Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 111

Thread: Patch notes 1.10.0.253

  1. #31
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    nn scrivo piu torno alle faccine
    Spoiler

  2. #32
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    falla finita di usare i suggeritori !!!!
    p.s: ma quando va online sta patch? ancora non fa scaricare niente...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #33
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    ‘Transfer Costume Affixes’ recipe now unlocks at crafter level 4 instead of 15.
    Qualcuno ricco l'ha gia provata in precedenza? Come funge di preciso? Permette di spostare i bonus dei cores, quelli del crafter con i gradi 1-4 o entrambi? E il costume che riceve l'Affix immagino perda quello precedente, o vengono swappati?
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  4. #34
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma con tutti sti hero da giocare... ma è cosi importante l'endgame? ce una varietà di hero con cui giocare le stesse cose ma sempre in modo doverso.
    Io per ora, come penso molti, expa piu hero e li porta tra il 30/40, poi si vedra
    se avessi saputo che abbiamo trapattoni tra gli utenti del nostro forum.....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  5. #35
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    tra 5 minuti iniziano a patchare, bye bye exp

    Mi sa che hanno cambiato il drop rate delle fortune card perchè ne ho droppate 4 in 2 giorni

  6. #36
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    focca la bindella avevo appena sbloccato il limbo!

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  7. #37
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Apro teamviewer e controllo subito a casa come è la situazione
    Sono molto impegnato sti giorni in ufficio
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #38
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma con tutti sti hero da giocare... ma è cosi importante l'endgame? ce una varietà di hero con cui giocare le stesse cose ma sempre in modo doverso.
    Io per ora, come penso molti, expa piu hero e li porta tra il 30/40, poi si vedra
    stanno facendo centro...

  9. #39
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    stanno facendo centro...
    anche se fosse è una tattica che può funzionare sul breve periodo non certo nel lungo termine.. gli eroi sono una 20ina forse meno e molti di quelli che giocano ne hanno gia sbloccati parecchi tra pack e drop... il prossimo dovrebbe uscire se tutto va bene ad agosto quindi non mi sembra di certo un business plan ideale quello di costringere la gente a rerollare.

  10. #40
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    al di la dei soliti hater
    sicuramente non vogliono che si expi in fretta e' palese anche perche non hanno alcun interesse al fatto che la gente raggiunga il cap velocemente.
    Le perplessita' che avete per l'endgame pero no.
    e' un arpg lo scopo del gioco e' il loot ed a differenza dell'itemuzzo per fare meglio loot o soldi (approposito il cap del denaro e 2 milioni e ci sono enchant da 250k proprio per evitare che la gente farmi ennemila gold) il loot finding sono i costumi e gli eroi.

    ora al di la delle lamentele e del fatto che rng e rng io ho cagato 4 costumi e 1 eroe, c'e' chi scula di piu chi scula di meno.

    sinceramente e non cito un capolavoro ma un gioco che ha tenuto incollato centinaia di ore comunque in d3 l' "endgame" era rifare atto 3 ennevolte alla ricerca della balestra imba o del drop da vendere, qui penso che la cosa sia la stessa con eroi e costumi.

    non noto tutta questa esigenza di endgame
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #41
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Ma infatti, l'unica cosa che critico io al momento è che non c'è un "new game+1" mode, che credo costerebbe poca fatica da implementare e darebbe un'alternativa alle daily green/limbo per giocare dopo il 30.

    Che poi sinceramente preferisco i drop type di sto gioco a quelli di d3 (visto che tra artefatti, medallions, core, eroi, costumi, etc c'è abbastanza varietà di drop interessanti e diversi dal solito raro più o meno sburo), quindi probabilmente mi divertirò più qui a fare mille volte le runnine della singola istanza stile meffo run, che in d3. Certo, al momento non da il brivido del findare in LoD, ma con un briciolo di polish in più secondo me ha del potenziale.

