Page 1 of 8 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 120

Thread: Star spangled Sale

  1. #1
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default Star spangled Sale

    the time has come for our first ever Marvel Heroes sale!

    We're rolling out the red, white, and blue in honor of the 4th of July holiday here in the US, with discounts on characters and costumes!

    What's going on sale, you ask? Well, we have a number of heroes and costumes earmarked already, but we want to hear your thoughts! Let us know which heroes and costumes should go on sale in our Forums, on Facebook, Twitter or Google+!

    The sale begins in the in-game store on June 28th and will run for 10 days, until July 8th.
    https://www.marvelheroes.com/news/ne...arts-june-28th

    4 luglio.... facile facile che Cap sia in sconto e penso anche colossus
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #2
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    interessante, magari posso prendere qualcosa da giocare con un amico ogni tanto al posto della cosa

  3. #3
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Come gia detto, se mettono Punisher in sale me lo compro mi sa. Anche se adesso fa cagare confido che, con il pacing che stanno tenendo, lo fixino prima o poi.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  4. #4
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    se ci sarà qualcosa a 400 otro usare in punti bonus dell'altro giorno
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  5. #5
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    classic, ho appena preso deadpool fullprice e adesso lo scontano isi.
    Spoiler

  6. #6
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    deadpool o ironman li piglierei volentieri anche se l'uomolattina fa cagare (solo per rigiocarmi la storia con un pg che mi piace)

    Ciclope e' abbastanza sgravato dal 10 in poi (beh anche prima) ma proprio nn c'ho cazzi di giocarlo)
    Thor fighissimmo fortissimo ma , dopo il 30 mi manca la voglia di affrontare dei ontenuti endgame che (probabilmente colpa mia) non so apprezzare....

    un nuovo pg e' linfa vitale anche per loro (non credo di essere l'unico che dopo averci giocato quelle 100 ore con un pg si scazza e passa ad altro)
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  7. #7
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Thor endgame pare faccia cazzo cmq Nel senso che esplode se lo guardano male.

    Io stavo tirando su hawkeye ma mi fa veramente schifo, sia come char che come pg <.< Mi sa che swiccio a DD che è l'unico altro char che ho disponibile con cui non ho fatto lo storymode. L'unica è che ho appena fatto BW melee e temo saranno un po' simili...
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  8. #8
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    fico il 4 luglio sono in ferieh!

  9. #9
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    mi sa che si sono accorti che, con l'end game attuale, un sacco di gente(vedi me) dopo essersi rollata 3-4-5 char si rompe il cazzo e molla o quasi
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  10. #10
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Thor endgame pare faccia cazzo cmq Nel senso che esplode se lo guardano male.
    si lo leggevo anche io e' un jack of all trades master of none.

    tornando ai sales e' chiaro che saranno a sfondo americano visto il nome e visto che sono per festeggiare il 4 luglio cap sara scontato ecosi come i suoi costumi

    tra l'altro c'e' un hint su cosa potrebbe esserci di nuovo molti sulle board chiedevano Iron patriot ed il costume di capitan america indossato da bucky (winter soldier) alla morte di steve rogers.

    Spoiler



    rockjaw su iron patriot ha affermato che
    Originally Posted by Rockjaw
    Iron Man doesn't wear the Iron Patriot armor - War Machine does. And sorry... no secret new characters are planned right now.
    notizia in parte inesatta visto che Rhodes ha usato iron patriot nel film ma nei comics e' Norman Osborne, ma poco importa fatto sta che ha negato di fatto epro non ha detto nulla su bucky capitan america e quindi via di speculazioni.

    cmq domani alle 9 di mattina si sapra pe quanto sono curioso che formula sceglieranno, sconti per tutti e 10 gg oppure ogni giorno qualcosa di scontato a mo di saldi di steam etc?
    Last edited by McLove.; 27th June 2013 at 11:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #11
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    mi sa che si sono accorti che, con l'end game attuale, un sacco di gente(vedi me) dopo essersi rollata 3-4-5 char si rompe il cazzo e molla o quasi
    nah in marvel heroes hero squad , altro gioco della gazillion per bambini , il 4 luglio e' andato sempre in sale cap america ed altri eroi a prescindere della convinzione che se a voi non piace debba essere un fail.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #12
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    mi sa che si sono accorti che, con l'end game attuale, un sacco di gente(vedi me) dopo essersi rollata 3-4-5 char si rompe il cazzo e molla o quasi
    *
    di per se' la cosa puo' funzionare ma fine a se stessa :
    gioco F2P in cui con 10-12-20€ max ti giochi la campagna (cmq bella ) del gioco in modalita' multiplayer (che cmq funziona) : tra pg che ti arrrivano in regalo o che droppi hai cmq un bacino di almeno 2-3 personaggi interessanti che ti spingono, magari, a rigiocarlo e poi stop.

