Page 7 of 15 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 214

Thread: Marvel stuff, spam and flames

  1. #91
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    se muori nn succede niente, quando il gioco sarà fixato metteranno qualche malus alla morte.
    di fatto non c'e' bisogno di un malus
    i boss delle green o dello story mode poi sono mob che uno deve fare per expare e su questo e' user friendly se non gli fai un cazzo di danno vai ad expare, in caso e' solo questione di tempo e nonostante tutto si creano colli di bottiglia in cui non vai oltre in solo se non expi o non chiedi aiuto o in molti casi se non chiedi aiuto non expi vedi quanta gente si blocca magneto in storymode o doom oppure a doom nelle green daily.

    gia invece altrove da storymode e daily fare i boss e' differente prendi le survival di gruppo dove hai un numero di morti limitato per party quindi una minchiata di uno la pagano tutti (cosa che sicuramente fara' flamare sull anello debole del party che sciupa tutte le vite pehhh scarso di merdahhh) oppure anche nel limbo in relazione al livello del threat (quindi se si gioca a cazzo senza badare ai core) ed ai suffissi alcuni boss sono un dito al culo e non li fai : cosmic power che crea i vortici dove non puoi ressare o heals when damage per cui ognuno che ammazza si fa di tot vita e spesso piu killa meno gente c'e' meno danno riceve e piu' killa e si rifulla finche scade il tempo
    questo ad esempio il motivo per cui la gente e' incazzata coi lowbie.

    e tra l'altro al salire di tier ne hanno piu di uno di suffissi fare un magneto con entrami i suffissi di cui sopra dove se non ti ressano sei fuori: buon divertimento lol.

    NON si sa o almeno non lo sapiamo se poi i boss endgame quelli al 60 hai un numero limitato di rel come le survival gruppo oppure un crepi e se non ti ressano sei fuori come il limbo e successive survival

    Insomma dire che devono fixarlo e' un po come peeh non si fanno soldi, state parlando di content fatto per expare: prendete diablo 3 con tutte le dovute differenze morire da un boss prima di inferno era praticamente cosa impossibile se non si avevano le mani legate dietro la schiena o si era potato.... be morire a diablo 3 prima di inferno era impossibile in generale.
    A meno che non hanno cambiato anche in PoE per i boss era un corpse run ma c'ho giocato poco una settimana al massimo, mi faceva sbocco.
    Last edited by McLove.; 12th June 2013 at 15:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #92
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Mc come cazzo fai a fare sti WOT appena dopo pranzo? volevo aggiornarmi su che si dice nella sezione nel tentativo di driblare il desiderio di pisolino digestivo, ma solo a guardare quei wall mi è passata la voglia...


    Chi c'è sta sera per sbloccare il limbo da xevier?! mi è diventato griggggggio l'avenger!
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  3. #93
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    Mc come cazzo fai a fare sti WOT appena dopo pranzo? volevo aggiornarmi su che si dice nella sezione nel tentativo di driblare il desiderio di pisolino digestivo, ma solo a guardare quei wall mi è passata la voglia...


    Chi c'è sta sera per sbloccare il limbo da xevier?! mi è diventato griggggggio l'avenger!
    mettimi in ignore

    io preferisco i wot sensati e che danno info alle whinate monorigo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #94
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.852

    Default

    MC Ti piace o sasicciu???

    WOT!

    Tornando seri...

    Ma le istance singole ndo si expa bene? Avete info? Io quando loggo provo sempre a infilarmi li, poca lag e buona exp.

  5. #95
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Il grosso problema del gioco e non avere limitato l'accesso a zone/livello

    io non so se e' per scelta per dare piu liberta e rendere la vita piu facile anche ai potato o per fail

    prendiamo il Limbo
    - la gente ci va perche le daily danno poca exp
    - ci trovi gente anche al 37 che vede la maggorparte dei mob grigi (dipende dalle ondate ma al 37 una run con pozza da mezzo livello cioe quasi niente rispetto a prima, con spidey cyke e fuori parametro per il bonus expa.)
    - ci trovi anche gente lvl 20 che instacrepa
    - il boss e' livello 32 quindi capita che viene segato facile o mai segato.

    la realta e' che i livelli 37 dovrebbero gia avere aperto subterraneal (il limbo di xavier) o come cazz si chiama ed andare la ad expare molto meglio, invece i livelli 20 ad expare in story o daily che a quel range danno expa.

    senza questi estremi il limbo sarebbe una buona sfida da giocare con senso, invece ci trovi livelli molto piu alti del dovuto o molto piu bassi.

    non capisco se e' un fail, un errore oppure e' volere lasciare libero che l'utonto abbia più liberta' ma in entrambi i casi non dai un ottimo prodotto.
    Last edited by McLove.; 12th June 2013 at 16:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #96
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Come detto ieri a Mc, prima hce crashasse e non riuscissi più a loggare, sto gioco ha un potenziale enorme, anche perchè ci sono un sacco di classi e sono tutte fottutamente divertenti!!!

