Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 23

Thread: Dovendo scegliere il 3° pg dopo Storm e Thor...

  1. #1
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default Dovendo scegliere il 3° pg dopo Storm e Thor...

    cosa fareste?
    Varie opzioni a seguire (stò cercando di mettere su un poll...ma ho qualche difficoltà dato che non me fa mette le opzioni)

    1) un tank (scelta tra cap e colosso...)
    2) un ranged (visto che tanto in melee si suka e basta...sceltà tra Ciclope e Scarlet)
    3) un dps melee (hai già 2 ranged cazzo te ne fai un altro... via di Logan o boh qualcuno random)
    4) vai a scuola da Holy e impara da lui soprattutto l'italiano
    Last edited by Sylent; 24th June 2013 at 07:25.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #2
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Wolverine al momento mi sa che è il personaggio più scarso. Se vuoi un melee leggero, ti consiglio BW che (non l'avrei mai detto) è molto divertente, piuttosto forte e se ti penti puoi giocarla anche ranged...inoltre costa solo 600 Gipponi.

    EDIT: i primi livelli se li giochi melee venendo da storm e thor ti sembrerà una merda Attorno al 10-15 migliora molto, sopratutto se hai gia degli artefatti da pg melee dai precedenti playthrough.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  3. #3
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Ogni pg ha il suo perché in sto gioco.. l'unico consiglio è che se vuoi il pg dps melee "forte" con cui provare magari anche daily red in solo allora devi necessariamente giocarne uno che abbia dodge alto o altri mezzi di mitigazione del danno che non siano la semplice DEF, almeno finché non fixano le skill relative.

    cap è immortale ma ha dps basso, colossus mi sembra forte all around e probabilmente diventerà ancora più tosto appena rimettono mano alla def etc.

  4. #4
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    bw. most underrated toon ever e costa un cazzo.
    scegliete in base a gusto personale e empatia con il personaggio, non in base agli attuali rapporti di forza che cambiano nel giro di una patch.

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    cap è immortale ma ha dps basso
    dps basso è relativo. rispetto a hulk ovviamente sì, ma anche lì...hulk salta in mezzo a orde di trash e li scioglie instant, ma coi boss deve fare hit'n run e quindi proporzionalmente non credo faccia un boss tanto più rapidamente rispetto a cap. senza contare l'attack speed pura, con il self buff fino a 30% di cap.
    Spoiler

  5. #5
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    BW, mi ha divertito un botto in beta e mi sa la compero a breve
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  6. #6
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    colossus mi sembra forte all around e probabilmente diventerà ancora più tosto appena rimettono mano alla def etc.
    colosso l'ho comprato ieri
    ho aggiunto 200g ai 700 di compensation e l'ho preso. volevo un tank senza andare sull'inflazionato cap e pensando che la Cosa, che non ho avuto, e' uno dei piu facili da droppare, o al massimo si fa altro account, la scelta e' andata sul russo Colossus

    meno male che mi e' venuto solo 200 g alla fine, meno di due euro, perche tutto sommato e' una merda cxome mio gusto.

    Complice l'exp ad 1,5 ed un paio di pozze, una di quest e l'altra droppata c'ho fatto il 30 in veramente poco o nulla.

    al di la della caratterizzazine da circo con la panzata voltante ed il wirlwind di cazzotti. Al di la di quanto parla in amerrusso per dire solo cazzate, tutte a storm, unico char che mi ha fatto venire voglia di un opzione per farli stare zitti, e' di una noia mortale nel giocarlo.

    Come utilita e come resa e' un pg della madonna regge come un palazzo fa anche un discreto danno al punto che ti butti in mezzo a chi cazzo vuoi quanti siano, elicottero di cazzotti e via morti loro prima di te a prova di droide, i boss nessuno e' un problema, ma che due coglioni e che ripetitivita'

    sembra proprio uno dei char di un vecchio hns, di diablo di titan quest o di poe: non so ma mi ha deluso un sacco e non perche non e' performante, perche non lo e' ...di fatto spacca come char... ma per la noia ed il gameplay ripetitivo.

    coi trash e tutto un salta in mezzo e spamma l'elicottero di cazzottoni, coi boss il concetto più meni più reggi, specie dopo che prendi osmium punch quello che da probabilita di fare risalire la barra del armor, e' interessante ma non basta a renderlo divertente.
    (nota: per chi no sapesse colossus ha una seconda barra, quella dell armor che sale con i tempo e scende coi danni, prima di prendere danno sulla vita deve essere a zero quella barra, le dimensioni della barra, l'ammontare di armor e quindi di danni ricevibili prima di prendere botte aumentano con i punti in osmium armor ed osmium punch, inoltre, poi da una % di farla aumentare on hit.)

