Page 23 of 36 FirstFirst ... 1319202122232425262733 ... LastLast
Results 331 to 345 of 526

Thread: Marvel stuff megathread

  1. #331
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Visto stasera, una cagata

    La prima ora e mezza é tutta na battutina dietro l'altra, salvo solo l'ultima mezz'ora / 40 minuti

    Infinity wars era 2 spanne sopra
    Last edited by Slurpix; 1st May 2019 at 12:50.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #332
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    Non me la sono persa... sono le classiche battute che a volte sono simpatiche, questa la era, ma in un mare di battute alla fine ti rompi i coglioni. Cmq ripeto un film sfortunatamente brutto...

  3. #333
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Cmq concordo, a me è piaciuto molto di più infinity wars

    M'ha lasciato una sensazione di "se la potevano giocare meglio"

    L'Hulk fuori gioco da prima di Infinity Wars e Cap Marvel con il contagocce non è che mi sia andata già tanto facile.

    Cmq è più un problema di ritmo generale del film c'è troppo stacco tra la prima parte del film e la seconda parte, sembra quasi un collage tra una commedia (moderatamente divertente) e un action

    Ma anche la stessa battaglia finale, quella di Infinity Wars è stata parecchio superiore dal mio punto di vista, proprio perchè meglio amalgamata non sono con il resto del film ma anche più avvincente e dettagliata.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #334
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Non so voi, ma io quando ho visto la scena
    Spoiler
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  5. #335
    Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Verona
    Posts
    1.912

    Default

    a me spaccano i vari commenti "sono dei coglioni - non capiscono un cazzo"

    dato che il film sta trucidando tutti i vari record di incassi direi che una merdata proprio non l'han fatta.

    Personalmente a me è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine.
    Non poteva essere sullo stesso livello di infinity war semplicemente perchè il primo film ha "creato" il nemico e il dramma, il secondo doveva risolverlo, vien da se che non possono e non devono avere la stessa intensità.

    Continuo a pensare che potrebbero riprovare e giocarsela meglio di quel che han fatto, i mezzi se non erro ci sono... però chissene, dovevano chiudere un cerchio e l'han fatto nel modo, a mio avviso, migliore..

    Di incongruenze ce ne sono e in quasi tutti i film Marvel, ormai si sono discostati dai fumetti anche perchè il fumetto spesso e volentieri è 1) irrealizzabile 2) non così intenso

    Voto personale 9/10 - l'ho visto da due giorni e ancora ci penso.

  6. #336
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.032

    Default

    Io i pareri favorevoli li ho sentiti da parte di ragazzi che non seguono il mondo dei fumetti. Come già detto, a me non è piaciuto, ho trovato la prima parte troppo lenta con alcuni di personaggi rovinati pesantemente: Hulk su tutti.
    Poi nulla da togliere a chi è piaciuto, alla fine sono quelli che hanno speso volentieri i soldi del biglietto e non si sono chiesti per due ore che cosa stessero facendo in sala

  7. #337
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    Il problema di base e che come sempre tutti i film tratti da fumetti/libri spesso e volentieri deludono chi ha letto libro/fumetto. Secondo me si sbaglia già in partenza , un film e tale e deve seguire determinati aspetti del trend del momento che piaccia o no.
    Io da completo ignorante sui fumetti Marvel, ho apprezzato molto la saga Avengers, e come me la maggior parte della gente che conosce Marvel per o supereroi e non per i fumetti.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  8. #338
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    Partendo dal presupposto che...

    No Warlock No SS = No guanto..

    Partendo dal presupposto che...

    I gusti personali quelli sono...

    Partendo dal presupposto che...

    Non tutti quelli che vanno al cinema sono fan dei fumetti...

    Spiegatemi oggettivamente come possa piacere Hulk a sto modo, avete visto i precedenti film suoi e sugli avenger? Thor a sto modo, avete visto i precedenti film, si anceh quella merdata di thor ragnarok. Le scene di combattimento, non si capisce niente, sono un guazzabuglio e di spettacoloso appunto che hanno? La prima metà totalmente noiosa e insulsa, con dialoghi ed escamotage coglionici...
    Spoiler
    Il miticicio capitan marvel e via...

