Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 111

Thread: Patch notes 1.10.0.253

  1. #46
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    non direi che l'item find sia relativo a costumi ed eroi, perché chi voleva un certo eroe ha preso il pack relativo se non addirittura l'ultimate pack.. se lo scopo del gioco fosse quello sarebbe come vendere un cheat godmode a 200$ in un survival horror... non so se rendo l'idea.
    La progressione del singolo pg deve esserci che sia quella classica da arpg "droppo items per essere piu forte e farmare meglio per droppare roba ancora meglio" o quella classica mmorpg "expo per raggiungere il content endgame per poter farmare quello di cui ho bisogno per avere un pg completo". Il problema è che al momento è un mix strano che rende insoddisfatta molta gente, vedi i recenti whine sul forum riguardo al nerf xp e gente in panico che apre thread chiedendo "adesso cosa faccio, dove expo"..
    quel pack non lo vendono piu' era appunto un founder pack ed inoltre il fatto di avere comprato uno o due eroi cambia un cazzo basta che droppi un eroe nuovo o un costume senza avere eroe e ti viene voglia di provare quell eroe perche spesso hanno gameplay differente.

    io ho 6 eroi ne giocherei o comprerei come minimo altri 6 (thor, cap, wolvie, hulk, jeangrey, colossus) quindi di cosa stiamo parlando?

    trovo molto piu affascinate dropare eroi e rigiocare il gioco in salsa differente che aumentare il danno dl mio pg di 0,005 per i minmaxing ma li sono chiaramente gusti.

    sulle lamentele infine

    la gente whina e whinera sempre perche citando qualcuno prima ci si rifuggiava nel web per fuggire i coglioni della real life ora ci si rifuggia nella real life per sfuggire dai coglioni del web

    il web e' fatto da cretini, falliti che nell anonimato si atteggiano a conoscitori di ogni cosa e criticano perche sarebbero developer migliori, nella tristezza della loro stanzetta

    quindi che la gente whini perche 20 euro sono tanto per un eroe e' un coglione quando e il primo a sborsarne 70 per un gioco scatolato da 10 ore. non se lo compra l'eroe da 20 euro, gioca con quelli free o non gioca per nulla

    un comic costa 3/4 dollari hai mai visto gente che whina perche i fumetti costano troppo? o crociate perche un ristorante costa troppo, stammerda capita solo su internet che e' la patria dei ritardati dove ogni coglione ha voce.... nella real life tranne grillo i coglioni imparano a stare zitti, quindi il net talking a me interessa il giusto cioe da un cazzo a tendente ad un cazzo e mezzo.
    uno che ha il tempo di andare su una board e parlare male di qualcosa che gli fa merda (a prescidenre se sia realmente e nel merito merda) e' un ritardato per definizone o troveresti dinnanzi i ristoranti ogni giorno quelli che ci hanno mangiato male la sera prima a indicare a cuoco come si cuina questo e quello et blibleri.

    se una cosa non piace "non esiste" sono per i retard di internet lafacciomeglioiohhhhh esiste sto fenomeno.
    Last edited by McLove.; 18th June 2013 at 17:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #47
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Mc siamo d'accordo (a parte sugli eroi o costumi, vabbè) , non è che giustificavo i whine o altro, però rimane il fatto che i whiners per quanto coglioni possano essere al momento formano la player base di sto gioco.. o almeno quella attiva sul forum. Se la player base è scontenta di una certa direzione, per quanto coglioni possano essere, pure un idiota poi smette di giocare se gli nerfano l'xp e non si diverte più.. a quel punto è difficile mandare avanti un business

  3. #48
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    trovo molto piu affascinate dropare eroi e rigiocare il gioco in salsa differente che aumentare il danno dl mio pg di 0,005 per i minmaxing ma li sono chiaramente gusti.
    Quoto. Anche a me personalmente quello che piaceva in d2 (e che mancava in d3) era la possibilità di droppare qualcosa di diverso, strano e particolare. Qui non è la stessa fotta di d2, però l'idea di base è più vicina: ti droppi un eroe diverso e te lo giochi; o ti droppi un artefatto che magari ha un effetto attivo particolare o dei proc divertenti, e varii il gioco. A un certo punto findare per avere 1% in più di crit a me sfava da bestia

    Stasera voglio provare Storm con Thundering Tempest+Ball Lightning e il Medallion di Mandarin lol...e vedere se procca tutto il cazzo del tutto.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  4. #49
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Quoto. Anche a me personalmente quello che piaceva in d2 (e che mancava in d3) era la possibilità di droppare qualcosa di diverso, strano e particolare. Qui non è la stessa fotta di d2, però l'idea di base è più vicina: ti droppi un eroe diverso e te lo giochi; o ti droppi un artefatto che magari ha un effetto attivo particolare o dei proc divertenti, e varii il gioco. A un certo punto findare per avere 1% in più di crit a me sfava da bestia
    io ho giocato molto poco a d2 ma se mi aiuti con la memoria per farti notare i tempi che cambiano

    in d2 volevi salsa differente di uno stesso pg lo rerollavi e speccavi differentemente, se non sbaglio pic aveva 314 pala speccati in modo differente
    niente respec ed un punto messo a cazzo era un punto perso.

