Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 111

Thread: Patch notes 1.10.0.253

  1. #76
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post

    ed allora siete in 2 lol
    btw fossero i server laggherebbero tutti

    deve essere qualcosa relativo al vs provider, pc ED il loro server quando usci wow avevo lo stesso problema su alcuni server a determinati orari altri con lo stesso provider ed anche in zona mia no alla fine sono passato a fastweb ed il problema di lag si e' risolto.

    ieri cre ha sloggato dalla lag io randolk razj naz abbiamo fatto wunda e red senza alcun problema di lag
    ora maply aveva problemi di lag in game io rand e pic che eravamo loggati no
    magari fate un traceroute per capirne di piu'.
    no perchè è lag da istanza, spesso infatti succede in limbo che il server non ce la fa a inviare tutte le informazioni, poi fortunatamente io e cre non siamo gli unici due stronzi che hanno avuto questo problema.
    Cmq adesso la lag è abbastanza sporadica rispetto agli inizi, quindi stanno fixando.


    Ma anche prima della patch c'era limbo4? di che livello è?


    edit: cazz dariuz ho lo stesso problema però mi sembra che quando ho fatto controllare la cache non mi aveva trovato nessun file mancante!!
    Adesso appena torno a casa provo a fargli ricontrollare tutto e sperimo mi trovi sto maledetto file mancante perchè anche a me ogni volta che lancio marvel heroes mi esce lo UAC che mi chiede se voglio installare vc redist
    Last edited by Ercos; 19th June 2013 at 22:26.

  2. #77
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    no perchè è lag da istanza, spesso infatti succede in limbo che il server non ce la fa a inviare tutte le informazioni, poi fortunatamente io e cre non siamo gli unici due stronzi che hanno avuto questo problema.
    Cmq adesso la lag è abbastanza sporadica rispetto agli inizi, quindi stanno fixando.


    Ma anche prima della patch c'era limbo4? di che livello è?
    fai il check dei file come dice darius che ha fixato la sua lag poi vieni a darti del droide nel forum scrivendo 100 volte: sono un potato e downatello e' il mio dio.

    lol @lag da istanza btw che cazz'e' hahahahahah
    Last edited by McLove.; 19th June 2013 at 22:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #78
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    come non detto......ha ripreso a laggare QQQQQQQ
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  4. #79
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    aaah l'onniscente mclove.....

    poi si lamenta se lo flammano e lo insultano lol.

  5. #80
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    unica prova da fare è rollback dei driver nvida e vediamo se son quelli ma nn credo dato che altre robe funzionano....cmq anche quando "laggo" l'interfaccia in game mi dice 16ms 60fps ....................................
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  6. #81
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    si ma infatti il pc centra poco, c'è qualcosa tra loro e noi che a volte ci fa laggare soprattutto nelle istanze affollate.

  7. #82
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    aaah l'onniscente mclove.....

    poi si lamenta se lo flammano e lo insultano lol.
    ma io non mi lamento manco per un cazzo e degli insulti , pfff contati i cromosomi.

    si chiama logica se tu un giorno ti svegli con lo scolo e tutti i tuoi amici hanno il cazzo normale e' piu probable che ci sia un epidemia di scolo in citta o che sei andato tu con la troia sbagliata?
    tu pensi la prima, complimenti!

    ora, laggate in pochi e molti vanno alla grande al di la della "lag da istanza" (lol) e' probabile che siano cazzi vs sulla vs connessione, io il consiglio ve l'ho dato fare un traceroute per vedere come e' la vs connessione fino al server(penso ci siano gli strumenti o cmq potete vedere di trovare l'ip del server), o i vs pc
    se laggate quando c'e' gente potrebbe appunto come dice darius non essere un problema di connessione ma di driver grafico.

