almeno che meni un bel po' e resista abbastanza.

  13. #118
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    si ma dipende pure da cosa hanno in mente i game designers coi vari eroi.. non è che tutti i melee adesso possono essere tank. Magari decideranno che hulk dev'essere un dpser piuttosto che un tank e quindi cambierà poco, di certo non possono renderlo fedele ai fumetti o diventerebbe peggio di cap.. un tank che mena come un fabbro non è esattamente bilanciato

  14. #119
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    attenzione, non ho detto che hulk = merda. macina tutto aoe, è la versione melee di scarlet.
    il problema è che l'unico tool passivo di dmg mitigation è hulk tough, cioè def e basta. non ha heal e non ha altre forme di difesa che non sia disintegrare roba prima che la roba disintegri lui. il problema sono i boss (altra similitudine con scarlet).
    si potrebbe reworkare la meccanica di anger e renderla utile anche in difesa, com'è giusto che sia. più hulk si incazza, più fa devasti, ma più diventa anche più difficile sdraiarlo.
    Spoiler

  15. #120
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    yeah, sicuramente hulk lo vedo più come dps che come tank puro (stessa cosa per thor), mentre thing e colosso sicuramente come tank

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.45 Kb. compressed to 92.81 Kb. by saving 15.64 Kb. (14.42%)]