Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 108

Thread: Patch Notes: Game Update Notes 6/13/2013 - 1.10.0.186

  1. #61
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    a me tange il giusto, gioco hulk. o jean grey. o punisher. non è questo il punto.
    il punto è peeeehhhhh i vostri feedback sono importantih! e poi non solo li ignori, ma fai in modo che la skill che definisce il pg, perchè cap ha il cazzo di scudo non per portarci le tartine e i dessert, diventi almost useless senza controbilanciare la loss in alcun modo. DPS merda era e DPS merda rimane, nessun altro tool di mitigazione del danno.
    e ciliegina sulla torta di merda, niente respec. però ironman, che nemmeno è stato toccato dalla patch, sì. Because fuck you.
    si chiama approccio dilettantistico e disattenzione, per usare due eufemismi.
    cap non ha la parata attiva come la cosa e colosso?mi pareva di averla vista.

    [edit] si visto ora ce l'ha, e' shield block. Usi quella vs boss per pararti il culo e rispetto a quella di colossus almeno hai la passiva che riflette i danni....colossus ha quella che riflette i proiettili in giro
    Last edited by CrescentMoon; 13th June 2013 at 18:02.
    Spoiler


    Spoiler

  2. #62
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    ho già provato, non parlo di cose che non so.
    posso solo tirare lo scudino a rimbalzo e saltare in giro come un deficiente, perchè appena ne ho 4-5 a contatto mi piastrellano. Non limbo eh, una cazzo di green.
    però paro l'alpha strike di doc oc woot! E ho 2.8k di def! woot.

    potrò anche non scegliere di non usarla, ma posso evitare di trashare 10 punti in una skill worthless, sì?

    edit: cre, io non ho il dps di colossus. ho quello di punchclops. in melee.
    Spoiler

  3. #63
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    se l'hanno reso cosi' broken sicuramente lo risistemeranno, ergo non mi preoccuperei troppo. Cioe' io giocavo con colossus che stoppava il regen di spirit quando usavo il basic

    ps vieni con me cmq se hai bisogno tanko io con ciclope che reggo meglio.








    Spoiler


    Spoiler

  4. #64
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    solo se lo respecci full fighting!
    Spoiler

  5. #65
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Iron man non ha avuto nessun respec. Sono loggato da quando hanno riaperto i server e i punti ce li ho sempre.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  6. #66
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post

    ps vieni con me cmq se hai bisogno tanko io con ciclope che reggo meglio.

    "Tienilo fermo!" *splat*

  7. #67
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Iron man non ha avuto nessun respec. Sono loggato da quando hanno riaperto i server e i punti ce li ho sempre.
    solo per gli iron man non romani di merda c'e' il respec!

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    "Tienilo fermo! *splat*
    ahahahahahahahha

    ma io mi immagino quanti ciclope ci saranno se mettono davvero l'hard core
    Spoiler


    Spoiler

  8. #68
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    ho fatto shocker dayly green.
    Exp non ne da un cazzo as usual, pero' con la nuova def di colossus (13xx al 28) ho finito il fight facetankdolo e non usando la parata attiva a 3/4 di vita


    doc oc fattoa full vita, la def la calcola prima di sottrarre i danni all'armor
    nerf incoming
    Last edited by CrescentMoon; 13th June 2013 at 18:30.
    Spoiler


    Spoiler

  9. #69
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    io ho faTTO shokker AL 23 con hulk asd con 1.1k def bisogna vedere le grup + che altro
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  10. #70
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Mah mi pare la stessa trafila di pool, pria faceva un male cane con le pistole e rigenerava i pf in 3 secondi:

    - patch numero 1: ridotto il danno pistole sottozero
    - patch numero 2: ridotta rigenerazione a livello subacqueo (20 punti per 10pf/sec)
    - bestemmie aoe
    - patch 3: alzato danno pistole ma la rigenerazione ancora non l'hanno sistemata.

    Tendono a resettare la skill imba e poi riallinearla, credo sia politica anti-whine.

    Alla fine pool rigenera come un pg qualsiasi con un verde dimmerda con rigenerazione, però si gioca lo stesso, ho finito le green in solo al 33, rusho qualsiasi greena parte doom in 10 secondi col teleport, per il resto si gioca bnenissimo.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  11. #71
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    doc oc fattoa full vita, la def la calcola prima di sottrarre i danni all'armor
    nerf incoming
    ?

  12. #72
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    ?
    la feature di classe di colossus e' l'armor, una barra che si ricarica periodicamente(e con un basic si ricarica un po' tutte le volte che lo usi) e che assorbe i danni prima di toglierti dai pf. Ecco, prima i danni all'armor erano pieni, il che significava che un boss te la cavava col primo colpo, ora (siccome il valore dell'armor non e' cambiato di una virgola rispetto a pre patch) calcola prima la def, poi sottrae all'armor. Risultato?facetankato magneto adesso. I medikit?li farmo per ciclope
    Spoiler


