Page 5 of 15 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 214

Thread: Marvel stuff, spam and flames

  1. #61
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    Ho un dilemma morale:

    Ironman ha 3 tipi di missili di cui 2 autoguidati (il primo che prendi e l'ultimo liv 30), quelli nel mezzo sono totalmente useless per costo e scarso dmg.
    Consideriamo i primi: circa 140 danni per 11 missili a cast ATM. Costo bassissimo e recast di mezzo secondo. Mi son fatto 0 problemi a metterla in macro, così da spararne 2 al secondo e sostanzialmente non far altro che ottimizzare al massimo il dmg che i devs avevano pensato per questa skill.

    Ora parliamo dell'ultima liv 30: tu la attivi, ti toglie 40 spirit dal Max pool e fintanto che è attiva spara un missile da 1200danni ogni 30 sec. Dps ridicolo, 40 danni al sec di media? Ma tutto fa brodo, lo lasci attivo e gori della sinergia che aumenta i danni alla prima skill. Tutto bene se non mi fossi accorto che in qualsiasi caso il primo missile lo tira appena attivi la skill... Morale, lo ho inserito nella macro con la prima skill così che ora lo attiva-spara-mezzo secondo disattiva-mezzo secondo lo riattiva-spara... Etc... Portando il danno di 40/sec che i devs avevano pensato per la skill a (un missile al secondo) 1200/sec. Inutile dire che faccio i buchi.

    Che dite? Mi bannano?
    la morale serve per pulirsi il culo , differisce nel tempo e nello stesso tempo e' diversa in luoghi differenti.

    Come ogni cosa anche piu grave hai due modi di ragionare.

    la prima riguarda la sazione cioe se il gioco vale la candela, in tal caso per avere un account bannato vale la pena il fatto di macrare e rischiarlo. li e' una scelta prettamente tua metti in conto la sanzione e metti in conto se non te ne fotte un cazzo di perdere account e char etc
    ora rapinare una vecchia e farsi tot anni per 100 euro nonv ale la pena magari incularti la bellucci per lo stesso numero di anni vale piu la pena non credi? questo mettendo da parte la morale.

    la seconda e' il divertimento ed anche li dipende da te se ti diverti ad avere le skill in macro quindi essere meno partecipe al gioco continua pure se invece vuoi usare le mani/occhio per arrivare al massimo del danno con ironman fallo
    tieni conto che e' un giochino quindi niente di importante in entrambi i casi.

    per farti un esempio anche vecchio io con daoc usavo un paladino la quasi totalita dei pala macrava i chants a me non fotteva un cazzo perche mi divertiva fare il "pianista" e switcharli a mano (oltre ad essere piu utle ma sono altri discorsi), non era fare il pro o per morale etc era proprio che mi divertiva usare quel pg come era stato concepito in alternativa avrei fatto un altro char
    Che poi quasi la totalita del server ita in duel mi succhiava pure la banana erano altri discorsi
    Last edited by McLove.; 11th June 2013 at 23:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #62
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    .... per pulirsi il culo .... nello stesso tempo ..... in luoghi differenti.

    ..... hai due modi di ragionare.

    la prima ..... se .... vale la candela, in tal caso..... vale la pena. .. se non te ne fotte un cazzo di .... rapinare una vecchia e .... magari incularti .... per lo stesso numero di anni vale piu la pena non credi? .....
    la seconda .... ed anche li dipende da te se ti diverti ad avere ..... le mani/occhio per arrivare al massimo del .... fallo
    tieni conto che .... niente di importante in entrambi i casi.

    per .... esempio .... vecchio io .... a me non fotteva un cazzo perche mi divertiva fare .... a mano ....., non era fare il pro .... era proprio che mi divertiva usare .... come era stato concepito in alternativa avrei fatto un altro ....
    Che poi ..... mi succhiava pure la banana .......

    interessante.....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  3. #63
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    interessante.....
    potato?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #64
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    interessante.....
    hahaha

  5. #65
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  6. #66
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    interessante.....
    mi ha preso una ridarlola solitaria tremenda
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  7. #67
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #68
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    eccallà.
    brevik ha appena detto che domani/dopodomani ci sarà una patch molto sostanziosa.
    tra le altre cose, quick block verrà fixato.

    addio, è stato bello
    Spoiler

  9. #69
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    eccallà.
    brevik ha appena detto che domani/dopodomani ci sarà una patch molto sostanziosa.
    tra le altre cose, quick block verrà fixato.

    addio, è stato bello
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #70
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    lol che culo, giusto quando sono a casa a riposo mi tirano giù i server, maledetti


    edit: ah, ho trovato il post con lo streaming dell'intervista e un riassunto.

    "The archive of the stream.
    http://www.twitch.tv/archonthewizard/c/2412157

    Nothing important. Defense will get a change. Stacking coming soon. Human torch next month for testing.

    Heroes and Costume drop rates going up.

    Health Bars they'll look into. Damage bar coming soon. Captain America getting a nerf. Trading is coming soon. Auction House/Mail very very far down the road.

    Buffs display possible.

    Ladder is something they want to have. (not really sure how they'll do this. since there needs to be a character reset for season ladders. or ways to have leagues? multiple characters?? they discussed the possibility but nothing is concrete but they want ladder. )

    David likes hardcore, but they dont know how they'll do it yet. since the game damages are not stable (too spikey).

    PVP vague answers. Different modes with objectives. but no details on what they are.

    Everything are very vague answers.


    Oh- unique items coming."


    non l'ho ancora sentita ma sembra interessante e sono contentissimo che la AH sia una cosa lontana!

    edit2: sembrerebbe che questa settimana metteranno la possibilità di creare i supergroups
    Last edited by Ercos; 12th June 2013 at 08:19.

  11. #71
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    è il solito discorso, come provi che stia macrando?
    Così...

    Admin: "Sei un bot"
    Macrone: "No!"
    Admin: "Ah ok, ciao scusa il disturbohh!"

  12. #72
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Non so se ho riso di piu a "avere il massimo del fallo" o "incularsi anche per diversi anni"

    Comunque il 50% delle volte che uso il flight di Storm mi si inchioda in una rete/qualcosa e rimane stuckata li finche non finisco spirito -.- E' normale?
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  13. #73
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post

    Comunque il 50% delle volte che uso il flight di Storm mi si inchioda in una rete/qualcosa e rimane stuckata li finche non finisco spirito -.- E' normale?
    no, dovrebbe essere il 78% delle volte

  14. #74
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Non so se ho riso di piu a "avere il massimo del fallo" o "incularsi anche per diversi anni"

    Comunque il 50% delle volte che uso il flight di Storm mi si inchioda in una rete/qualcosa e rimane stuckata li finche non finisco spirito -.- E' normale?
    si lo fa anche con thor

  15. #75
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    "Heroes and Costume drop rates going up."

    ma fixassero cose importanti pd, che questo mi pare onestissimo
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 5 of 15 FirstFirst 123456789 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.10 Kb. compressed to 102.64 Kb. by saving 15.46 Kb. (13.09%)]