    Se fosse un problema del server l'avremmo tutti, si tutti non solo alcuni, ed avresti ennemila post sul forum la "lag" l'avete in 3/4 in sta board.

    cioe in anni di giochi online voi dove eravate afk a giocare coi minipony vero?
    Last edited by McLove.; 19th June 2013 at 23:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #83
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Dubito che si possa provare un espediente del genere. Se siamo collegati ad un solo server,anche prendendo l'ip dello stesso non si arriverebbe a capire quale e dove sia il problema,visto che non ci sarebbe una scrematura tra open zone e istance,posto sempre il fatto che siano nel medesimo posto. Se quando si passa da una determinata zona ad una istance cambia anche il server allora si,posto che sia un'informazione accessibile.
    L'ipotesi del driver grafico è anch'essa abbastanza estrema,dato che se fosse un problema di fps lo dovrebbe fare anche in altri punti,non solo in punti particolari o particolarmente "caldi". L'ipotesi primaria di Dariuz era quella più probabile,ma a quanto pare non è andata a buon fine.

    Btw la lag nelle istance non è roba sconosciuta.
    Last edited by Sturm; 20th June 2013 at 00:31.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  9. #84
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    no sturm non stare a spiegare le cose a chi dice agli altri che gli mancano i cromosomi quando lui in primis oltre ai cromosomi gli manca anche altro.

    certo che sto gioco ti abbia fatto veramente male, spero che almeno tu abbia comprato delle azioni della Gazillion perchè altrimenti non si spiega il tuo comportamento di merda, e cmq non è necessario che mi rispondi quindi fai a meno per le prossime volte.
    Last edited by Ercos; 20th June 2013 at 09:30.

  10. #85
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    no sturm non stare a spiegare le cose a chi dice agli altri che gli mancano i cromosomi quando lui in primis oltre ai cromosomi gli manca anche altro.

    certo che sto gioco ti abbia fatto veramente male, spero che almeno tu abbia comprato delle azioni della Gazillion perchè altrimenti non si spiega il tuo comportamento di merda, e cmq non è necessario che mi rispondi quindi fai a meno per le prossime volte.
    Però qualcosa non torna.
    Ieri ho scoperto il comando /fps e mi son messo a fare le prove.
    Dentro torre/professore avevo sempre fisso 5ms .... outdoor 10-12 ... limbo 20 a volte 30.... istance daily 15. (fatte in sequenza random).
    Dopo il caricamento, ogni volta, cambiava il ping.... quindi qualcosa tra i vari server/istance/luoghi deve cambiare.
    però ho goduto abbastanza nel leggere che i miei fps, salvo un picco basso da 30 ai repop wave, non scendono mai sotto i 50
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #86
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.762

    Default

    Anche io laggo... Nn sempre e cmq meno dell'inizio. Farò un chek dei file e vediamo se risolvo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  12. #87
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    no sturm non stare a spiegare le cose a chi dice agli altri che gli mancano i cromosomi quando lui in primis oltre ai cromosomi gli manca anche altro.

    certo che sto gioco ti abbia fatto veramente male, spero che almeno tu abbia comprato delle azioni della Gazillion perchè altrimenti non si spiega il tuo comportamento di merda, e cmq non è necessario che mi rispondi quindi fai a meno per le prossime volte.
    ma comportamento di merda cosa?

    ma riprenditi va.

    sturm poi spiega cosa?

    che il traceroute serve per vedere se c'e' un posto tra casa vs ed il server dove vi si imputtana la connessione dato che quanto pingate nel server lo vedere mettendo /frame e l'ipotesi del driver grafico non e' per niente peregrina

    ad esempio per voi che laggate sarebbe logico capire se avete tutti lo stesso provider

    ma lo ripeto se i problemi fossero del server come ci sono stati il primo giorno quando hanno chiuso il server per un problema Hw e tutti laggavano, li avremmo tutti non alcuni si ed alcuni no sicuramente alcuni piu gravi ed altri meno ma una latenza di merda o disconnessioni le avremmo tutti invece la gente pinga da 15 a 30 ms e non lagga

    machevvelodicaffa'.
    Last edited by McLove.; 20th June 2013 at 10:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #88
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.762

    Default

    ma è normale che ad ogni avvio mi fa "installazione di vc redist"? Ho fatto anche il check e va tutto bene -.-
    Spoiler

  14. #89
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    dipende se succede o meno a mclove, se a lui succede è normale, altrimenti devi aggiornare i driver video

  15. #90
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    andate avanti ancora molto? giusto per sapere.
    Spoiler

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.52 Kb. compressed to 113.35 Kb. by saving 16.17 Kb. (12.49%)]