  7. #97
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Io devo fare la prima istance a Madripor o come se chiama...penso di loggare verso le 23 che sono incasinatissimo
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #98
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    ho droppato un pezzo per cable che sembra caruccio, liv 24. +3% crit, +3 allo scudo telecinetico, +2 concussive qualcosa e qualcos'altro che mi sembrava caruccio ma ora non mi sovviene. Se ti serve mclove dammi un tell in game che te lo passo.
    Spoiler


    Spoiler

  9. #99
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    EDIT sulle differenti modalita' quanto mi risulta in intervista dello stesso david bla durante la prima settimana di openbeta, che se non sbaglio era pure in homepage sul sito di marvel heroes ha detto a caratteri cubitali che non hanno mai pensato di fare rigiocare lo storymode a diverse difficoltà a mo di diablo in loop, dopo lo story che si finisce intorno al 25 il modo di livellare e' quello che loro chiamano endgame con daily surv etc
    Quindi o c'hanno ripensato o addirittura che dovevano esserci ma non hanno avuto tempo per integrarle sono stronzate.
    A quanto pare non hanno avuto tempo.

    qua c'è la trascrizione completa dell'intervista a brevik https://forum.marvelheroes.com/showt...rchonTheWizard

  10. #100
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    beh ma se lo storymode a difficoltà più alta si affianca al sistema di end game attuale va benissimo. Il problema è quando è l'unico modo per livellare.

    Mi piace l'idea di farmi un hell's kitchen di massa scalato a livello 45 toh.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  11. #101
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    A quanto pare non hanno avuto tempo.

    qua c'è la trascrizione completa dell'intervista a brevik https://forum.marvelheroes.com/showt...rchonTheWizard
    minuto 8 50 del video di oggi quello che posti e di cui linki il riassunto pero dice che implementeranno differenti difficoltà ma non specifica il loop della storia alla diablo

    in questo video del 19 aprile che e' quello a cui mi riferivo


    parlando di difficolta ed anche un eventuale hardcore mode

    inizia a 9.50 occhio che nella domanda specifica difficulties "but not necessary difficulty levels" la risposta e' ci saranno difficoltà differenti
    (ad esempio le daily green e red tanto per andare sul concreto?)

    che vuoi che di dica avranno cambiato idea evidentemente si sono resi conto che e' piu cheap fare i loop alla diablo, l'idea iniziale e piu volte ripetuta prima delle intervista di oggi che linki non era questa

    Anche perche jay wilson (d3) ha litigato brutalmente con brevik : wilson che l'ha insultato su twitter dandogli del "ritardato figliodiputttana", per poi chiedergli scusa in un comunicato stampa in cui dice che brevik merita rispetto ma che aveva sucato durissimo per le critiche
    tuttos ta flame proprio perche brevik intervistato su come aveva trovato d3 aveva detto era carino ma era venuto sotto le aspettative e nello specifico oltre alla rmah aveva criticato l'assenza di randomness e appunto il cheap way di far fare piu loop alla storia.

    i commenti all episodio sono nel web
    Last edited by McLove.; 12th June 2013 at 21:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #102
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    boh dai si vedrà, a me onestamente non dispiacerebbe rigiocarmi la storia anche perché ci sono alcune locations open world molto carine che purtroppo al momento non sono riproposte in nessuna istanza. Sarebbe un win/win perché nessuno sarebbe in realtà costretto come su D3 a ripetere il gioco all'infinito

  13. #103
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    ma in teoria il faiplay cosa prevede che faccia uno che ha finito la story al 25 finche' non e' 30 in modo da poter entrare in surv senza sentirsi un ladro che ruba il divertimento altrui?perche' io ero 28 appena fatto quando ho startato il giro di dayly, l'ho fatto tutto, fatto quelle con ciclope facendo fare i trash all'alt e sono a 3/4 del 28. Sloggo e vado a dormire che rischio di venir bannato per harrasment?
    Spoiler


    Spoiler

  14. #104
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    mah la gente può reportare tutto quello che vuole rimane il fatto che dal report alla sanzione c'è di mezzo un abisso che in questo caso è incolmabile visto che non stai sfruttando nessun bug/exploit ma fai quello che è permesso dal gioco

  15. #105
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    io faccio limbo al 24 lol report de che?
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 7 of 15 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.44 Kb. compressed to 107.00 Kb. by saving 15.43 Kb. (12.60%)]