Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 120

Thread: Star spangled Sale

  1. #31
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Io volevo provare scarlet witch...ma è più forte di me,tutto quel rosa mi stomaca
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  2. #32
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    ma la riga "max absorb" che hanno inserito a che serve? a farti capire quanto attualmente hai o quanto è il cap dell'assorbimento?
    Perché al momento su Thor ho visualizzato 50%... ma ho uno scatafascio di difesa rispetto alla media (dato che ho messo tutti items con taaaaaaaaaaaaaanta def per stare in mezzo e fulminare aoe)... devo provare a cambiare pezzi e vedere...
    La difesa riduce 0.2 danni per punto, flat. Però, di base, il danno che può ridurre è cappato al 50% del danno in arrivo: ergo se hai 100 difesa ( 20 danni assorbiti per colpo) e il max absorb base (50%) e subisci un attacco da 10 danni, ne prendi 5, non 0.

    Se avessi 100% di max absorb, assorbiresti il tuo massimale, sempre.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  3. #33
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.719

    Default

    Allora mc se hai voglia mi dici come hai speccato ciclope così nn metto punti ad cazzium


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  4. #34
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quindi su un attacco da 1000 danni 500 li prendo sicuro anche con fantastilioni di difesa...sia def che difesa specifica...
    Mi pare un po' una cagata così...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #35
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    l'absorb di quick block di cap è un absorb tutto suo, non c'entra con def. assorbe flat un tot% di danno pulito (io ho la skill a 27 e assorbe il 77%), POI entra il calcolo della def.

    sto cazzo di scott ha rotto i coglioni, e pure cable, in limbo è tutto uno scott/raccoon/cable/storm/scarlet/jean che piastrellano tutto e io a fare il buffbot/resbot o quasi
    Spoiler

  6. #36
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Quindi su un attacco da 1000 danni 500 li prendo sicuro anche con fantastilioni di difesa...sia def che difesa specifica...
    Mi pare un po' una cagata così...
    ed infatti i tank sono colossus e the thing che hanno sistemi loro di mitigazine/negazione del danno che non sono la sola difesa a cui ci si aggiunge cap come ti ha detto rand


    la defence o il fatto che nella patch scorsa su alcuni pg che devono o possono menare anche melee abbiano aumentato la defence o l'efficacia della stessa non li rende dei tanks ed infatti tra l'altro l'aumento di difesa non ha riguarato i pure dodge meleer (spidey ad esempio che un meleer/ibrido ccer) che avendo gia come mitigazine del danno la schivata con un aumento smisurato di difesa sarebbero diventati più Op.

    insomma evita tutta quella difesa e metti altro che thor e un hybrid caster non un tank
    Last edited by McLove.; 27th June 2013 at 13:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #37
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Quindi su un attacco da 1000 danni 500 li prendo sicuro anche con fantastilioni di difesa...sia def che difesa specifica...
    Mi pare un po' una cagata così...
    Se non hai abilità o artefatti che ti aumentano il max absorb, si Ergo: con questa modifica (e le future) i pg "tank" con abilità apposite saranno superiori ad altri pg con lo stesso ammontare di difesa.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  8. #38
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Se non hai abilità o artefatti che ti aumentano il max absorb, si Ergo: con questa modifica (e le future) i pg "tank" con abilità apposite saranno superiori ad altri pg con lo stesso ammontare di difesa.
    ma questo perche i pg fatti per tenersi addosso i mobs, che non siano i trash della minchia , ma i vari boss (o i trash nelle red) sono thing, colossus e cap che appunto come scrivevo sopra hanno altri criteri di mitigazione o negazione del danno.

    la difesa e' un reggere di piu ma stackando difesa un meleer non diventa mica tank nel senso vero del termine serve appunto, come dici, altro che altri pg, i tank, hanno

    di altri char parleranno chi li ha usati ma colossus che ho giocato abbastanza regge per L'armor , osmium armor e per osmium punch (il pugno che alza armor) io alla difesa che mettevo nel gear non c'ho nemmeno mai pensato anzi atm penso a stackare spirito e regen spirito per menare di piu o penso a atk speed cosi meno piu veloce e osmium punch e procca di piu l'armor, chiaramente difesa aiuta ma non e' la difesa che fa tankare e reggere melee colossus ma il come e' strutturato il pg stesso.

