Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 120

Thread: Star spangled Sale

  1. #16
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    coi boss delle red devo starci attento anche io con cap, anche con roba isi tipo hood. e ho 7500 hp e 2700 def che assorbe quanto l'80% di dmg absorb di quick block non fa.
    cioè, nelle red vs boss e nel limbo con i mob enraged grossi tipo alla wave 5/6 mi sembra più che normale scoppiare.
    e poi thor è un caster, mi sembra appurato
    Spoiler

  2. #17
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    il problema dei costumi di cap è che fondamentalmente si assomigliano troppo tra loro. e l'unico diverso è un chase che non dropperò mai
    piu che altro il problema e' che non appena mettono questo non ne esistono piu e li hanno messi praticamente tutti

    io thor non l'ho giocato ma a me sembra essere un ibrido per come lo vedo usare e per quanto ho letto e quindi jack of al trades master of none fa poco danno ranged rispetto ad un "caster" regge meno rspetto ad un "tank" etc etc.

    pero sui ruoli ne potremmo parlare una vita visto che anche nella board ufficiale c'e' un master flame su il ruolo di hulk per alcuni e un tank broken per altri e un dps melee (imho cosa piu ovvia acnhe per lore eh) ed i tank del gioco sono thing e colossus unici ad avere il taunt (altro hint sul fattoc he hulk non sia un tank), con Cap che fa da jolly/offtanka o tanka alla grande se non c'e' un main tank
    Last edited by McLove.; 27th June 2013 at 11:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #18
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    il taunt ce l'ha pure ms. marvel, ma atm è lontana dall'essere un tank..

  4. #19
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    il taunt ce l'ha pure ms. marvel, ma atm è lontana dall'essere un tank..
    ma no lol in stellar flare l'aumento di defence/taunt serve per avvicinare a se i nemici mentre carica il danno aoe e poi lo rilascia. mica per tankare ha una sua utilita per raggrupare/evitare chev adano via i mobs che si beccano il pbaoe

    il taunt di colossus e the thing e' il classico taunt e basta per prendere l'aggro e GG, hulk se non erro non ha alcun taunt cosa che dovrebbe fare capire che non lo si puo affiancare a colossus e thing

    allora anche hawkeye se vogliamo dirla tutta ha le frecce con taunt a zona ma servono solo per peelare/portare i nemici in una zona dove c'e' gia un gtaoe e becarsi pure l'eslposione della freccia mica per altro.
    Last edited by McLove.; 27th June 2013 at 12:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #20
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    piu che altro il problema e' che non appena mettono questo non ne esistono piu e li hanno messi praticamente tutti
    e il più bello è sempre quello base, quello storico. anche se mi piacerebbe la versione marvel now capellona e barbuta.
    Spoiler

  6. #21
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    e il più bello è sempre quello base, quello storico.
    sicuramente, stessa cosa per molti altri eroi come spidey o wolvie o storm
    Last edited by McLove.; 27th June 2013 at 12:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #22
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    hulk tank fa sempre ridere tanto.
    Spoiler

  8. #23
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Imo, il "problema" di Storm è che la shottano anche i trash nelle red

    Comunque sia, da ieri hanno messo che lo snare funge anche sui boss

    In compenso hanno papocchiato qualcosa, imo, perchè con BW permastunnavo i boss con leg sweep <-< Roba da farmi DocOck nell'AIM t1 (che vedo giallo di qualche livello) senza che riuscisse a fare più di due attacchi <.< Non credo sia voluto.

    EDIT: a quanto pare è un problema dello slow che funge anche su attack speed e stacka z.z QUindi, con sudden slash gli davo tipo -2000% AS lol
    Last edited by Jesper; 27th June 2013 at 13:01.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  9. #24
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    hulk tank fa sempre ridere tanto.
    Hulk smash!
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  10. #25
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Imo, il "problema" di Storm è che la shottano anche i trash nelle red
    bada che al 45 con cyke nella prima red del t2 da xavier mi bishottano i maggia, ma proprio bishottano mica per dire, 2 colpi di pistola e gg cosa che rende farmi le red in solo molto divertente (come mio gusto eh sono della generazione ti toccano muori) perche al primo errore crepi


