Results 1 to 15 of 15

Thread: [BB] Richiesta

  1. #1
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default [BB] Richiesta

    Visto che i woodelves saranno cestinati a fine lega, mi iscrivero' in lega con una nuova squadra (immagino anche altri giocatori). Inizialmente si era parlato di pore attingere dalla hartman... Pero' c'è un grosso problema, visto il mio fuso orario e il mio futuro orario lavorativo mi impedirà quasi sicuramente di tirarmi su una nuova squadra nella Sgt. Hartman, vorrei proporre quindi di poter includere team provenienti da altre league (Auld su tutte) ovviamente con un CAP massimo di 10 partite- (oppure 8-9/rage quitter contano doppio per esempio, se si vuole dare un handicap supplementare) che appunto sarebbero il numero di partite minime della Lega (senza contare i playoff per chi li farà) É immensamente difficile trovare per me giocatori di wayne nel mio primetime e il week-end cerco di usarlo per un po di quality time con la prole.




  2. #2
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    non vedo grossi problemi, ma il cap alle partite giocate è nonsense dato che su auld puoi fare anche gli unranked match. io metterei un cap al TV, tipo 1600 per tutti i team non provenienti dalle nostre league.
    Spoiler

  3. #3
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    io ci vedo un sacco di potenziali problemi ma spero tanto nella buona fede del singolo
    gratz.

  4. #4
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    mmm posso farlo pure io?

  5. #5
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    no shub, tu non giochi.

    ovviamente non fate i furbi, che accà nisciuno è fess' (oddio magari qualcuno sì). auld lo eviterei per i motivi ben noti, al limite lo iscrivi su FOL che almeno c'è un minimo di controllo.
    Spoiler

  6. #6
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Ma a me non gira Marvel Hero, a DAOC tutti mi evitino, a BB non ci giocate se non le partite..mi rimane solo le leghe pubbliche o guardare la tele con mia moglie....

    KATTIFI!

  7. #7
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    io avevo provato Naggaroth Open, mi è sembrata meglio dell'altra open "di default"...ma non so se cambi qualcosa.

    FOL cos'è?

    Comunque, per curiosità, se si mette un cap al TV che cambia se è stato fatto in una lega piuttosto che in un altra? (son niubbo, sul serio non lo so)

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ma a me non gira Marvel Hero, a DAOC tutti mi evitino, a BB non ci giocate se non le partite..mi rimane solo le leghe pubbliche o guardare la tele con mia moglie....

    KATTIFI!
    tu guardi la tele.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  8. #8
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ma a me non gira Marvel Hero, a DAOC tutti mi evitino, a BB non ci giocate se non le partite..mi rimane solo le leghe pubbliche o guardare la tele con mia moglie....

    KATTIFI!
    eh, fatti delle domande.

    e ricorda che c'è sempre l'opzione lavori in corso watching.
    Last edited by Randolk; 12th June 2013 at 11:13.
    Spoiler

  9. #9
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    io avevo provato Naggaroth Open, mi è sembrata meglio dell'altra open "di default"...ma non so se cambi qualcosa.

    FOL cos'è?

    Comunque, per curiosità, se si mette un cap al TV che cambia se è stato fatto in una lega piuttosto che in un altra? (son niubbo, sul serio non lo so)
    cambia che su auld, ad esempio, sono permessi gli unranked match e il no matchmaking. quindi in teoria puoi"farmarti" il team giocando partite mirate, tenendo solo giocatori con roll di lvlup buoni, zero infortuni cronici, etc.
    Spoiler

  10. #10
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    eh, fatti delle domande.

    e ricorda che c'è sempre l'opzione lavori in corso watching.
    lo so che sono antipatica a tutti...e cmq sto aspettando che aprono i cantieri sotto casa mia per ripavimentare le strade ora che ci sono i mondiali di ciclismo per rompere il cazzo ai muratori

  11. #11
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    shub merda
    gratz.

  12. #12
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    cambia che su auld, ad esempio, sono permessi gli unranked match e il no matchmaking. quindi in teoria puoi"farmarti" il team giocando partite mirate, tenendo solo giocatori con roll di lvlup buoni, zero infortuni cronici, etc.
    ahn...bè spero che qui non ci sia questo problema, a parte Shub che citta alltrimenti piange, spero che ci si faccia le proprie partite normalmente e via.

    Però se mi viene fuori un infortunio tipo un -1av (o -1 st, ag o robe così) su un player, io lo vendo e ne compro un altro liv 1 è permesso?
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  13. #13
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Però se mi viene fuori un infortunio tipo un -1av (o -1 st, ag o robe così) su un player, io lo vendo e ne compro un altro liv 1 è permesso?
    sì ovvio. il problema è solo su auld perchè puoi andare avanti a creare il team perfetto senza limitazioni.
    Spoiler

  14. #14
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Io uso il bug del tanga in rete...

  15. #15
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    non vedo grossi problemi, ma il cap alle partite giocate è nonsense dato che su auld puoi fare anche gli unranked match. io metterei un cap al TV, tipo 1600 per tutti i team non provenienti dalle nostre league.
    direi cap tv e partite. Se vuoi TV lo tiri giu' come vuoi es. giocatore fa LVL, non ami la skill uscita flushi il giocatore.
    Io non avrei MAI il tempo e la pazienza per fare na roba del genere, ma se si va da TV pure é un opzione che non bisogna sottovalutare.




Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.31 Kb. compressed to 97.12 Kb. by saving 15.19 Kb. (13.53%)]