    nel frattempo nelle board ufficiali i patato whinano perche hulk e' un tank e difesa non funzina perche non puo tankare e vivere LOL
    Last edited by McLove.; 27th June 2013 at 14:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #39
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Non voglio tankare, ma poter tenere addosso almeno i trash...non avevo capito come funzionava....perché l'idea era di azzerare i danni "trash" (magari i red ok qualcosa fanno) per giocare tranquillo...poi sui boss vado di hit&run.
    Se tanto il 50% lo prendo uguale, secondo me un pg come Thor diventa inutile perché da puro caster è semi-inutile (oddio liccia bene ma non avrà mai i danni aoe di Storm o altri)...se tanto mi devono shottare è presto fatto il gioco.
    Avvicino il boss...scarrello spirit....prego...se crepo corpse-run nelle 5 o ress nel limbo...rifinisco spirit e così via. Non ha senso cercare di difendermi.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #40
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Non voglio tankare, ma poter tenere addosso almeno i trash...non avevo capito come funzionava....perché l'idea era di azzerare i danni "trash" (magari i red ok qualcosa fanno) per giocare tranquillo...poi sui boss vado di hit&run.
    Se tanto il 50% lo prendo uguale, secondo me un pg come Thor diventa inutile perché da puro caster è semi-inutile (oddio liccia bene ma non avrà mai i danni aoe di Storm o altri)...se tanto mi devono shottare è presto fatto il gioco.
    Avvicino il boss...scarrello spirit....prego...se crepo corpse-run nelle 5 o ress nel limbo...rifinisco spirit e così via. Non ha senso cercare di difendermi.
    sono i pg ibridi spidey e' un ibrido l'unica cosa che ha per difendersi sono la mobilita saltando da mob a mob ed il dodge, fa danno ranged accettabile e danno melee

    arrivi melee anche sui trash con hit e run oppure dopo averli debuffati di vel d'attacco o stunnati spidey e un pg tanto divertente quanto efficace ma non si tiene addosso i mobs o implode
    fa un danno ENORME di cazzotti specie se prima hai debuffato tutto il cazzo del tutto e su tgt con la tela raddoppia pure i danni ma se non dodgi o resti troppo su un tgt viene bishottato nelle red eh (e questo che rende quel char cosi divertente e frenetico ed un char riuscitissimo, imho)

    se vuoi gicare senza prendere danno allora usa the thing o colossus ti manca tutto il versante ranged chiaramente rispetto a thor ma come puoi intuire un pg che regge come un palazzo melee, come vorresti thor, e che fa pure tot danno ranged come e' thor non resterebbe nel gioco per tanto perche sarebbe overpowered
    Last edited by McLove.; 27th June 2013 at 14:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #41
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.719

    Default

    sylent nabbo vuole il mago con lo scudo
    Spoiler

  12. #42
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    sto cazzo di scott ha rotto i coglioni, e pure cable, in limbo è tutto uno scott/raccoon/cable/storm/scarlet/jean che piastrellano tutto e io a fare il buffbot/resbot o quasi
    la risposta melee e' colossus (probabilmente pure the thing)
    vai avanti non te ne fottequanti siano tu vai avanti tanto non muori li meni tutti tempo che arrivano i vari scott/raccoon/cable/storm/scarlet/jean che piastrellano tutto, tanto tu non muori
    /profit senza pozza di exp limbo 1 ho fatto 27->30 in una sola run da sgruppato perche non c'e' stato un mob in tutte le ondate a cui non abbia come minimo dato e probabilmente da cui ho ricevuto un cazzotto.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #43
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la risposta melee e' colossus (probabilmente pure the thing)
    vai avanti non te ne fottequanti siano tu vai avanti tanto non muori li meni tutti tempo che arrivano i vari scott/raccoon/cable/storm/scarlet/jean che piastrellano tutto, tanto tu non muori
    la morte come ben sai è l'ultima delle mie preoccupazioni. è che nel tempo che io slingo lo scudo, fa 3 rimbalzi e da dietro mi sciolgono tutto prima che torni, lol.
    e cmq no, the thing muore e anche bene.

    tornando IT, se mi scontano spidey mi sa che lo grabbo. poi non prendo più nulla fino a emma.
    Spoiler

  14. #44
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    The think crepa perchè credo che tutta la roba con l'affisso Ignora difese ignori pure il suo channel cosa che mi sa non capita a cap.
    L'altra sera in un limbo il boss era Rhino con ignore (e cura sul danno fatto). Cap si beccava in faccia il charge e non pareva quasi sentirlo...ho visto una Cosa tentare di fare lo stesso e creparci 3 volte (e son sicuro che almeno la 2 e la 3 stesse channellando...era lì in quella posizione che sembra tenti di cacarsi addosso tipica del suo channel)
    spamm is life.

  15. #45
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Meanwhile... una nuova skin da 20€ su LoL

    http://promo.leagueoflegends.com/en/...?ref=en_fb_sgu

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 132.29 Kb. compressed to 116.21 Kb. by saving 16.09 Kb. (12.16%)]