Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 49

Thread: Uppate le minchia di partite su BBM

  1. #31
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Aggiungo una cosa costruttiva.

    Moriremohhhh tutti e nessuno pensa ai bambini.

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  2. #32
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Abbiamo allungato perché Jiinn e Taci han dovuto ripetere la partita 3 volte per concluderla, mica perché la gente non si muoveva a giocare.
    Si vede che allora ricordo male io...mi pare che qualcuno fosse in vacanza o una cosa del genere

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Fate, detto a me, quotandomi, per me significa l'utilizzo della seconda persona plurale, che utilizzi quando ti rivolgi al tuo interlocutore e lo includi in un gruppo, quindi scrivere fai o fate cambia poco, perche' o mi dici che faccio il finocchio col culo degli altri, o mi dici che faccio parte del gruppo che lo fa, quindi lo faccio pure io.
    Mi dici cortesemente dove ho avuto tale comportamento? Oppure devo dedurre che hai proprio sbagliato a scrivere e volevi utilizzare fanno, 3 persona plurale, quindi indicare che altri lo fanno, ma non io?
    Oh, tanto per capirci, semplicemente c'e' una certa differenza tra l'uso della seconda o terza persona plurale.
    Se poi scrivi a me roba che ora affermi essere completamente staccata dal contesto, mi domando se ci sono davvero le possibilita' per comprenderci...
    La risposta al tuo quote è la prima frase sotto il tuo quote...se dopo provo ad esprimere altri pensieri all'interno del reply questi potrebbero anche non essere riferiti a te nello specifico, a meno che tu non soffra di qualche sindrome megalomane ma questo è un altro discorso che se vuoi possiamo approfondire in separata sede.

  3. #33
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    Si vede che allora ricordo male io...mi pare che qualcuno fosse in vacanza o una cosa del genere
    Spé, forse intendi quando Shub è stato fuori.

  4. #34
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    io c'ho il culo pesante.... ma ho uppato le 2 partite che mi mancavano da uppare.... non so' st'ultima e la precedente se sono state uppate o meno da taci e nefion, altrimenti uppo anche quelle
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  5. #35
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    uppato anche 8o e 9o mio che sicuramente mancavano (per ora BBmanager mi dice sempre match uppati 5 invece di 9 ma sono confidente che si aggiornera'...)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  6. #36
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    se in 1 ora non ha ancora uppato le partite nuove che faccio? le devo riuppare?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  7. #37
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Penso di si, aggiorna ogni 15 minuti, ma comunque se sei tu che le uppi le vedi da subito.

  8. #38
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    La risposta al tuo quote è la prima frase sotto il tuo quote...se dopo provo ad esprimere altri pensieri all'interno del reply questi potrebbero anche non essere riferiti a te nello specifico, a meno che tu non soffra di qualche sindrome megalomane ma questo è un altro discorso che se vuoi possiamo approfondire in separata sede.
    Ah si, ora non era diretto a me... questo e' il tuo post:
    puoi puntinare quanto vuoi ma se vossignoria permette avrò il diritto di farmi girare un filo i coglioni quando vedo tirare 6 ad area con un Saurus che dodga via da una double tackle zone andando a fare pick up della palla sempre in double tackle zone?

    mi sembra proprio il minimo della decenza che chi vinca il match sia quello che deve uppare su bbm anche perchè a fine gara ho anche chiesto se ci pensava lui

    qua fate tutti i froci col culo degli altri è un film già visto
    Dove lo vedi uno stacco? Dove lo vedi che la prima parte e' per me ed io sono un megalomane a pensare che tu mia abbia diretto tutto?

    Dai Milker, basta dire stronzate, se chiedi scusa per averne detta una e si chiude non succede mica niente di male, non e' che devi andare in arrampicata libera sugli specchi...

    poi oh, fai il cazzo che ti pare, ma e' triste...

  9. #39
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ah si, ora non era diretto a me... questo e' il tuo post:

    Dove lo vedi uno stacco? Dove lo vedi che la prima parte e' per me ed io sono un megalomane a pensare che tu mia abbia diretto tutto?

