Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 108

Thread: Patch Notes: Game Update Notes 6/13/2013 - 1.10.0.186

  1. #31
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    quasi quasi mi compro jean, qualcuno qua la sta gia usando?
    Io... Sono sotto al 20 ho livellato il danno base il cono lo stun e poi tutto fenice. In forma fenice spacca i culi fra il base l'aoe di fuoco e il volo. Bisogna regolarsi a prendere posizione e recare al momento giusto... Io venendo da wolverine all'inizio ho sofferto nn poco

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  2. #32

    Default

    Io aspetto ancora che migliorino la useless regeneration del povero Deadpool

  3. #33
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by enkidu View Post
    Io aspetto ancora che migliorino la useless regeneration del povero Deadpool
    guarda purchè non tocchino il teleport me la tengo così com'e' (a livello 1 e amen).

    Quote Originally Posted by Laz View Post
    Frank Castle resta a bocca asciutta -_-
    Beh bisogna vedere che succede con la modifica a defense, al momento (lo ho a 16) come danno è gestibile fra bazooka mine e flash bang. punish the guilty contro boss è un iwin

    più avanti fra base atk con knockback, fear su kill e danno pompato sui mob che nn lo attaccano potrebbe essere più che sfizioso.
    Last edited by Il Nando; 13th June 2013 at 13:36.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  4. #34
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Server up
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  5. #35
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    siccazzo 1.3gb di patch... se continuano così fra 6 mesi ci vorrà un hdd solo per sto gioco -.-

  6. #36
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Laz View Post
    Frank Castle resta a bocca asciutta -_-
    non hanno alzato il danno a deadly barrage, che peraltro già non ne faceva poco?
    il problema di Frank non è che fa poco danno , anzi. è che ha uno skill tree pensato da un bimbo autistico.

    btw pare abbiano resettato gli skill points di cable e colossus, altri non so.
    Spoiler

  7. #37
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    dovrebbero farlo pure a jean
    Spoiler

  8. #38
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.415

    Default

    immagino che se premo Continua invece che Respecca, poi non potrò piu' usufruire del respec gratis... giusto? beh per non rischiare respecco subito, ma queste mancanze di specificazione mi fanno proprio girare gli ingranaggi

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  9. #39
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    immagino che se premo Continua invece che Respecca, poi non potrò piu' usufruire del respec gratis... giusto? beh per non rischiare respecco subito, ma queste mancanze di specificazione mi fanno proprio girare gli ingranaggi
    eh?
    Spoiler

  10. #40
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.415

    Default

    Ho cable quindi ho il respec gratis: loggo e mi esce la chatbox con scritto che I should respec before continuing the game e mi fa scegliere se respeccare o continuare.
    Se avessi premuto continua non avrei respeccato, e scommetto che non mi avrebbe lasciato respeccare successivamente

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  11. #41

  12. #42
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    Ho cable quindi ho il respec gratis: loggo e mi esce la chatbox con scritto che I should respec before continuing the game e mi fa scegliere se respeccare o continuare.
    Se avessi premuto continua non avrei respeccato, e scommetto che non mi avrebbe lasciato respeccare successivamente
    Guarda che te li avevano resettati e punto... Ti chiedeva solo se volevi riallocarli subito o continuare a giocare con le skill liv 1...

    Non ho capito il respec ad ironman che non mi pare abbia subito change sostanziali
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  13. #43
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    eccallà.
    brevik ha appena detto che domani/dopodomani ci sarà una patch molto sostanziosa.
    tra le altre cose, quick block verrà fixato.

    addio, è stato bello
    From what I can tell, it appears that Quick Block has been changed to pick up the first attack only and if the attack is powerful enough, it won't block all of it (or maybe even any of it). For example, Shocker's melee attack seems to ignore Quick Block.
    Last edited by Randolk; 13th June 2013 at 15:23.
    Spoiler

  14. #44
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    un classico... mi alzo rocket racoon va...

  15. #45
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    arda i capitani coraggiosi come frignano

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 135.46 Kb. compressed to 119.18 Kb. by saving 16.28 Kb. (12.02%)]