    Spoiler

  13. #73
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    ma io mi immagino quanti ciclope ci saranno se mettono davvero l'hard core
    mah cyke va un pelo rifatto ma nonostante tutto io me lo sono comprato e lo gioco pure

    il danno e' enorme il ramo optic e' fantastico con buoni tools ed una giusta diversificazione (saro io che sono fans di pochi tools tra cui scegliere che 314 skill melle li per fare numero e poi se ne usa una, moda classica di molti giochi per perculare sulla differenzzionehhh)
    rimbalzo, l'aoe totale, danno singolo con snare ( la ultimate che e' decisamente sgravata
    igli altri due rami nvece sono abbastanza scomodi , quello fisico (melee lol) non da una buona riserva di cc evade al punto da scappare veramente, quello di tattis sinceramente dovrei provarlo in gruppo in instance pius erie per vedere come il buff di evade e la regenerazione dimana saiano un fattore.
    chiaramente e' un fattore il bonus all exp ed alla fin fine quello piu il ramo optic per expare e' tutto quello che serve, anche in instance piu impegnative se hai dei non droidi a giocare con t che sanno che viene bishottato o quasi ti danno una mano in caso di merda.


    ma come sempre per quanto mi riguarda per ora si expa i bilanci li faccio al cap dei livelli e quando si sapra di che valore/difficolta/reward sara l'endgame.

    Io poi magari sbagliero mi sono reso conto di due cose il fatto che non ci siano nuove skill post 30 e che la parte exp sia chiamata endgame fa sembrare che post 30 i pg siano finiti, invece finiscono al 60 le differenze tra sinergie di skill all aumentare dei punti cambiaano radicalmente tutto roba che hai appena preso al 30 a volte fa merda poi gli metti tot punti post 30 e cambia il pg o le dinamiche dello stesso.

    se a questo ci si mette che e' normale che facciano dei tuning tra cose che non fungono cose che fungono meglio o peggio di come pensavano da qua a due mesi e possibile che ogni pg sia differente da come e' ora.

    ma lo vedete anche voi a distanza di un giorno ed un altro
    la scorsa settimana cap il dio, hulk merda tutti i tank merda.... una patch : steve rogers e' morto ed hulk spacca e facetanka, colosso rulla.
    Cosi e' se vi piace
    Last edited by McLove.; 13th June 2013 at 19:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #74
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mah cyke va un pelo rifatto ma nonostante tutto io me lo sono comprato e lo gioco pure

    il danno e' enorme il ramo optic e' fantastico con buoni tools ed una giusta diversificazione (saro io che sono fans di pochi tools tra cui scegliere che 314 skill melle li per fare numero e poi se ne usa una, moda classica di molti giochi per perculare sulla differenzzionehhh)
    rimbalzo, l'aoe totale, danno singolo con snare ( la ultimate che e' decisamente sgravata
    igli altri due rami nvece sono abbastanza scomodi , quello fisico (melee lol) non da una buona riserva di cc evade al punto da scappare veramente, quello di tattis sinceramente dovrei provarlo in gruppo in instance pius erie per vedere come il buff di evade e la regenerazione dimana saiano un fattore.
    chiaramente e' un fattore il bonus all exp ed alla fin fine quello piu il ramo optic per expare e' tutto quello che serve, anche in instance piu impegnative se hai dei non droidi a giocare con t che sanno che viene bishottato o quasi ti danno una mano in caso di merda.


    ma come sempre per quanto mi riguarda per ora si expa i bilanci li faccio al cap dei livelli e quando si sapra di che valore/difficolta/reward sara l'endgame.

    Io poi magari sbagliero mi sono reso conto di due cose il fatto che non ci siano nuove skill post 30 e che la parte exp sia chiamata endgame fa sembrare che post 30 i pg siano finiti, invece finiscono al 60 le differenze tra sinergie di skill all aumentare dei punti cambiaano radicalmente tutto roba che hai appena preso al 30 a volte fa merda poi gli metti tot punti post 30 e cambia il pg o le dinamiche dello stesso.

    se a questo ci si mette che e' normale che facciano dei tuning tra cose che non fungono cose che fungono meglio o peggio di come pensavano da qua a due mesi e possibile che ogni pg sia differente da come e' ora.

    ma lo vedete anche voi a distanza di un giorno ed un altro
    la scorsa settimana cap il dio, hulk merda tutti i tank merda.... una patch : steve rogers e' morto ed hulk spacca e facetanka, colosso rulla.
    Cosi e' se vi piace
    cyke lo gioco pure io eh ce l'ho al 38, pero' per dirne una iera sera in una challenge un boss si e' girato e mi ha shottato, cosi'. Per quello ridevo pensando ad un ciclope hard core, perche' non durerebbe 1 dayly al di fuori della story.
    E piace anche me.
    Ps la skill che aumenta l'exp lasciala perdere, io l'ho tolta, serve a un cazzo, +26 xp a mob quando per livellare te ne servono 2 milioni e passa e' un po' lol. Aspetto che sistemino tutte queste skill con valori numerici che atm non scalano col livello (l'armor di colosso e' un'altra, come il bonus alla difesa etc etc).
    Invece nel ramo tactics imho la skill che toglie i cc e rende il party immune e' bella sgravata. Il discount allo spirit devo ancora provarlo.
    Spoiler


    Spoiler

  15. #75
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    primo log-in post patch, entro in una green magneto xevier, boss droppa iron man. GG pare abbiano bostato veramente il drop rate... ulty liv 2^^
    edit: taskmaster drop punisher 2 istanze dopo.. non so se sono io o se hanno esagerato
    Last edited by nortis; 13th June 2013 at 20:29.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 143.50 Kb. compressed to 127.48 Kb. by saving 16.01 Kb. (11.16%)]