Page 27 of 36 FirstFirst ... 17232425262728293031 ... LastLast
Results 391 to 405 of 526

Thread: Marvel stuff megathread

  1. #391
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Pensa negli USA hanno incassato:

    Tratto da wired.it

    Secondo Variety, Black Widow ha subito guadagnato 80 milioni di dollari in Nord America, più 78 milioni all’estero e 60 su Disney+: una specie di record per il botteghino post-pandemico. Poi, nelle settimane successive, gli incassi sono progressivamente calati per attestarsi a 319 milioni di dollari guadagnati in tutto il mondo, traguardo non del tutto soddisfacente dato che i titoli Marvel di punta arrivano a superare il miliardo. Secondo molti osservatori la causa di Scarlett Johansson potrebbe rappresentare un precedente importante. Di certo per i fan del Marvel Cinematic Universe lo scontro Black Widow–Topolino è doloroso.

    Quindi pensate voi quanti hanno cacato sti 22€... io manco se mi pagano...

    dipende molto da come lo intendi, in alcune zone i cinema hanno chiuso e mai riaperto per via del COVID va da sè che se vuoi andarci devi spostarti. Se il film te lo vuoi vedere con amici e hai anche un buon impianto, ci butti 5€ a testa e te lo vedi a casa senza doverti spostare km per vedere quello che alla fine si sa essere un film del cazzo.

  2. #392
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    come forse era già stato detto, 22 euro per il singolo sono tanti, per una famiglia diventano pochi (rispetto al costo di andare al cinema in 3/4 persone più eventuali bevande/patatine).

    Poi volendo essere ancora più economi, come dice Darkmind, te lo dividi con gli amici e paghi anche meno.
    Last edited by Ercos; 5th August 2021 at 14:42.

  3. #393
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    In effetti se lo penso come ad un costo per 3/4 persone ha più senso, sono abituato a pensare per 2.

  4. #394
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    In teoria in epoca covid ritrovarsi con gli amici in casa ehm... cmq si, se la smezzi va pure bene ma i cinema si sono organizzati, fanno tessere multiple per andare al cinema nel senso paghi 3 biglietti e ne hai 4 che puoi usarli in 4 mesi.

    Se invece il covid finisce... uno dice anche metto sti 22€ e ci dividiamo i costi o comunque io pago gli amici portano bibite e poppicorni. I cinema hanno chiuso i piccini, quelli delle catene sono sempre aperti.. almeno a Firenze

  5. #395
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.716

    Default

    22 euro è una follia pochi cazzi

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  6. #396
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    A parte che è una follia di base chiedere un biglietto su un servizio che di suo è già premium. Scemi quelli che ci stanno, come al solito le multinazionali fanno nè più nè meno di quanto gli permettiamo come consumatori.

  7. #397
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    come forse era già stato detto, 22 euro per il singolo sono tanti, per una famiglia diventano pochi (rispetto al costo di andare al cinema in 3/4 persone più eventuali bevande/patatine).

    Poi volendo essere ancora più economi, come dice Darkmind, te lo dividi con gli amici e paghi anche meno.
    Ma chi cazzo è quel morto di fame che invita gli amici a vedere un film a casa sua e chiede i soldi per una parte del biglietto?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  8. #398
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Spoiler

  9. #399
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Interessante.

  10. #400
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Ma solo a me dopo EndGame è salito il più totale disinteresse per i prodotti Marvel? A ogni nuovo trailer di film o serie TV lo ESTICAZZI mi riviene fuori.
    Free from Signature

  11. #401
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.716

    Default

    bel cast ci sono 3 big villain degli spiderman passati... ma nn dovevano esserci anche gli spiderman passati? chissa...
    Spoiler

  12. #402
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma nn dovevano esserci anche gli spiderman passati? chissa...
    chissà

  13. #403
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Ma solo a me dopo EndGame è salito il più totale disinteresse per i prodotti Marvel? A ogni nuovo trailer di film o serie TV lo ESTICAZZI mi riviene fuori.
    Io m'ero già svangato le palle di sta telenovela infinita già ad Infinity War (pun not intended).

  14. #404
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Ma solo a me dopo EndGame è salito il più totale disinteresse per i prodotti Marvel? A ogni nuovo trailer di film o serie TV lo ESTICAZZI mi riviene fuori.
    Stesso feeling.

    Mancano gli assi all'altezza purtroppo, dalla parte heroes e dalla parte villain.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #405
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.716

    Default

    Dr strange potrebbe essere mephisto... E I villain sono i sinistri sei sicuramente

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Page 27 of 36 FirstFirst ... 17232425262728293031 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.89 Kb. compressed to 111.85 Kb. by saving 16.05 Kb. (12.55%)]