Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 111

Thread: Patch notes 1.10.0.253

  1. #91
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Imo, a breve cominceranno a fare dei "saldi", magari durante i weekend, in cui metteranno i pg/costumi meno comprati in sconto a rotazione.

    EDIT: imo se mettono il punisher in sconto forte me lo compro, anche se dicono che fa cagare
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  2. #92
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    l'unico problema mio con punisher, che per me è un problema grosso magari per qualcuno non lo è, è che non ha un dash, un volo, un "travel power". ha quella cazzo di capriola all'indietro imbecille. solo questo mi nerfa la voglia di exparlo, nonostante sia fun il DAKKADAKKADAKKA.
    Spoiler

  3. #93
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    cmq il comando /fps + un fake ... è impossibile che io pingo 16ms ... quando pingo 40 la centralina telecom e soprattutto anche quando "laggo" mi dice sempre che ho il ping constante a 16
    da quello che ho letto sui vari forum steam il problema che ad ogni avvio lancia l'installer della vc redist è un problema del gioco che usa una versione buggata della redist 2010 infatti se fate partire l'installer (...\Steam\steamapps\common\Marvel Heroes\InstallDependencies\MSVCRT10) va in errore
    Last edited by dariuz; 20th June 2013 at 12:05.
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  4. #94
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    /fps misura quanti fps fai in gioco non la latenza della connessione internet, per quello c'è il comando /ping

  5. #95
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Veramente se digiti /fps escono 2 righe : una con gli fps ed un'altra sotto con XXXms ...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #96
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    l'unico problema mio con punisher, che per me è un problema grosso magari per qualcuno non lo è, è che non ha un dash, un volo, un "travel power". ha quella cazzo di capriola all'indietro imbecille. solo questo mi nerfa la voglia di exparlo, nonostante sia fun il DAKKADAKKADAKKA.
    Ieri sera ero in un'istanza con un rarissimo punisher e ho avuto l'impressione che avesse un charge avanti e anche molto veloce (tipo quello di storm, però leggermente più corto come range) O-o

    Poi vabbe, c'era una procione di 3 livelli più alto di me con BFG che entrava nelle stanze e le violentava
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  7. #97
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Ieri sera ero in un'istanza con un rarissimo punisher e ho avuto l'impressione che avesse un charge avanti e anche molto veloce (tipo quello di storm, però leggermente più corto come range) O-o

    Poi vabbe, c'era una procione di 3 livelli più alto di me con BFG che entrava nelle stanze e le violentava
    se funziona come la capriola all'indietro di cyke la uso anche io come travel.

    In pratica la capriola e' all'indietro, ma la direzione viene data dal puntatore del mouse, quindi e' sufficente mettere il puntatore all'opposto della direzione in cui vuoi andare et voila' hai un travel sgravatissimo(quello di cyke almeno e' velocissimo e con la passiva che recca spirit la usi all'infinito). Devi solo spendere 5 minuti per prenderci la mano.
    Spoiler


    Spoiler

  8. #98
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    se funziona come la capriola all'indietro di cyke la uso anche io come travel.
    In pratica la capriola e' all'indietro, ma la direzione viene data dal puntatore del mouse, quindi e' sufficente mettere il puntatore all'opposto della direzione in cui vuoi andare et voila' hai un travel sgravatissimo(quello di cyke almeno e' velocissimo e con la passiva che recca spirit la usi all'infinito). Devi solo spendere 5 minuti per prenderci la mano.
    *

    il prob è che ci perdi 5 min ogni volta che swappi champ da/a punisher rotolando nelle peggio direzioni^^
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  9. #99
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    se funziona come la capriola all'indietro di cyke la uso anche io come travel.

    In pratica la capriola e' all'indietro, ma la direzione viene data dal puntatore del mouse, quindi e' sufficente mettere il puntatore all'opposto della direzione in cui vuoi andare et voila' hai un travel sgravatissimo(quello di cyke almeno e' velocissimo e con la passiva che recca spirit la usi all'infinito). Devi solo spendere 5 minuti per prenderci la mano.
    è una merdata -.-
    cm punisher ha anche un "charge" forward, ma costa un troio di spirit ed è corto.
    Spoiler

  10. #100
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma comportamento di merda cosa?

    ma riprenditi va.

    sturm poi spiega cosa?

    che il traceroute serve per vedere se c'e' un posto tra casa vs ed il server dove vi si imputtana la connessione dato che quanto pingate nel server lo vedere mettendo /frame e l'ipotesi del driver grafico non e' per niente peregrina

    ad esempio per voi che laggate sarebbe logico capire se avete tutti lo stesso provider

    ma lo ripeto se i problemi fossero del server come ci sono stati il primo giorno quando hanno chiuso il server per un problema Hw e tutti laggavano, li avremmo tutti non alcuni si ed alcuni no sicuramente alcuni piu gravi ed altri meno ma una latenza di merda o disconnessioni le avremmo tutti invece la gente pinga da 15 a 30 ms e non lagga

    machevvelodicaffa'.
    Il traceroute non credo sia una soluzione valida, dipende se il percorso che compie la connessione fino ai server di gazillion è univoco, in caso contrario il dato che viene estrapolato non è affidabile. Comunque io non laggo.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  11. #101
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    è una merdata -.-
    cm punisher ha anche un "charge" forward, ma costa un troio di spirit ed è corto.
    sara' una merdata per te, io lo trovo comoderrimo.
    Spoiler


    Spoiler

  12. #102
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Quote Originally Posted by crescentmoon View Post
    sara' una merdata per te, io lo trovo comoderrimo.


    E' UNA MERDATA OK?
    Spoiler

  13. #103
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post

    E' UNA MERDATA OK?
    gne gne
    *La Randa non sa usare il charge forward gne gne*

    Spoiler


    Spoiler

  14. #104
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    edit

  15. #105
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    è una merdata -.-
    cm punisher ha anche un "charge" forward, ma costa un troio di spirit ed è corto.
    Ah ok, infatti parlavo del charge forward e credevo fosse corto perchè il tizio lo spammava e cancellava il precedente a metà lol. Almeno è veloce come speed dai
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.08 Kb. compressed to 101.37 Kb. by saving 15.71 Kb. (13.42%)]