Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 150

Thread: End game for dummies

  1. #121
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    yeah, sicuramente hulk lo vedo più come dps che come tank puro (stessa cosa per thor), mentre thing e colosso sicuramente come tank
    Yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh nope.

    Thing è identico a Hulk, solo con KD aoe invece che pull
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  2. #122
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh nope.

    Thing è identico a Hulk, solo con KD aoe invece che pull
    ma per un cazzo proprio, la difesa a 360° la mettiamo seconda in sgravation solo al nonsense quick block di cap
    Spoiler


    Spoiler

  3. #123
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    attenzione, non ho detto che hulk = merda. macina tutto aoe, è la versione melee di scarlet.
    il problema è che l'unico tool passivo di dmg mitigation è hulk tough, cioè def e basta. non ha heal e non ha altre forme di difesa che non sia disintegrare roba prima che la roba disintegri lui. il problema sono i boss (altra similitudine con scarlet).
    si potrebbe reworkare la meccanica di anger e renderla utile anche in difesa, com'è giusto che sia. più hulk si incazza, più fa devasti, ma più diventa anche più difficile sdraiarlo.
    ma infatti devil e spidey che non sono certamente tank "reggono" grazie ai tool di dodge ed altri trick me il dehaste o la grossa mobilita'
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #124
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    A quanto pare al lvl 20 del crafter c'è la possibilità di traddare 3 costumi ed averne un'altro random. Tra i costumi che si possono ricevere c'è anche la possibilità di ricevere uno dei 3 costumi usati per il craft (bellammerda™) ed anche costumi riservati solo all'ultimate pack, ma questo forse è un bug.

  5. #125
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    si bhe, intanto bisogna cominciare a droppare i costumi >.<

  6. #126
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.741

    Default

    Ma tranne Cap chi è che nn kita coi boss? Io con Logan tolti u boss che tankano kito tutti...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  7. #127
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Chi ha dodge al 70% può anche non kitare

    Cmq il problema a volte è anche kitare ç_ç

    per fortuna però che esiste l'exploit della morte e quindi gg, anzi penso che la morte non abbia malus proprio perchè si sono resi conto che la def è broken e per evitare che i loro forum esplodessero hanno lasciato così.
    Last edited by Ercos; 10th June 2013 at 15:38.

  8. #128
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Chi ha dodge al 70% può anche non kitare

    Cmq il problema a volte è anche kitare ç_ç

    per fortuna però che esiste l'exploit della morte e quindi gg, anzi penso che la morte non abbia malus proprio perchè si sono resi conto che la def è broken e per evitare che i loro forum esplodessero hanno lasciato così.
    che sarebbe l'exploit della morte? e comunque morire ha malus, diminuisce l'efficacia delle bloodstones.

  9. #129
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    lol le bloostones. gamechanging proprio.
    Spoiler

  10. #130
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    non so manco cosa facciano o dove si prendano, era per essere precisi

  11. #131
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    beh dopo 34 minuti di challenge in 2 sono piu ricco di 4k crediti e 2 blu (1 da iron man)

  12. #132
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Com'è a "end game" il drop rate degli eroi (o ci sono altri modi per sbloccare gli eroi, a parte pagare?)?
    Inoltre, alla fine dell'ultimo atto da un'altro token degli starter heroes? Che ho iniziato con Storm e alla fine del tutorial mi ha dato Hawk Eye che mi fa un po' cazzo -.-

    Ho iniziato l'altro ieri e sono ancora solo all'atto 5 attorno al livello 18 mi pare, ma non ho droppato na fava a livello di eroi/costumi <.<
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  13. #133
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    i drops hero/costumes sono random non credo che le % cambino tra mob della storia e mob endgame. alla fine dell'ultimo capitolo ti da un altro eroe ma al momento è buggato e ti da sempre lo stesso token, quindi nel tuo caso hawkeye. non deletarlo ma tienilo in banca perché hanno gia detto che lo fixeranno retroattivamente.

  14. #134
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    veramente a me ne ha dati due diversi.
    Spoiler

  15. #135
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    vabhe hai giocato qualche ora, che pretendi è l'unico modo che hanno per pagare lo staff, puoi mica pretendere te li tirino per la schiena^^

    io ho un 33 ed un 37 e ancora droppato niente, c'è chi ha droppato un hero da shocker dopo mezz'ora di game, chi con un char + o - 30 ha droppato 4 eroi ed un costume (limortacci tua) e chi come me è sfigato e si attacca va a culo ma se vuoi un hero nello specifico pay è l'unica per averlo prima dell'andro pausa.

    si, a fine cap 7 dopo che killi doom ti da un altro fra i 5 "free". che potrebbe anche essere un altro storm o eye eh. in quel caso quando dinghi il 30, invece di avere l'ultimate power a liv 1 su quell'hero lo avresti a liv 2
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.75 Kb. compressed to 104.34 Kb. by saving 15.41 Kb. (12.87%)]