Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 49

Thread: Uppate le minchia di partite su BBM

  1. #16
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    No, fare i froci col culo degli altri vuol dire chiacchierare bene e razzolare male, ovvero fare gli ipocriti, ovvero dire a te che ti devi comportare in un certo modo e poi io mi comporto in altro, siamo tutti d'accordo fin qui?

    Ecco, te lo ricordi vero che stai parlando a quello che si e' andato a cercare il programma, se lo e' installato, ha sperimentato fino a capire come funzionava, ha configurato la lega, creato un post ove spiegare per filo e per segno come utilizzarlo e poi ha caricato ogni singola partita che ha giocato, vinta o persa che fosse. Non solo ho spiegato come fare, ma per chi non lo volesse fare o non riuscisse a capire ho dato anche la disponibilita' a farlo io per voi, bastava inviarmi il replay per mail, ed io mi riguardavo il match e caricavo.

    E te, a cui fa fatica premere un tasto se rosiki troppo, vieni a dire a me che faccio il frocio col culo degli altri? Te? A me?

  2. #17
    Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Transilvania
    Posts
    1.290

    Default

    Davvero ragazzi, abbiamo bisogno di 1000 regole per convivere. Io sono convinto che, anche mettendo quella regoletta, a qualcuno peserà il culo e non le upperà facendo slittare anche le date degli incontri... ma sicuro.

  3. #18
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    No, fare i froci col culo degli altri vuol dire chiacchierare bene e razzolare male, ovvero fare gli ipocriti, ovvero dire a te che ti devi comportare in un certo modo e poi io mi comporto in altro, siamo tutti d'accordo fin qui?

    Ecco, te lo ricordi vero che stai parlando a quello che si e' andato a cercare il programma, se lo e' installato, ha sperimentato fino a capire come funzionava, ha configurato la lega, creato un post ove spiegare per filo e per segno come utilizzarlo e poi ha caricato ogni singola partita che ha giocato, vinta o persa che fosse. Non solo ho spiegato come fare, ma per chi non lo volesse fare o non riuscisse a capire ho dato anche la disponibilita' a farlo io per voi, bastava inviarmi il replay per mail, ed io mi riguardavo il match e caricavo.

    E te, a cui fa fatica premere un tasto se rosiki troppo, vieni a dire a me che faccio il frocio col culo degli altri? Te? A me?
    senti genio del software

    quando tu ahahahah mi viene quasi da ridere nel scriverlo passavi le nottate a studiare come funziona sto programmino da idioti c'era qualcuno che lo stava già usando per partecipare ad altre leghe

    quindi ciao passa la prossima volta e cambia target

  4. #19
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Trovo abbastanza assurdo fare polemica sul fatto che deve uppare uno piuttosto che un altro quando aprendo bbm prima di cominciare a giocare lo "sbattimento" x fare l'up a fine partita dura tipo 15 secondi....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  5. #20
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default


  6. #21
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Davvero ragazzi, abbiamo bisogno di 1000 regole per convivere. Io sono convinto che, anche mettendo quella regoletta, a qualcuno peserà il culo e non le upperà facendo slittare anche le date degli incontri... ma sicuro.


    Un giorno capiranno che e' una questione di rispetto.


    @Milker, non c'hai capito niente vero?

  7. #22
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post


    Un giorno capiranno che e' una questione di rispetto.


    @Milker, non c'hai capito niente vero?
    no no ho capito che hai dovuto fare un master notturno per capire come funzionava bbm e ti dovrei ringraziare per questo

    grazie...grazie davvero

  8. #23
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    senti genio del software

    quando tu ahahahah mi viene quasi da ridere nel scriverlo passavi le nottate a studiare come funziona sto programmino da idioti c'era qualcuno che lo stava già usando per partecipare ad altre leghe

    quindi ciao passa la prossima volta e cambia target
    qual è stato il tuo valore aggiunto in questa lega? hai mai fatto qualcosa che andasse al di là di sporadici post sul tenore di questo, da solito fake fenomeno? ti sei preso la briga di fare altro oltre che giocare? hai mai scritto/fatto qualcosa di utile? l'unica roba che sei bravo a fare è scrivere "avete sbagliato" quando non serve più a un cazzo.
    Spoiler

  9. #24
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    qual è stato il tuo valore aggiunto in questa lega? hai mai fatto qualcosa che andasse al di là di sporadici post sul tenore di questo, da solito fake fenomeno? ti sei preso la briga di fare altro oltre che giocare? hai mai scritto/fatto qualcosa di utile? l'unica roba che sei bravo a fare è scrivere "avete sbagliato" quando non serve più a un cazzo.
    da che mondo è mondo in una competizione ci sono persone che organizzano magari sbattendosi il cazzo per stare dietro ai mal di pancia di tutti e altre che partecipano e basta facendo numero...se volevi che mi vestissi da giullare per far ridere i bambini bastava chiederlo.

    non ho scritto una cosa del tipo: " avete sbagliato....pehhhh fate schifoo...organizzazione merda e via dicendo" ho solo fatto presente alla tua ennesima sclerata perchè i match non sono uppati che se si convalidavano solo dopo l'upload su bbm si era risolto il problema (su OCC SCC funziona così).

    che poi mollatemi cazzo...ho sempre uppato tutti i match e sono l'ultima persona a cui rompere i coglioni

    poi vabbè Roberto se vuoi che mi levi dai coglioni perchè t'innervosisco basta essere chiari

  10. #25
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    no no ho capito che hai dovuto fare un master notturno per capire come funzionava bbm e ti dovrei ringraziare per questo

    grazie...grazie davvero
    Guarda, senza prenderci per il culo, vediamo di capirci senza alzare la voce, ma intendiamoci, spiegamoci, non mi interessa dirti che sono meglio di te, onestamente, non me ne puo' proprio fregare di meno, e' solo mettere un tappo alla discussione.