    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Hulk smash!
    anfatti mica hulk tanks
    Last edited by McLove.; 27th June 2013 at 13:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #26
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    coi boss delle red devo starci attento anche io con cap, anche con roba isi tipo hood. e ho 7500 hp e 2700 def che assorbe quanto l'80% di dmg absorb di quick block non fa.
    cioè, nelle red vs boss e nel limbo con i mob enraged grossi tipo alla wave 5/6 mi sembra più che normale scoppiare.
    e poi thor è un caster, mi sembra appurato
    ma la riga "max absorb" che hanno inserito a che serve? a farti capire quanto attualmente hai o quanto è il cap dell'assorbimento?
    Perché al momento su Thor ho visualizzato 50%... ma ho uno scatafascio di difesa rispetto alla media (dato che ho messo tutti items con taaaaaaaaaaaaaanta def per stare in mezzo e fulminare aoe)... devo provare a cambiare pezzi e vedere...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #27
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Porto al 40 jean e poi nn so se iniziare ciclone o colosso... Voi che li avete provati che mi consigliate?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  13. #28
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Porto al 40 jean e poi nn so se iniziare ciclone o colosso... Voi che li avete provati che mi consigliate?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Niente Holy...te ed il cell non andate daccordo ...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #29
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Sto coglionazzo mi ha scritto ciclone... Ahahahah

    Cmq ciclope

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  15. #30
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Porto al 40 jean e poi nn so se iniziare ciclone o colosso... Voi che li avete provati che mi consigliate?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    sono tutti e due due char op imho ed entrambi che andranno rivisti
    ho scott al 45 e piotr al 39

    cyke fa un danno decisamente alto ed ha vari tools di danno versatili al di la diq uello gli altri tools da party vanno rivisti, chiaramente ha anche dal suo il fatto che expa piuveloce e fa expare piu veloce (lasciati guidare da uno ce ha protato tra il 47 ed il 39 4 pg scot expa velocissimo rispetto agli altri e nel limbo e ressa per averti.

    lascia perdere quelli che dicono che hai il raggio rimbalzante e basta

    io non lo uso quasi mai richobla e non per fare il figo ma perche e meno funzionale di altro quando lo giochi isieme al gear ed al fire ratio rispetto al teorycraft le cose sono differenti al di la dell aoe di tutto lo schermo e l'utimate decisamente OP hai il raggio a tgt singolo che snara e che fa un danno della madonna con una fire ratio elevatissima in combo con mana on hit e vita on hit e fonte di mana o vita poi hai anche un beam persistente che lo usi su tgt multipli.
    cyke e' tutta posizione per via del fatto che se ti toccano esplodi sia per sfruttare al meglio appunto i vari beam che hai, quindi ha il gameplay dei classici mage negli HnS e massimizzare il danno sei solo o in gruppo.
    in alternativa spammi richobla ma e come macrare alla fine si gioca per divertirsie spremere al amssimo il pg no?

    Piotr invece e' un pg di un utilità della madonna ma non e' molto vario come non sono mai vari i main tank, tanka e regge da dio anche con mob molti livelli sopra e fa un danno decisamente alto per essere un tank, come gameplay lascia un po a desiderare perche ha molte skill che non usi una volta preso di meglio quindi te ne restano 4/5
    E' molto dash per uscire e rientrare dove ci sono mob e spinning fist, al massimo il cazzottone che abbassa la def e che fa uno sproposito di danni a cono ma usa tot mana, atm al 39 mi fa fino a 1800 danni, quando tanki poi e tutto un pugni che aumentano armor posizione e taunt, solito gameplay dei Mt.

    il trick di colossus e l'armor: ha una barra che sale col tempo o sale anche a % menando prendendo ilterzo tier dei basic attcack, tale barra scende al danno che prendi e solo dopo che e' finita ti viene toccata la vita,

    potremmo dire che hai due barre di vita (per questos erve aumentare sempre piu punti in osmium armor: piu tempo stai a nn prendere danno e piu meni piu ti sale l'armor meno danno prenderai, la cosa atm e' impressionante perche ci sono moltissimi casi dove ci sono pg oneshottati ed invece a Piotr non prende nemmeno la vita perche il danno ricevuto non fa finire la barra di armor. anche al limbo pur essendo tank giochi disinvolto ti butti in mezzo elicottero di cazottoni e bona il danno che prendi e sempre un cazzo o quasi.

    sono diversissimi tra loro ho trovato cyke piu divertente da giocare perche piu di "fino" la posizione e' tutto, colosso e' senza dubbio un pg mindless dato che difficilmente muori, un pg da veccho hnS.... assomiglia, dicono in molti ,al barb wirlwind di D2 , utile in un account ma lo reputo il pg meno divertente che ho usato per quanto come utilita nn lo ferma niente e nessuno (mio ordine di divertimento atm e' cable, spidey, cyke, colossus)
    Last edited by McLove.; 27th June 2013 at 13:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 135.74 Kb. compressed to 119.37 Kb. by saving 16.37 Kb. (12.06%)]