    pero' cosi' costruito rischia di esaurirsi poco piu' lentamente di un quasivoglia single player (peccato) ...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  13. #13
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    il problema dei costumi di cap è che fondamentalmente si assomigliano troppo tra loro. e l'unico diverso è un chase che non dropperò mai
    Spoiler

  14. #14
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post
    *
    di per se' la cosa puo' funzionare ma fine a se stessa :
    gioco F2P in cui con 10-12-20€ max ti giochi la campagna (cmq bella ) del gioco in modalita' multiplayer (che cmq funziona) : tra pg che ti arrrivano in regalo o che droppi hai cmq un bacino di almeno 2-3 personaggi interessanti che ti spingono, magari, a rigiocarlo e poi stop.

    pero' cosi' costruito rischia di esaurirsi poco piu' lentamente di un quasivoglia single player (peccato) ...
    i gusti sono gusti ma il nnsense e' cercare un endgame differente che non sia il loot find in un arpg , in d2 come in d3 come in tutti gli altri arpg l'endgame e fare run per trovare loot.
    il loot find e basta a volte mi chiedo cosa cercavate in un arpg che si ispira a D2 piu di quanto lo faccia persino d3

    in sto gioco il loot sono i costumi e gli altri char da giocare (personalmente e senza polemica lo trovo molto piu stimolante del gear tra l'altro per questo ad esempio m sta piacendo piu di d3 perche qua droppi personaggi non gear e se vuoi coem in d3 strisci e compri qua strisci e compri quindi ce' un alternativa se non si ha culo in entrambi)
    Cercare qualcosa di differente che loggare mezzora un ora e farsi qualche run per vedere se si trova qualcosa a mo di slot machines e poi sloggare e' sbagliato il gioco puo essere timeconsuming o da casual in relazione al tempo che si vuole e si ha non e' il mmo dove devi starci dietro tanto tempo ad esempio.

    qualcosa integreranno, l'hanno pure detto, ma non pensiate di trovare mai il gioco alla wow dove la progressione e' su binari :dungeon gear, new content, dungeon gear , new content, etc perche non e' questo il modello. Il modello e d2 la gente loggava faceva una run per vedere se droppava qualcosa, le famigerate mephisto run o expava altro pg con altra spec: questo e' quanto

    le critiche da potere fare sono su alcuni rami di spec che vanno fixati tuning degli eroi ed alcuni bug ma l'endgame in un arpg e sempre stato fare run per trovare qualcosa ne piu ne meno.

    il pargagone con il single poi lasciamolo stare trovalo un single che ti impegna piu di 10 ore che non sia un gta clone (intendo un senbox like con piu missioni ripetitive), in sta board gli eroi dis to gioco sono cari pero comprare Bioshok infinity che dura si e no 8 ore (molto molto bello eh) e pagarlo 50 euro e' un must buy

    Glia rpg sono giochi il cui divertimento e' giocarlo e basta usare i pg, non tanto la finalita ultima, e poi se si caga qualcosa bene in caso contrario ci si e'divertiti a fare la run usando il pg


    edit: cioe sembrano i commenti di diablo 3 un anno fa, il genere e' questo e' sbagliato avvicinarcisi se si cerca qualcosa differente che ne so provate gw2 o il sempreverde wow ma sono appunto mmorpg non arpg

    piu che altro mi chiedo sinceramente cosa vi aspettavate da un arpg e che "endgame" volevate perche piu che una cosa concreta a me questo endgame sembra la chimera videoludica quando non si trova quello che diverte. volevate bg/arene alla wow/gw2, volevate massive pvp, volevate content schedulato come i vari dungeon con loot table e set da fare per fare successivi dungeon con i famossissimi tier di gear succesivo etc
    sinceramente sono tutti tipi di endgame ma di altri tipi di giochi l'arpg e per gli amanti dell rng, del culo, delle sLOOt machines.
    mi piacerebbe sapre qualche esempio concreto
    Last edited by McLove.; 27th June 2013 at 11:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #15
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Thor scoppia abbastanza bene...ma ovviamente mai bene come Storm.
    Da QUALUNQUE boss delle red o del limbo vengo oneshottato con Storm anche da full vita...e non stò vestito malissimo...Thor almeno 3-4 colpi li regge (non gli special intendo i colpi base che oneshottano Storm )....se sto davanti a Jugge quando carica son scemo io ^^
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 1 of 8 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.08 Kb. compressed to 113.29 Kb. by saving 15.79 Kb. (12.23%)]