    Quando ti ho risposto con quel papiro su BB non e' stato per dirti che sono un genio perche' ho capito BB, ma per dirti che era fuori luogo la tua affermazione.

    Ho risposto mettendo i puntini perche' non avevo parole davanti all'egoismo mostrato nel tuo post (ah, io rosiko e non posto!), guarda che non lo fai per te, lo fai per rispetto a chi organizza, credi che Randolk invece perder tempo a ricorrere la gente che non gioca o non carica le partite non sarebbe piu' contento a fare qualsiasi altra cosa che non sia fare il pastore? Credi che a me non sia costato tempo andare a cercare il software, i riferimenti, capirlo e poi scrivere un post in merito? Credi che non ero piu' contento a farmi i cazzi miei invece che perdere ore a ricercare per il divertimento di tutti? E te mi hai detto "siete tutti finocchi col culo degli altri".

    Te, che non hai caricato alcune partite, vieni a dire a me che son finocchio col culo degli altri? Ma mi spieghi sulla base di cosa?

    Ti prego, senza polemica, io ti ho spiegato perche' me la son presa con te, te adesso pero' mi spieghi perche' affermo cio'. Perche' lo hai un motivo vero?

  11. #26
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    ma piantala di fare la vittima del cazzo teo. nessuno ce l'ha con te.
    è che ogni tot m'illudo che riesca ad essere costruttivo invece che fare gli exploit che non servono a una minchia e poi fare l'offeso se ti si fa notare come stanno le cose.
    io non trattengo nè obbligo nessuno, avete 789 anni ciascuno e siete liberi di fare il che vi pare.
    Spoiler

  12. #27
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    a degre rispondo semplicemente che c'è una certa differenza fra l'uso di un verbo al plurale o al singolare...ho scritto "fate" e non ho scritto "fai".

    Quella frase era completamente staccata dal contesto in cui ti rispondevo direttamente ed il significato era totalmente un altro.

    Per te invece Roby...boh...dovresti sapere che alla mia età è un po' difficile offendersi e non ho replyato per fare nessun exploit: sono passato e ho letto la tua ennesima sclerata (che partiva a dir la verità dall'altro thread). Ho letto il mio nome in un match dove Kappa mi aveva assicurato che avrebbe uppato ed ho semplicemente capito che il metodo usato di convalidare le partite solo dopo l'upload è il più rapido e indolore e costringe la gente a svegliarsi un attimino.

    Sul fatto che tu ti debba sbattere per stare dietro alla gente e farla giocare mi sembra solo una forma di masochismo...qualcuno dei presenti se ne sbatte di giocare o non risponde all'avversario per mettersi d'accordo? 2-0 a tavolino

    Già solo il fatto di aver allungato, adesso non ricordo esattamente in che situazione, la durata del time limit secondo il mio punto di vista era stato un grosso errore: se prendo un impegno e m'iscrivo ad una qualsiasi cosa dove sono presenti altre persone sono IO che mi devo adattare e se non lo faccio perdo a tavolino senza tante discussioni opiagnistei.

    Se non funziona così è inutile lamentarsi se poi alcuni fanno il cazzo che vogliono ti pare?

  13. #28
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    si chiama buon senso teo.
    Spoiler

  14. #29
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    a degre rispondo semplicemente che c'è una certa differenza fra l'uso di un verbo al plurale o al singolare...ho scritto "fate" e non ho scritto "fai".

    Quella frase era completamente staccata dal contesto in cui ti rispondevo direttamente ed il significato era totalmente un altro.
    Fate, detto a me, quotandomi, per me significa l'utilizzo della seconda persona plurale, che utilizzi quando ti rivolgi al tuo interlocutore e lo includi in un gruppo, quindi scrivere fai o fate cambia poco, perche' o mi dici che faccio il finocchio col culo degli altri, o mi dici che faccio parte del gruppo che lo fa, quindi lo faccio pure io.

    Mi dici cortesemente dove ho avuto tale comportamento? Oppure devo dedurre che hai proprio sbagliato a scrivere e volevi utilizzare fanno, 3 persona plurale, quindi indicare che altri lo fanno, ma non io?

    Oh, tanto per capirci, semplicemente c'e' una certa differenza tra l'uso della seconda o terza persona plurale.


    Se poi scrivi a me roba che ora affermi essere completamente staccata dal contesto, mi domando se ci sono davvero le possibilita' per comprenderci...

  15. #30
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    Già solo il fatto di aver allungato, adesso non ricordo esattamente in che situazione, la durata del time limit secondo il mio punto di vista era stato un grosso errore: se prendo un impegno e m'iscrivo ad una qualsiasi cosa dove sono presenti altre persone sono IO che mi devo adattare e se non lo faccio perdo a tavolino senza tante discussioni opiagnistei.
    Abbiamo allungato perché Jiinn e Taci han dovuto ripetere la partita 3 volte per concluderla, mica perché la gente non si muoveva a giocare.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.39 Kb. compressed to 98.51 Kb. by saving 14.88 Kb. (13.12%)]