    Sul fatto che abbia incassato ennemiliardi... sticazzi pure SW lo ha fatto ma fa sbocco.... sono blockbuster ormai possono fa pure il vomito di hulk che la gente lo comprerebbe

  9. #339
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.032

    Default

    Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    Il problema di base e che come sempre tutti i film tratti da fumetti/libri spesso e volentieri deludono chi ha letto libro/fumetto. Secondo me si sbaglia già in partenza , un film e tale e deve seguire determinati aspetti del trend del momento che piaccia o no.
    Io da completo ignorante sui fumetti Marvel, ho apprezzato molto la saga Avengers, e come me la maggior parte della gente che conosce Marvel per o supereroi e non per i fumetti.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

    Tralasciando la fedeltà ai fumetti, la saga degli Avengers ha luci e ombre che con IW erano andate quasi a dissiparsi: un lavoro ottimo con ritmo e scene d'azione stupende, elementi totalmente assenti in EG dove per più della metà del film hai ritmi quasi sonnolenti con sotto trame comiche di basso livello buone giusto per strappare sorrisi a quelli che "si comprerebbero pure il vomito di Hulk" (cit.)

  10. #340
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Questo film deve fare da sparti acque Hulk lo hanno ridotto così proprio per metterlo da parte. Se gli fai spaccare tutto come il primo avengers gli dai un ruolo troppo da protagonista. Qui dovevo tagliare i ponti con i vecchi super eroi quindi o li fai schiattare oppure li rendi inutili altrimenti la gente rimarrà sempre attaccata a loro e non si filerà i nuovi

    Ripeto che non sia piaciuto ci sta ma vi state fissando su una vostra visione che il film non voleva neanche essere un po’ come lamentarsi quando Nick Fury da bianco è diventano nero

  11. #341
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    Sai come risolvevi Hulk? Non ci vuole la scienza...

    Prendi uno di quei cazzo di portali e zack, ce lo fai finire dentro come in Thor Ragnarok e ops... sta in culo in un altra zona dell'universo... Ma sto escamotage lo hanno messo in quel film insulso di Thor Ragnarok. Sul nick fury bianco sono cazzate.. magari ci tira il culo l'escamotage del gatto....

  12. #342
    Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Verona
    Posts
    1.912

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Sai come risolvevi Hulk? Non ci vuole la scienza...

    Prendi uno di quei cazzo di portali e zack, ce lo fai finire dentro come in Thor Ragnarok e ops... sta in culo in un altra zona dell'universo... Ma sto escamotage lo hanno messo in quel film insulso di Thor Ragnarok. Sul nick fury bianco sono cazzate.. magari ci tira il culo l'escamotage del gatto....
    ignoranza mia, visto che comunque nei film pescano a sinistra e a destra della storia dei fumetti dove fa più comodo.. Non ti piace la versione "Professor Hulk?"

    ps. a me Thor Ragnarok è piaciuto

  13. #343
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    Non è un problema di Hulk professore, ma Hulk battute a raffica e mai usato per quello che è... "HULK SPACCA!".

    E la cazzata sull'essere troppo potente... dai su.... Ricordo che nei fumetti Hulk diventa grigio, parla, è intelligente e non solo la bestia bruta che tutto stronca. Thor Ragnarok leva la parte dello spazio è diventa guardabile, tutta la parte spazioAnale fa ridere i polli, ma sono gusti personali e ti ripeto li non ci dico nulla.

  14. #344
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Ma qualcun altro ha notato l'esplicita mano della Disney sul finale?
    Spoiler

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  15. #345
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Ti amo 3000.

    Meglio la seconda parte, la prima parte poteva essere più snella.
    I fumetti li ho sempre lasciati perdere sia per questi sul mondo Avengers che sui mutanti, sono mondi diversi e danno solo ispirazione e personaggi.
    IW meglio di Endgame per me ma mi è piaciuta la fine di tutto... hanno preferito lavorare i personaggi come squadra e senza prime donne assolute

    Abbandonare il personaggio di Hulk non mi ha dato fastidio e mi piace Thor che nei fumetti è sempre stato serio e qua nei film tutto il contrario.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Page 23 of 36 FirstFirst ... 1319202122232425262733 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.98 Kb. compressed to 105.67 Kb. by saving 15.30 Kb. (12.65%)]