Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 108

Thread: Patch Notes: Game Update Notes 6/13/2013 - 1.10.0.186

  1. #46
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    Guarda che te li avevano resettati e punto... Ti chiedeva solo se volevi riallocarli subito o continuare a giocare con le skill liv 1...

    Non ho capito il respec ad ironman che non mi pare abbia subito change sostanziali
    confermo punti a zero e ti dice non hai punti se vuoi giocarlo metti i punti che ti conviene

    per il resto cmq di miei char l'unico che avuto sostanziali modifiche e' cable e l'hanno respeccato free
    gli altri (spidey, cyke, dd) sono piccole modifiche o fix o di abilita che non funzionavano come dovevano e non c'e' respec.

    Come diceva Crescent sono molto meno greedy di quanto sembri, cazzo avete giocato una vita tutti a daoc i respec alla free venivano dati se la calsse aveva modifiche sostanziali in caso andavi di gemma che poi nel primo daoc la gemme fosse cosi rara che non bastavano 3 euro ma dovevi segarti il drago in 300 persone sono altri discorsi dei tempi che cambiano e di come la gente whini come i coglioni, insomma discorsi che facciamo io e naz come i vecchietti del muppet.
    Last edited by McLove.; 13th June 2013 at 17:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #47
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Ma sta moda di giocare solo pg broken ed al primo fix gridare allo scandalo?
    Me ricorda tanto il selvaggio

    Cap è un pg fortissimo ()... prima era buggato ... tutto qua ...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #48
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    cmq anche a pool hanno resettato tutto eh...

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  4. #49
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Ma sta moda di giocare solo pg broken ed al primo fix gridare allo scandalo?
    Me ricorda tanto il selvaggio

    Cap è un pg fortissimo ()... prima era buggato ... tutto qua ...
    E questa moda di blaterare di robe che si conoscono per sentito dire? Non passa mai?
    Lo hai giocato a livelli alti prima? Lo hai rigiocato post patch?
    Se la risposta è quella che penso, cosa parli a fare?

    C'erano 5647305783497589734895934 modi per fixare un broken skill. Anzi, di più.
    C'erano thread e thread di feedback e suggerimenti competenti. Dai tempi della BETA, non da ieri.
    Lo hanno fixato nel modo peggiore possibile, rendendolo quasi worthless, di fatto senza prestare un briciolo di attenzione alla community. Questo è quanto.
    Last edited by Randolk; 13th June 2013 at 17:03.
    Spoiler

  5. #50
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    hanno resettato anche rocket raccoon

  6. #51
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E questa moda di blaterare di robe che si conoscono per sentito dire? Non passa mai?
    Lo hai giocato a livelli alti prima? Lo hai rigiocato post patch?
    Se la risposta è quella che penso, cosa parli a fare?

    C'erano 5647305783497589734895934 modi per fixare un broken skill. Anzi, di più.
    C'erano thread e thread di feedback e suggerimenti competenti.
    Lo hanno fixato nel modo peggiore possibile, rendendolo quasi worthless, di fatto senza prestare un briciolo di attenzione alla community. Questo è quanto.
    babbe rand stai whinando e' chiaro che con la skill god mode ora sembra una merda anzi sara certamente una merda se ti piace il char lo continui a giocare quella skill la fixeranno in qualche modo ma sinceramente meglio una skill che non serve ad un cazzo che una skill che rende iddqd
    nel primo modo giochi nel secondo ti divertivi?

    questo al di la di chi l'ha giocato e le prese in giro su chi segue i fotm o i bug etc (tra l'altro avevi scelto cap ben prima di sapere che quella skill era buggata se non ricordo male in beta, quindi le perculate stanno a zero) e' un passo per rendere il pg giocabile ed a mio gusto un pg in godmode non lo e' mi annoierebbe presto.
    Last edited by McLove.; 13th June 2013 at 17:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #52
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    oh comunque son passato da 500 def a 2300 su princess sparklefist..

  8. #53
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    QUindi se la matemagica non mi inganna dovrebbe essere da 100 a 460 danni a colpo no? Si sente?
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  9. #54
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Cercherò di essere più chiaro.
    In una gamma di colori dal bianco al nero ce ne sono milioni tra i due. Il bianco è bloccare tutti gli attacchi del cazzo del tutto, il nero è prenderseli tutti in faccia. Si è passati dal nero all' almost white, ovvero tutti in faccia meno uno, il primo.
    È una soluzione talmente idiota e incomprensibile quanto demenziale nella sua semplicità. È dalla beta che gli si rende evidente quanto sia broken e exploitabile.
    Thread e thread di suggerimenti e proposte, ignorati.
    Ieri qualcuno si dev'essere accorto che qualcosa non stesse andando ed ha applicato il fix autistico. Ora cap resta col suo dps merda e prende im faccia473684684685375 schiaffi MENO UNO.
    Però è un ottimo resbot, dai. Ogni 20 minuti.
    Spoiler

  10. #55
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    QUindi se la matemagica non mi inganna dovrebbe essere da 100 a 460 danni a colpo no? Si sente?
    Quanto si senta non so perché non ho provato a far niente, però sono abbastanza sicuro che sia un boost ragionevole e che migliori sicuramente la qualità della vita come light tank nelle istanze di gruppo. Considera poi che avevo tutto equip +dodge col quale ho sacrificato diverse centinaia di punti def, circa 400, quindi potrei arrivare tranquillamente sui 3100+ def con altro tipo di equip che sarebbero 620 danni mitigati e non sono assolutamente pochi.. il 10% dei miei HP.

  11. #56
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ho loggato al volo per respeccare cable e poi h dovuto quittare se ne parla sul tardi nel frattempo qualcuno mi puo dare info sulle cose che mi interessavano di piu anche da altri commenti?

