Results 1 to 3 of 3

Thread: Artefatto spaizah (colossi)

  1. #1
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default Artefatto spaizah (colossi)

    Ho trovato l'artefatto definitivo per colossus

    e' il bannertech accellerator lo si crafta intorno a livello 15 di craft
    costa 100k e la collana di lady death strike del chapter 8 (quindi niente terminal ma storymode e si deve trovare tra i 3 villain potenziati nella doom run. serve la silver non la golden)

    l'artefatto da:
    piu di 8% movement speed utile con spinning fist perche piu movement speed si ha piu mobilita si ha con quella skill mentre si zanglieffa
    piu di 300 hp ogni volta che si hitta con un movement skill (spinning fist e' un movment skill) quindi sono 300e piu hp ogni spinning fist che si fa.)
    piu di +30 damage e spinning fist e' un dot quindi non risente di physical damage o di attack speed ne di crit... + damage e' l'unica stats che aumenta il danno di spinning fist.

    morale fatevelo se avete uno spaizah (lvl 20 almeno per equipparlo) o siete froci e' il migliore artefatto che esista su colosso atm.
    Last edited by McLove.; 18th July 2013 at 17:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #2
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    + power duration aumenta i danni pure di spinning fist.....

    1 e passa e mi e' venuta voglia di burger qui in malesia.... non passa un cazzo
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  3. #3
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    + power duration aumenta i danni pure di spinning fist.....

    1 e passa e mi e' venuta voglia di burger qui in malesia.... non passa un cazzo
    aumenta la durata non i danni
    giri piu a lungo quindi poiche spinning fist e' un dot la cui area e' il tuo pg che gira, giri piu a lungo e basta

    Ma la cosa e' controproducente, l'ho provata e lo leggi anche nelle board in ogni dove da chi l'ha usata, perche' mentre giri non hai il controllo totale del pg (ad esempio non puoi fare un dash per scappare ne muoverti a velocita normale per quanto movement speet tu metta, quindi meglio fare 2 spinning pagando il doppio del mana che farne uno che dura il doppio e non potere interromperlo o andarsene insomma essere mobile.

    le situazioni sono innumerevoli dei vari aoe dei boss (magneto aoe di magneto, gtaoe di mandarino , pbaoe di modok, gtaoe di sinistro, gtaoe di electro) o delle aree da cui devi andartene al volo salto di electra oppure nelle red t3 o nel limbo i lanciarazzi dell aim dove se ti becchi piu di un razzo in capoccia puoi solo che rellare.

    fino al t2 ti facetanki cosa e chi vuoi poi in limbo 3 o in t3 red li devi inziare a muoverti non ti puoi subire le cose cosi a cazzo, per questo le info dei lowbie o prese dal forum se non provate in prima persona sono /meh: un livello 30 con piu duration va in erezione a livello 40/50 ti rendi conto che non puoi interrompere lo spinning che ti dura di piu che del mana risparmiato non tre ne fai un cazzo tra neck artefatti e deflection e relli per quello.

    inoltre dal punto di vista di survivability 2 spinning con il bannertech sono 600+ hp anzi la cosa piu figa e' dash inmezzo ai mob ed e' gia il primo +300 poi primo spinning ed un altro+ 300 e poi se serve il secondo per un altro +300 e ti sei fatto 900+ hp in nulla mentre meni e gratis (per una cosa del genere wolverine deve spenderci 10 punti skill nella cura attiva lol
    visto proprio il proc del bannertech quindi piu movement skill fai meglio e' piuttosto che farne meno.

    power duration e' nerfarsi e cmq non aumenta il danni ma fa risparmiare il mana a prezzo di minore mobilita'.

    tra l'altro con un Pym serum e il neck di magneto se nond evi tankare boss, il mana non e' per nulla un problema quindi non esiste nemmeno quel aspetto
    Last edited by McLove.; 19th July 2013 at 19:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 55.36 Kb. compressed to 48.30 Kb. by saving 7.06 Kb. (12.76%)]