    Dai Milker, basta dire stronzate, se chiedi scusa per averne detta una e si chiude non succede mica niente di male, non e' che devi andare in arrampicata libera sugli specchi...

    poi oh, fai il cazzo che ti pare, ma e' triste...
    non arrampico proprio un cazzo...la frase non era riferita a te, se non ci arrivi è un problema tuo e mi hai anche un filo tritato la minchia con sta storia gnegnegne mi hai dato del frocio gnegnegne non riesco a farmene una ragione

    ti avevo già scritto nell'ultimo mio reply che se il tuo ego ferito sente questa necessità, possiamo discutere da un'altra parte perchè qua non frega un cazzo a nessuno di sta cosa

  10. #40
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    d i match non sono uppati che se si convalidavano solo dopo l'upload su bbm si era risolto il problema (su OCC SCC funziona così
    Si e no, ci sta meglio un funzionava così.
    Ultimamente in molti si scordano di upparli pure li e il match viene validato all'apertura della nuova giornata

    Ma cmq statevene calmini tutti mamma mia, va bene che è un gioco violento ma le litigate tra di noi a che cazzo vi servono ?
    Cmq quello che dice Milker non è una stronzata alla fine, chi vince fa l'upload è molto comodo così piuttosto che "l'hai fatto tu ? ah pensavo lo facessi tu, domani lo faccio"

    Ora controllo se ne devo mettere un paio su, mi sa di si
    *WoD Kittens*



  11. #41
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Si e no, ci sta meglio un funzionava così.
    Ultimamente in molti si scordano di upparli pure li e il match viene validato all'apertura della nuova giornata

    Ma cmq statevene calmini tutti mamma mia, va bene che è un gioco violento ma le litigate tra di noi a che cazzo vi servono ?
    Cmq quello che dice Milker non è una stronzata alla fine, chi vince fa l'upload è molto comodo così piuttosto che "l'hai fatto tu ? ah pensavo lo facessi tu, domani lo faccio"

    uppo il giovine qua sopra

    ragazzi vi vedo nervosetti sarà che avete bisogno di ferie

    Prendiamola tutti un pelo piu' serenamente

    Capisco il Vecio che si altera perchè almeno per rispetto delle persone che si sbattono per far funzionare al meglio questa cosa, una cavolo di risposta si puo' anche dare. Meglio una risposta negativa che nessuna risposta.

    Già il fatto che non si riesca a fare una qualsiasi cosa senza darci delle regole scritte mi sembra un esagerazione.

    Già il BB è snervante, almeno fuori dal gioco cerchiamo di stare sereni
    Spoiler

  12. #42
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Io ho uppato l'ultima che avevo in sospeso con Nello
    *WoD Kittens*



  13. #43
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    ragazzi vi vedo nervosetti sarà che avete bisogno di ferie
    Anche.

    E' che piu' che altro mi sono alquanto rotto i coglioni di questi atteggiamenti del cazzo, dove la gente non si prende mai responsabilita' di quel che scrive e se gli fai presente che ha scritto una castroneria ti attacca personalmente.

    Ha scritto una minchiata, due volte gli ho riposto e due volte mi ha preso per il culo, quindi come gli ho chiesto di motivare le sue parole e' partito con la solfa che non ho capito un cazzo e sono un megalomane. Bastava chiedere scusa e dire che aveva scritto male, che non era rivolto a me e che poteva scriverlo meglio, invece no, deve fare il bulletto da monitor, ed onestamente parlando mi sono rotto i coglioni dei bulletti da monitor.

  14. #44
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Anche.
    E' che piu' che altro mi sono alquanto rotto i coglioni di questi atteggiamenti del cazzo, dove la gente non si prende mai responsabilita' di quel che scrive e se gli fai presente che ha scritto una castroneria ti attacca personalmente.
    Ha scritto una minchiata, due volte gli ho riposto e due volte mi ha preso per il culo, quindi come gli ho chiesto di motivare le sue parole e' partito con la solfa che non ho capito un cazzo e sono un megalomane. Bastava chiedere scusa e dire che aveva scritto male, che non era rivolto a me e che poteva scriverlo meglio, invece no, deve fare il bulletto da monitor, ed onestamente parlando mi sono rotto i coglioni dei bulletti da monitor.
    ma bulletto da monitor riferito a chi? Forse alla persona che per fare il fighetto linka video idioti con Terence Hill e poi si mette a piangere perchè non afferra un concetto basilare? Mi sa che allora siamo d'accordo...

    quando hai finito con sta pagliacciata fai un fischio

  15. #45
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Inutile che fate a botte per vedere chi ce l'ha piu' lungo....

    Vinco io a mani basse....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.94 Kb. compressed to 98.89 Kb. by saving 15.05 Kb. (13.21%)]