View Poll Results: Rule Quit/Surrender

Voters
16. You may not vote on this poll
  • Quit Warning - Surrender Permit

    3 18,75%
  • Quit Ban - Surrender Permit

    4 25,00%
  • Quit Warning - Surrender Warning

    1 6,25%
  • Quit Ban - Surrender Warning

    7 43,75%
  • Quit Ban - Surrender Ban

    1 6,25%
Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 35 of 35

Thread: [Regole] Voto Ragequit/Surrender rule

  1. #31
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Riscrivo meglio quella porcata di cui sopra.

    Dicevo che, Shub, suppongo la tua critica sia soprattutto verso di me ( potevi anche parlarmene su steam eh, o se proprio vuoi ti chiamo al telefono basta che mi dai il numero, la tua cazzo di voce di merda la sento anche volentieri ).
    Se escludiamo il discorso di " Io mi ritaglio tempo per giocare ed esigo rispetto " che può anche andare bene ( ecco magari l'avessi scritta in tono meno incazzoso era meglio ) tu non sei penalizzato nemmeno alla lontana e non vedo perchè dovresti esserlo. Non hai posizionali a livello 4 ? E quindi ? Degre ha perso con me pur avendo un Team fottutamente più skillato di quei quattro imbecilli che ho io. Randolk ( con il quale no, non m sono seduto ) ha vinto 5-0 perchè per tutto il match ho rollato teschi, 1 e block ( che io non ho su nessun player lui si )..facile per gli elfi fare 5 td quando l'avversario fa un turnover dopo 3 nanosecondi per metà della partita.

    Gli elfi skillano rapidi si sa, alla fine è il loro bonus, non skillassero sarebbero dei joke team insulsi.
    Tu ti sei preso una fracconata di soldi, hai comprato un secondo werewolf che altrimenti non avresti mai preso ( o almeno avresti avuto difficoltà a prendere ), delle riserve e dei RR aggiuntivi, cosa c'è di "torneo rovinato" in tutto questo? Hai mai perso delle partite fin'ora ? T'ha detto sfiga che gli MPV son finiti sugli zombie ( QUATTRO MVP su due zombie ? Sicuro sicuro sicuro ? ) ma poteva succederti normalmente in un match, che avresti detto allora ? No non mi va bene ? Io col team ultra massacrato ho preso un MVP su un loner fai te..che devo dire allora ?

    Quindi, se mi fai un discorso di "rispettiamo gli impegni perchè io posso etc etc" ok, ha un senso, ma non mi dire che per due match che vinci a tavolino hai il team da buttare nel cesso perchè dai, stai dicendo stronzate e lo sai.

    Poi, ripeto, se tutto questo è un tuo problema con me ( e penso di si sinceramente ) parlane con me e bon.
    *WoD Kittens*



  2. #32
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Guarda Nello, io sono abituato a giocare le leghe. Se entri con la squadra nuova di solito i primi 2 campionati suki, poi cominci a giocartela, se hai gli elfi te la giochi subito con la mano di Nuffle
    Qui vogliamo tutto e subito, competizione oltre ogni limite davvero. Se faccio 20 spp in meno di un avversario ho gettato il torneo alle ortiche, se l'anno prossimo cambio squadra la voglio skillata altrimenti che gioco a fare...
    Su Auld, senza il MM, ti puoi acchittare le partite non è il caso tuo e di nessuno della lega, lungi da me pensarlo, ma perchè dare adito? Oppure posso iscrivere al torneo la squadra, fra le cento che giocherò in altri lidi, in cui ho avuto le skill migliori e ai positional.
    Questo tutto a discapito di chi, giocando solo una squadra e in un torneo controllato, ha gli avanzamenti che gli capitano. Fare una squadra di Chaos a tv1000 ad esempio, è un dito al culo all'inizio, o prendi i RR o prendi i CW. Un paio di campionati li perdi e fai 10spp a partita quando va bene, poi cominci a skillare e diventi te il dito al culo. Io la concepisco così una lega, poi mi adatto np
    Guarda, giocherei anche se non potessi portarmi il team da Auld, anche con TV1000, poiché BB rimane comunque sia un gioco. É altresi vero che portare un team skillato normalmente (senza bug dei dobbi, senza milioni di partite alle spalle flushando quelli che hanno rollato merda nel lvl up) a livello o appena sotto il livello medio della lega, da al giocatore qualche possibilità di più che sperare nella sorte, o bashare poiché ha 3 brides sperando di metterla dentro. Il problema che, parlo per me stesso, ma sono sicuro che altra gente é nella stessa situazione, non ha tempo di fare due stagioni, che se tutto va bene potrebbe diventare competitivo. Visto che tra due stagioni vuol dire 10-18 mesi in totale. Tante cose cambiano, dal gioco BB2 al tempo, famiglia e menate varie. Credo che loggare, farsi la partita con amici di Wayne, magari con la possibilità di metterla nel culo con relativo sfotto in partita e fuori sia più o meno quello che ognuno di noi cerca, dal gnegne piangina di Shub al Nuffle less di Abby. In aggiunta, tra impegni e fusi orari, per é un dito al culo giocare con voi, ma cerco di farlo proprio perché amo le merdacce con cui gioco. Se si votasse TV1000 sarei li comunque sia ai blocchi di partenza, ma ovviamente non giocherei con lo stesso spirito. (spero di far capire cosa voglia dire) Se invece di fare relativamente lo spettatore per 2 seasons riuscissi a mettere dentro una delle squadre con cui gioco abitualmente sarei molto più motivato, poiché potrei giocarmela. Sono una persona onesta nella vita e ancor più in un gioco. Sto mettendo su un po di squadre che potrebbero essere introdotte nella prossima season e ti posso garantire (che Nuffle morisse) ad oggi nei LVL up ho fatto merda. mi pare solo +1stre ad un beastmen e qualche doppio qui e li ma nulla di sgravo. A livello statistico Shub sono con I suoi Merdomantic ha +doppi che io in 5-6 squadre TV1400-1500.




  3. #33
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Blinck é tutta colpa tua... dovevi morire come una merdaccia sbattuta... avresti dovuto finire in un bordello necromantico e farti trombare da tutti i cazzetti in rigor mortis...





  4. #34
    Pickup Master
    Join Date
    Jul 2012
    Location
    ossago lodigiano
    Posts
    96

    Default

    io son d'accordo con Lesdadt.

    poi ognuno è libero di fare quello che preferisce e ovviamente quello che si decide rispetto ma nn vedo il prblema del surrender.

    Se il regolamento lo consente si può usare nn mi sembra niente di sgravo o di penalizzante nei confronti dell'avversario.

  5. #35
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Chiudo il poll. Da questo momento in avanti adottiamo la regola (non retroattiva):

    Quit -> 0-3 a tavolino per la partita in corso, 0-3 per tutti i match in lega mancanti, ban dalle future leghe.

    Surrender/Concede Match -> E' permesso nella misura di UNO per team per ogni league (per l'intera durata della league), al secondo si applica il punteggio assegnato in automatico e 0-3 per tutti i match in lega mancanti.
    Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 71.19 Kb. compressed to 62.75 Kb. by saving 8.44 Kb. (11.85%)]