    probabilmente saro di bocca buona perche gli altri char che ho sono tutti molto particolari differenti da quanto usato in altri hns , li ho scelti apposta e sono divertenti da usare e molto particolari (cable un ranged che fa sustained damage con un enorme surv e mobilita quindi non il classico dps ranged, spidey un ibrido ranged meleer che fa cc/debuff, e cyke si anche cyke che da una versatilita nel tipo di danno da fare, almeno over 40, o il classico posizionamento degli eroi squishy diverte, anche dare devil e' divertentissimo in confronto) ma i my 2 cent su colosso sono che e' un char probabilmente utilissimo che si tanka mob di livelli molto piu alti e con disinvoltura, che regge moltissimo che fa buon danno aoe e performante ma di una noia mortale e se non e' divertente non e' char per me perche della utilità in un gioco non me ne frega nulla.

    lo continuero ad usare per fare i cubi in tier 1, magari sale di livello, ma sono decisamente deluso.

    sicuramente molti lo troveranno figo per quanto e' performante e credetemi lo e', ma io lo trovo molto noioso ,in attesa di qualche patch che possa nelle dinamiche renderlo piu divertente.
    Last edited by McLove.; 24th June 2013 at 14:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #7
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.712

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post

    4) vai a scuola da Holy e impara da lui soprattutto l'italiano
    -.-

    stasera sblocchiamo limbo2 e ti scrivo in fiorentino dantesco

    p.s. scegli wolverine e ti divertirai a gogo
    Spoiler

  8. #8
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    -.-

    stasera sblocchiamo limbo2 e ti scrivo in fiorentino dantesco

    p.s. scegli wolverine e ti divertirai a gogo
    Maledetto me e quando non compro un microfono....stasera sul tardissimo ci sono al max me aiutate domani

    Per rimanere IT...cap non mi pare inflazionatissimo...vedo MOLTI più colossus che cap, visto che a quanto ho capito cap in exp in solo è una martellata sui coglioni, mentre colosso almeno va bene anche come dps.
    Prima di decidere dovrei provare qualche red seria visto che al momento ne ho fatta solo 1 ... la prima ...in pug ... quindi non è che abbia capito molto di sinergie e tattiche...
    Onestamente Storm mi pare mostruosamente di carta, speccata full aoe come la mia poi nel limbo è una manna ma vs boss ho il fulminetto che fa 200 danni...attivo tempesta buff dodge o l'altra che rallenta e faccio da ress-bot (nel limbo) o da kiter (nelle 5-man).
    Thor anche qua speccato full fulmini (nel senso che ho 1 punto nella martellata base e STOP) il resto tutto su stamina - thunder e call the lightning) praticamente è giocato ranged (pullo un nugolo di mob, aspetto che mi arrivino addosso, call the thunder sulla testa e martellatine qua e la tanto per fullare il cd...) dai boss non ci vado proprio in melee
    Logan mi pare bello come pg ma assolutamente solitario (eh beh..) nel senso che almeno a vista ha zero utility da gruppo.
    Devo provare sto Cable perché farmi 1 altro ranged di carta tipo ciclope o scarlet non me la sento....magari qualcosa che faccia danni e non crepi appena vola una mosca fuori posto ...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #9
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    storm e' un pg estramamente performante, anche sui boss a quanto leggo ed anche con la spec aoe, poi e' un ranged in un hns classico sarebbe un mage e' chiaro che DEVE essere di carta o avresti un cheat

    non troverai un char che fa tanti danni e regge un sacco e' abbastanza logica come cosa, penso di averne provati abbastanza tra beta e release per affermarlo, e se dovesse esserci non penso che durerebbe a lungo o sarebbe gamebreaking

    per quanto riguarda Cable: regge un cifra se sai dove mettere i punti/ quale gear usare (stacckando duration ed hp cosa necessaria appana sali di livello a livelli bassi non serve) e pensare prima a sopravvivere che a fare danno ma non e' il classico dps ranged non spari il colpo che fa tanto danno, ma fa una sbaraccata di danni overtime e in determinate "zone" quindi i nemici devono essere statici o in slow o devi kitarli/teleportarti in modo di farli permanere piu tempo possibile in quelle zone.
    sopravvivi anche e perche puoi dottare e poi mentre dura il dot pensare a campare scegliere una posizine migliore per continuare a fare danno.

