Results 1 to 9 of 9

Thread: Shadowblade varie domande

  1. #1
    Lieutenant Commander Goram's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    5.081

    Default Shadowblade varie domande

    CdT ho qualche domanda sullo SB.

    Silenzio si autotraina ancora oppure non serve più? Io l'ho allenato, se respecco posso autotrainarlo?

    Quale spec mi consigliate al 50 con RR infimo? E una volta salito?

    ML ?

    Addio...

  2. #2
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    posso solo dirti che nn si autotraina + nulla ma cmq al 50 hai anche i punti che avresti avuto autotrainando.

  3. #3
    Lieutenant Commander Goram's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    5.081

    Default

    Quali stili anytime si usano di solito? E con quale spec?

  4. #4
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Bhuabhuabuua posso provare a risponderti con le reminescenze di 5 anni fa? 44 crit, 35 sword, 34 sil, Left axe mi pare restasse sui 24 e resto veleni. Anytime Garrote in copertura alla combo di 3 stili su schivata di critico perché mai queste info dovrebbero ancora risiedere nella mia testa
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  5. #5
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Fai prima a controllarti la nuova patch in arrivo e capisci un po la situazione.

    Al momento l'sb gira speccato shadowzerk, penso perchè negli anni gli abbiano diminuito i danni e/o gli stili da CS.

    Scaricati un charplan e controlla a piacimento ^^.

  6. #6
    Lieutenant Commander Goram's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    5.081

    Default

    Praticamente è una chiavica, ho capito...

  7. #7
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Hai 2 scelte, la classica critico con 44 CS oppure alzi Left Axe e critico resterà basso all'inizio fino a che potrai portarlo a 34 che con quella spec è sufficiente. Anytime conviene aspettare la patch ma di solito usi o quello di spada/axe o usi quello di LA. Garrote ha un bel danno ma io non lo userei come anytime, consuma una marea di end e ha malus difesa. I migliori anytime dovrebbero essere polar rift (spada) e double frost (LA) ma adesso dovrebbero aver migliorato anche quelli di ascia. Il vantaggio di trainare LA come spec primaria è il bonus contro gli scudati, ma CS ha sempre il suo utilizzo soprattutto se vuoi usare anche la 2H.
    La cosa migliore è testarli anche perchè a rank bassi sarà sempre un po dura. Il danno comunque e tutt'altro che basso, gli assassini soprattutto con i veleni sono in grado di vincere contro ogni classe.
    ML Spymaster, RA all'inizio: Lw1, mos, purge, viper, mop, vanish, forza/aom se avanzi qualcosa ma a sto punto sei già all 11L

  8. #8
    Lieutenant Commander Goram's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    5.081

    Default

    Quote Originally Posted by Hangel View Post
    Hai 2 scelte, la classica critico con 44 CS oppure alzi Left Axe e critico resterà basso all'inizio fino a che potrai portarlo a 34 che con quella spec è sufficiente. Anytime conviene aspettare la patch ma di solito usi o quello di spada/axe o usi quello di LA. Garrote ha un bel danno ma io non lo userei come anytime, consuma una marea di end e ha malus difesa. I migliori anytime dovrebbero essere polar rift (spada) e double frost (LA) ma adesso dovrebbero aver migliorato anche quelli di ascia. Il vantaggio di trainare LA come spec primaria è il bonus contro gli scudati, ma CS ha sempre il suo utilizzo soprattutto se vuoi usare anche la 2H.
    La cosa migliore è testarli anche perchè a rank bassi sarà sempre un po dura. Il danno comunque e tutt'altro che basso, gli assassini soprattutto con i veleni sono in grado di vincere contro ogni classe.
    ML Spymaster, RA all'inizio: Lw1, mos, purge, viper, mop, vanish, forza/aom se avanzi qualcosa ma a sto punto sei già all 11L
    Grazie 1000, con la patch cosa introducono? Si sa già?

  9. #9
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Cambiano stili CS e Axe con nuove chain ecc... abbassano danno di viper da 100 a 75%. trovi tutto sul sito comunque

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 75.69 Kb. compressed to 64.97 Kb. by saving 10.72 Kb. (14.17%)]