    Gia la cosa che puoi swicciare da un eroe all'altro a piacere è >>>>>
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  12. #42
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Captain is back, and probably better than ever.
    As you put more points in it, you gain a relatively long buff that mitigates damage 50%+ (per point). It seems to stack with defense in that if your defense would mitigate the damage below the thresh line of the amount this shield absorbs, you won't take the hit.
    27 points, 77% damage blocked for 17 seconds. This is awesome. Much more balanced, probably best situation.
    Spoiler

  13. #43
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sinceramente e non cito un capolavoro ma un gioco che ha tenuto incollato centinaia di ore comunque in d3 l' "endgame" era rifare atto 3 ennevolte alla ricerca della balestra imba o del drop da vendere, qui penso che la cosa sia la stessa con eroi e costumi.

    non noto tutta questa esigenza di endgame
    Si ma quanto meno atto 3 Inferno/Abisso era una zona per pg livello cappato (come tutto l'atto). Qui al momento il content di livello massimo ha mob di livello 53 che son grigi al 60 (anche al 59).
    Poi vabbè noiartri siamo quando va bene a metà del 40..certo che non vediamo che manca content specifico per il 60...

    Ma che manchi è abbastanza intuibile e credo che il frenare l'exp sia proprio per la mancanza di sto qualcosa su cui suppongo stiano lavorando (magari son banalmente una serie di dayli leggermente diverse).
    Poi è ovvio che l'endgame sarà grinding (sul pvp penso che nessuno nutra alcuna speranza)
    spamm is life.

  14. #44
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    il cow level non e' per livelli 50

    toh hanno resuscitato steve randolgers

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Ma infatti, l'unica cosa che critico io al momento è che non c'è un "new game+1" mode, che credo costerebbe poca fatica da implementare e darebbe un'alternativa alle daily green/limbo per giocare dopo il 30.

    Che poi sinceramente preferisco i drop type di sto gioco a quelli di d3 (visto che tra artefatti, medallions, core, eroi, costumi, etc c'è abbastanza varietà di drop interessanti e diversi dal solito raro più o meno sburo), quindi probabilmente mi divertirò più qui a fare mille volte le runnine della singola istanza stile meffo run, che in d3. Certo, al momento non da il brivido del findare in LoD, ma con un briciolo di polish in più secondo me ha del potenziale.

    Gia la cosa che puoi swicciare da un eroe all'altro a piacere è >>>>>
    sono tutte critiche giuste ma si e' aspettato mesi la bliazzard che fixasse d3 (per poi distruggerlo a ben pensarci preferivo con inferno istadeath ed i loot veramente rari) non capisco perche non si puo dare fede e tempo ad una casa cosi piccola come la gazzilion.

    la realta e che atm io non sento esigenza di piu ho 3 char intorno al 40 gioco quello che mi va quando uno mi stanca switcho l'altro, non ho problemi di lag etc (date occhio alle vs config io non ho il pc ninja dovrete aggiornare qualcosa) quindi non ho un cazzo da lamentarmi
    Last edited by McLove.; 18th June 2013 at 17:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #45
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    al di la dei soliti hater
    sicuramente non vogliono che si expi in fretta e' palese anche perche non hanno alcun interesse al fatto che la gente raggiunga il cap velocemente.
    Le perplessita' che avete per l'endgame pero no.
    e' un arpg lo scopo del gioco e' il loot ed a differenza dell'itemuzzo per fare meglio loot o soldi (approposito il cap del denaro e 2 milioni e ci sono enchant da 250k proprio per evitare che la gente farmi ennemila gold) il loot finding sono i costumi e gli eroi.

    ora al di la delle lamentele e del fatto che rng e rng io ho cagato 4 costumi e 1 eroe, c'e' chi scula di piu chi scula di meno.

    sinceramente e non cito un capolavoro ma un gioco che ha tenuto incollato centinaia di ore comunque in d3 l' "endgame" era rifare atto 3 ennevolte alla ricerca della balestra imba o del drop da vendere, qui penso che la cosa sia la stessa con eroi e costumi.

    non noto tutta questa esigenza di endgame
    non direi che l'item find sia relativo a costumi ed eroi, perché chi voleva un certo eroe ha preso il pack relativo se non addirittura l'ultimate pack.. se lo scopo del gioco fosse quello sarebbe come vendere un cheat godmode a 200$ in un survival horror... non so se rendo l'idea.
    La progressione del singolo pg deve esserci che sia quella classica da arpg "droppo items per essere piu forte e farmare meglio per droppare roba ancora meglio" o quella classica mmorpg "expo per raggiungere il content endgame per poter farmare quello di cui ho bisogno per avere un pg completo". Il problema è che al momento è un mix strano che rende insoddisfatta molta gente, vedi i recenti whine sul forum riguardo al nerf xp e gente in panico che apre thread chiedendo "adesso cosa faccio, dove expo"..

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.42 Kb. compressed to 107.75 Kb. by saving 15.67 Kb. (12.70%)]