    nel 2013 giochino della minchia con eroi marvel, droppi le pozze respec come se piovesse e te le danno nella quest pure pero' i ritarati del web whinano che costa 2,3 euro si fanno i soldiiiihhh truffando la tgentehhhhhhhh, vedi perche dico che e' gente dissociata che non ha una vita reale al di la del fatto che e il prezzo di un fottuto parcheggio o di due caffe', certo sempre meglio non spenderli, ma cristo meglio avere la possibilita di spendere 2,3 euro e rimettere apposto un pg o rifarselo uno da capo come era con d2?

    edit: sugli aritfacts
    ci sono sinergie con gli artifact decisamente interessanti ad esempio quello che aumenta di tot il dodge su crit e quello che dopo un dodge il prossimo colpo e' crit: insieme diventano simpatici da usare
    Last edited by McLove.; 18th June 2013 at 17:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #50
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Mi hanno preso nella gilda nuova!

    Bravo, ora rerolla che devi mettere il tag STK davanti al nome del pg

    *ok*



    L'unico motivo per cui penso che d2 non fosse bello solo con gli occhi della memoria è che ci ho rigiocato pure l'anno scorso con un pg portato a fare gli uber E' difficile identificare cosa lo rende così drogante. E' anche vero che nel corso degli anni hanno un po' "adattato" gli spigoli più duri (tipo adesso ti danno 3 respec a personaggio, hanno messo le sinergie quindi non devi più fare la fame con lo skill livello 1 finchè non sblocchi la skill da endgame, etc etc).

    MH fa un effetto stranissimo perchè, a differenza del 99% dei giochi degli ultimi tempi, parte un po' "meh" e poi migliora. A fine storia/inizio daily ci sono N affissi extra per gli oggetti, più tipologie di loot, molta più varietà di aree/nemici, etc. E' il contrario di d3, che l'atto I è bellissimo e ogni drop può essere bello/utile e più vai avanti più diventa scialbo.
    Last edited by Jesper; 18th June 2013 at 17:54.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  6. #51
    Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    San Francisco
    Posts
    473

    Default

    Patch orrenda, invece di dare altre options riguardo a come fare il gia' lungo grind 50-60 (boost di exp e drops per green/red terminals e group challenges) hanno nerfato limbo che gia' dopo il 52 praticamente non pagava piu' exp (tipo mezza barra quando andava bene).

  7. #52
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by yaemon View Post
    Patch orrenda, invece di dare altre options riguardo a come fare il gia' lungo grind 50-60 (boost di exp e drops per green/red terminals e group challenges) hanno nerfato limbo che gia' dopo il 52 praticamente non pagava piu' exp (tipo mezza barra quando andava bene).
    Mi pare chiaro che il messaggio sia "giocate altri eroi"
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  8. #53
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    visto che l'exp è finita, speriamo che sistemino gli oggetti e aggiungano qualcosa per cui valga la pena killare mobbitini della minchia e che facciano sentire il pg forte e non che i primi mob livello 20 in massa ti levano mezza vita lol.

  9. #54
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    la toglieranno a te mezza vita.

    cap is back and is facetanking your mother
    Spoiler

  10. #55
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    la toglieranno a te mezza vita.

    cap is back and is facetanking your mother
    senti "mr tanko tutto il cap di tutto", piu tardi mi serve fare wundagore 1, tu ed altri tre almeno over 41/42
    cosi provi cap laddove serve tankare io porto in dote punchclops/cable/spider


    edit: se cap e fixato bene cosi ora ho il dubbio se comprarmi thor che ho il costume destroyer o cap che ho il costume di us agent entrambi che non si prendono nello store!!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #56
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    ok stasera partono gli euri per cap.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  12. #57
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    siete dei ciccinutella. tanto la build non ve la dico
    e poi non vi rovino la sorpresa dell'effetto visual del dmg shield

    più tardi dovrei esserci btw.
    Spoiler

  13. #58
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    senti "mr tanko tutto il cap di tutto", piu tardi mi serve fare wundagore 1, tu ed altri tre almeno over 41/42
    cosi provi cap laddove serve tankare io porto in dote punchclops/cable/spider


    edit: se cap e fixato bene cosi ora ho il dubbio se comprarmi thor che ho il costume destroyer o cap che ho il costume di us agent entrambi che non si prendono nello store!!
    io vengo a fare wundragore 1

  14. #59
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    siete dei ciccinutella. tanto la build non ve la dico
    e poi non vi rovino la sorpresa dell'effetto visual del dmg shield

    più tardi dovrei esserci btw.
    Sei un quaquaraqua. E' la prima cosa che hai scritto ieri tanto eri infervorato dal welcome back di cap.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  15. #60
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    e poi non vi rovino la sorpresa dell'effetto visual del dmg shield
    quando lo ho visto la mia faccia è stata tipo così:

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.24 Kb. compressed to 108.71 Kb. by saving 15.53 Kb. (12.50%)]