    per questo vive di piu di cyke ma se ti beccano senza lo scudo attivo (necessario tenerlo sempre up e necessario imparare a gestirsi il mana per averlo sempre up ) o non fai attenzione cable viene bishottato come tutti gli altri ranged eh

    non e' un glass, di un glass cannon perche ha tools per reggere ma non e' nemmeno il cannon di un glass cannon, che che togli mezza vita con un colpo: non e' quel genere di char. insomma per fare un paragone con daoc, non me ne vengono di migliori, non e' un rune o un wiz ma assomiglia molto di piu ad uno shaman cave o un cabalista.
    Last edited by McLove.; 24th June 2013 at 14:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #10
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.712

    Default

    cmq come dice sylent si vedono N colosso/thing e zero Cap. Per esempio in 6 limbo di seguito forse 1 Cap visto e orde (in ordine) di colosso/thing/hulk
    Spoiler

  11. #11
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    cmq come dice sylent si vedono N colosso/thing e zero Cap. Per esempio in 6 limbo di seguito forse 1 Cap visto e orde (in ordine) di colosso/thing/hulk
    dopo la patch i colossus prolificano complice da un lato il nerf di cap che prima era in god mode ed il fix all armor di colossus, alla fine la gente segue i fotm.

    gia se vai in limbo 3 o vedi le daily del t3 per chi non l'ha mollato per le solite lamentale (low dps e l'assenza del god mode della release) sono molti molti piu cap che i colossus, probabilmente la cosa e' determinata a cambiare come ogni fotm ed al momento colossus > cap ma prima non era cosi.
    Last edited by McLove.; 24th June 2013 at 14:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #12
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Storm contro i boss è molto forte, perchè li tiene sempre sotto snare e ha danno continuo; è vero che i danni di ogni singolo fulminino di TT sono bassi, ma quando il boss è l'unico bersaglio si becca 5-6 attacchi al secondo.

    In pratica caghi crashing hail per dubuff 30%+ difesa sul boss, poi attivi thundering tempest e ti muovi in giro, stando a max range. In genere non aggri mai, per cui fai debuff+snare+dps dal primo all'ultimo secondo di vita del boss. Poi ovvio, se ti guarda male schiatti...ma tanto oltre che muoverti per dodgiare gli attacchi ranged, mica devi fare molto
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  13. #13
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    se dovessi prendere un ranged con gameplay un po' vario atm prenderei cable o il procione.
    se guardassi allo sheer dps cyclops o storm. o anche l'omo de latta.
    infatti alla fine ho preso deadpool because fuck you
    Last edited by Randolk; 24th June 2013 at 16:29.
    Spoiler

  14. #14
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Storm contro i boss è molto forte, perchè li tiene sempre sotto snare e ha danno continuo; è vero che i danni di ogni singolo fulminino di TT sono bassi, ma quando il boss è l'unico bersaglio si becca 5-6 attacchi al secondo.

    In pratica caghi crashing hail per dubuff 30%+ difesa sul boss, poi attivi thundering tempest e ti muovi in giro, stando a max range. In genere non aggri mai, per cui fai debuff+snare+dps dal primo all'ultimo secondo di vita del boss. Poi ovvio, se ti guarda male schiatti...ma tanto oltre che muoverti per dodgiare gli attacchi ranged, mica devi fare molto
    a parte che devo vederlo sto snare...o è influenzato dai rank che metti oppure son buggato io. Sui trash entra sempre ma i boss li vedo sempre alla stessa velocità.
    Nella mia spec non ho messo la tempest che dici ma son speccato col chain lightning...se devo giocarla bi-tasto ho sbagliato pg (come la descrivi tu - e ne ho viste molte - attivi la tempest e giri a caso per lo schermo evitando colpi.... noiosissimo direi...)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #15
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    se dovessi prendere un ranged con gameplay un po' vario atm prenderei cable o il procione.
    se guardassi allo sheer dps cyclops o storm. o anche l'omo de latta.
    infatti alla fine ho preso deadpool because fuck you
    deadpool uber alles!

    zompi di qua, zompi di la, sono lontani gli spari, sono vicini li affetti, tiri le puzze aoe, tiri le puntine da disegno e uccidi tutto. Al momento è il più divertente di tutti quelli che ho provato.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 135.11 Kb. compressed to 118.90 Kb. by saving 16.21 Kb. (12.00%)]