    - exp a green e' migliorata?
    - drop ratio di special item veramente?
    - autogroup a green funziona?
    - le survival gruppo per sboccare gli zergfest autojoinano gruppi?

    di aspetti di singoli pg atm non me ne frega nulla quelli verranno col tempo per altri due mesi buoni patch dopo patch ci saranno fotm o nerf per questo mi sto tirando su 3/4 char per diversificare e sfruttare i vari bonus exp anche delle cards massimizzando i rest ed i vari bonus ed infatti ho due char 38 ed uno 34

    ho giocato troppi giochi per seguire il fotm o farmi 200 pippe sul teorycraft di un gioco alla prima settimana di release.

    approprisito dei cubi e' da un po che devo scriverlo ma me lo sono sempre scordato

    un cubo da 500 di xp se donato al crafter che e' il doppio di un cazzabubbolo per armor giallo: 10 cubi sono un carta oppure 5000 exp dal crafter fatevi i conti cosa vi serve di piu' specie se avete lasciato sbattere il crafter da droidi quali siete.
    Anche tendendo conto che nel limbo di carte se ne droppano un tot o almeno io ne ho cagate 4 in 4 giorni (con dentro un cazzo se non bonus exp istant o pozze di bonus exp, ma questi sono altri discorsi).
    Last edited by McLove.; 13th June 2013 at 17:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #57
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Cercherò di essere più chiaro.
    In una gamma di colori dal bianco al nero ce ne sono milioni tra i due. Il bianco è bloccare tutti gli attacchi del cazzo del tutto, il nero è prenderseli tutti in faccia. Si è passati dal nero all' almost white, ovvero tutti in faccia meno uno, il primo.
    È una soluzione talmente idiota e incomprensibile quanto demenziale nella sua semplicità. È dalla beta che gli si rende evidente quanto sia broken e exploitabile.
    Thread e thread di suggerimenti e proposte, ignorati.
    Ieri qualcuno si dev'essere accorto che qualcosa non stesse andando ed ha applicato il fix autistico. Ora cap resta col suo dps merda e prende im faccia473684684685375 schiaffi MENO UNO.
    Però è un ottimo resbot, dai. Ogni 20 minuti.
    l'hanno reso uguale alla bolla del custode di daoc (almeno nel vecchio stile che ricordo io).
    Non gioco il pg ma : 1) è recastabile? 2) ha un cd lungo? 3) costa tanto?
    Prima era semplicemente immortale...che gusto c'era a giocarlo SAPENDO BENISSIMO che era broken e che sarebbe stato cambiato?
    Cioè baso la "vita" di un pg su una skill buggata...qualcosa non torna no?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #58
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Cercherò di essere più chiaro.
    In una gamma di colori dal bianco al nero ce ne sono milioni tra i due. Il bianco è bloccare tutti gli attacchi del cazzo del tutto, il nero è prenderseli tutti in faccia. Si è passati dal nero all' almost white, ovvero tutti in faccia meno uno, il primo.
    È una soluzione talmente idiota e incomprensibile quanto demenziale nella sua semplicità. È dalla beta che gli si rende evidente quanto sia broken e exploitabile.
    Thread e thread di suggerimenti e proposte, ignorati.
    Ieri qualcuno si dev'essere accorto che qualcosa non stesse andando ed ha applicato il fix autistico. Ora cap resta col suo dps merda e prende im faccia473684684685375 schiaffi MENO UNO.
    Però è un ottimo resbot, dai. Ogni 20 minuti.
    babbe rand sai anche tu che lo fixeranno hanno sicuramente fatto una cappella ma probabilmente , chiaramente non per te, preferiscono il white che rompe un pg ma non l'intero gioco con un pg immortale che l'opposto.
    la prossima sara una patch cap love e GG
    poi magari con il pg piu rognoso magari ti diverti anche di piu.


    io torno a pensarla a modo mio: per ora o si fa un pg perche se ne e' froci (prendi cable l'ho comprato a scatola chiusa) e lo si giocherà anche se appunto sara un ress bot oppure se si cerca la "prestazione" c'e' da rimanere delusi patch dopo pacth e poi non e detto che ci si ritrova il pg che si pensava all inzio, serve qualche mese di tuning
    per questo io preferisco tirarne su diversi cosi e' piu vario massimizzo l'exp rest e mi trovo 2/3 soluzioni in relazione a come prenderà forma il gioco/char, oltre al fattoc he fino ad ora ogni char che ho provato mi e' sembrato divertente ed unico.
    Last edited by McLove.; 13th June 2013 at 17:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #59
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    a me tange il giusto, gioco hulk. o jean grey. o punisher. non è questo il punto.
    il punto è peeeehhhhh i vostri feedback sono importantih! e poi non solo li ignori, ma fai in modo che la skill che definisce il pg, perchè cap ha il cazzo di scudo non per portarci le tartine e i dessert, diventi almost useless senza controbilanciare la loss in alcun modo. DPS merda era e DPS merda rimane, nessun altro tool di mitigazione del danno.
    e ciliegina sulla torta di merda, niente respec. però ironman, che nemmeno è stato toccato dalla patch, sì. Because fuck you.
    si chiama approccio dilettantistico e disattenzione, per usare due eufemismi.
    Spoiler

  15. #60
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quick Block è una skill CORE di Cap. E' per quello che non hanno dato respec, perché semplicemente non puoi scegliere di non usarla: è una skill che definisce il pg stesso ed il modo di giocarlo. Certo andava fixata ma hanno cannato alla grande, almeno sulla carta. Poi magari stasera rob prova e ci dice com'è realmente.

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.55 Kb. compressed to 106.96 Kb. by saving 15.58 Kb. (12.72%)]