Page 11 of 36 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 526

Thread: Marvel stuff megathread

  1. #151
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.414

    Default

    Out il trailer di X-Men : Apocalypse

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  2. #152
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    ho avuto un sussulto solo alla fine col professore calvo.
    fino ad allora: meh. e poi niente logan.
    Spoiler

  3. #153
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ma... avevano finito le idee degli abiti?
    Mi pare Ronan dei Guardiani della Galassia ... o mi sbaglio e sono collegati?

  4. #154
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ma... avevano finito le idee degli abiti?
    Mi pare Ronan dei Guardiani della Galassia ... o mi sbaglio e sono collegati?
    Che io ricordi, non ci sono collegamenti tra i due.

    Film:




    Fumetto:





    PS. il trailer e' moscio. lo guardero' come ho guardato tutti gli altri, ma non ho grosse aspettative.

  5. #155
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    parlavo della foggia dell'abito


    mi parevano simili....

  6. #156
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ho avuto un sussulto solo alla fine col professore calvo.
    fino ad allora: meh. e poi niente logan.
    Boia deh, un gruppetto di ragazzini mutanti a combattere contro Apocalypse perchè gli altri sono AFK
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  7. #157
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Boia deh, un gruppetto di ragazzini mutanti a combattere contro Apocalypse perchè gli altri sono AFK
    Ci sono i ragazzini perche' si parla del reboot coi giovani con McAvoy e Fassbender.

  8. #158
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    A me un po' s'è imbarzottito cmq
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  9. #159
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ci sono i ragazzini perche' si parla del reboot coi giovani con McAvoy e Fassbender.
    sempre ragazzini sono... eccheccazzo dai
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  10. #160
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Video interessante con tutti gli easter egg de trailer di civil war, quello che parla e' incagabile ma e' fatto MOLTO bene ed estremamente curato

    non contiene spoiler sul film ovviamente qualcuno sul fumetto o meglio evidenzia tramite l'analisi del trailer le ovvie differenze che ci saranno con il fumetto
    Questo film avrà tante differenze il perchè lo vedete dal video
    Last edited by McLove.; 14th December 2015 at 02:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #161
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    la cosa che risalta più agli occhi ma non viene detta dal video è l'ovvia differenza, per altro anche indicata dagli stessi autori, lo premetto questo non vorrà dire che non sarà un bel film.
    Civil war che e' una crossover buono per quanto in alcuni casi overrated nasce da uno spunto narrativo decisamente fuori norma ed a tratti geniale e che lede le fondamenta della suspension of disbelief: si e' abituati da sempre nel mondo dei fumetti a vigilanti ed identità segrete, supereroi che operano spesso indisturbati, laddove in un mondo "reale" sarebbero tutti considerati criminali perché esercitano forza violenza ed ogni altro motivo che volete aggiungere voi etc. Con il pretesto narrativo di un esplosione a causa di un combattimento tra supereroi e super villain muoiono centinaia di bambini in una scuola a quel punto il governo si incazza e viene varato "l'atto di registrazione dei supereroi", a cui ogni supereroe dovrà registrarsi fornendo anche la sua identità segreta, qualora ci fosse,e di fatto sottoponendo la sua attività al governo e shield, e di cui IM e' uno dei promotori, dall'altro nasce la fazione di coloro che sono contrari alla registrazione, ognuno per suoi motivi peculiari, ed il leader di questa fazione diventa Cap che passa da supersoldato del governo degli stati uniti a più strenuo oppositore alla politica degli stati uniti (cosa gia cmq fatta anche in passato vedasi Nomad quando cap si incazzo con la politica di Nixon, erano i tempi del Watergate). Quindi si fotteranno a legnate beati con anche tot morti ma ometto spolier, chiaramente la storia oltre a trarre spunti narrativi abbastanza interessanti servi alla marvel anche per fare piazza pulita di alcuni char secondari o porre le basi per il revamp di alcune testate. Infine sotto alcuni aspetti l'atto di registrazione e' metafora del mondo reale per esporre alcune critiche e problemi inerenti un eccessivo controllo in generale del Governo USA e le libertà personali, leggasi il Patriot act approvato in america qualche anno prima.

    Il film invece come ripeto hanno detto gli stessi autori sarà una storia personale basata sull'amicizia, sembra che l'atto di registrazione sia presente ugualmente ma che l'enfasi della serie sia sull'essere amicici tra cap e bucky ed Im, altro amico di cap, che vuole fraggare bucky per un attentato alle nazioni unite , arriverà allo scontro con cap 'mmurica. inoltre mentre in civil war fumetto Im ha il ruolo di pezzo di merda con le sue ovvie motivazioni qua sembra invece l'amico di un tempo tradito ligio ad arrestare/fraggare il vilain mentre cap protegge in base alla sua amicizia risalente il "presunto" villain di turno.

    come ogni film staremo a vedere.
    Last edited by McLove.; 14th December 2015 at 20:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #162
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Mi limito a dire giusto una cosa su Civil War fumetto, lo trovo sopravvalutato.

    A livello di idea, morale, e' sicuramente splendido, ma come storia non e' niente di che, i veri capolavori sono altri; di sicuro pero', se ben sfruttato, puo' far nascere un bel film.

  13. #163
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Mi limito a dire giusto una cosa su Civil War fumetto, lo trovo sopravvalutato.

    A livello di idea, morale, e' sicuramente splendido, ma come storia non e' niente di che, i veri capolavori sono altri; di sicuro pero', se ben sfruttato, puo' far nascere un bel film.
    Ma sono d'accordo infatti anche io scrivo come sia overrated, passa per capolavoro non essendolo , sebbene l'idea alla base è sicuramente brillante ma anche nel fumetto la storia poi non sia niente di che. È molto conosciuto come ogni grande crossover perché spesso è dove molti iniziano a leggere fumetti da li e dalla sorta di revamp che ogni crossover fa, che poi oltre a vendere è spesso il fine ultimo.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #164
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Diciamo che è l'unico crossover facilmente compatibile col MCU.

    Comunque i crossover più belli sono Messiah Complex, Messiah War, e The Second Coming.

    Ma in realtà a me pare che di media le pubblicazioni relative agli x-men abbiano sempre avuto una marcia in più rispetto agli avengers. Peccato che nelle versioni cinematografiche sia l'esatto contrario!

  15. #165
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    e Onslaught dove lo mettiamo?
    Spoiler

Page 11 of 36 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.50 Kb. compressed to 103.99 Kb. by saving 15.51 Kb. (12.98%)]